la risposta alla tua domanda (forse non l'hai vista - come no?)
-
starà ravanando furiosamente il web in cerca di EEC HMU PMC MEC
allora per il CFM56-7
Electronic Engine Control
Hydro Mechanical Unit
per il CFM56-3
Power Management Control
Main Engine Control
ora l'ingegnerone ci spiega a cosa servono
peev non loggato
Attendiamo fiduciosi un tuo commento.
Se vuoi approfondire l'argomento puoi cercare di leggere qui. Se hai problemi con l'inglese ti possono aiutare i Marciano' Bros.
Piccolo Aggiornamento
Il 30 maggio 2009 l'ing. scriveva:
-
Sono ingegnere meccanico laurea quinquennale ... adesso vado davvero...buonanotte a tutti
A quanto pare l'ingeGnere si e' laureato a Bologna alla bell'eta' di 30 anni. O si e' iscritto a 25 anni oppure come il pinna di squalene ci ha messo 11 anni pure lui...
In attesa della risposta del baldo ingestionale, io ho dato la mia...
ReplyDeletehttp://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/2010/03/boeing-737-cfm56-3-e-sensori.html
Saluti
Michele
Ripeto:
ReplyDeleteE l'ingegner cazzaro tace!
Vuoi vedere che è un altro in malafede come gli strakkinari e il fisico bestiale e non un semplice ingenuo come lasciano intendere le sue minchiate?
Marco dove sei ??????
ReplyDeleteAdesso tocca a te rispondere !!!!!
Come ingegnere meccanico? Ma non aveva detto lui stesso di essere gestionale? Vedo se riesco a recuperare il post...
ReplyDeleteHei, piano con gli anni...
ReplyDeleteNella mia facoltà di ingegneria (pre nuovo ordinamento) la durata media del corso era 8 anni e la media dei voti poco sopra al venti.
Comunque Marco l'iGnoranziere ha detto di essere ing. Meccanico (5 anni) in un'occasione e poi ing. Gestionale (3+2 anni) (iscritto all'albo) in un'altra O_o
Si, in effetti qualcuno ci mette piu' del dovuto, a laurearsi... :P
ReplyDeleteSaluti
Michele
Toh, l'ingegner marco si e' eclissato !!!
ReplyDeleteChe strano !!!
Ripropongo qui un mio commento:
ReplyDeletela tigre della malora said...
Marco said...
Per me la quota delle scie è IRRILEVANTE, perchè se è vero che è possibile che sciino a quote basse, è altrettanto vero che si vedono sciare anche aerei ad alta quota.
Il problema delle quote non mi tocca.
Per quanto riguarda la scheda paragonata al motore.....un patetico tentativo di spostare il problema.
Mi dite che cazzo è quel coso nel turbofan? Grazie
guardachelùna, sei un bugiardo. Ti è già stato detto che cos'è (a proposito, già cambiato idea? ora è un "coso", prima era un ugello): una sonda/sensore. Qui http://www.ssplprints.com/image.php?imgref=10328201 c'è una foto (la sonda è a destra) montata su un motore RB211.
Bene, ora che t'è stato risposto, tocca a te:
1) dove sono finiti i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi?
2) quante persone sono state colpite da neoplasia al testicolo, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo dalla stessa?
3) quante donne hanno subìto conizzazione dell'utero, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo dalla stessa?
ilpeyote gnorri
Wednesday, March 10, 2010 6:51:00 PM GMT+01:00
ilpeyote gnorri e due
Se marco è ingegnere, io sono un astronauta ed in più sono anche stato sulla luna.
ReplyDeletePeyote aggiungerei alle tue domande...
ReplyDelete4) sei ingegnere meccanico o gestionale?
Perché lui ha dichiarato entrambe le lauree.
che ne abbia due?
Orso, la domanda n. 4 non la faccio nemmeno, dato che secondo me, sino a prova contraria, guardachelùna non è né l'uno né l'altro.
ReplyDeleteilpeyote ingegnere a coppie di due
dato che secondo me, sino a prova contraria, guardachelùna non è né l'uno né l'altro.
ReplyDeleteQuindi un millantatore !!!
Mah... io all'ingegnegne gli ho anche mandato una email, nel caso abbia inavvertitamente perso la risposta di peev o hanmar.
ReplyDeleteNon ha replicato, ma non dispero. Magari e' solo occupato a concentrarsi sulla luna.
Bimbominkia, ovviamente non faccio illazioni su nessuno. Però affermare castronerie simili (cfr. comprimibilità dei liquidi et al.) e dire di essere ingegneri meccanici una volta e gestionali un'altra sono cose che non vanno d'accordo. Poi, per carità, esistono anche laureati in fisica con 110/110 che sparano minchiate su praticamente tutto (cfr. corrado pinna edi squalene) comprese materie scientifiche e matematica. Ma il pinna l'ha mostrata, la laurea.
ReplyDeleteilpeyote san tommaso
Ragazzi, è arrivato il genio:
ReplyDeletethe_klutz ha detto...
Al fine di sincronizzare al meglio l'azione di protesta suggerisco di mettere su questo blog un orologio o un countdown ben in vista cosicchè quando è ora di "spegnere" lo si possa fare più o meno tutti insieme. Le centrali elettriche monitorizzano i consumi in modo abbastanza capillare, sopratutto dove ci sono i contatori elettronici è possibile arrivare alla singola utenza. Ciò detto, per dare un segnale ancora più chiaro ed evidente, sarebbe meglio aprire l'interruttore generale (familiari e circostanze permettendo) ciòè interrompere completamente il consumo elettrico il che produce un segno molto più chiaro e visibile sui log di centrale e di area.
11 marzo, 2010 14:17
Cioè, 'sto tizio pensa che enel, a2a eccetera vadano a controllare quanti e quali gonzi spengono le luci la domenica sera per uno o due minuti per questa iniziativa "mondiale"? Ma come fanno a rimanere seri sparando certe vaccate?
ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA
Si', e poi potrebbero utilizzare lo stesso orologio o countdown anche per sapere quando e' ora di riaccendere il computer.
ReplyDeleteO no?
Finalmente su TE la domanda delle cento pistole, fatta ovviamente da un genio dell'investigazione: Mike
ReplyDelete"mike ha detto...
Chiedetevi come mai la Bristol Myers Squibb Pharmaceutical Research Institute spia nel mio blog per ore ed ore, giorno e notte.
11 marzo, 2010 13:55 "
Eh, allora disinformatori, cosa rispondete? Niente? Dura la vita allo SMOM e al CICAP eh??
Saluti
MarcoB (aspirante "Il Peyote orario continuato")
Ovviamente, l'opinione d'o comandante clusò sulla pensata del genio the klutz non poteva essere che...
ReplyDeleteStraker ha detto...
Ottima idea, che ho subito messo in pratica. Grazie!
11 marzo, 2010 16:40
Più troiate fa e ascolta e più è contento.
ilpeyote hanno il qi di una tapparella
Altrettanto ovviamente...
ReplyDeleteZret ha detto...
Eccellente idea, The Klutz.
11 marzo, 2010 17:31
ilpeyote il dna non è un opinione
Ma si sarà accorto, il pirlone, che il timer che ha messo su TE si basa sull'orologio del computer che lo visualizza e non si rifà ad un orologio centralizzato? per sincronizzarsi è totalmente inutile, tanto valeva scrivere di spegnere le luci il tal giorno a una tal ora...
ReplyDeleteSarà contento Mikhal, è un'altra degna figura di merda del sedicente esperto informatico da mettere in lista con le altre.
@Stanco&Sbronzo.
ReplyDeleteNon ce la faccio più a segnalare tutte le cazzate di sterker, ormai devo usare almeno 3 post.
Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
Sterker sai cosa sono i fusi orari?
ReplyDeleteSai con la figura di merda che ti sei fatto con l'account clone che scriveva millantando notte, quando nel suo fuso orario è mattino...
vero che a figure di merda sei messo bene:
Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova.)?
Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
ReplyDeletePer le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogiamo parlere di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approsimativi oppure qui
Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differanza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
Dai post di stasera mi sa che la farmacia del quartiere di strakkino ha finito il malox :-)
ReplyDeleteVisto che il presunto collega, tra l'altro forse, molto forse, con la stessa specializzazione, si defila, provo a riproporre:
ReplyDelete1) come si fa a capire se una scia è chimica o no se la quota troppo bassa, per anni prova unica ed incontrovertibile, sembra non essere più cosi discriminante?
2) il prelievo di un campione d'aria a quota scia chimica, entro i 5.000m, e la successiva analisi può servire o no a smascherare definitivamente il genocidio di qualche miliardo di esseri umani?
3) se si, lo facciamo? Chi partecipa?
Saluti.
Mikhail Lanart-Hastur said...
ReplyDelete[...]Non ce la faccio più a segnalare tutte le cazzate di sterker, ormai devo usare almeno 3 post.
ROTFL :D :D
segnalo l'ultima sbarellata di strakkino
ReplyDeletehttp://orsovolante.blogspot.com/2010/03/e-secondo-lui-non-esiste.html
Visto che la DIGOS indaga:
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/yzs7xtx
vogliamo segnalare qualcuno che dal web istiga e descrive dettagliatamente come compier un reato penale...
http://tinyurl.com/ylcucgn
Strakkino vai di sbianchetto sul web, oppure anche quelle pagine "li" sono state messe da qualche hacker sul tuo server?
Lo vedi ora che qualche reatuccio penale ti ci scappa a furia di sparare cazzate a vanvera?
Così tanto per continuare:
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/yhsakgn
ma glielo vogliamo rigirare qualche link "interessante" al questore?
Segnalo un altra perla del sedicente ing. Marco
ReplyDeleteMarco ha detto...
Ciao a tutti, non entro in merito sulla tossicità o meno dei combustibili: ne sono certo!
Soprattutto il kerosene utilizzato per i jet ("AvioJet") che è scarsamente distillato e certamente non catalizzato dopo l'utilizzo.
Be caro ing. Ti devo dare una delusione. Il kerosene avio è un distillato più fine del gasolio e anche le operazioni di raffinatura sono oggi piuttosto severe al punto che quasi tutti i kero in commercio hanno tassi di zolfo parecchio inferiori al massimo ammesso dalle specifiche.
l'ing poi aggiunge:
Tutti i carburanti sono soggetti ad accise ve n'è uno esente: il kerosene per gli aerei jet.
Ma che azz dici ing? Il kero è come tutti gli altri carburanti. Caso mai è l'uso che se ne fa che determina se hai diritto o meno ad un esenzione.
Ad esempio un aeroclub ha diritto all'esenzione dalle accise per il carburante consumato quando un suo aereo vola per scuola.
Ma questa esenzione vale sia che l'aereo bruci benzina avio, sia che bruci kerosene.
Le ditte di lavoro aereo o trasporto pubblico hanno diritto all'esenzione quando svolgono queste attività. ma non è il carburante in se ad essere esentato.
e questo sarebbe un ingegnere gestionale? Nemmeno la manutenzione del CIAO di terza mano gli faccio gestire ad uno cosi.
non è finita
dice ancora:
Un Boeing 747 al decollo pesa (Peso max) 396 894 kg a vuoto pesa 179 663 kg: più della metà dell'aereo è carburante! Si tratta di più di 100 tonnellate di kerosene.
Caro ing proprio coi conti siamo messi maluccio... che facevi durante le lezioni di matematica.
Allora... non so la versione a cui ti riferisci quale sia ma:
il 747-400 pesa a vuoto 178756 kg e 396890 a pieno carico. A seconda delle missioni si può decidere se imbarcare più carburante e meno carico pagante o viceversa ma, se fa il pieno a tappo sono ben 216840 lt che considerando una densita di 0,79 fanno 171303,6 kg di kerosene ovvero circa 170 tonnellate.
Ma 170 tonnellate non fanno la meta di 396 e le tue cento farebbero poco più di un quarto.
Infine anche se i numeri fanno impressione si inquina di meno spostandosi in aereo che con l'auto personale.
la lufthansa ha calcolato che nel 2007 ha consumato 4,4 lt di carburante ogni 100 km per passeggerro. All'incirca quanto consumo stando attento è in autostrada con la mia panda TDI.
Però se si ferma l'analisi agli aerei più moderni, A330, il consumo scende di circa un LT. 3,5 lt per 100 km passeggero.
Inoltre, a causa dell'alta efficienza della combustione nelle turbine, per ogni litro consumato un aereo inquina molto meno di altri mezzi.
Detto questo ci sono altri problemi ma di sicuro non sarà l'ing marco a scoprire quali.
Va be gli errori ve li tenete... non fate gli schizzinosi come strakkino ;-)... vi tenete anche la è che doveva essere una e :-)
ReplyDeleteCosa vuoi dire ad un "ingegnere" che non capisce che il peso massimo di un aereo significe il peso massimo al decollo, e non il peso che si raggiunge riempiendolo fino a scoppiare tipo macchina dei clown?
ReplyDeleteRiprendo la segnalazione di Orsovolante...
ReplyDeleteOrsovolante said...
Segnalo un altra perla del sedicente ing. Marco
Marco ha detto...
Ciao a tutti, non entro in merito sulla tossicità o meno dei combustibili: ne sono certo!
Soprattutto il kerosene utilizzato per i jet ("AvioJet") che è scarsamente distillato e certamente non catalizzato dopo l'utilizzo.
Senti, ingestionale, ma tu l'hai mai visto lo schema di una torre a distillazione frazionata?
No, perche' io sapevo come funzionavavo fin dalla elementari, diobono...
Dai, ti aiuto, leggi questo schemino e dimmi cosa ne pensi..
LINK
Saluti
Michele
Ripeto:
ReplyDeleteE l'ingegner cazzaro tace!
Vuoi vedere che è un altro in malafede come gli strakkinari e il fisico bestiale e non un semplice ingenuo come lasciano intendere le sue minchiate?
Io credevo che l'ingegnere fosse solo ignorante, ma a quanto pare è un vero coglione.
ReplyDeleteEccomi...scusate se ho anche un lavoro da mandare avanti e la collega in maternità.....ora leggo e rispondo
ReplyDeleteAh sono sensori di temperatura.
ReplyDeleteBene ora possiamo tornare alla nostra vita di sempre.
Grazie per l'illuminazione.
Per fugare ogni dubbio io ho fatto i 3 anni di gestionale dopo avere abbandonato meccanica e essermi portato dietro una decina di esami dall'Univ Di Ancona.
Poi altri 2 di specialistica in Meccanica Industriale.
Comunque vi dico una cosa che vi sfugge del mondo che vi circonda.....chi vuole fare qualcosa di brutto di solito tende a nascondere o camuffare quello che fa.
Se poi si tratta di una operazione di vasta scala, saranno molteplici le persone interessate a coprire e sviare.
Un dispositivo messo in quel punto possiamo dire essere qualsiasi cosa dato che non ci è dato di vederlo da distanza ravvicinata.
Ovviamente non sono sicuro che sia un ugello di irrorazione, ma visto che gli aerosol sono UN FATTO dal mio punto di vista.
Certamente quello che lascia sconcertati è che il dispositivo è VISIBILMENTE POSTICCIO e questo è molto sospetto.
Inoltre postare la foto di un altro aereo con una modifica simile non ci serve a nulla perchè:
1) Non siamo sicuri che sia la stessa modifica
2) Se io volessi utilizzare un ugello in quella posizione per irrorare mi farebbe molto comodo pubblicizzare foto di un aereo con veri sensori di temperatura in quel punto del turbofan.
Ora torno a lavorare
"scusate se ho anche un lavoro da mandare avanti "
ReplyDeletecomprimilo così fai prima
ahahahahah
Be almeno la collega dimostra di conoscere attività extralavorative più piacevoli di quelle dell'ing.
ReplyDeleteIng.... ma starai mica collegandoti dal lavoro?
Guarda che se lo sa strakkino poi manda una mail al tuo capo e ti fa cazziare :-)
Scusate ma voi siete tutti disoccupati?
ReplyDelete1) Non siamo sicuri che sia la stessa modifica
ReplyDelete2) Se io volessi utilizzare un ugello in quella posizione per irrorare mi farebbe molto comodo pubblicizzare foto di un aereo con veri sensori di temperatura in quel punto del turbofan.
Sei proprio fulminato, ormai...
Saluti
Michele
Ps: no, e' che il nostro lavoro "ufficiale" e' solo una copertura... :P
Pps: captha ingshe
io vivo di rendita:
ReplyDeleteho brevettato un compressore di fluidi che è un gioiellino e quindi sono a posto
"chi vuole fare qualcosa di brutto di solito tende a nascondere o camuffare quello che fa"
ReplyDeleteinfatti lo SMOM per avvelenarci usa le scie chimiche nel bel mezzo del cielo dove tutti possono vederle e le camuffa da contrails che, come ci insegna il comandante strakanò, sono rarissime.
".....chi vuole fare qualcosa di brutto di solito tende a nascondere o camuffare quello che fa."
ReplyDeleteStai forse parlando di lauree false e fatture taroccate alla grande?? Ecco, però bisogna anche essere capace a nascondere e camuffare: se si è gonzi e in malafede ci si inchiappetta da soli (o con l'aiuto di un fratellone)
Saluti
MarcoB (aspirante strakkinaro onesto: ci sentiamo fra milla mila anni, eventualmente!)
guardachelùna, non hai fugato un bel niente. Sei un bugiardo: hai detto d'essere ingegnere meccanico, poi gestionale, adesso esci fuori con Per fugare ogni dubbio io ho fatto i 3 anni di gestionale dopo avere abbandonato meccanica e essermi portato dietro una decina di esami dall'Univ Di Ancona.
ReplyDeletePoi altri 2 di specialistica in Meccanica Industriale.
Scannerizza (coprendo i tuoi dati, ci mancherebbe) il tuo diploma di laurea, postalo ad es. su imageshack eppoi ne parliamo.
Prevengo obiezioni: io non ho mai millantato titoli o professioni, ho la maturità classica e stop, ho fatto studi universitari ma non mi sono laureato.
Infine: di posticcio non c'è nulla, nel sensore/sonda: io e altri t'abbiam fatto vedere foto e quant'altro. Non aggiungere frottole a frottole.
Concludo dicendoti che dovresti solo vergognarti delle balle che spari e di svicolare ad ogni domanda che ti viene posta. Ricopio le mie per l'ennesima volta:
Tu hai detto
Mi dite che cazzo è quel coso nel turbofan? Grazie
le mie domande
guardachelùna, sei un bugiardo. Ti è già stato detto che cos'è (a proposito, già cambiato idea? ora è un "coso", prima era un ugello): una sonda/sensore. Qui http://www.ssplprints.com/image.php?imgref=10328201 c'è una foto (la sonda è a destra) montata su un motore RB211.
Bene, ora che t'è stato risposto, tocca a te:
1) dove sono finiti i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi?
2) quante persone sono state colpite da neoplasia al testicolo, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo dalla stessa?
3) quante donne hanno subìto conizzazione dell'utero, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo dalla stessa?
ilpeyote gnorri
ilpeyote continua a fare lo gnorri
ma intanto hai postato una foto dei sensori per EEC e HMU che sia visibilmente posticcio lo dici te, trova tutte le foto che vuoi del CFM56-7 e troverai i sensori sempre nella stessa posizione ,non capisci una mazza di aerei e continui a sparare cazzate.
ReplyDeletePeev non loggato tornato da un volo
Bentornato Peev, dove sei stato? Hai irrorato in modo visibilmente o invisibilmente posticcio, per caso?
ReplyDeleteilpeyote posticcio
Marco said...
ReplyDeleteScusate ma voi siete tutti disoccupati?
Qui nel mio bunker dell'isola di Man posso dichiarare che, grazie allo SMOM, ho veramente trovato un lavoro ad hoc...
Ma non ero nello spazio?
Mah, mi sa che stè scie "VISIBILMENTE POSTICCIE" fanno perdere la testa...
Ing marco.
ReplyDeleteMi pare evidente che tu non sai una beata fava di come è costruito un aereo e nemmeno di come è fatto o funziona un motore.
Di posticcio in quel dispositivo c'è solo la tua paranoia che evidentemente viaggia a quote ben superiori di quelle delle scie.
Se cerchi un po' di foto della sonda ne trovi a decine.
In alcune si vede che i rivetti che tengono la flangia di supporto, ma anche quelli che tengono tutto il pannello più grande, sono stati riverniciati con un pennellino. In altri no.
COSA ASSOLUTAMENTE NORMALE E CHE CAPITA SPESSISSIMO
Questo perché talvolta i rivetti vengono sostituiti, vengono sverniciati per ispezione, si deve sostituire il pannello o il supporto della sonda che sono in una zona ad alte vibrazioni per cui si criccano(ma che cazzo hai studiato a meccanica?). In più un rivetto in quella zona che si dovesse staccarre fa danni ingenti per cui al minimo dubbio si svernicia, se del caso si sostituisce, e non è che tutte le volte si va in carrozzeria. Si da un po' di cromato di zinco (strano non sia ancora nella lista delle sostanze disperse nelle scie, forse perché e verde) e sopra un po' di vernice che nessun meccanico riesce a fare identica alla precedente.
Dora in avanti quando sali su un aereo guarda bene la fusoliera, anche all'interno. Se non è nuovissimo o appena uscito da una revisione ne troverai a decine di zone riparate e ripristinate in quel modo. l'aspetto estetico è l'ultimo preso in considerazione.
In ogni caso hai dimostrato ancora una volta che rispondere ai complottisti è inutile.
La vostra è una fede che si sostiene senza bisogno di dati o di prove.
Per fugare ogni dubbio io ho fatto i 3 anni di gestionale dopo avere abbandonato meccanica e essermi portato dietro una decina di esami dall'Univ Di Ancona.
ReplyDeletePoi altri 2 di specialistica in Meccanica Industriale.
Un percorso universitario decisamente alternativo!
Ovviamente non sono sicuro che sia un ugello di irrorazione, ma visto che gli aerosol sono UN FATTO dal mio punto di vista.
Concordo che, quando si parla di fede, non c'è ragionamento o evidenza che tenga.
Se io volessi utilizzare un ugello in quella posizione per irrorare mi farebbe molto comodo pubblicizzare foto di un aereo con veri sensori di temperatura in quel punto del turbofan.
Ma l'hai viste le dimensioni di quel dispositivo? non ha nemmeno un foro di scarico sull'estremità, qualora emettesse qualcosa lo dovrebbe fare dal bordo rivolto verso il fan... visto che ormai avrai capito che i fluidi non si comprimono come i gas, puoi intuire che il volume di [generica sostanza] che può spruzzare quel coso a velocità verosimili sarà di poco superiore al CIF lavavetri....
Ma sopratutto, che senso ha far passare la [generica sostanza] dal circuito di bypass del motore o, peggio, nel motore stesso?
Ma per Dio, se è vero che sei ing. meccanico siamo quasi omologhi... Mi sforzo, veramente, ma non riesco proprio a capire come ad una persona con una profonda formazione tecnica-scientifica non venga immediato riconoscere come idiozia una teoria piena di controsensi e illogicità che, per dirla semplice, non sta proprio in piedi...
Anzi, ogni dato o prova che contrasti con essa e' considerata una verifica della tenuta della suddetta fede.
ReplyDeleteSaluti
Michele
Ah sono sensori di temperatura.
ReplyDeleteBene ora possiamo tornare alla nostra vita di sempre.
Grazie per l'illuminazione.
Certamente quello che lascia sconcertati è che il dispositivo è VISIBILMENTE POSTICCIO e questo è molto sospetto.
Stavo per commentare questo tuo comportamento incredibilmente arrogante (accusi, pretendi risposte, te le danno, ne prendi atto e continui nelle tue paranoie), ma poi ho realizzato che probabilmente sei una persona talmente stupida da renderlo fiato sprecato. Continua pure.
Quanti insulti in pochi post....bravini.
ReplyDeletePensate quello che volete, del resto è proprio questo il punto.
La realtà è quella che ci si convince che sia, la fisica quantistica insegna.
Aspetto trepidante il giorno in cui gli aerosol saranno ufficializzati e i vostri vomitevoli blog spariranno dall'oggi al domani come se nulla fosse mai esistito.
Adiòs
Ma sto Marco è veramente lo stereotipo del coglione!
ReplyDeleteSe vuoi puoi venire a controllare di persona che persona sono....fammi sapere che ti do l'indirizzo
ReplyDeletePer fugare ogni dubbio io ho fatto i 3 anni di gestionale dopo avere abbandonato meccanica e essermi portato dietro una decina di esami dall'Univ Di Ancona.
ReplyDeletePoi altri 2 di specialistica in Meccanica Industriale.
Marchino, questo non significa che la laurea l'hai presa, non fughi nessun dubbio. Semmai significa che ballonzoli da una parte all'altra.
Sara' forse che non riesci a combinare niente e provi a cambiare per vedere se riesci a laurearti ?
Comunque alla tua domanda ti e' stato risposto, ora tocca te rispondere, non lo hai ancora fatto, non continuare a fare lo gnorri, altrimenti sei solo un trollone cazzaro.
Hai solo riportato delle tue opinioni che non ti erano state chieste, dato che le si conosce gia'.
scusate se ho anche un lavoro da mandare avanti
Qual'e' ? Guardare la luna ?
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ReplyDeleteMarco, ho una domanda: perchè voi fuffari sentite il bisogno di citare, puntualmente a sproposito, la fisica quantistica ogni 5 minuti?
ReplyDeletePerche' fa figo!
ReplyDeleteNon capiscono un cazzo di quello che citano, pero' adorano infarcire di paroloni le proprie vaccate.
Ah, a proposito di "offese", mi pare che abbia esordito tu, ingestionale, con mentecatti, no?
O sbaglio? :D
Saluti
Michele
Pensate quello che volete, del resto è proprio questo il punto.
ReplyDeleteLa realtà è quella che ci si convince che sia, la fisica quantistica insegna.
Ma che bestialita' stai dicendo ?
E' evidente di meccanica quantistica non ne sai un belino di niente. Riproponi solo boiate che hai letto qua' e la.
Era piu consono un riferimento a Pirandello e alla sua opera teatrale "Cosi e' se vi pare"
Offese? L'unico che forse l'ha fatto è stanco&sbronzo dandoti dello stupido. Gli altri ti hanno semplicemente risposto e posto domande con toni anche più educati dei tuoi soliti post in cui appari dal nulla e trolleggi.
ReplyDeleteMarco l'ignoranziere, qui proprio nessuno ti ha insultato.
ReplyDeleteGli aggettivi che ti sono stati rivolti non sono altro che constatazioni che sono emerse dai tuoi interventi sul blog.
"Marco said...
ReplyDeleteSe vuoi puoi venire a controllare di persona che persona sono....fammi sapere che ti do l'indirizzo"
a proposito di inviti: quello che hai ricevuto come, dove e quando vuoi ad andare in volo a effettuare le anlisi del caso sulle minchia-scie....??
vedo che fai orecchio da mercante come per le prove che dovresti postare sulle minchiate che hai affermato riguardo a neoplasie e un altro milione di cazzate!
Penso sempre di più che tu sia in malafede e non ingenuo come sembra. vai avanti così e vedrai che imparerai a falsificare documenti come straker e a copiare libri come corrado il cialtrone del web.
Auguri allievo
Marco said...
ReplyDeleteQuanti insulti in pochi post....bravini.
Pensate quello che volete, del resto è proprio questo il punto.
La realtà è quella che ci si convince che sia, la fisica quantistica insegna.
Aspetto trepidante il giorno in cui gli aerosol saranno ufficializzati e i vostri vomitevoli blog spariranno dall'oggi al domani come se nulla fosse mai esistito.
Adiòs
Bugiardo e falso. Proprio tu parli di insulti? Ti ricordo che sei lo stesso che m'ha definito "decerebrato" e "pieno di merda", per dirne un paio. Sei anche quello che m'ha minacciato di prendermi a calci. Ti ricordo:
Marco said...
La Tigre della Malora, alias MarcoB alias anonimo del primo post: mi sembra che siate gli unici al mondo rimasti che non si sono accorti che i vaccini fanno LEGGERMENTE MALE.
Ma dove cazzo vivi? Hai idea di quante persone hanno sviluppato la neoplasia al testicolo entro 2/3 mesi dall' avvenuta vaccinazione? Oppure le donne si sono dovute sottoporre alla conizzazione dell'utero per asportare principi di tumore? Secondo te, questa gente che predica la sovrappopolazione del pianeta (Bill Gates in testa) e vuole distribuire milioni di dosi nel Terzo Mondo, che scopi potrà mai avere?
Non credi che vogliano sterilizzare il maggior numero possibile di individui? Prima ci hanno provato con l'AIDS ricoprendoli di preservativi, ora così.
Ti prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera da quanto sei decerebrato e pieno di merda.
Il link è questo http://strakerenemy.blogspot.com/2010/03/vaccini-la-pericolosa-filantropia-di.html?showComment=1267523339519#c33401948008623510 ed è uno dei tanti dove (parlo come sempre per me) hai fatto illazioni, insultato e sparato minchiate su di me insinuando che io mi celi sotto altri account (per non parlare di tuoi "commenti" dove hai diffuso miei dati personali). Rimango in attesa di risposte alle domande fatte sopra e in altri luoghi.
Ogni commento in più che fai dimostri la tua pochezza. E ripeto per l'ultima volta: rispondi alle domande e sta' attento a quel che scrivi (prevengo: non è una minaccia né un avvertimento, ma una affermazione): la prossima volta che ti azzardi ad usare certi termini contro di me ti conviene correre in una banca qualsiasi e chiedere un un mutuo come si deve per pagare spese processuali danni e quant'altro, telefonare ad un buon avvocato per avere assistenza legale e sperare che i giudici in campo civile e penale siano clementi, presumo e mi (ti) auguro che sia incensurato e che abbia 'diritto' alle attenuanti generiche.
In conclusione: mi hai stufato. E non penso che tu abbia una laurea, tantomeno in ingegneria meccanica o gestionale.
ilpeyote basta
Credo che rientri nella categoria dei non imputabili.
ReplyDeleteAnonimo, non penso. Per il senso comune, il personaggio potrebbe essere considerato "incapace d'intendere e di volere" al momento del fatto, per un CTU non penso proprio.
ReplyDeleteilpeyote codice penale
Come può un ingegnere meccanico pensare che il modo migliore di spruzzare una qual si voglia sostanza sia quello di farla passare attraverso il motore?
ReplyDeleteSe proprio proprio non avrebbe più senso mettere lo "spruzzatore" dall'altra parte del fan?
E meno male che non ha mai visto gli spruzzatori veri per il glicole o per il lavaggio compressore messi sulla presa d'aria di alcuni motori.
Quello che mi manda in bestia è che una discreta percentuale di questi saccenti ce li ritroviamo poi a far pasticci in qualche ufficio pubblico o di qualche grossa impresa.
Che tristezza.
@ Marco
ReplyDelete"Ovviamente non sono sicuro che sia un ugello di irrorazione, ma visto che gli aerosol sono UN FATTO dal mio punto di vista."
io proprio non riesco a capire, sono un fatto in base a cosa?
perché?
hai preso dei campioni con dentro i nanomunghi?
hai progettato e/o costruito e/o guidato un tankerone in prima persona?
hai fatte delle misure/prove/esperimenti da cui sei sicuro che le scie sono fatte di bario e alluminio?
e non te ne uscire come al solito con qualcosa del tipo:
scie, perché sono scie
chimiche, perché tutto è chimico
esistono, perché le vedo in cielo, mica sono cieco
Allora ce lo facciamo o no sto volo a vedere dall'alto dei 5.000 metri i tankeroni che sciano sotto di noi?
In ultimo, ma tuo padre, mentre pilota l'aliante, non ha paura di incrociare la turbolenza di un tankerone che gli passa vicino a 1.561, ripeto 1.561 metri di quota?
"La realtà è quella che ci si convince che sia, la fisica quantistica insegna."
ReplyDeleteMi sa che no hai capito niente di fisica e tantomeno di quella quantistica. Ripassa la teoria con particolare attenzione alla voce "decoerenza"*. E già che ci sei, ritira fuori gli appunti di fisica tecnica, capitolo "proprietà dell'aria umida".
* Cito il nocciolo della faccenda: "Quantum decoherence (...) justifies the framework and intuition of classical physics as an acceptable approximation".
PS Pun intended: ti consiglio (VI, anzi, lo consiglio a tutti, merita) un buon libro sul tema: si chiama "La Luna di Einstein".
gli aerosol sono UN FATTO dal mio punto di vista
ReplyDeleteSe sono un fatto, cosa c'entra il punto di vista?
Aspetto trepidante il giorno in cui gli aerosol saranno ufficializzati e i vostri vomitevoli blog
ReplyDeleteE allora Waiting for Godot Marco.
Traduzione e autore per gli sciacomacari:
Aspettando Godot di Samuel Beckett
A proposito di questo:
ReplyDelete"Marco said...
La Tigre della Malora, alias MarcoB alias anonimo del primo post: mi sembra che siate gli unici al mondo rimasti che non si sono accorti che i vaccini fanno LEGGERMENTE MALE."
Potresti dirmi, razza di impostore, quante persone conosci (direttamente, non perchè hai letto migliaia di minchiate sui blog spazzatura del tuo amico uno e trino, re dei cialtroni laureato in fisica ma che non sa nemmeno contare, a quanto si legge nei suoi post per il 99% copianicollati esattamente come il suo libro) che hanno avuto o hanno problemi fiici o mentali dopo aver fatto un vaccino? Metti il numero e le prove per favore, contaballe a tradimento.
E già che ci sei: quanti secoli ci vorranno prima che darai le prove dei vaccini come causa delle neoplasia ai testicoli? Immagino lo stesso tempo che ci impiegheranno i cialtroni scienziati marci a coppie di due e di tre per mandare le prove dei milioni di morti causa vaccino per la suina, cioè l'eternità!
Saluti
MarcoB (aspirante deficiente totale per 1 minuto solo nella vita, così da capire cosa cazzo hanno in mente sti cialtroni universalmente riconosciuti)
Mio nipote si è appena vaccinato con l'esavalente, ha tre mesi di vita e sta benissimo. Come la mettiamo?
ReplyDeleteI vaccini fanno male in rarissimi casi, che sono molto, molto, molto meno numerosi dei casi mortali dovuti alle malattie che prevengono. Sono fatti, e non dal mio punto di vista.
@ngrtt
ReplyDeleteMa dov'è che l'ing si è inventato un padre pilota d'aliante?
oplà un bel link dover potrete gustare i walkarounds di tantissimi tipi di aerei civili e non, pregasi notare la grande varietà di ugelli per irrorazione posticciamente applicati.
ReplyDeletehttp://www.airlinercafe.com/list.php?c=walkarounds
allora ingegnerone ?
Ma dov'è che l'ing si è inventato un padre pilota d'aliante?
ReplyDeletePalla piu' o palla in meno, non fa molta differenza !
@ Orsovolante
ReplyDeleteproprio nei commenti di questo 3D leggi sopra: avendo visto che siamo "QUASI" colleghi, concittadini e pure vicini di casa, che culo è a volte nella vita?) e vivendo per di più entrambi vicino all'aeroporto turistico, lo invitavo a fare insieme un volo per fare un campionamento di scia, io no piloto, ma mi sono già informato e non c'è problema a farsi scorrazzare per una ventina di minuti su e giù a caccia di tankeroni
A questo punto, non se per darsi un tono o meno, inizia a descrivere il padre come pilota di ultraleggeri ed alianti, tra l'altro descrive un incidente di parecchi anni fa, di cui ancora mi ricordo perché ebbe un certo clamore in città...
Ma dov'è che l'ing si è inventato un padre pilota d'aliante?
ReplyDeleteOrso, lo ha scritto nel precedente articolo dove ha preso luogo questo "piacevole" dibattito con il poco furbo.
Aspetto trepidante il giorno in cui gli aerosol saranno ufficializzati e i vostri vomitevoli blog spariranno dall'oggi al domani come se nulla fosse mai esistito.
ReplyDeleteAh, il giorno in cui ricresceranno i a capelli a Rosy...
P.S. Captcha=dying(s) (come TankerEnemy...)
Possibile che ogni volta che aprono bocca gli sciachimisti facciano delle figure così miserevoli?
ReplyDeleteAspetto trepidante il giorno in cui gli aerosol saranno ufficializzati e i vostri vomitevoli blog spariranno dall'oggi al domani come se nulla fosse mai esistito.
ReplyDeleteMa se dite che le operazioni sono sotto la luce del solo, ufficializzati da televisioni, interpellanze parlamentari e documenti ufficiali, cosa si deve ufficializzare ancora?
"Ah, il giorno in cui ricresceranno i a capelli a Rosy..."
ReplyDeletein realtà i capelli a rosario riscrescono tutti i santi giorni ma quando guardano in basso, da sotto la radice, prendono un infarto e cadono immediatamente!
Ma questo elemento non si merita un blog tutto per sé?
ReplyDeleteDi minchionate ne ha già dette a sufficienza per riempire un bel po' di articoli, sbaglio?
Anonymous said...
ReplyDeleteMa questo elemento non si merita un blog tutto per sé?
Di minchionate ne ha già dette a sufficienza per riempire un bel po' di articoli, sbaglio?
Sbagli nel senso che ne basta uno solo di articolo per sbugiardare il luidicente ingegnere guardachelùna, e anche breve, di 3 parole: DICE SOLO MINCHIATE
ilpeyote dono della sintesi