http://tuttouno.blogspot.com/2010/04/vaccini-cancfro-ormoni-antifertilita.html
Vaccini. Cancro, ormoni antifertilità, autismo, ecc. ecc.
La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro - La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo : http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.
La corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi vaccini contaminati, cosí come in Nigeria, Tailandia ecc...
Per chi non abbia ancora visto questi video-documenti scioccanti:
http://uk.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
http://it.youtube.com/watch?v=wg-52mHIjhs&feature=related
Sembrerebbe che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli....
I Vaccini creano Mutazioni Genetiche nei Mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus piu’ vecchi.
Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula infettata da un virus (NdR: che puo’ essere anche vaccinale) essa viene ingannata al fine di riprodurre il virus che la infetta, pero’ in essa decade la funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione degli enzimi e duplicazione del DNA.
Quindi anche l'infezione da virus vaccinale e’ in grado quindi di riattivare genomi di precedenti virus, o di quelli iniettati con i vaccini ai genitori, nonni, avi del vaccinato, virus, che erano divenuti parte del genoma delle cellule dei genitori, nonni, avi, generando anticipatamente qualsiasi tipo di patologia; il meccanismo si chiama slatentizzazione = liberare anticipatamente patologie.
Di fatto i Vaccini sono un cocktail di Tossine altamente pericolose che possono rimanere inerti per anni e riesplodere come bombe a tempo anche dopo 30-40 anni o piu’, in uno stato febbrile… che alterano il Terreno in modo importante, specie negli organismi non perfettamente sani, per problemi ereditari e/o di alimentazione inadatta alla Perfetta Salute.
link: http://www.mednat.org/vaccini/sv40.htm
SV 40
vedi: Minaccia nascosta nel Vaccino per la Polio + Contaminazione del vaccino della Polio con SV40
link: http://www.mednat.org/vaccini/sv40.htm
SV 40
vedi: Minaccia nascosta nel Vaccino per la Polio + Contaminazione del vaccino della Polio con SV40
Crudità e piscio per curare l'aids (che, ricordiamo, per il cialtrone uno e trino non esiste, però poi consiglia di curarsi come dice il vanolone l'urinarium per eccellenza), quindi bicarbonato e tintura di iodio per il cancro, qualche nocciolino di frutti per il resto et voilà......
ReplyDeletel'umanità è salva!!
Non c'è limite alla vergogna: per quattro soldi oggi dicono che una cosa non esiste e domani che esiste, ecc.
Saluti
MarcoB
PS: se sommassimo il qi di vanoli, del cialtrone uno e trino, del minchia-duo sanremese, del mazzucco e di tutti i suoi seguaci insieme, quindi di simoncini l'uomo che usa il bicarbonato come arma e dei quattro gonzi farlocchi di TE a quanto arriveremmo? 0,1 ce la facciamo?
Vabbè, tanto suppliscono con il qig (quoziente di ignoranza): anche singolarmente eccedono abbondantemente gli estremi umani!
Lol tra un po' la giudittona copincollerà anche il tubo "salva-benzina" del fuffurinologo.
ReplyDeleteAbbiate pietà di lei, i traumi emotivi posso condurre alla pazzia.
ReplyDeleteDopo ciò che ha scritto sul suo blog mi fa solo compassione.
La fonte come si puo' notare e' il sito monnezza del vanolicchio.
ReplyDeleteDomando per il vanolicchio e per conoscenza anche giuditta :
I tests nei tuoi laboratori sulla tossicita'del monossido di diidrogeno che risultati hanno dato ?
Sono anni che stiamo aspettando i risultati.
@MarcoB
Simoncini e' tutt'altro che stupido, e' un gran furbacchione. Usa la sua intelligenza con l'unico scopo di arricchirsi a spese dei piu' deboli
@ Foe
ReplyDeletedagli interventi che fai regolarmente sul blog io ti giudicherei una persona intelligente sempre, furbacchione mai (non ne ho motivo).
E' uso comune confondere, in Italia soprattutto, la furbizia con l'intelligenza (quello si che la sa lunga, è furbo, lui!)ma, per quanto riguarda mie esperienze personali, una persona additata come furbo in moltissimi altri paesi (ti assicuro per esempio svizzera, germania, paesi bassi e inghilterra) è una specie di "lebbroso", una persona che si può salutare per educazione ma "amici mai".
Per questo il simoncini, come gli altri, per me è assolutamente stupido e nettamente sotto la media per quanto riguarda il fattore intelligenza; è presumibilmente vero, come dici tu, che, come anche qualcuno di loro, è furbo.
Ma, per me, se la furbizia è usata per truffare o disinformare è stupidità, ignoranza e mostra un deficit nel cervello umano. Quindi difficilmente uno così non è anche stupido.
Ovvio poi che gente come corrado-giuditta, a differenza degli altri citati, oltre che stupidi sono anche poco furbi, ma non per scelta, è naturale per loro.
Saluti
MarcoB
“I am emerging from a long silence on the subject of vaccination, because I feel that, this time, the stakes involved are huge. The consequences may spread much further than anticipated,” writes Lanctôt, who believes the A(H1N1) virus will be used in a pandemic concocted and orchestrated by the WHO, an international organization that serves military, political and industrial interests.
ReplyDeleteLanctôt warns that the elite and their minions will introduce a compulsory vaccination that will contain a deadly virus and this will be used specifically as a eugenics weapon for “massive and targeted reduction of the world population.” Moreover, a pandemic will also be used to further establish martial law and a police state, according to Lanctôt, and activate concentration camps “built to accommodate the rebellious” and eventually transfer power from all nations to a single United Nations government and thus fulfill the sinister plans of the New World Order."
Queste sono le fonti dei cialtroni: giuditta e corrado e la dott.ssa (radiata e mandata aff...) di cui sopra dove sono i milioni di morti da vaccino per la suina? Ah non ci sono? Ah avete detto tutte puttanante? Ah avete mentito? Ah siete ignoranti, disinformatori e prezzolati?
Bene, condoglianze!