http://cospirazionista.blogspot.com/2010/03/chemtrails-reportage-dicembre-2009.html
Chemtrails reportage - dicembre 2009
Rieccoci qua, con il frutto del lavoro delle scorse settimane, riprese video in spazi aperti, verifica del girato, assemblaggio delle clips più significative, conseguenti considerazioni e domande.
Sono molte quelle suscitate alla sola vista di certe immagini, certo è necessario saperne un po' sull'argomento, tenendo aperta ogni ipotesi, ma limitandosi ai fatti in quanto tali e non a chi li racconta.
Ad esempio, sapendo che ad una certa quota (8000 metri) un aereo può rilasciare chemtrails, ed ipotizzando che tutti gli aerei che volano sulle nostre teste lo siano, ci si può chiedere come mai alcuni aerei rilascino scie, mentre altri non lo facciano.
Le domande poi, nascono come funghi quando, osservando un aereo che non sta apparentemente prendendo quota, si nota che ad un certo punto esso comincia a rilasciare scie, di punto in bianco, mantenendo pressochè la medesima quota di volo.
Quote di volo, si, l'argomento del prossimo post.
Buona visione!!!
Sono molte quelle suscitate alla sola vista di certe immagini, certo è necessario saperne un po' sull'argomento, tenendo aperta ogni ipotesi, ma limitandosi ai fatti in quanto tali e non a chi li racconta.
Ad esempio, sapendo che ad una certa quota (8000 metri) un aereo può rilasciare chemtrails, ed ipotizzando che tutti gli aerei che volano sulle nostre teste lo siano, ci si può chiedere come mai alcuni aerei rilascino scie, mentre altri non lo facciano.
Le domande poi, nascono come funghi quando, osservando un aereo che non sta apparentemente prendendo quota, si nota che ad un certo punto esso comincia a rilasciare scie, di punto in bianco, mantenendo pressochè la medesima quota di volo.
Quote di volo, si, l'argomento del prossimo post.
Buona visione!!!
Possibile che questi complottisti non imparino mai? E' stato detto molte volte da più parti, lo ripeto per l'ennesima volta io.
ReplyDeleteL'atmosfera è un sistema complesso in continua mutazione. Le grandezze fisiche possono variare da punto a punto con gradienti elevati. La temperatura non fa eccezione, la convenzione che vuole la temperatura scendere in modo lineare all'aumentare della quota con gradiente -0,0065 K/m è un modello, uno standard (chiamato ISA-International Standard Atmosphere) usato per semplificare i conti aeronautici e fornire una base comune per valori quali quota di tangenza, coversione EAS-TAS, parametri di funzionamento del motore eccetera. Non riflette MAI la realtà.
come il vostro ciarlare...
ReplyDelete"Rieccoci qua, con il frutto del lavoro delle scorse settimane, riprese video in spazi aperti, verifica del girato, assemblaggio delle clips più significative, conseguenti considerazioni e domande."
ReplyDeleteIn pratica un altro che non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Certo, ora, con tutte queste settimane di lavoro chissà quante prove avrà in mano!
"Sono molte (domande) quelle suscitate alla sola vista di certe immagini.."
Io nessuna domanda ma un consiglio:
vai a lavorare, vai, che almeno ti rendi utile in qualcosa (possibilmente non per lo stato come i tuoi amici stracchiniani e pennivendoli marci che ci pesano sulle spalle visto che pigliano lo stipendio con le ns tasse)
Saluti
MarcoB (aspirante settimane di lavoro degli stracchini uniti: ma quando mai!)
Anonymous said...
ReplyDeletecome il vostro ciarlare...
Ingnegnnniere Marco guardacheluna! Che piacere risentirla!
O forse è il Fallito sistematico? Comunque al solito: prove? Solo fuffa e chiacchiere...
Le facciamo allora queste analisi alle scie o no?
Ingnegnnniere Marco guardacheluna!
PUPPA
Fallito sistematico!
PUPPA
osservando un aereo che non sta apparentemente prendendo quota,
ReplyDeleteEcco, bravo, torna quando avrai tolto l'apparentemente...
Saluti
Michele