L'immensa sputtanata a Zelig

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Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

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Monday, March 1, 2010

Sali di bario: tossicità organica

http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/02/sali-di-bario-tossicita-organica.html

Sali di bario: tossicità organica

7 comments:

  1. Ma strakkino non ha pubblicato l'analisi dello stadis (o del carburante?) dove non v'è traccia di Bario?

    Capitan Farlock! Stai dando contro al tuo sommo (2+2=3 a coppie di due) Maestro!

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  2. Sono talmente deficienti che nemmeno riescono a mettersi d'accordo. Certo che con tutte le cagate che sparano alla fine ricordarsi ogni singola dimostrazione della fuffa che spargono in giro è dura!

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  3. 'zzo c'entra la tossicita' di alcuni sali di bario?

    Ah, ovviamente dimenticano la mefitica pappa di bario, al solito...

    Saluti
    Michele

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  4. Ma poi... l'aria, sugli aerei a turbina, viene spillata si dai motori, ma da un punto del compressore che preleva aria esterna.

    Nei motori a turbina l'aria viene prelevata dall'esterno, compressa, qui se ne preleva una parte per la pressurizzazione, poi viene mandata in camera di combustione.
    Non vi è possibilità che i gas facciano un ciclo inverso.

    I casi di contaminazione sono generalmente dovuti al cedimento delle tenute dell'olio di lubrificazione di qualche cuscinetto degli stadi di compressione.

    Tra l'altro ho il sospetto che il filmato mischi le carte anche in un altro modo.

    Negli aerei più piccoli, con motore a pistoni raffreddato ad aria, il riscaldamento della cabina viene ottenuto attraverso uno scambiatore di calore sulla marmitta. Questo è davvero pericoloso perché una crepa nel tubo di scarico può far penetrare monossido di carbonio in cabina. Ho l'impressione che il filmato descriva questo tipo di pericolo e i suoi sintomi, e li attribuisca agli aerei a turbina.

    Faccio presente che se anche l'aria venisse prelevata da un compressore dedicato... mosso che so, da un motore elettrico, i rischi sarebbero immutati. Perché comunque il compressore su qualche cosa dovrebbe pur ruotare e l'unica cosa che mi viene in mente sono appunto dei cuscinetti a bagno d'olio. Olio che se si rompe la tenuta andrebbe a contaminare inevitabilmente l'aria.

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  5. Cercate a chi ha rubato un video, taroccandolo.
    Questa volta finisce al gabbio. L'ho già scaricato.
    Ha aggiunto la parte della scia a 1.14 (si vede benissimo che non c'entra con tutto il resto). Inoltre ha soprapposto il suo logo a quello dell'emittente. Qui c'è del lavoro per tanti legali.

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  6. Il programma originale dovrebbe essere "panorama" della bbc (alla fine appare l'indirizzo internet).

    ilpeyote non è la bbc

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  7. http://nico-murdock.blogspot.com/2010/03/volete-vedere-scie-4000-piedi.html

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