L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 10, 2010

Misteriosi boati a Portland, Oregon

http://www.tankerenemy.com/2010/04/misteriosi-boati-portland-oregon.html

Misteriosi boati a Portland, Oregon

Pubblichiamo una notizia tratta da "Earthfiles" e che verte su alcuni strani boati uditi nella città di Portland (Oregon). Per un'analisi dell'inquietante fenomeno, non riconducibile a bang sonici, si leggano i seguenti articoli: Un altro boato nel Ponente ligure: inverosimile la versione ufficiale; Boato a Sanremo ed a Taggia: che cosa è accaduto veramente?

Deflagrazioni misteriose sono echeggiate nella città di Portland, stato dell'Oregon. Le autorità le hanno infine "spiegate" come boati dovuti all'esplosione di bombe artigianali(?). L'evento risale al 28 marzo scorso, ma diversi residenti affermano di aver sentito rimbombi simili il 15 marzo 2010. La Koin.TV ha riferito: "Il 911 ha ricevuto chiamate di persone che chiedevano che cosa fosse successo. La maggior parte dei cittadini ha descritto un rumore molto forte, simile a quello di un'esplosione. Sono stati contattati anche centri di sismologia ed altre agenzie per avere delle risposte. Alcuni hanno affermato che la deflagrazione ha fatto vibrare vetri ed infissi. Altri hanno paragonato il rumore tonitruante al bang prodotto da un aereo a reazione che ha infranto il muro del suono. L'ufficio Nord occidentale della F.A.A. ha asserito di non avere notizia di un boom sonico nella zona di Portland, ma ha aggiunto che la F.A.A. non controlla i jet militari ed i jet militari, non i velivoli civili, sono quelli in grado di rompere la barriera del suono".

Fonte: Earthfiles

10 comments:

  1. Certo, bisogna dire che i fratellini sono straordinari! Si sentono delle esplosioni nell'Oregon, più o meno 12000 km dal terrazzino di Sanremo, e loro sanno che la spiegazione ufficiale è falsa, naturalmente hanno la vera spiegazione (complotto degli illuminati-sionisti-militari-eccetera). Manco i superpoteri di Superman....

    ReplyDelete
  2. Basta co' 'sti facioli tutti i santi giorni!

    ReplyDelete
  3. La legge degli Strakano' sostiene che i membri del minkia team sono autorizzati a violare il copyright di chiunque essi vogliano, purche' sia rivolto a sostenere le loro mink.. tesi.

    Chiunque contesti questo sacro diritto verrà bollato dal sommo kommandanten, Rosario Strakano', come sporco disinformatore, il suo nome verra' inserito nella lista degli infami occultatori ed esposto al pubblico lubidrio.

    Ispe Dixit

    ReplyDelete
  4. aspetta...aspetta....sento anch'io un boato: PRRROOOOOOTTTTTTTTT

    AHHAHAHA
    ma deehokhan che imbecilli.

    LOL captcha: BEOTICI

    ReplyDelete
  5. ZZZREEETTT!!!!
    Quod erat demostrandum
    Cantilenam eandem canis
    Nil est dictu facilius
    Facta non verba

    Stai torniturando le gonadi a tutti.
    I boati in Oregon... ma chissenefrega.
    Il sabato pomeriggio invece di copiaincollare delle notizie che non dicono nulla vai a fare il pagliaccio al circo Floriciccio.

    ReplyDelete
  6. Si tratta di un fenomeno molto preoccupante. Santi numi.
    E chi dorme più adesso?

    ReplyDelete
  7. Dei boati misteriosi.
    In Oregon.
    Tremano gli infissi.

    Cosa sarà stato?
    Un jet militare?
    Una bomba artigianale?
    Un tronituante ordigno?
    Un obtorto collo esploso?
    O un omnit iniuria verbis frantumato?

    Non si sa.

    L'unica cosa certa è che un uomo di mezza età, il sabato invece di stare con una donna o con gli amici, sta davanti al monitor del PC, da solo, a scrivere queste cazzate.

    E' questo che è veramente preoccupante, è questo che fa pensare all'apocalisse.
    Mamma mia...

    ReplyDelete
  8. In questo momento sto producendo boati e scie chimiche tossiche. In quanto civile spero che quelli dell'F.A.A. non mi scoprano...sennò sai che figura!!

    ReplyDelete
  9. L'ufficio Nord occidentale della F.A.A. ha asserito di non avere notizia di un boom sonico nella zona di Portland, ma ha aggiunto che la F.A.A. non controlla i jet militari ed i jet militari, non i velivoli civili, sono quelli in grado di rompere la barriera del suono".

    Tre minuti esatti di ricerca sul web (mantengo segreti i passaggi per ovvi motivi, altrimenti come mi guadagno i 6.000 neuri piu' benefit? :D):


    http://www.globalsecurity.org/military/facility/portland.htm

    Portland IAP (ANG)

    The 142nd Fighter Wing (FW) of the Oregon Air National Guard occupies 246 acres of leased land on the Portland International Airport (IAP), located approximately five miles south of Portland, Oregon. [...cut...]
    The unit currently flies the F-15 Eagle. [...cut...]
    A unit training drill is conducted twice a month and results in a surge of up to a total of 1332 personnel.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. - bella giornata oggi, vero capo?
    - si, cielo azzurro, pochissime nuvole, proprio bello. Appena atterriamo mi cambio e vado in spiaggia.
    - prooot..prot...prooooot... porca miseria ieri sera fagiolata...prooot...proooooooooot...
    - nooo, accidenti ma non vedi che stiamo passando sopra Sanremo a soli 1561 metri?? Non lo hai visto il terrazzino con fuori quella specie di palla da bowling al centro??

    Ora siamo fritti, hanno scoperto cosa sono i boati e non possiamo più farci 4 risate alle spalle dei gonzi di TE!!
    - Ma capo, figuriamoci: quelli scambiano una scorreggia per una bomba, un terremoto per un richiamo per rospi e una donna per una malattia
    - cioè??
    - ascoltano le scorreggie, si filano i rospi ed evitano le donne!

    ReplyDelete