L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 23, 2010

Le scie chimiche sono causa di preoccupazione (articolo di Rick Moore)

http://www.tankerenemy.com/2010/03/le-scie-chimiche-sono-causa-di.html

Le scie chimiche sono causa di preoccupazione (articolo di Rick Moore)

Perché dovremmo essere così preoccupati per via delle scie chimiche? Negli Stati Uniti non si riesce ad arginare dal 2000 un'epidemia para-influenzale: gli "esperti" del Centro per il "controllo" delle malattie di Atlanta affermano che tale epidemia può essere stata causata da qualche "patogeno sconosciuto": infatti Il 99 per cento dei pazienti è risultato negativo ai canonici test per l'influenza.

I sintomi più frequenti riportati da testimoni in seguito alle irrorazioni sono i seguenti:

- tosse persistente
- problemi respiratori
- disturbi intestinali
- polmonite
- senso di spossatezza
- letargia
- stordimento
- disorientamento
- cefalea
- dolori muscolari
- epistassi
- dissenteria
- depressione
- ansia
- perdita di controllo della vescica
- tic

Gli anziani, gli adolescenti e le persone già debilitate da una malattia sono i primi a risentire degli effetti dovuti alle scie tossiche.

Esistono prove ed evidenze scientifiche che i metalli pesanti vengono usati per scopi di manipolazione del tempo. Se si trascorre qualche tempo indagando il fenomeno, è evidente e chiaro che i governi mentono sulle sperimentazioni dei militari. Numerosi casi di malattie sono la conseguenza di pesanti irrorazioni.

Non mi credete? Investigate i fatti, trascorrete qualche ora, guardando il cielo: le lunghe linee bianche non sono dovute agli scarichi degli aerei civili, ma sono scie rilasciate da unità militari ed è inutile attendere che il governo confessi qualcosa intorno a questi piani illegali. Da parte mia non mi fido per nulla dell'esecutivo ed anche voi non dovreste fidarvi.







43 comments:

  1. Caduta dei capelli e incontinenza niente?

    Allora Rosy e Zretina non possono dar la colpa alle scie??

    Saluti
    MarcoB (aspirante multipatologia sciacomica)

    ReplyDelete
  2. Non mi credete? Investigate i fatti, trascorrete qualche ora, guardando il cielo
    Io ho un altra teoria...
    provate a passare aulche ora guardando la strada. Quante auto, malgrado i rigidi controlli previsti dalla legge, fumano dallo scarico. Succede sopratutto inverno quando le difese immunitarie sono più basse.
    E' sicuramente un complotto. Non si tratta certo di auto di poveri pendolari ma di false utilitarie gestite dai servizi segreti ed utilizzate per avvelenarci. Nel bagagliaio hanno serbatoi nascosti di agenti patogeni.
    A Sanremo si vede spesso una clio con queste caratteristiche. la prova del complotto sta nella presenza, a bordo di questa particolare vettura, di vistosi parasole appoggiati sulla cappelliera posteriore. Ora... siccome è fatto notorio che il sole a Sanremo non si vede più da anni, quando mai un cittadino comune, dotato di buon senso, spenderebbe soldi per questo inutile accessorio? E' chiaro che c'è sotto del marcio. L'autista di quell'auto è sicuramente un dipendente dello SMOM pagato con i soldi pubblici.
    Se poi ci fate caso guardate quando ci sono i cumuli. Se vedete passare una clio, teneteli d'occhio. vedrete che pochi minuti dopo uno dei cumuli sarà scomparso.
    Quello è il vero complotto.

    ReplyDelete
  3. Straker ha detto...

    Un saluto al geologo Masssimo della Schiava (il fioba). Oggi ho segnalato il tuo comportamento all'ordine dei geologi toscani. Li ho avvertiti che sappiano regolarsi, altrimenti coinvolgo anche loro. Non sapevano delle tue illegali iniziative e mi hanno assicurato che si interesseranno alla questione. Meglio per loro, se lo faranno, perché voi geologi mi avete rotto ed è ora che qualcuno paghi per tutti. Ho scelto te, Massimo, così magari ti passa la balbuzie, davanti al Giudice.

    Per chi volesse maggiori ragguagli sul geologo con incarichi nell'ordine (COMMISSIONI OGT PERMANENTI), può visitare questa pagina.
    23 marzo, 2010 20:45

    --------------------------

    Sai cosa penso straker...? Che forse sarebbe ora di segnalare al provveditorato anche il comportamento di tuo fratello.
    Ad esempio Antonio Marcianò, insegnate di lettere al liceo Cassini è solito insultare attraverso i commenti e gli articoli pubblicati sui vostri cessi di blog il genitore di una sua allieva colpevole di fare il meteorologo.
    Altresì utilizza i medesimi spazi per insultare una sua collega ed il marito di questa.
    Io credo che ci siano gli estremi sufficienti per ottenere se non una sua rimozione, magari un trasferimento in altra sede.
    Cosa ne pensi straker?

    ReplyDelete
  4. @Anonymous,
    altro che rimozione o trasferimento, LICENZIAMENTO IN TRONCO, per palese incapacita' totale.
    Questo e' quello che merita. antonio marciano' (minuscole volute e meritate) non e' degno nemmeno di fare il bidello nelle scuole in cui insegna (e mi scusino i bidelli, fanno un lavoro infinitamente piu' nobile e importante di quello che fa zrettino-idiota!)

    ReplyDelete
  5. Gia' mi immagino le risate che si faranno all'Ordine toscano.

    Conoscendo poi i pessimi elementi che bazzicano da quelle parti... :D :D :D

    ROTFL :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. frankbat

    non esiste più il licenziamento in tronco (almeno così dicevano a diritto del lavoro)

    Ammesso e non concesso che si arrivi a licenziare un dipendente pubblico (che sono sottoposti al diritto amministrativo nelle cause di lavoro).

    ReplyDelete
  7. Mancano dall'elenco le emorroidi, la dislessia e la fascite necrotizzante...

    ReplyDelete
  8. Purtroppo nella scuola italiana i pessimi insegnanti non si possono cacciare !!!

    ReplyDelete
  9. Comunque se veramente ha fatto quello che ha detto, cosa a cui non credo data la bugiardaggine cronica dello Strakano', basta che fioba spieghi all'ordine chi sia il Marciano' e cosa dice dei geologi. Potrebbero citare loro in giudizio rosy dai folti capelli per calunnia continuata e aggravata.
    Credo invece che la sua sia solo una boutade ad uso e consumo dei gonzi che gli danno retta

    ReplyDelete
  10. Beh interessante ... questa della segnalazione all'ordine dei geologi, chissà se un'iniziativa simile verso "il suo" ordine degli architetti che risultato potrebbe avere. Magari gli chiedono lumi sulla tesi del metodo di calcolo degli edifici in zona sismica di cui il "dottore" pare sia espertissimo tanto da essere stato consultato da ingegneri giapponosi.
    Non diceva cosi nel suo fantastico curriculum?
    Anonimoligure

    ReplyDelete
  11. Nuova ovvia dimostrazione di come Straker sia in malafede. Sostiene che i geologi siano in combutta per la geoingegneria coatta di cui parla, e minaccia di denunciarne uno al loro ordine?
    Come dire che, qualora fossi convinto che tutti i carabinieri d'italia siano corrotti, vado in caserma a denunciarne uno che mi ha chiesto una tangente. Ad una persona convinta di ciò che dice non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello.

    ReplyDelete
  12. Parliamo di una persona che ha vantato collaborazioni con un premio nobel di cui però sbagliava il nome. Vantava collaborazioni con l'aeronautica militare. Ha corretto 2 volte la votazione del diploma e si è costruito una falsa laurea.
    Quello veramente grave è che il fratello lo aiuta a sostenere questi falsi e contemporaneamente ha accesso alle enti di giovani ragazzi (ragazzi che ha detto più volte di detestare, basta leggere i suoi post).
    Ricordiamo che Rosario fino al 2005, sul suo sito vendeva disegni di aerei... che sarà successo dopo?

    ReplyDelete
  13. Concordo appieno con Hammer ... ci sarebbero tutti gli estremi per un'intervento dell'ordine dei geologi... e magari anche quello dei suoi "colleghi" architetti... Chissà cosa pensano del loro luminare collega laureato con 110 e lode :)))
    Sul fratello, che dire ... se la scuola italiana è caduta cosi in basso molto è dovuto al fatto che purtroppo abbiamo insegnanti di questo genere e non mi riferisco solo al sanremese ma anche a quell'altro cialtrone.

    ReplyDelete
  14. Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Le scie chimiche sono causa di preoccupazione (art...":

    E' di oggi l'ufficializzazione dell'innalzamento delle quote (sopra i 10.000 metri) per i voli di linea. Dicono che il motivo è "consumare meno", ma in realtà ho informazioni attendibili che tale decisione sia stata presa per lasciare maggior spazio di azione agli aerei militari che irrorano al di sotto di quelle quote, portando il limite di quota dei velivoli melitari oltre gli attuali 6000 metri. A maggior ragione osservare aerei e distinguerli nei dettagli, nonché udirne il rumore a serramenti chiusi, dimostra la mendacità dei negazionisti, visto che quelli che osserviamo da terra non sono gli aerei commerciali. Non lo erano prima, non lo saranno ancor di più ora.

    Per quanto riguarda le scie chimiche non persistenti, vale la pena segnalare questo video, nel quale vengono spiegate le metodologie di dispersione atmosferica clandestine.

    Pubblica un commento.

    solo una cosa straker...


    BUFFONE


    Non hai nemmeno capito di cosa parli.

    Solo una cosa è attendibile su di te. Ovvero che di aerei non capisci nulla.

    ReplyDelete
  15. orco lupo. Settimana scorsa abbiamo fatto la rotta polare sui 10.500 mt. Eravamo fuorilegge!!!!

    Speriamo non ci sgamino!

    ReplyDelete
  16. "...ma in realtà ho informazioni attendibili .."

    Chi gliele passa, queste informazioni?

    Corrado il cialtrone pennaiolo che scruta il cielo (tra una minchiata sui milioni di morti da vaccino e l'altra sulle cure di clistere al caffè per il cancro) e con precisione sientifica ne deduce altezza, forma, consistenza ecc?

    Allora si, in effetti ha delle ottime prove a portata di mano (almeno userà la mano per qualcosa di diverso, stavolta!)

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  17. Leggete le ultime vaccate informatiche del minchia team:

    Zret ha detto...
    Messaggio importante.

    Abbiamo appurato che Orsovolante (per gli amici Gonzovolante), nell'ambito delle pasquinate pubblicate sul suo blog-delirio da paranoico, riporta alcuni commenti di Damocle e di Ron con l'icona del cestino. Ciò significa che Gonzo o ha i diritti amministrativi del blog o ha delle aderenze in Blogger sicché qualche colluso ha accesso a Tanker Enemy: si consiglia di cambiare le parole-chiave (password) dei propri account.

    24 marzo, 2010 15:24

    Straker ha detto...
    Qui gli screenshots presi dal blog di Gonzovolante.

    24 marzo, 2010 15:34


    Qui http://img260.imageshack.us/img260/8514/orsovolantecommenticest.jpg il corpo del reato.

    Personalmente penso che si tratti di bug di blogger: anche a me è capitato a volte di vedere l'iconcina del cestino su commenti non miei. Poi: avete dimostrato la vostra incompetenza una volta di più. Se Orso avesse i "diritti amministrativi" non avrebbe potuto rimuoverli, quei commenti? Furbetti del terrazzino, vete qi e logica degni delle pietre che frantumate quotidianamente alla cava.

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  18. Secondo me quei cestini compaiono utilizzando qualche estensione che blocca gli script.
    Ovviamente non sull'ie6 dell'esperto strakkino.

    ReplyDelete
  19. il cestino dei rifiuti è parte integrante del blog-spazzatura TE, e come potrebbe non esserlo! Anzi, non è neppure al posto giusto, a mio avviso.

    Se di problema si vuole parlare semmai è il contrario: ogni copiaincolla che non riporta anche il cestino è un'anomalia evidente.

    Si, certo, una validissima alternativa sarebbe un cesso al posto del cestino: qualcuno "colluso" potrebbe chiedere agli amministratori di sistemare la cosa? grazie

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  20. Della serie: "dimostrazione d'intelligenza"

    Damocle ha detto...
    Ciao Straker,password cambiata comunque non mi interessa quello che scrive cosovolante sul suo blog disinformatore e mistificatore.Mi sembra ovvio che le maledizioni e auguri vari che tiro sono indirizzati a chi è complice e collaboratore di questa infame operazione fatta alle spalle della gente e questo continuerò a ripeterlo.Se cosovolante e/o i suoi amichetti piloti non c'entrano perchè si incazza tanto,che gli frega?Oppure.........

    24 marzo, 2010 16:33


    Bravo, cambia la password. Quel che non si può cambiare sono la tua malafede e paranoia. Cùrati.

    Della serie: "per non sapere né leggere né scrivere sparo le solite minchiate"

    Straker ha detto...
    Sono pienamente d'accordo con te, Damocle. Il problema è la continua violazione di tutte le regole e tutte le leggi da parte questi idioti, senza che nessuno paghi. Poi è sicuro che questa gente è coinvolata a vario titolo, altrimenti non ci dedicherebbero così tanto tempo e risorse.

    24 marzo, 2010 16:39


    Bugiardo che non sei altro, comandante clusò: ci hai messo 3 o 4 giorni a spulciare da Orso per sparare la vaccata del cestino.

    ilpeyote ennesima figura di minchia d'o comandante clusò

    ReplyDelete
  21. hahahahahahahahaha dio bono sono piegato in due dal ridere...

    Solo l'espertone informatico può pensare che mi loggo con l'account di due sciacomicari....

    Strakkino sei tu che per diversi giorni hai pasticciato con gli script della pagina nel tentativo di far sparire la possibilità di abbonarsi ai commenti.... hai notato che anche le icone sono in posizione diversa?
    Per una mezza giornata è anche stato possibili scrivere senza moderazione.
    Poi quando gli ho fatto presente con un commento, che era del tutto inutile perché bastava abbonarsi ad un servizio di lettura dei feed in modo anonimo, ha rimesso tutto a aposto.
    Sei tu quello che ha fatto il casino per cui si vedevano i cestino strakkino.
    D'altra parte la tua competenza informatica è nota da tempo..

    ReplyDelete
  22. Ossignur...

    Ma quanto è idiota 'sto individuo?

    ReplyDelete
  23. "giulia ha detto...
    Tra quella lista di sintomi c'è la "perdita di controllo della vescica". Ora non sembra del tutto un caso se gira una inquietante pubblicità della Tena Lady con un gruppetto di giovani donne e la voce fuori campo che fa: "Ora che ho 30 anni non posso permettere che piccole perdite urinarie condizionino la mia vita"...
    Ma vi rendete conto? a 30 anni perdite urinarie?
    mi chiedevo da tempo il perchè di una pubblicità così assurda....a meno che il problema non esista davvero, e la pubblicità sia concepita per farlo passare come una cosa normale e allegramente risolvibile...

    24 marzo, 2010 20:34"

    Ecco un'altro fake. Direi che ora l'uomo sterco possa assumere l'ennesimo nuovo nick, in costante evoluzione:

    rosa-nella-iulia

    2 minimo e qualcuno ancora da scoprire, altrettanti il fotomodello zretino... quindi su TE (minchia duo a parte) seguono in 4!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante processo di clonazione: da un imecille escono altri imbecilli ovviamente)

    ReplyDelete
  24. "Straker ha detto...

    ^__^
    24 marzo, 2010 19:29
    Zret ha detto...

    I birri del Manzoni?
    24 marzo, 2010 19:29
    Zret ha detto...

    ^_^
    24 marzo, 2010 19:31
    Antonella ha detto...

    :-O
    24 marzo, 2010 19:44

    gigettosix ha detto...

    P.S.: Sembra che questo blog, riceva una particolare attenzione da porte di molte persone che passano le giornate a fare copia incolla di tutto quello che viene scritto qui.

    Copiaincollatevi questa pernacchia: Pppppppppppppppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

    :-)
    24 marzo, 2010 20:58

    *********
    Quella fogna di blog,caro gigettosix,riceve attenzioni perchè non è facile trovare tanti scemi concentrati tutti insieme,soprattutto da quando hanno chiuso i manicomi e a noi fate tanto ridere!

    ReplyDelete
  25. Roba da matti, certi commenti con le faccine del tubo non li fanno nemmeno i dodicenni.

    ilpeyote crescete un po'

    ReplyDelete
  26. Della serie: "se non è paranoia questa"

    ginger ha detto...

    Ogni tanto giro per Torino (città) e noto che il numero delle telecamere per la videosorveglianza dei cittadini (soprattutto in aree di forte passaggio come le stazioni) sono per lo meno raddoppiate, ad occhio e croce. E' impressionante.
    Queste notizie che riguardano la polizia sovrannazionale non rendono certo più tranquilli, trattandosi di "forze dell'ordine" con ampie libertà e nessun controllo (si controllano da soli).
    24 marzo, 2010 22:00


    Sì, vabbè, zenzero. Comunque non preoccuparti, la situazione torinese è niente in confronto a quel che avviene a Sanremo. Senti la vaccata fresca fresca del tuo amico comandante clusò:

    Straker ha detto...

    Ciao Ginger, a Sanremo le telecamere sono oltre 600 e ne vogliono aggiungere altre. Sembra che questa sia la città più videosorvegliata d'Italia.

    Giulia, grazie! Sappiamo che sempre più persone cercano informazioni su questa malattia e cercano soprattutto soluzioni, perché spesso sono cittadini interessati direttamente dal morbo. Abbiamo quindi ritenuto opportuno dedicare un blog monotematico, nel quale faremo via via confluire tutte le informazioni sino ad ora raccolte e che troveremo in futuro. Sarà oltremodo utile ottenere un quadro della situazione nel nostro paese attraverso le testimonianze che raccoglieremo.
    24 marzo, 2010 22:12


    Tralascio di commentare il morgellone. Veniamo alle telecamere. A Milano, città di un milione e passa di abitanti ce ne sono circa 1.100 (fonte http://tinyurl.com/ybbht2k Milano — già controllata da 1.100 dispositivi di sicurezza elettronici — si conferma così la città più videosorvegliata fra tutti le metropoli italiane) una ogni 1000 abitanti grosso modo. Sanremo ne fa più o meno 60mila, proporzionalmente dovrebbero essere diciamo 60, le telecamere. Basterebbero 10 secondi di riflessione, se fossero 600 ce ne sarebbe una ogni cento sanremesi. Una cifra un po' esagerata, non trovate? Ma la logica non alberga dalle parti del minchia team: infatti http://tinyurl.com/y9ga24h ce ne sono 42.

    ilpeyote buonanotte CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  27. Tanto per capire quanto strakkino non capisca nulla di informatica...:

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/03/lesperto-infornatico.html

    cosi si svela il mistero del cestino.

    ReplyDelete
  28. Secondo me quei cestini compaiono utilizzando qualche estensione che blocca gli script. Ovviamente non sull'ie6 dell'esperto strakkino.

    Non c'ero andato troppo lontano.
    Anche perché avevo perso 5 secondi a copiare il codice sorgente della pagina e ad incollarlo su un editor html riuscendo a visualizzare i cestini.
    Evidentemente l'esperto inforNatico con tutte le denunce che sta portando avanti non ha tempo per fare le verifiche.

    Concordo con chi diceva che in quel bleahog dovrebbero comparire dei cessi al posto dei cestini.

    ReplyDelete
  29. Ma la logica non alberga dalle parti del minchia team:ce ne sono 42.

    Che quelli del minkia team, a partire dal fisico bestiale pinna di squalene, non sappiano contare e' cosa ormai nota.

    ReplyDelete
  30. Io gli ho craccato il blog. :D

    O forse no... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  31. Nella lista dei sintomi da scia mancano importanti patologie, quali il prurito allo scroto.

    ReplyDelete
  32. @ Hanmar
    "O forse no... :P"

    SPERIAMO DI SIII!!!

    ReplyDelete
  33. Della serie: "diagnosi a distanza"

    Il nostro comandante clusò è un vulcano che vomita vaccate sulla medicina e dintorni, oggi:

    Straker ha detto...
    Testimonianza drammatica ed è purtroppo una coferma ulteriore della tendenza di questi ultimi anni. In questi giorni poi il pronto soccorso di Sanremo ha visto decine di casi del genere: crisi respiratorie e tosse secca compulsiva. Anche nostra madre ha rischiato, ma conoscendone le cause, abbiamo saputo intervenire senza l'ausilio del medico, con due sedute di aerosol di bronco-dilatatori prima ed alcuni aerosol di argento ionico poi. Due anni fa accadde la stessa cosa e la salvammo per un pelo.

    E' essenziale non usare antibiotici di alcun genere. E' infatti assai probabile che la inopportuna ed anomala reazione dei bronchi sia dovuta alla inalazione di agenti filamentosi di nano-dimensione.


    In questi casi i bronchi apparentemente risultano puliti, non presentano infatti catarro, ma appaiono ridotti in dimensioni (il medico non sa spiegarselo) e ciò provoca la morte del soggetto semplicemente per asfissia, se questo viene trascurato.

    Intanto ieri è morta una vicina di quartiere: asfissia.

    Tutto normale, direbbe qualcuno.

    25 marzo, 2010 00:51

    Straker ha detto...
    A proposito di screening prostatico, orami è arcinoto che il test prostatico per via rettale è proprio una delle cause scatenanti del tumore alla prostata.

    25 marzo, 2010 11:30

    Straker ha detto...
    Idem per il test mammario con i raggi x a bassa intensità. Il sistema immunitario non riconosce l'aggressione e non agisce in tempo.

    25 marzo, 2010 11:32


    Guarda, una persona normodotata non si fiderebbe di un cialtrone spaccapietre con la testa come te neanche se gli dicessi che un bicchier d'acqua non fa male, e ti metti a sparare 'ste stronzate? Ma torna alla cava, va'.

    ilpeyote non si scherza con la salute

    ReplyDelete
  34. Per fortuna che è solo un cialtrone bugiardo e non fa mai quello che dice.

    ReplyDelete
  35. @ Tigre
    abbiamo provveduto a passare i messaggi all'Ordine dei Medici della Provincia d'Imperia.

    ReplyDelete
  36. Hanno ricominciato con le scempiaggini sulle cure alternative del cancro. Che emeriti imbecilli.

    ReplyDelete
  37. Spero, per la povera madre dei fratelli Marciano', che strakkino stia raccontando solo palle !!!

    ReplyDelete
  38. Io non ho più parole ... ma se continua cosi una particina in prima serata se la merita ... che so alle Iene o a Striscia la Notizia.

    ReplyDelete
  39. Della serie: "era un po' che non sentivamo le sue cazzate"

    mike ha detto...
    Curiosità:

    Ingresso nel mio blog dell'Azienda Sanitaria n. 5 di Oristano.

    Già, Oristano, una città bombardata come Cagliari su rotte assolutamente militari! (NON esistono rotte civili nel golfo antistante, battuto pensantemente da tanker chimici).

    Sono arrivati per cercare soluzioni su "come eliminare alluminio dal corpo umano".

    No comment.


    25 marzo, 2010 14:02


    Ecco, bravo 'sta zitto, verduraio scompensato. Se t'han fatto visita quelli dell'ASL i motivi possono esser tre:

    1) leggere le minchiate che propali su roba che non esiste (le scie chimiche) e farsi 4 risate nelle pause

    2) leggere le minchiate che propali su metalli cure eccetera perché gli è stato segnalato che alcuni sciroccati (eufemismo) inventano roba che potrebbe anche essere deleteria se applicata da ingenui/gonzi et similia

    3) leggere le minchiate che propali per farsi un'idea della tua e di altri paranoia in previsione che tu dia in escandescenze in modo plateale e abbisognassi di cure urgenti.

    ilpeyote spero per te che sia giusta la n. 1

    ReplyDelete
  40. Sensazionale! Scoperto il vero effetto delle scie comiche!!!

    Le sci chimiche causano, in quelli che ne parlano in continuazione come il komandante sterker e herr professor, una sindrome incurabile: la IAG, Idiozia Acuta Grave!!!

    ReplyDelete
  41. tutto è soggettivo. Quello che per te è serio agli altri fa venire mal di pancia dalle risate, per esempio la tua lista di "blog seri", mi ha fatto ridere parecchio, solo per il fatto che la lista comincia con il blog di noto Attivissimo - fancaxxista riconosciuto al livello internazionale che passa il suo tempo a perseguitare i vari blog (non necessariamente "complottisti") con il suo stalking veramente noioso:-)...siete patetici e troppo primitivi. E facile sputtanarvi, non è interessante per niente perdere tempo con voi. Buone seghe mentali al Attivissimo&co.

    ReplyDelete
  42. E facile sputtanarvi

    Tipo?


    Una domanda seria: per te Straker è affidabile?

    ReplyDelete
  43. Scusate, ma dov'è il problema? Vogliono avvelenarsi con la loro merda? Sono grandi e vaccinati ( si fa per dire) se vogliono spararsi argento in gola, e possibilmente diventare belli cromati, evitare esami medici perchè fanno male e tutti i medicinali facciano pure! Avremo una bella selezione darwiniana. Naturalmente se provano a dare questa merda a dei bambini andrebbero presi a frustate sulla pubblica piazza.
    ciao

    ReplyDelete