L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 31, 2010

Herman Van Rompuy? Chi è costui?

http://tuttouno.blogspot.com/2010/03/herman-van-rompuy-chi-e-costui.html

Herman Van Rompuy? Chi è costui?

A PROPOS DE MR VAN ROMPUY
Un messaggio di Mr Mesk a Pierre Jovanovic
"Je suis Belge et je voulais vous informer que Herman van Rompuy n'est pas seulement un inconnu au niveau européen, c'est également un inconnu à l'échelle belge.
Il n'a jamais rien fait au niveau politique dans notre pays.
C'est réellement un inconnu!
Si ça se trouve il n'est même pas Belge"

"Sono belga e volevo informarvi che Herman Van Rompuy non è solo uno sconosciuto a livello europeo, è anche sconosciuto a livello belga. Non ha mai fatto niente nella politica del nostro paese.Questo è davvero uno sconosciuto! E' possibile che non sia nemmeno un cittadino belga."
................................................

Strana somiglianza! No?


Estratto dal blog de l'apocalypse (Jovanovic):

ENORME INTERVENTION DE NIGEL FARAGE AU PARLEMENT EUROPEEN
del 24 febbraio 2010 :
Grandioso intervento di Nigel Farage nel Parlamento Europeo in presenza di Herman Van Rampuy, Un intervento incredibilmente giusto, infatti NESSUNO ha mai sentito parlare di Van Rompuy prima che esso non si stato spinto a questa carica dal gruppo Bildenberg (Telegraph de Londres).
[... ]
Qualche cosa non va, e Farage lo spiega bene.
Conto su di voi per inviare questo articolo al più gran numero di persone possibili, anche perché io mi sono sforzato di tradurre il tutto, contrariamente a Le Monde che si è contentato di conservare solo tre frasi.
Guardatelo bene, ricordatevi che Van Rompuy è colui che dirige il destino di 500 milioni di europei, fra cui voi e la vostra famiglia, non dimenticatelo.
In seguito ascoltate il suo discorso .... e, geniale, Van Rompuy ci parla anche lui del "SUO GOVERNO MONDIALE" se questa video non esistesse non ci avrei mai creduto. In tutti i casi avremmo bisogno di un Nigel Farage in Francia (e non solo). E subito, altrimenti appena la crisi si aggraverà siamo finiti.
(ndt. parla anche dell'intervento della FMI in Grecia!)

Lei è un silenzioso killer che sta ammazzando la Democrazia in Europa.

di Corrado Belli

"Con questa frase detta in direzione del Presidente del Consiglio Euopeo Van Rumpoy, il Parlamentare Inglese Nigel Farage ha aperto la seduta parlamentare al Parlamento UE, come ben sappiamo Farage è un sostenitore della Libertà e Democrazia in Europa e quando parla dice in faccia la verità a chiunque... ma veniamo al dibattito.

Farage: signor Presidente, lei ha il Carisma di uno straccio umido e la presenza di un apprendista di Banca, io chiedo a lei facendogli una domanda a nome di tutti noi. ...."


Qui sotto Van Rompuy fa il suo discorso dopo l'intervento di Nigel Farage.


Qui sotto il discorso di Nigel Farage del 9 febbraio sottotitolato in francese, Ascoltatelo bene, poiché dimostra che la UE è governata in questo momento da anziani comunisti e maoisti! E' la follia! L'Europa ci è stata rubata!

Il Presidente degli europei
La decisione di nominare presidente permanente della nuova Unione europea disegnata dal Trattato di Lisbona il premier belga Herman Van Rompuy - membro del partito dei Cristiani Democratici Fiamminghi e appassionato di poesia giapponese - è stata presa la sera del 12 novembre in una cena a porte chiuse nel Castello di Hertoginnedal, alle porte di Bruxelles.

A organizzare la cena, cui ha parteciapto lo stesso Van Rompuy, il famoso Bilderberg Club: il più potente, riservato e discusso organo decisionale privato del mondo che dal 1954 riunisce i vertici politici, finanziari, industriali, militari e mediatici dei paesi occidentali.[…] .......

23 comments:

  1. Beh i suoi 110 anni se li porta bene.

    ReplyDelete
  2. Somiglianza?
    Ma una visita dallo streg... volevo dire dall'oculista no?
    Oppure visto che è un dottore anche lui meglio evitarlo?

    ReplyDelete
  3. Della serie: "ma si rendono conto delle minchiate che sparano?"

    Ascoltatelo bene, poiché dimostra che la UE è governata in questo momento da anziani comunisti e maoisti! E' la follia! L'Europa ci è stata rubata!

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  4. Van Rompuy è stato Vice Presidente della Gioventù del CVP dal 1973 al 1975, e, dal 1978 in poi, membro dell'Ufficio Nazionale del CVP; dal 1975 al 1980 è entrato a far parte dei governi di Leo Tindemans e Gaston Geens e, dal 1988 al 1993, ha assunto la presidenza del CVP. Ha ricoperto il ruolo di Vice Primo Ministro e Ministro del Budget dal settembre 1993 al luglio 1999. Dopo la sconfitta del suo partito alle elezioni politiche belghe del 1999, è divenuto membro della Camera dei Rappresentanti. Nel 2004 è stato designato Ministro di Stato.

    Sconosciuto in Belgio ?
    Siamo sicuri che questo Nigel Farage viva in Belgio ?
    E dove vive in Belgio, chiuso su un terrazzino come i fratelloni del minkia team ?

    ReplyDelete
  5. Fonte della biografia?
    E cos'è un "Ministro di Stato"?

    ReplyDelete
  6. Tuttuno e giuditta-corrado:

    due cessi ma il secondo a coppie di due

    ReplyDelete
  7. Nigel Farage è un parlamentare europeo dell'UKIP (United Kingdom Independence Party) non a caso dello stesso gruppo di Borghezio & c. Qui http://en.wikipedia.org/wiki/Nigel_Farage la sua biografia.

    ilpeyote UE

    ReplyDelete
  8. Il mio commento di prima va corretto, e' a questo fantomatico Mr Mesk citato da modello giuditta che va riferito.
    E' probabile, a mio parere, che Mr Mesk sia solo un fake.

    ReplyDelete
  9. Diobono, ma cosa si e' sparata in vena 'sta tizia???
    Deve aver fatto un mix micidiale.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Rado il Figo said...
    Fonte della biografia?
    E cos'è un "Ministro di Stato"?


    Rado, la biografia di Van Rompuy la puoi trovar qui http://en.wikipedia.org/wiki/Van_Rompuy e qui http://en.wikipedia.org/wiki/Minister_of_State_(Belgium) la definizione di "Ministro di Stato" in Belgio. E' una carica onorifica, simile a quella di senatore a vita da noi, in quanto viene nominato e non eletto, con la (grande) differenza che non partecipa al processo legislativo, ma ha funzioni di "consigliere" politico.

    ilpeyote insalata belga

    ReplyDelete
  11. Fonte Uicchipedia? Come dire che può essere vera come no la biografia.

    Credevo che il "Ministro di Stato" fosse qualcosa riferito alle tre comunità in cui è suddiviso il Belgio, che hanno una complessa modalità di autonomia e rappresentatività in sede nazionale.

    ReplyDelete
  12. Fonte Uicchipedia? Come dire che può essere vera come no la biografia.
    Beh, dai, non confondiamo la Wiki inglese con la Uicchi italiana... Quella inglese è un tantinello più seria, come punto di partenza può andar bene.

    ReplyDelete
  13. Rado se del time ti fidi puoi trovare anche qui la biografia di Van Rompuy:

    http://tinyurl.com/yfmetkn

    ReplyDelete
  14. Del time mi fido come di qualsiasi altro giornale, ovvero con parecchie riserve. Diciamo che in questo caso l'unica fonte vera e (più) attendibile sarebbe il sito del parlamento/governo belga (ammesso che esista).

    Uicchi inglese è talmente affidabile che se le do retta scopro che la Fiorentina non doveva vincere la Coppa delle Coppe. Il che è tutto dire...

    ReplyDelete
  15. Rado,

    il sito del parlamento esiste (http://www.lachambre.be).
    Cercando Herman Van Rompuy i risultati sono 144875. Non male per uno sconosciuto... giuditta puppa!!!

    ciao

    ReplyDelete
  16. Rado, può andar bene l'Enciclopedia Britannica? http://www.britannica.com/EBchecked/topic/1508717/Herman-Van-Rompuy

    ReplyDelete
  17. Bene bene; ora posso mandare a puppare giuditta pure io senza problemi di coscienza.

    Grazie per gli ultimi due link ;-)

    ReplyDelete
  18. Un paio d'appunti:

    1) che cosa minchia c'entra Van Rompuy con Himmler?

    2) Se avete lo stomaco forte, andate a leggere la fonte di modello giuditta, tale Pierre Jovanovic http://www.jovanovic.com/blog.htm e date una scorsa ai libri che ha scritto e ai suoi post.

    ilpeyote rinchiudeteli immediatamente

    ReplyDelete
  19. @TDM:

    è ovvio, van Rompuy E' Himmler.
    Nel 1945 un soldato inglese riconobbe Himmler durante un interrogatorio e questi spezzò una capsula di cianuro fra i denti per suicidarsi MA quello che non sai è che in realtà non era cianuro ma una sostanza che lo mise in stato di morte apparente. Dopo che il suo corpo apparentemente senza vita fu sepolto vicino a Lueneburg esso fu recuperato dai rettiliani che lo riportarono in vita e gli diedero una nuova identità in Belgio.

    Caspio è si che mi sembra ovvio....

    ReplyDelete
  20. Porca trota Alessandro, hai ragione, invece di usare il rasoio di Ockham dovrei usare il rosario di Ockham.

    ilpeyote sè plù fasìl

    ReplyDelete
  21. Tigre avevo dato un occhiata alla fonte di modello giuditta, ma avendo visto che era in francese che non conosco, ho lasciato quindi subito perdere.

    ReplyDelete
  22. Foe, neanch'io conosco bene il francese, ma il "contenuto" di quel sito l'ho giusto intuito, dando un'occhiata ad es. ai titoli dei libri tipo "inchiesta sull'esistenza degli angeli custodi" o "nostra signora dell'apocalisse", o la prima notizia della sua rassegna stampa dove, citando la pravda, dice che in Russia è stato ritrovato seminudo un ferroviere francese rapito dagli ufo, che pare lo abbiano clonato, e che 'sti ufo nel loro pianeta non lavorano e che... Ok, basta minchiate per oggi.

    ilpeyote rinchiudeteli immediatamente e due

    ps: captcha = subblog ovvero blog per subnormali

    ReplyDelete