L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 23, 2010

Strani avvistamententi sui cieli italiani: classificati come Ufo

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/03/strani-avvistamententi-sui-cieli.html

Strani avvistamententi sui cieli italiani: classificati come Ufo

Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, per i quali neppure l'Aeronautica italiana riesce a trovare spiegazioni, sono quadruplicati dal 2007



Era il 1978, quando anche in Italia si incominciò a prendere sul serio gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati [n.d.essse: ed era il 1977 quando usci' il film "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo"... solo coincidenze?].
In concomitanza con un'ondata di presunti avvistamenti di Ufo, l'Aeronautica militare fu designata come »Organismo istituzionale deputato a raccogliere, verificare e monitorizzare le segnalazioni inerenti gli Oggetti volanti non identificati«.
Ogni cittadino può segnalare un avvistamento utilizzando un modulo che dovrà poi consegnare ai carabinieri.
Poi l’Aeronautica raccoglie le segnalazioni ed effettua un'indagine tecnica.
L’'episodio viene classificato come avvistamento di Ovni soltanto quando «non è stato possibile individuarne una giustificazione tecnica o naturale».
Questo non vuol dire che si avvistino dischi volanti, ma certamente significa che qualche cosa di strano ha solcato i nostri cieli
E gli avvistamenti registrati come di Ufo- Onvi sui cieli italiani sono in aumento: tre nel 2007, nove nel 2008, 12 nel 2009.
Tra i più significativi:
«La sfera luminosa di colore rosso, ferma nel cielo» a «circa 200-300 metri» di altezza che alcuni cittadini hanno visto il 25 gennaio 2009 sul cielo di Tenna, in Trentino.
Il 6 marzo 2009 un altro Ovni («scuro con luci arancioni che sviluppava verso terra una luce bianca abbagliante») è stato segnalato a San Benedetto Val di Sambro (Bologna).
Il 12 giugno un presunto Ufo dalla forma «allungata simile ad un razzo» di colore «luminescente rosso fuoco» è stato avvistato a Conversano (Bari) e in diverse aree della Puglia, della Basilicata e della Calabria;
Il 13 giugno una «formazione di 9-11 sfere» è stata segnalata sopra via Mario Borsa, a Milano.
Il 21 dello stesso mese «sette oggetti almeno tre volte più grandi di una stella» sono stati segnalati a Giugliano in Campania (Napoli).
A Napoli città, nel quartiere Capodimonte, il 30 luglio è stato visto un Ufo di forma «sferica» e di colore «luminescente cangiante».
Il 9 agosto gli Ovni si spostano in Toscana – piu « precisamente alla periferia di Grosseto, dove viene segnalato un oggetto di forma indefinita, grigio scuro e stazionario con rotazione su se stesso. »
Nello stesso giorno « a Roma, quartiere di Casal Bertone: questa volta l'oggetto misterioso è “circolare”, di colore “luminescente tipo faro” e dalla velocità “dapprima lenta, con successiva accelerazione”.
Ad ottobre, tre segnalazioni. Una di queste - il 18, a Bolzano - particolarmente qualificata, perchè, oltre a un “privato cittadino” l'Ufo è stato visto anche da una “autorità ecclesiastica locale”. L'ufo aveva forma“triangolare, incolore, velocità ridotta e costante”.
Ultimo caso segnalato nel 2009 a Avellino, la notte di Natale, quando alcuni cittadini hanno visto un disco circolare, “luminescente di colore arancio”, che volava a “velocità costante” a circa 300 metri di altezza.


4 comments:

  1. Una foto sfuocata di un gabbiano a sanremo è considerato un ovni?

    ReplyDelete
  2. Dovresti vedere Straker cosa ha cercato di far passare come ufo: Luci di natale, lampioni, uccelli, palloncini... tutti ovviamente artificiosamente ripresi sfuocati e/o mossi, dove chiaramente chi filmava sapeva benissimo cosa stava riprendendo, altro che ufo.

    ReplyDelete
  3. Benissimo, sono aumentati gli avvistamenti. E quindi? Che cambia? Che forse i nostri "fratelli di luce" ci hanno portato la pace o un governo di persone oneste o una cura per tutte le malattie o magari un uovo di Pasqua? Oppure, al contrario, si sono rivelati ostili ed hanno cominciato a deportarci sul loro pianeta per metterci all'ingrasso e cucinarci al forno nel loro personale Thanksgiving Day? Nulla di tutto questo! Allora i casi sono due e, come direbbe 'O Professò, "tertium non datur: o sono solo una patetica invenzione di visionari paranoici, oppure sono dei rompicoglioni perdigiorno che farebbero bene a spegnere le lucine, fare fagotto e tornare a casa loro che qui di parassiti ne abbiamo già fin troppi.

    ReplyDelete
  4. Uno legge questo

    Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, per i quali neppure l'Aeronautica italiana riesce a trovare spiegazioni, sono quadruplicati dal 2007

    e pensa a un'invasione di UFO. Poi legge questo

    E gli avvistamenti registrati come di Ufo- Onvi sui cieli italiani sono in aumento: tre nel 2007, nove nel 2008, 12 nel 2009.

    Cioè UNO AL MESE. Non ho altro da dire.

    ilpeyote ma finitela con 'ste vaccate clown che non siete altro

    ReplyDelete