L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 7, 2010

Scie chimiche: la disinformazione ad opera dei media ufficiali

http://cospirazionista.blogspot.com/2010/04/scie-chimiche-la-disinformazione-ad.html

Scie chimiche: la disinformazione ad opera dei media ufficiali


Un'unica nota all'esposizione di Straker, con cui siamo d'accordo al 100% su tutto: coloro che organizzano ed eseguono una qualsiasi cospirazione possono essere definiti cospiratori.

I cospirazionisti, invece, sono coloro che ipotizzano la stessa cospirazione, progettata ed eseguita, appunto dai cospiratori stessi.

Ma queste definizioni sono solo marginali, rispetto ai nostri grossi, enormi problemi.

Un problema è che ci stanno avvelenando sotto i nostri stessi occhi e l'altrettanto grande problema è che c'è un sacco di gente che cerca di nasconderci la verità.

Buona visione.



10 comments:

  1. Si, capito tutto come al solito!

    ReplyDelete
  2. sterker sai che non ne parlano perché sono tutte balle, dopo tutto sei tu, beccato più volte a falsificare, truffare (a proposito QUANTI SOLDI HAI RUBATO CON IL TELEMETRO?), che devi DIMOSTRARE di non raccontare balle, e portando delle prove inoppugnabili, non i tuoi soliti filmatini falsificati.
    Sterker ti ricordo le tue figure di merda

    ReplyDelete
  3. lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

    ReplyDelete
  4. Scusate avete sentito anche voi la notizia?

    La polizia ha arrestato due pazzi che scappavano saltando e gridando:

    "aiuto, aiuto, il terremoto... scappiamo tutti, siamo gonz...ehm seguaci di TE e sappiamo tutto prima, noi!"

    Ecco le prove:

    http://www.voyagertraveller.com/g/racconta/images/venezuela07/Rospi.jpg

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. Straker ha detto, riferendosi a wasp, non lo vediamo mai al lavoro.
    Ma strakkino sei tu che non lavori mai, se mai hai lavorato, e stai tutto il santo giorno davanti al PC a scrivere cazzate.
    Come ti guadagni da vivere ?
    Rosy-ca rosy-ca, prima o poi ti si rovinera' il fegato.

    ReplyDelete
  6. Grazie Mikhail, continua a sbattergli in faccia le sue malefatte. Ed inoltre è sempre utile fare un riassunto per i nuovi lettori che capitano da queste parti.

    ReplyDelete
  7. Certo che anche fisicamente sterker è inguardabile, mamma che roba!

    ReplyDelete
  8. Oh, ragazzi, siete matti??? Mettere una faccia come quella così, senza avvisi e disclaimer, non pensate che potrebbe capitare sotto gli occhi di una persona sensibile, che potrebbe restarne segnata per tutta la vita.
    (la faccia, per chi non l'avesse capito, è quella del homandante)

    ReplyDelete