L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 26, 2010

Il disastro aereo polacco è una minaccia per Obama.

http://tuttouno.blogspot.com/2010/04/il-disastro-aereo-polacco-e-una.html

Il disastro aereo polacco è una minaccia per Obama.


15 aprile 2010 (MoviSol) - Non appena ha appreso della tragedia aerea a Smolensk, in Russia, in cui hanno perso la vita il Presidente polacco Lech Kacynski e numerosi alti funzionari e esponenti delle forze armate, Lyndon LaRouche ha lanciato un forte avvertimento sul significato di questo sviluppo nell'aumentare la minaccia strategica alla vita del Presidente Obama.
"Non si tratta di un avvenimento isolato", ha dichiarato LaRouche il 10 aprile. "Quando un pilota polacco, un pilota militare, a cui è stato affidato il governo presidenziale, ignora un ordine, un avvertimento dato sul territorio russo sull'atterraggio in Russia in determinate condizioni atmosferiche e invece prosegue e alla fine tutti muoiono, ciò dà da pensare".
"Questo è parte dell'ambiente di minacce di morte al Presidente Obama. Siamo in una situazione che può essere paragonata, internazionalmente, all'assassinio del Presidente Kennedy… Quando qualcuno vuole assassinare il Presidente degli Stati Uniti, conduce una serie di operazioni che creano un'atmosfera di instabilità, una dinamica che consenta loro di avere buone possibilità di poter insabbiare i fatti sui colpevoli.
"Avvenne la stessa cosa con l'11 settembre, all'inizio del 2001. Avevo ammonito che dovevamo aspettarci un attacco, un attacco terroristico contro gli Stati Uniti. Ebbi ragione nel mio avvertimento. C'erano tutte le prove. Ma ci fu anche una tempesta di azioni diversive…
"Il mio è un avvertimento su una minaccia al Presidente degli Stati Uniti. C'è un Presidente che è peggio che inutile. Ha imposto la riforma sanitaria che gli era stata assegnata. Ha completato la sua missione, come Presidente! E i britannici che gli avevano affidato questa missione sono intenzionati a liberarsi di lui, per creare una situazione in cui imporre una vera e propria dittatura negli Stati Uniti, eliminando un Presidente che ha già esaurito tutta la sua utilità politica! In cui membri chiave del suo governo, inclusi Rahm Emanuel ed altri, stanno cercando di dimettersi dal governo perché sanno che è un'area disastrata".
La dichiarazione di LaRouche giunge nel contesto di un ambiente terribile dal punto di vista della sicurezza per il Presidente Obama nel prossimo periodo. Il 12-13 aprile, 47 capi di stato e di governo si riuniscono a Washington e diplomatici e funzionari esperti del governo hanno ammonito che l'ambiente per la sicurezza è "impossibile".
Poi tra il 15 ed il 19 aprile ci sarà una serie di manifestazioni di protesta, inclusa una protesta armata che attraverserà il fiume Potomac da Washington alla Virginia settentrionale, a cui sono attesi alcuni noti agenti provocatori delle cosiddette milizie, promosse dai britannici. È in base a questi fatti che Lyndon LaRouche ha emesso i primi avvertimenti di un possibile attentato alla vita del Presidente (vedi anche "LaRouche: soffocare il piano britannico vòlto ad assassinare il Presidente Obama").
Tuttavia, Obama non ascolta il consiglio degli esperti di sicurezza e, come Nerone, continua a cercare il contatto col pubblico ovunque possibile, per soddisfare il proprio ego.

19 comments:

  1. modello giuditta, solo una domanda: perché ti rendi ridicola?

    Poi tra il 15 ed il 19 aprile ci sarà una serie di manifestazioni di protesta, inclusa una protesta armata che attraverserà il fiume Potomac da Washington alla Virginia settentrionale, a cui sono attesi alcuni noti agenti provocatori delle cosiddette milizie, promosse dai britannici.

    Oggi è il 26 aprile. Puoi riportare, per favore, DOVE E QUANDO MINCHIA E' STATA QUESTA PROTESTA ARMATA?

    Scusate se ho alzato la voce.

    ilpeyote va' a pettinare le bambole

    ReplyDelete
  2. @la tigre della malora

    Dove è stata questa protesta armata?

    Ma dentro il suo cranio, i pochi neuroni normali hanno preso le armi e dichiarato la secessione!

    ReplyDelete
  3. Non so perchè ma secondo me si tratta di un cialtrone invidioso di Ron Hubbard e che da anni sta provando a emularne le gesta agendo, però, in campo politico... si sa, ormai fare soldi speculando sulla pelle o sull'ingenuità della gente è diventata una moda redditizia, in tutti i settori!

    Saluti
    MarcoB

    PS: ho visto che si è candidato un sacco di volte alla corsa per la candidatura a rappresentante del partito democratico per le presidenziali, prendendo calci nel culo ogni volta… ovviamente non poteva che essere preso come esempio da cialtroni come giuditta-corrado, visto che loro, infatti, comprendono a fondo il significato delle figure di merda a ripetizione!

    ReplyDelete
  4. Tigre hanno il calendario indietro. D'altronde pensano che l'equinozio di primavere sia stato il 22 Aprile.

    ReplyDelete
  5. LaRouche:

    Da wiki inglese:

    He was sentenced to 15 years' imprisonment in 1988 for conspiracy to commit mail fraud and tax code violations, but continued his political activities from behind bars until his release in 1994 on parole.

    Serve altro?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. ecco la marcia:
    http://www.secondamendmentmarch.com/
    c'era un articolo su repubblica qualche giorno fa

    ReplyDelete
  7. Avessero solo il calendario, indietro... Ma come si fa a postare simili vaccate dette da un fascista avanzo di galera e prenderle per buone? Farlo, poi, settimane dopo questi deliri facendole apparire come "attuali" è sconcertante a esser gentili.

    ilpeyote curatevi

    ReplyDelete
  8. Riguardo alle proteste armate forse ci si riferisce a queste e altre manifestazioni della destra estrema americana (che siano "promosse dai britannici" è una delle tante fesserie dell'articolo) che, a onor del vero, non nasconde le sue antipatie verso un presidente democratico e di colore. Minacce ce ne sono state tante, l'ultimo episodio è di oggi.
    Resta da capire cosa c'entri questo con il disastro aereo in Polonia.. anzi non c'è niente da capire: non c'entra proprio una cippa. Saluti.

    Gianni il precisino petulante.

    ReplyDelete
  9. A proposito di calendari:

    gigettosix ha detto...
    Oggi,
    Segnalo un forte terremoto a largo di Taiwan.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/04/26/visualizza_new.html_1766295148.html
    Fate attenzione alla data di oggi:
    26 aprile 2010
    pre scrupolo ho fatto un piccolo confronto con altre date:

    26 dicembre 2002 Terremoto Polinesia

    26 dicembre 2003 terremoto Iran

    26 dicembre 2004 terremoto nel sud-est asiatico. Tsunami

    Credo sempre di meno alle coincidenze.

    26 aprile, 2010 11:30


    A parte che nel dicembre 2002 (e non il 26) in Polinesia c'è stato un ciclone, che qui http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/eqinthenews/2010/us2010vnag/ si parla di una profondità di 22 km e qui http://www.cwb.gov.tw/eng/index.htm di 20: gigetto CHE COSA CASPITA C'ENTRA IL 26 APRILE 2010 COL 26 DICEMBRE?

    ilpeyote sono una banda di rintronati

    ReplyDelete
  10. C'entra.
    Com'era la filastrocca...
    30 di' conta novembre, con april giugno e settembre...
    uhm... no, non ci siamo. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  11. ambarabà ciccì cocò, tre fucili sul comò
    che facevano l' ammorre con il nucleare del dottore
    il dottore la tirò
    ha nukato tutto ciccì coccò

    questa filastrocca ha più basi sulla realtà delle minchiate del post originale

    ReplyDelete
  12. Prevedo grosse rosicate da parte del comitato....angioni è in questo momento su canale 5 dalla D'Urso.
    Minkia che share Rosario :D

    ReplyDelete
  13. Jack Sparrow ha detto...
    Mia nonna diceva sempre: forza e coraggio che la vita è un passaggio...

    FORZA TANKERENEMY, FORZA A TUTTI NOI, SEMPRE A TESTA ALTA E NON MOLLIAMO, DENUNCIAMO, DOCUMENTIAMOCI E INFORMIAMO. W LA VITA!
    26 aprile, 2010 16:31


    Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai...[curva sud docet]

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  14. Prevedo grosse rosicate da parte del comitato....angioni è in questo momento su canale 5 dalla D'Urso.

    Non è che sia proprio da andarne orgogliosi, però...

    ReplyDelete
  15. Non importa.... vedere i 4 gonzi di TE rosicare senza soluzione di continuità non ha prezzo!

    ReplyDelete
  16. Presto ci sara' bisogno urgente di trapianti di
    fegato. L'eccesso di rosicamento puo' provocare una completa distruzione del fegato

    ReplyDelete
  17. Me lo sono perso,di cosa ha parlato angioni dalla urso?

    ReplyDelete
  18. Minchiate in arrivo:

    1) http://www.tankerenemy.com/2010/04/la-citta-verra-distrutta-allalba.html (i commenti seguono la "linea editoriale" tipica, ovvero "vaccate in libertà")

    2) http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/eruzioni-artificiali-blocco-del-volo.html il buon corrado pinna di squalene non si fa mancar nulla, per il ramo idiozie

    3) http://zret.blogspot.com/2010/04/liscrizione-di-philadelphia.html#comments ed anche qui si va sul classico: le cazzate.

    ilpeyote vai col liscio

    ReplyDelete