http://cospirazionista.blogspot.com/2010/03/chemtrails-riprese-aeree-e-strane.html
Chemtrails riprese aeree e strane emissioni: da presunta bufala a genocidio di massa?
Non ci sono parole per descrivere quello che vedrete in questi filmati.
Per me, per noi del comitato Tanker Enemy ci sono solo conferme, le ennesime conferme.
Agli scettici ed ai negazionisti una sola domanda: ma come cazzo fate a dire contrails?
Buona visione!!!
Si ringrazia l'utente youtube ferro809 per il materiale video.
Embe' fallito di sistema, che c'e' di strano ? Banali scie di condensa !!! Vuoi forse dire che gli aerei in questione volino a 1561 metri, ripeto 1561 metri ?
ReplyDeleteAgli scettici ed ai negazionisti una sola domanda: ma come cazzo fate a dire contrails?
ReplyDeleteInfatti, idiota, quelle del primo video non sono contrails, ma se non posti il video originale nel suo contesto non sono un bel cazzo di niente.
Io, che sono ignorante nel campo, potrei dire un fuel dumping o un test.
Tu che sei ignorante totale potresti dire che sono: scieChimicheTossicheCheFannoMiliardiDiMortiAll'UngoAndare.
Scrivi fuel dumping su youtube e ne trovi a pacchi di video simili al primo.
ReplyDeleteApproposito non si può disabilitare l'autoplay?
Pure Rosario Marcianò lo smentisce su youtube...
ReplyDeletetankerenemy (1 giorno fa)
Nelle prime sequenze si tratta di semplice fuel dumping (scarico carburante).
ferro809 (1 giorno fa)
e lo scarico carburante avviene sopra città o terra ferma a bassa quota? io non credo....è una cosa vietatissima, solo in casi di emergenza.....cmq grazie per la precisazione
tankerenemy (1 giorno fa)
@ferro809 3.1.4 Spargimento di sostanze o lancio di oggetti
Il lancio di oggetti o lo spargimento di sostanze puo' essere effettuato solo in conformita' alle disposizioni ENAC ed in conformità a quanto reso noto con le pertinenti informazioni aeronautiche. Tale attività, quando prescritto, è oggetto di autorizzazione da parte dei competenti enti ATS. La documentazione che determina leventuale diniego dellautorizzazione è conservata per tre mesi e viene mostrata a richiesta.
tankerenemy (1 giorno fa)
@ferro809 Non hanno bisogno di farsi scoprire così facilmente. Aggiungono additivi come lo STADIS 450 direttamente al carburante.
Accidenti...Rosario Marcianò che sbufala un video...
I casi sono due. O è geloso delle trovate di System Failure o qualcuno gli ha fregato l'account...;)
Vostro se.se.su.se
Infatti, il video originale è qui:
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=RlaUOEa2UGY
************************************
b111791
02 ottobre 2006
(ulteriori informazioni)
American Airlines Boeing 777-200 dumps fuel for a medical landing at Anchorage Alaska.
Tipo questo, và che bello da 0:50
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=3PfBDYuXK-g
Rosario vuole l'esclusiva sulle cazzate, altrimenti gli fregano il turno in cava e il puppaggio
ReplyDeleteNon ci sono parole per descrivere quello che vedrete in questi filmati.
ReplyDeleteEsattamente, non ci sono parole per descrivere quanta arrogante ignoranza sia alla base di quel filmato e conseguentemente della tua segnalazione.
1) ma le hostess che stavano facendo invece di far tener chiuse le tende?
ReplyDelete2) ma lo vedete o no che se "spruzzi qualcosa" il getto è alla massima intensità in uscita per poi espandersi e "sfuamre" come mai nelle tonnellate di video ripresi dal basso, le scie appaiono sempre esattamente dietro ai motori ED AD UNA CERTA DISTANZA DAGLI STESSI, MAI ATTACCATE AGLI STESSI
3) BTW: http://tinyurl.com/yhwasud
certo che non ci voleva molto a gogglare "fuel dumping"
tra l'altro nell'originale ci sono anche tutti i dati del volo...
fallito sistematicamente, tu non sei buono neanche per spaccare pietre con la testa alla cava
Beh comunque per The Foe-Hammer quello non era fuel dumping ma scie di condensa :)
ReplyDeleteChe spasso vedervi affondare nelle vostre stesse minchiate :)
Prima di fare commenti dovreste fare una riunione per coordinare le cazzate se no poi saltano fuori le magagne!!
E comunque complimenti The Foe-Hammer!! Dire che sei bruciato è un eufemismo :)
>>Io, che sono ignorante nel campo, potrei dire un fuel dumping o un test. <<
ReplyDeleteMa guarda che strano... ci avevo preso!
Questo dimostra ancora una volta (come se ce ne fosse ancora bisogno) l'ignoranza totale (quando non è cattiva fede) dei complottisti.
Per favore ESSSE elimina il play automatico, non voglio far aumentare ad ogni caricamento della pagina il contatore del video di tale personaggio.
ReplyDeleteCiao Marco l'iGnoranziere.
ReplyDeleteCome va?
Sempre lì a comprimere liquidi?
@Ing. Marco Incomprimibilis
ReplyDeleteMa vai a fare del brain dumping...ah no...l'hai già fatto...
Vostro se.se.su.se
Oh Marco bentrovato.
ReplyDeleteQui da me nevica puoi, per favore, concentrarti e diradare le nubi?
Sai il tanker di turno è guasto e il corriere coi pezzi è bloccato dalla neve.
Marco l'iGnoranziere se The Foe-Hammer si è bruciato per aver commentato velocemente mezzo video che mi dici del tuo idolo Strakkino che falsifica video, fatture e quanto altro?
ReplyDeletetolto l'autoplay.
ReplyDeleteheila' ingegnegne. hai smesso i panni dell'anonimo?
bentornato. come va la luna?
Marco tu ti sei bruciato da un bel pezzo, con le minchiate che hai detto, ormai e' noto a tutto che sei ingegnere come straker e' architetto.
ReplyDeleteIn ogni caso, non si tratta di quello che fallito di sistema ha dichiarato in pompa magna. Ammetto di essermi sbagliato, cosa che invece i membri del minkia team non fanno mai.
Marco, quando pubblicherai i risultati dei tuoi calcoli sulla compressione dei liquidi, potrai farmi le pulci e attento ai rimbalzi della ionosfera ;)
Straker ha detto...
ReplyDeleteCiao System faylure [oh no,Albrogio lo ha contagiato! n.d.se.se.su.se.] l'ho già scritto nei commenti al video. Le prime sequenze riportano un normale fuel dumping. Non sono così stupidi da spruzzare veleni dagli ugelli preposti allo scarico del carburante.
10 marzo, 2010 12:47
System Failure ha detto...
Straker, passi anche il fuel dumping, ma solo le prime sequenze o anche quella che comincia al minuto 3:25?
E poi, giusto non sottovalutare l'avversario, per carità, ma se fossero anche un pochino stupidi? Mi spiego: quante possibilità ci sono, effettivamente, di inquadrare un particolare così piccolo da una ripresa da terra? E, fino a prova contraria, non è alla portata di tutti noi comuni mortali affittare un CESSNA o un piccolo aereo, posizionarsi a quota cumuli ed aspettare che i tanker effettuino passaggi allo scopo di inquadrare da vicino piccoli particolari...
Dunque: non essendo stupidi sanno anche che è difficile riprendere certi particolari, percui, scusa la domanda ma: perchè escludere a priori certe ipotesi, basandosi su una loro presunta infallibilita?
D'altronde, se è vero che negli ultimi mesi le modalità di irrorazione sono molto più dissimulate che negli anni scorsi, significa che addirittura prima si permettevano di effettuare in bella vista operazioni che oggi si guardano bene dal fare. E non credo proprio che prima fossero stupidi e ad un certo punto si siano rinsaviti.
Tanto vi dovevo.
10 marzo, 2010 14:52
Straker ha detto...
Fuel dumping. Quando irrorano dalle ali, usano tutto il piano alare e non adoperano gli scarichi per il carburante. Quel video è un montaggio di sequenze prese qua e la e le parti in oggetto sono prese da un video che riportava un fuel dumping.
10 marzo, 2010 15:03
Grande Rosario! Cantagliele a questo galletto che tenta di rubarti la seggiola davanti all'AIRNAV!
Vostro se.se.su.se
eSSSe non glielo ricordare, è capace che altrimenti si concentra forte e fa apparire la luna anche la mattina!
ReplyDeleteSaluti
MarcoB (aspirante studente di ingegneria. Primo esame: la compressione dei liquidi)
PS: ingegneronzo, ti sei di nuovo dimenticato le prove dei malati di neoplasia; hai il vizio dei tuoi amici scienziati marci che sparano minchiate senza mai dare una spiegazione che sia una?
Errata:
ReplyDeleteormai e' noto a tutti.
Senno' o'professore mi cazzia ;)
Che spasso vedervi affondare nelle vostre stesse minchiate :)
ReplyDelete:D
Mai scritto come anonimo.
ReplyDeleteOpss guarda un pò per la fretta Hammer ha visto una condensa di troppo :P
Ehhhh sta fretta! Mi sa che dovete essere un bel pò indaffarati con tutte le cazzate che scrivete.
Marco said...
ReplyDeleteMai scritto come anonimo.
Sìììì, come no.
"Marco said...
ReplyDelete.... con tutte le cazzate che scrivete."
Vista la base di lavoro cosa ti aspetti??
Smettetela di scrivere minchiate che così si può discutere seriamente
Ragazzi, The Foe-Hammer è ormai bruciato.
ReplyDeleteVa terminato al più presto prima che possa fare altri danni.
"Ingegniere" Marco invece è affogato nei liquidi durante i tentativi di compressione degli stessi.
ilpeyote Terminator
Ignoranziere Marco:
ReplyDeleteOpss guarda un pò per la fretta Hammer ha visto una condensa di troppo :P
Fosse per me ad uno che scrive po' con l'accento non darei neanche la laurea in gestionale (aka "ingegneria per dummies").
ReplyDeleteMarco said...
Mai scritto come anonimo.
Tranne che dopo ogni fallito tentativo di comprimere i liquidi od avere guardato la luna :D
Ohibò, cosa leggono le mie pupille! Il comandante che con la solita sicumera striglia il sottoposto fallito sistematico...
ReplyDeleteBeh in effetti ci sta, prima che gli accoliti tentino di fargli le scarpe è meglio tenerli a bada. Perché deve essere chiaro: il comitato dei nemici delle cisterne ha un solo capo, unico e insostituibile.
gian
@marco falso ing.
ReplyDeleteE invece la parte iniziale del video è proprio un fuel dumping e il filmato originale lo spiega benissimo.
Come vanno le prove di diffusione del verbo con il pensiero?
Viene mal di testa? Un po' come a cavare granito con la testa.
Anche tu quando ti deciderai a fare un prelievo in quota cosi finite di scassare le parti basse alla gente?
Sepre grigi e senza sole anche a casa tua? provare a lavare i vetri? Alle volte fa bene.
"provare a lavare i vetri? Alle volte fa bene."
ReplyDeleteSi ma se la nebbia (rigorosamente chimica!) ce l'hanno nel cervello... hai voglia a pulire vetri!!
Quale mentecatto mi spiega cos'è quell'ugello nella parte anteriore del turbofan?
ReplyDelete"Quale mentecatto mi spiega cos'è quell'ugello nella parte anteriore del turbofan?"
ReplyDeleteUn ufo? Un vaccino mortale o autoparalizzante? Un residuo del missile dell'11 settembre? O forse una nuova struttura liquida compressa?
Mah, ci hai beccati in castagna, ingegneronzone.
Ah, scusa, sulle neoplasie? Niente ancora? Vabbè, il solito membro del ciarlatans club
>>Quale mentecatto mi spiega cos'è quell'ugello nella parte anteriore del turbofan?<<
ReplyDeleteDai commenti si evince che qui di mentecatto ci sei solo tu, quindi ti consiglio di provare su TE o LC.
PROFESSIONE PERICOLO con MAX STERI
ReplyDeletemax steri ha detto...
Azz straker... al momento dell'imbarco ti giuro che controllerò accuratamente... e la digitale pronta a scattare... a breve dovrò fare un viaggio a più scali tutti con ryanair... se mi beccano, faccio il classico deficiente [non ci vorrà molto impegno n.d.se.se.su.se] svenato per la compagnia e che vuole una foto ricordo del 737-800...(con la zoomata al reattore)....
10 marzo, 2010 16:07
Straker ha detto...
Ho parlato con diversi esperti di aviazione e motori turbofan e nessuno mi ha saputo spiegare che roba sia...
Fai attenzione.
10 marzo, 2010 16:09
Diversi esperti? Cioé ha googlato un pò e dato una scorsa a wiki...
Auguri Max Steri, chiama quando arrivi, se arrivi. Nessuno è mai uscito vivo da un viaggio multiscalo con Fagian-air...
Vostro se.se.su.se
DUE ANNI DI GARANZIA: SODDISFATTI O RIMBORSATI.
ReplyDeletemax steri ha detto...
Beh, si vede a distanza che quell'ugello fa parte di una modifica che tra l'altro esclude dalla garanzia della casa... a meno che non sia certificata boeing... bisognerebbe saperne di più... a orio al serio c'è un centro di manutenzione, se qualche meccanico sa qualcosa prima o poi ci posterà qualcosa... un ugello sull'entrata del turbofan può essere solo una modifica atta a irrorare qualcosa nell'atmosfera servendosi del turboreattore... si spiegherebbe la rigidità nelle classi peso, e le alte tariffe per i bagagli da stiva... costi compensati dalla N.A.T.O.
10 marzo, 2010 16:14
Max Steri ci ha appena spiegato il principio economico sul quale si basa una compagnia low-cost: poco peso per pesona=meno carburante da imbarcare=risparmio? No! Più peso per imbarcare sostanze da fumigare...
Ma ragiona Max Steri..ragiona per gli dei dell'Olimpo!
Vostro se.se.su.se Zeus per un giorno
Straker ha detto...
ReplyDeletePuò essere solo una modifica atta a irrorare qualcosa nell'atmosfera servendosi del turboreattore...
Certamente i flussi dinamici lo permettono, data la posizione. Facile installarlo, visto che si monta sulla conchiglia anteriore rimovibile, senza dover intervenire direttamente sul turbofan.
Qui un approfondimento.
10 marzo, 2010 16:25
Tutto chiaro...
Vostro se.se.su.se
Quale mentecatto mi spiega cos'è quell'ugello nella parte anteriore del turbofan?
ReplyDeleteNon e' il tuo ugello Marco ?
Allora probabilmente e' quello di straker o zret. E' anche possibile che sia quello di mike o arturo o dumbo o forse anche quello di corrado !!!
Nessuno è in grado di spiegare cosa sia quell'ugello nella parte anteriore del turbofan? A parte i coglioni e i troll, neanche Orsovolante?
ReplyDelete"max steri ha detto...
ReplyDeleteRiguardo ryanair, per il momento non ho ancora notato niente... nonostante tantissimi voli e sempre nei primi posti in coda... solo tanto traffico di tankers piccolissimi (più piccoli del 737-800 ma velocissimi) che spruzzano all'impazzata e incrociano in lungo e in largo la rotta dell'aereo... piuttosto ho molti dubbi su qualche aereo alitalia e meridiana in genere..."
L'altro giorno uno diceva che vedeva i tankeroni incrociarsi e quasi scontrarsi con un elicottero che ci passava in mezzo, ora questo vede tankerini che si infilano da ogni parte sulle rotte dei tankeroni...
ma hanno liberalizzato qualche droga allucinogena in questo periodo??
Saluti
MarcoB (aspirante incrocio di rotte tra tankeroni, mille mila al giorno e nessun incidente!)
E tu ingegnere dele mie palle ci posti le prove delle minchiate che hai detto sulla neoplasia o no?
ReplyDeleteNon funziona mica che tu fai domande del cazzo e dai risposte ad minchiam mentre gli altri devono darti retta sempre seriamente.
Torna nei tuoi blog-cess preferiti oppure docmenta prima le tue mille minchiate, poi si vedrà, scherzo della natura!!
ingegnegne,
ReplyDeletel'ugello serve per emettere le scie di bario. Viene posizionato davanti al motore perche' il bario e' infiammabile.
Quali sono le minchiate che ha detto sulla neoplasia ?
ReplyDeleteMi sa che me le sono perse
"Quali sono le minchiate che ha detto sulla neoplasia ?
ReplyDeleteMi sa che me le sono perse"
Secondo l'ingegnerum ridicoulus i vaccini farebebro ammalare tutti di neoplasia ai testicoli, oltre ad ammazzare mezzo mondo e rendere paralizzata l'altra metà.
Infatti è lì da vedere, non ci sono più i sani di una volta!
Come pensavo, nessuno sa spiegarne la presenza.
ReplyDeleteeSSSSe said...
ReplyDeleteingegnegne,
l'ugello serve per emettere le scie di bario. Viene posizionato davanti al motore perche' il bario e' infiammabile.
@Marco l'ingegnere
ReplyDeleteall'ugello di quale motore ti riferisci?
Se mi dai il costruttore e il modello (incluso l'anno) dovrei riuscire a darti una risposta.
"Come pensavo, nessuno sa spiegarne la presenza"
ReplyDeletetu invece continui a inondarci di prove e documenti sulle tue minchiate, nevvero ingegneronzo compresso?
@Marco l'incomprimibile
ReplyDeleteBé nemmeno io riesco a spiegarmi la tua...
Vostro se.se.su.se
L'aereo è della Ryanair ma non so che velivolo è.
ReplyDeleteLink alla foto ---> http://tinyurl.com/ycvfzou
Correggo il "pò" con il "po'" come gentilmente mi hanno fatto notare.....certo che se ci fissiamo su gli errori grammaticali/sintassi/stilistici faremmo notte.
ReplyDeleteUna per tutte, il "bè" di se.se.su.se appena sopra.
Ora, proprio non ce la fate a spiegare la presenza di quell'ugello sul turbofan?
l'apostrofo si è mimetizzato tra le virgolette
ReplyDeleteindubbiamente si tratta dell'ugello per spargere il bario.
ReplyDeleteconsiderando l'infiammabilita' del bario, l'ugello e' posizionato nel posto piu' strategico
E' passato il fisico bestiale ignorante in fisica e matematica e ha detto di riferire agli ingegneri che girano a liquidi compressi di aggiungere tre zeri alle statistiche dei malati di neoplasia ai testicoli causa vaccini. serve per avere le royalty di marzo dai siti spazzatura a cui rimanda e dai quali copia ogni cazzata che trova.
ReplyDeleteProve caro ingegnerone? Sempre nulla? Cialtrone come i tuoi soci eh!
@Marco l'ingegnere
ReplyDeleteRyanair ha solo 737-800...
In Europa un'altra compagnia che ha un solo tipo di aereo è la Ryanair che possiede 200 Boeing 737-800 (+ 154 ordinati) in configurazione in classe unica da 189 posti.[da wikipedia]
Per quanto riguarda quello che tu chiami ugello ti ragguaglierò, se mi arriva risposta, a breve.
Vostro se.se.su.se
ah, ingegnere, tu riesci a spiegare la presenza dell'ugello?
ReplyDeletelo chiedo cosi', dato che insinui che serva a qualche scopo strano...
ad esempio, visto che sei ingegnere, a cosa serve il condensatore in basso a sinistra qui?
Marco, quello che chiami impropriamente ugello pare proprio il terminale di un trasduttore.
ReplyDeleteTi faccio notare, però, che ha poco senso buttare una fotografia lì a caso senza alcun contesto, dettaglio o fonte e esigere che siano gli altri a spiegarti cosa stai guardando, incolpandoli di un'inadeguatezza che pare provenire da te per primo.
eSSSSe, ma pensi davvero che l'ingegnere Marco sia in grado di riconoscere quali siano i condensatori nella scheda di cui hai postato il link ?
ReplyDeleteSuvvia come puoi pensare che un ingegnere gestionale come il nostro Marco possa essere a conoscenza di quisquilie quali i condensatori !!!
quello non è un uccello! sono le corna del demonio!
ReplyDeleteiGnoranziere Marco,
ReplyDeleteti ripropongo un mio commento precedente riferito alla foto che hai linkato:
Io, che sono ignorante nel campo, potrei dire che si tratta di un sensore per regolare in qualche modo il motore (dimenticavo tu sei iGnoranziere e non sai come funziona un sistema di controllo).
Tu che sei ignorante totale potresti dire che è: unUgelloSparaBarioENanomunghiCheFaMiliardiDiMortiAll'UngoAndare.
Mi dici che cazzo c'entrano adesso le schede e i condensatori? Comunque non so a quale dei condensatori ti riferisci. Per capire la funzione dei vari condensatori mi dovresti mandare uno zoom sui codici. Più in generale comunque i condensatori hanno la funz di stabilizzare la tensione. DEvo però dire che l'elettronica non è il mio forte, io sono dalla parte della meccanica.
ReplyDeleteAncora niente sul fronte dell'ugello?
Ora, proprio non ce la fate a spiegare la presenza di quell'ugello sul turbofan?"
ReplyDeleteio la so, io la so io la so!!!
http://tinyurl.com/yf4wonx
e la nanoporta da dove escono i nanomunghi, rigorosamente a coppie di due, che poi vanno dentro il turbofan, che poi si centrifugano dentro il comprssore del turbofan, che poi si cuociono nella camera di combustione del turbofan, che poi si ricentrifugano nella turbina del turbofan, rotore-statore-rotore-statore etc (n.b. ogni volta si devono anche smarronnare contro il triangolo delle velocità delle pale) che poi schizzano via dall'ugello del turbofan, che poi finalmente fanno la scia chimica...
che porca miseria c'ho le scie chimiche sopra la testa ed ho finito l'orgonite. Cosa dite basterà solo il capellino di stagnola?
@Marco l'ingegnere.
ReplyDeleteSonda di pressione (tubo di pitot)
Ora sei a un bivio. O molli il colpo o continui a trolleggiare. Io il dubbio me lo sono tolto già da un pò...
Vostro se.se.su.se
@se.se.su.se
ReplyDeletea te invece ti riporto quello che ho detto all'ignoranziere poco sopra:
>>Fosse per me ad uno che scrive po' con l'accento non darei neanche la laurea in gestionale (aka "ingegneria per dummies").<<
@ Marco ingegnerogna
ReplyDelete"Ancora niente sul fronte dell'ugello?"
Ingegneronzo:
ancora niente sulle prove dei malati di neoplasia testicolare da vaccini?
Chiedo a quel genio in cagate a nome corrado pinnaiolo o ci pensi tu?
Tornando serio.
ReplyDelete@Marco
senti un po', si da il caso che io sia ingegner meccanico, e guarda un po' sono di Fano, zona stadio per capirci.
Senti, hai presente il gruppo di paracadutisti che c'è all'aeroporto?
Bene, hanno un aereo, il pilatus, capace di portare, non mi ricordo bene, ma circa una decina di persone, a 5.000m in meno di dieci minuti e può volare, ovviamente, con il portellone aperto.
Se sei convinto che le scie siano a 1.561 metri, ripeto 1.561 metri, o anche qualcosina di più, ci organizziamo per farlo questo benedetto prelievo in quota?
Non dovrebbe costare neanche più di tanto l'affitto dell'areo per un volo.
Anzi allargo l'invito ad altri debs e complottari che leggono e che si farebbero la passeggiata fino a Fano...
dai che ci facciamo un bel giro in aereo tutti insieme, magari poi vi la sera vi porto tutti a cena dalla Maria a Novilara a mangiare le migliori "tagliatelle con i fagioli" d'Italia... così almeno alla notte ci scappa qualche scia chimica addirittura a livello mare?
Che ne dite?
ngrtt
ReplyDeletemagari! devo solo sentire il mio superiore diretto (intendo quello domestico, non quello dello SMOM)
ngrtt
ReplyDeletescommettiamo che l'ingegneretto e tutti gli altri sciacomicari faranno finta di niente o declineranno l'invito con qualche scusa del cazzo??
Io scommetto un giro in mezzo ad una o più scie tossiche.
In realtà credo che sia la terza o quarta volta che ci provo con Marco.
ReplyDeleteMai avuto risposta finora, quando appaio io con questa proposta, smette improvvisamente di postare.
Vedremo... al limite ci organizziamo per la primavera (se mai arriverà che piove a dirotto NWO ladro) tra soli debs, così tanto per fotografare da 4.000 le scie sopra e forse sotto ed intorno a noi...
B737/800 sonda EEC e HMU, b737/400 sonda MEC e PMC.
ReplyDeleteMarco sei veramente un coglione
Azzo un fanese! Guarda un pò io l'aeroporto lo vedo dal terrazzo e mio padre aveva anche un ultraleggero con cui è precipitò a Fior Di Piano parecchi anni or sono toccando un cavo a una quarantina di metri all'imbrunire.
ReplyDeleteHa il brevetto sia da ultraleggero che da aliante.
Ho un amico di famiglia con un aereo di discete dimensioni e conosco un pilota di linea in pensione che frequenta l'aeroporto
E nonostante tutto continui a non capire una cippa.
ReplyDelete:(
Praticamente allora siamo pure vicini di casa!
ReplyDeleteBenissimo, allora lo facciamo o no il prelievo in quota?
Secondo te, a che quota stano ste benedette scie?
Ci arriviamo con il pilatus?
Più in generale comunque i condensatori hanno la funz di stabilizzare la tensione
ReplyDeleteSei decisamente a digiuno di elettronica, direi.
Per capire la funzione dei vari condensatori mi dovresti mandare uno zoom sui codici
A parte il fatto che un condensatore è un componente passivo e la sua funzione rimane la stessa indipendentemente dal codice, hai colto nel segno. Quel coso nella foto da te postata può essere qualunque cosa di forma compatibile (ciò esclude un ugello).
Ma non ho capito, ngrtt:
ReplyDeletel'ingegneronzolo ha detto si, no oppure ha fatto finta di non leggere l'invito?
Per me la quota delle scie è IRRILEVANTE, perchè se è vero che è possibile che sciino a quote basse, è altrettanto vero che si vedono sciare anche aerei ad alta quota.
ReplyDeleteIl problema delle quote non mi tocca.
Per quanto riguarda la scheda paragonata al motore.....un patetico tentativo di spostare il problema.
Mi dite che cazzo è quel coso nel turbofan? Grazie
Marco,
ReplyDeletema allora da cosa lo si deduce che sono scie chimiche?
abbiamo passato interi anni su almeno una decina di forum diversi a discutere dell'altezza delle scie, visto che la prova principe ED UNICA che fossero chimiche era la quota troppo bassa.
C'è chi addirittura ha speso 4.000€, ops forse solo 2.000€ per comprare strumenti che certificassero una quota entro i 4.000 metri
@Marco L'ingegnere sordo
ReplyDeleteMi dite che cazzo è quel coso nel turbofan? Grazie
Brutta l'evidenza eh? E' una sonda di pressione.
Ma non è la risposta che vuoi sentire tu, quindi buonasera.
Vostro se.se.su.se
Marco said...
ReplyDeletePer me la quota delle scie è IRRILEVANTE, perchè se è vero che è possibile che sciino a quote basse, è altrettanto vero che si vedono sciare anche aerei ad alta quota.
Il problema delle quote non mi tocca.
Per quanto riguarda la scheda paragonata al motore.....un patetico tentativo di spostare il problema.
Mi dite che cazzo è quel coso nel turbofan? Grazie
guardachelùna, sei un bugiardo. Ti è già stato detto che cos'è (a proposito, già cambiato idea? ora è un "coso", prima era un ugello): una sonda/sensore. Qui http://www.ssplprints.com/image.php?imgref=10328201 c'è una foto (la sonda è a destra) montata su un motore RB211.
Bene, ora che t'è stato risposto, tocca a te:
1) dove sono finiti i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi?
2) quante persone sono state colpite da neoplasia al testicolo, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo dalla stessa?
3) quante donne hanno subìto conizzazione dell'utero, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo dalla stessa?
ilpeyote gnorri
@ Marco
ReplyDeleteper stasera finisco qui e chiudo la baracca.
Domani sono fuori tutto il giorno, non so se riesco a passare a leggere di qua in tarda serata al limite venerdì.
Ma spiegami bene, questo prelievo in quota può essere risolutivo o no per smascherare un genocidio e salvare qualche miliardo di vite umane?
Se l'altezza non fosse significative, quali sono le PROVE che sono scie chimiche?
ing. Marco (ma sei ingegnere per davvero???), ti hanno risposto sopra!
ReplyDeleteTe lo riscrivo?
"B737/800 sonda EEC e HMU, b737/400 sonda MEC e PMC."
E a cosa serve? Ti ha già risposto eSSSSe: te lo riscrivo? *Ovviamente* "L'ugello serve per emettere le scie di bario. Viene posizionato davanti al motore perche' il bario e' infiammabile."
È sufficientemente chiaro o ti facciamo un disegnino con le particelle di bario (e i morgelloni)?
Ma specialmente lo facciamo questo prelievo in quota o pensi di dartela a gambe come tutti gli sciacomici a cui è stato proposto finora?
gian
@Marco
ReplyDeletedimenticavo...
quando vuoi una sera ci incontriamo davanti ad una birra e ti faccio qualche ripetizione sulla meccanica dei fluidi.
Buona serata a tutti!!
Marcoooooo, ci sentiiiiiiiii?
ReplyDeleteDi ugelli se ne è discusso a iosa in passato, siamo pure stufi, si tratta di sensori di pressione o temperatura per il corretto funzionamento del motore.
Per quanto riguarda il condensatore, il paragone è azzeccatissimo!
Un motore, come una scheda, è un oggetto complesso e complicato.
Per quale strana logica dovresti tu essere in grado di riconoscere che un "ugello" è sospetto?
Sei forse un progettista di turbofan?
Perché dovremmo saperlo noi? (intanto ci siamo informati e lo sappiamo!)
Eppure, il fatto che che non sai a cosa serva il condensatore, non ti fa pensare che sia stato specialmente progettato per il controllo della mente di chiunque nel raggio di 5 metri! (lo sanno tutti)
I CONDENSATORI, ALTRO CHE HAARP!
L'ingegnere ogni tanto si presenta, spara quattro cazzate demenziali, fa domande insensate, non risponde a quelle che gli vengono poste e fa una serie di figure di merda a ripetizione.
ReplyDeleteBella vita, non c'è che dire ahah
starà ravanando furiosamente il web in cerca di EEC HMU PMC MEC
ReplyDeleteallora per il CFM56-7
Electronic Engine Control
Hydro Mechanical Unit
per il CFM56-3
Power Management Control
Main Engine Control
ora l'ingegnerone ci spiega a cosa servono
peev non loggato
Porca miseria Marco, quindi se la quota degli aerei non è più una (cito a memoria) "prova da tribunale", quali cazzo sono le prove che voi da anni dite di avere? a cazzo serviva il telemetro?
ReplyDeleteScusate se copio ed incollo un mio commento su Facebook ad un video tankeroso (che diceva "SE NON CREDETE ALLE SCIE CHIMICHE DOPO QUESTO VIDEO SIETE STUPIDI"):
"Comunque non credo che essere laureato ed avere una conoscienza scientifica sia una cosa proprio negativa quando si butta in mezzo fisica, meteorologia, chimica, geologia, soprattutto accusando i professionisti che se ne occupano di genocidio omertoso. Non so se tu sia uno scienziato, sicuramente Marcianò non lo è (basta dare un'occhiata al blog), eppure pensa di poter dire quello che vuole, accusare tutti e tutto, senza però schiodare il culo dalla sedia davanti al pc. Bella forza.
La cosa che mi ha fatto girare i coglioni è vedere accusati di omicidio di massa professionisti tra le cui fila ho moltissimi amici, che ogni giorno si fanno il culo per 1000 euro al mese. E si vedono pure dare degli assassini da un tizio qualsiasi?
Quello che mi piacerebbe è vedere gli attivisti sciachimici fare qualcosa per dimostrare quello che dicono, se davvero sono i portatori della verità assoluta riguardo a devastanti esperimenti sulla popolazione mondiale. Invece vedo che, a parte qualche volantino e qualche conferenza senza contradditorio, nessuno fa niente da anni. Volete salvare il mondo oppure no?"
Scusate la lunghezza del post ragazzi, ma a volte mi girano veramente le palle con questi fuffari
Ed
Ed, scommetto che il video era a cura di vxvideos aka Daniele Di Luciano, aka (da me) sig. noraggio, quello che le propugna TUTTE, le minchiate: no planes l'11 settembre, signoraggio = valore nominale banconota - costo di produzione, scie chimiche, Travaglio servo del sistema e via minchioneggiando. Sbaglio?
ReplyDeleteilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA
Per capire la funzione dei vari condensatori mi dovresti mandare uno zoom sui codici.
ReplyDeleteQui sta il punto che voleva farti capire eSSSSe che tu invece non sei riuscito a cogliere. Per individuare la funzione del condensatore tu stesso dici che hai bisogno dei codici.
Tu invece pretendi che ti si dica cosa sia un ugello davanti ad un turbofan mostrando solo una sua foto, non sai dire nemmeno a che aereo appartenga, tanto meno il modello del motore in questione.
Sei solo un trollone cazzaro, caro ingegner gurdacheluna.
D'altronde cosa si puo' pretendere da uno che si beve tutte le minkiate dei vari strakkino e pinna di squalene.
Premessa: 'o comandante clusò ha ri-postato nel suo bl... ehm, fogna, la vaccata dello spegnere le luci et al. per uno o più minuti la domenica sera a partire dalle 21. Inutile aggiungere altro. Qualche commento con chiose (diamo un contentino all'altro cazzaro del minchia team sanremese) mie:
ReplyDeletemike ha detto...
Divulghiamo il più possibile.
Straker, il mio blog ti attende.
Non solo i bastardi lavorano in team.
Mike
10 marzo, 2010 22:15
Caro il mio generale verduraio scompensato, hai ragione: "non solo i bastardi lavorano in team", anche gl'imbecilli. Eppoi, vuoi dire che non sei capace di fare copia e incolla? Hai bisogno d'o comandante clusò?
Faraday75 ha detto...
Bisogna attendere almeno cinque minuti, giusto per una questione di sincronizzazione degli orologi oppure ci vorrebbe un orologio di riferimento generale. Sarebbe interessante poter valutare la portata dell'esperimento...
10 marzo, 2010 22:22
E' arrivato l'altro genio. Basta un orologio, e con quello si potrà controllare se 4 o 5 gonzi spengono luci e tv.
Straker ha detto...
Basta aspettare qualche minuto, Faraday.
Mike, questa sera pubblico il post anche sul tuo blog. ;-)
10 marzo, 2010 22:31
Qui, il capoturno degli spaccapietre con la testa sfodera tutta la sua intelligenza: un 50enne o quasi frustrato circondato da mediocri o peggio che fa il gradasso: LUI sì che sa a che serve un orologio e come si usa il tasto destro del mouse.
ilpeyote siete una banda di mentecatti
Tra l'altro, ingegner marco, nonostante tu non abbia fornito un cazzo di informazione oltre la foto, ti e' stato detto piu' volte di cosa si tratta. Tu pero' fai orecchi da mercante, come fai orecchi da mercante davanti alla proposta di ngrtt di andare a fare un prelievo in quota, girandoci intorno raccontando le imprese di tuo padre.
ReplyDeleteAdesso pero' tocca a te rispondere alle domande di tigre della malora.
In caso contrario, come dicevo prima, sei solo un trollone cazzaro o, peggio ancora, un bimbominkia.
Marcoooo ciaoooo.
ReplyDeleteAccidenti ieri ero a Fano con un ugello nuovo di pacca nel baule e solo ora ho visto questi commenti.
Mi unisco alla proposta di ngrtt, anche se non sono proprio di Fano.
Vengo anch'io e se poi andiamo tutti a mangiare il pesce dalla Maria mi sa che si aggiunge anche Hanmar.
E l'ingegner cazzaro tace!
ReplyDeleteVuoi vedere che è un altro in malafede come gli strakkinari e il fisico bestiale e non un semplice ingenuo come lasciano intendere le sue minchiate?
Porcaccia la miseriaccia...
ReplyDeleteSto via un giorno, dico UN GIORNO e, per la barba del Profeta, si parla finalmente di aerei e componentistica aeronautica varia!
Ma tu guarda la sfiga!!!
Saluti
Michele