L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 29, 2010

La disfatta dei cloni

Ricordate che "non rientra nelle loro priorita' occuparsi dei disinformatori blah blah blah..."

http://straker-61.blogspot.com/2010/03/la-disfatta-dei-cloni.html

La disfatta dei cloni

«La verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia.» (A. Schopenauer)


Questo articolo vuole costituire un elogio alle autorità preposte al rispetto delle leggi. E' grazie al loro sprezzo del pericolo ed alla loro solerzia, se oggi possiamo godere di quotidiani spettacoli coreografici nei nostri cieli. Panorami chimici come quello nella foto di introduzione vengono quotidianamente disegnati da impeccabili piloti militari e civili. E' grazie al completo immobilismo della magistratura se, sulla Rete e da diversi anni, possiamo leggere minacce, diffamazioni, calunnie, insulti. Dobbiamo ringraziare ancora una volta la magistratura se, nonostante le denunce sporte, i guardiani del sistema alzano il tiro con virtuosismi come il seguente:

"Ciao, io voglio solo vedere i Marcianò ammettere che sono dei ladri racconta balle ... sarò cattivo ma non mi dispiacerebbe nemmeno vederli pestati a sangue... tu che sei più informato di me sai se gli sciachimisti stanno aumentando?? Oppure qualcuno ha iniziato a svegliarsi e sono in diminuzione???... ciao [wasp], a morte banferenemy!!!".

Dobbiamo essere grati mille volte ai magistrati i quali, con grande impegno professionale, si occupano delle telefonate del Premier al direttore del TG1, mentre ignorano completamente reati come l'istigazione a delinquere, le ingiurie, le calunnie, la pubblicazione di dati personali, la sostituzione di identità, le diffamazioni etc.

Ringraziamo di cuore i magistrati e le forze dell'ordine che indagano cittadini che denunciano misfatti ad opera di istituzioni come le operazioni di aerosol clandestine, mentre proteggono individui regolarmente denunciati, i quali divengono sempre più spregiudicati e prepotenti, superando anche il limite del buon gusto. Certo, questo atteggiamento indica che costoro hanno raschiato il fondo del barile, per cui, non avendo argomentazioni, puntano sul personale, mirando alla delegittimazione di quello che loro ritengono un avversario, un nemico da abbattere. Fa specie che questi imbecilli siano in gran parte piloti, geologi, ingegneri aeronautici, consulenti ambientali...

Che dire del geologo-vulcanologo Massimo Della Schiava? Egli, dopo un inizio glorioso all'epoca di una nostra conferenza in Toscana, si esibisce in una sequela di insulti, introdotti da un falso documento di identità che rappresenterebbe chi scrive secondo il suo perverso e distorto modo di vedere.

Sebbene questo squilibrato soggetto e le sue gesta siano non solo state segnalate alla Magistratura, ma anche all'Ordine dei geologi della Toscana, quel materiale è ancora al suo posto ed anzi è stato riprodotto su altri fakeblog. Per molto meno, la zelantissima Polizia postale, per conto del magistrato, avrebbe sicuramente agito, eppure, in questo caso come in altri, non muovono un dito. Per quale motivo? Esistono connivenze? Qualcuno ci dimostri che così non è.

In effetti, queste azioni scomposte, oltre che dimostrare la mancanza di argomenti e la completa imbecillità di certi mascalzoni, in realtà rappresentano un autogoal, perché chi legge non è stupido ed è in grado di valutare i fatti nel loro insieme, per cui il fakeblog di Massimo Della Schiava, come anche quelli dei suoi circa quaranta compagni di merende coordinati dal funesto C.I.C.A.P. , risulta essere la massima espressione del fallimento su tutti i fronti. E' un fallimento come uomini, ma anche un fallimento come "scienziati". Il vero scienziato non insulta, ma espone pacatamente le sue ipotesi con idonee argomentazioni.

L'acqua di questi signori è alla gola. Esemplare nonché patetico è lo sbracciarsi frenetico di tale Wasp, al secolo E**** N****. Colui, evidentemente colpito da cecità omerica, sponsorizza su Google Ad-Sense il suo blog cloaca con il seguente testo: "Scie chimiche a sanremo? la verità che straker falsifica è che a sanremo il cielo è azzurro".

Quali interessi ha costui da tutelare? Forse non è un caso se un suo libraccio, "P*****", fu patrocinato dal Comune di Sanremo? Gli amministratori matuziani dovrebbero concedere il loro augusto patrocinio a persone che conoscono i rudimenti della lingua italiana.

A prescindere dalla sintassi sgangherata, il contenuto dello sponsor Ad-Sense è oltremodo un inutile e disperato tentativo di dimostrare l'indimostrabile, visto che a Sanremo come in moltissime altre città, basta uno sguardo al cielo per comprendere chi è che mente e chi dice la verità. Eppure è necessario sponsorizzare il proprio blog, coacervo di insulti, se si è convinti che è la ragione a trionfare? E' necessario, signor E**** N****? Per quale motivo Lei, esimio N****, ed i suoi degni sodali Massimo Della Schiava, Michele Galloni, Paolo Attivissimo, Pier Luigi Torreggiani, Marco Capuzzo, Gianni Comoretto, Alessandro Falcone e tutti gli altri accoliti del C.I.C.A.P., avete bisogno di pubblicizzare le vostre gesta? Per quale motivo, se avete ragione, cercate tutti i modi per risicare spazi televisivi con il volto presentabile del bamboccio (eterno dottorando) Simone Angioni, tentando goffamente di smentire una realtà oggettiva innegabile e non confutabile?

Ebbene, cari signori, avete perso tre volte. Una volta, perché respirate quello che respiriamo noi, la seconda volta, poiché siete riusciti a farvi detestare dalle persone che hanno avuto la sventura di osservare come agite e la terza volta giacché, nonostante la magistratura vi stia proteggendo, ricordate che non è necessariamente in questo mondo che dovrete pagare per le vostre infamie e turpitudini. Chissà che non vi ritroverete tutti insieme all'inferno con coloro che ora vi coprono le spalle. L'impunità non è eterna ed i denari che ora accumulate, non vi serviranno da morti.



26 comments:

  1. Se Angioni è eterno dottorando (quindi un ricercatore vero), tu come cazzo ti potresti definire?

    Eterno taroccatore, occasionalmente truffatore?
    Nullafacente mantenuto dal lavoro statale (stato sul quale continuamente cagate) del fratello?
    "Crap-figure-maker"™?

    ReplyDelete
  2. Je rode, ma quanto je rode!!!

    captcha "deridevi"!

    ReplyDelete
  3. Ringraziamo di cuore i magistrati e le forze dell'ordine che indagano cittadini che denunciano misfatti ad opera di istituzioni come le operazioni di aerosol clandestine, mentre proteggono individui regolarmente denunciati, i quali divengono sempre più spregiudicati e prepotenti, superando anche il limite del buon gusto.

    Vuoi vedere che finalmente sta arrivando la resa dei conti, comandante clusò?

    ilpeyote giustizia

    ReplyDelete
  4. Se c'è qualcuno che deve ringraziare di cuore i magistrati è proprio lui. O meglio, dovebbe ringraziare il fatto che sono talmente incasinati con leggi e leggine da non capirci più un granchè nemmeno loro, motivo per cui le assuridità demenziali del minchia duo sono in fondo alla lista, esattamente tra "coglionaggini varie" e "fuffa trita e ritrita".

    ReplyDelete
  5. ciao [wasp], a morte banferenemy!!!".

    Avete notato che dice banferenemy e non tankerenemy ?
    E' evidenete che questo post l'ha fatto di proposito uno dei suoi cagnolini, io presumo il bimbomiNkia coprolalico che infestava il blog di leoniero.
    Solo che non e' riuscito alla fine ad evitare di augurare la morte al debunker banferenemy, il nostro BigRedCat.
    E allora strakkino, come vedi e' uno dei tuoi che minaccia di morte i debunkers !!!!
    Buffone, bugiardo e falsificatore.
    Rosica, rosica che ti fa bene.
    Buone irrorazioni, buone scie e buoni travasi di bile, rosy dalle folte chiome !!!

    ReplyDelete
  6. "Solo che non e' riuscito alla fine ad evitare di augurare la morte al debunker banferenemy, il nostro BigRedCat."

    Sgrat Sgrat, cuorna e bicorna ... gocce di vacca 'o diavolo non mi attacca.
    occhio maluocchio prezzemolo e fanuocchio...

    ReplyDelete
  7. Protesto formalmente per non essere stato citato!

    Diobono, anni di impegno e manco una riga?

    Eccheccazzo! :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. hanmar, ma si che ti ha citato.
    sono io che manco...

    ReplyDelete
  9. Oooopppsss.

    Chiedo vena (sic), non mi ero accorto di essere nei titoli di coda... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. eSSSSe anche tu sei citato: non sei Paolo Attivissimo?

    ReplyDelete
  11. Una sola risposta per questo cumulo di minchiate:

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

    (sonora pernacchia)

    ReplyDelete
  12. è tutto un pio pio like gallins



    Ebbene, cari signori, avete perso tre volte. Una volta, perché respirate quello che respiriamo noi

    Noi siamo modificati geneticamente, non metterci sul tuo stesso, infimo piano, umano.

    poiché siete riusciti a farvi detestare dalle persone che hanno avuto la sventura di osservare come agite

    Chi ci osserva viene sostituito

    nonostante la magistratura vi stia proteggendo, ricordate che non è necessariamente in questo mondo che dovrete pagare per le vostre infamie e turpitudini

    e chi ti dice che non comandiamo anche di là?

    ReplyDelete
  13. Sterker pensa un po' quando nell'altro mondo dovrai pagare tutte le cazzate che racconti, vero falsificatore?
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

    ReplyDelete
  14. Sterker lo sappiamo che tu non denuncerai mai, perché sa lo fai vai in galera per calunnia, visto tutte le falsità che hai sparato in giro e di cui ABBIAMO LE PROVE

    ReplyDelete
  15. ricordate che non è necessariamente in questo mondo che dovrete pagare per le vostre infamie e turpitudini

    Lo sai strakkino qual'e' la pena che nella Divina Commedia e' comminata ai falsari di parole come te, tuo fratello e corrado pinna di squalene ?
    Te lo dico, non scomodare antonio, sempre che conosca Dante :

    Subire fortissime febbri, che fanno fumare il vapore attorno come man bagnate d'inverno

    Medita Rosario, medita !!!!

    ReplyDelete
  16. Straker ha una sola fortuna: che nel 2010 non esiste più la camicia di forza altrimenti lo avrebbero già ricoverato e sottoposto a qualche trattamento sanitario contro la paranoia e la mania di persecuzione di cui è abbondantemente afflitto...

    ReplyDelete
  17. Poi da che pulpito: fa la verginella e si lamenta se un tizio si augura che venga preso a mazzate e lui consente (quando non lo fa lui stesso) a degli scalmanati di minacciare la gente, augurare la morte ed altre amenità.

    ilpeyote coerenza questa sconosciuta

    ReplyDelete
  18. Ah, a proposito, un consiglio da amico:
    "... nonostante la magistratura vi stia proteggendo ..."
    questa frase potrebbe giocarti qualche bello scherzetto, se letta da un magistrato, ad esempio quello competente sul territorio di Sanremo: vuoi che gliela giriamo? Sai, questo reato si chiama "offesa di pubblico ufficiale", così per gradire...

    ReplyDelete
  19. Povero sterkorario, chissà come gli brucia lo stomaco a forza di ingoiare figure di m****. Una dopo l'altra, senza soluzione di continuità. Proprio non ne combina mai una giusta.

    ReplyDelete
  20. Rileggendo bene:
    ... tentando goffamente di smentire una realtà oggettiva innegabile e non confutabile
    Ma se non hai mai presentato una prova che fosse una! Una sola! UNA! MAI!
    Come scrive Ragno:

    STRAKEEEEER


    MA VAI A LAVORARE, VAI!!!!

    ReplyDelete
  21. vorresti denunciarci presso i magistrati chi ci proteggono ?

    ReplyDelete
  22. Sei senza nessun pudore, comandante clusò: cianci di cloni quando i tuoi bl... pardon discariche pullulano di fake e cloni come i funghi nei boschi in autunno. Il solito bugiardo, poi: accusi la gente a casaccio, mentre l'autore di falsi video, il tuo curriculum inventato come la tua laurea, i telemetri che vanno e vengono eccetera (la lista delle minchiate che hai fatto è chilometrica) come correttamente ricordato dal buon Mikhail e da Fioba SEI TU.

    ilpeyote prova a fare un esame di coscienza

    ReplyDelete
  23. Ma strakkino... se a Sanremo il sole non c'è mai... come mai tuo fratello va in giro con vistosi parasole, di quelli da mettere dietro il parabrezza, sulla clio che utilizza per andare a scuola?

    ReplyDelete
  24. "ignorano completamente reati come l'istigazione a delinquere, le ingiurie, le calunnie, la pubblicazione di dati personali, la sostituzione di identità, le diffamazioni etc."

    MEGLIO PER TE, straker, SE NON SE NE OCCUPANO.

    ReplyDelete
  25. "Ebbene, cari signori, avete perso tre volte. Una volta, perché respirate quello che respiriamo noi..."

    QUESTO DA SOLO BASTEREBBE AD INVALIDARE LE TUE TEORIE, NO?

    ReplyDelete