L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 7, 2010

Morgellons: una nuova malattia o un'arma del terrore creata dall'uomo? (articolo di Tim Swartz)

http://morgellons-info.blogspot.com/2010/04/morgellons-una-nuova-malattia-o-unarma.html

Morgellons: una nuova malattia o un'arma del terrore creata dall'uomo? (articolo di Tim Swartz)

L'articolo di Tim Swartz, di cui abbiamo tradotto la terza parte, sembra suffragare le ipotesi ventilate tempo fa, circa la natura tecnologica del morbo di Morgellons, forse un micidiale strumento per trasformare, a poco a poco, le persone in esseri cibernetici, come paventato anche da Bojs.


Morgellons e nanomacchine

Esistono dati convincenti i quali indicano che il Morgellons è associato alla tecnologia, specialmente alle nanomacchine sotto forma di nanostrutture. La National science foundation (N.S.F.) definisce nanofibre delle strutture che hanno almeno le dimensioni di 100 nanometri o meno. I campioni di fibre, estratti dai pazienti di Morgellons, se esposti a calore, non bruciano, se non ad una temperatura di 1.700 gradi Fahreneit. Osservate al microscopio elettronico, le fibre non appaiono organiche: non hanno cellule eucariotiche né membrana cellulare. Dal momento che il Morgellons non è un parassita, esso è una macchina. In marzo ed aprile,
Jeff Rense ha pubblicato e diffuso alcune valide ricerche basate su analisi scientifiche di tipo spettroscopico. Le ricerche sono state condotte sotto l'egida della tossicologa, Dottoressa Hildegarde Staninger dell'Integrative Health International di Lakewood, California.

I primi risultati sono stati inquietanti. Il Morgellons sembra essere l'invasione del tessuto umano per opera di una nanotecnologia finalizzata alla comunicazione sotto forma di nanotubi, nanocavi, nanostrumenti in grado di assemblarsi da soli e di replicarsi e dotati di sensori.

Altre configurazioni associate al Morgellons veicolano frammenti geneticamente modificati di D.N.A. e di R.N.A. Le nanomacchine del Morgellons proliferano in ambiente alcalino ed usano l'energia bioelettrica dell'organismo ed altri fonti non identificate per alimentarsi. Esiste anche l'evidenza che certe nanomacchine contengono al loro interno delle batterie. Le nanomacchine del Morgellons sono costruite per ricevere specifiche microonde, segnali E.M.F., E.L.F. ed onde radio.

A questo punto ci si chiede che cosa stia accadendo. Sappiamo che il Morgellons è contenuto nei liquidi organici, negli orifizi e nei follicoli e sappiamo che penetra normalmente in tutto l'organismo.

Se queste conclusioni sono corrette ed il Morgellons è una nanotecnologia capace di prendere il sopravvento sull'organismo, resta la domanda se tale morbo sia il risultato di un incidente o se sia stata diffusa deliberatamente per infettare le persone nell'ambito di scopi non noti.

E' come se il Morgellons fosse un processo per ricostruire gli uomini, generando una specie differente: una creatura cibernetica, sia uomo sia macchina. Poiché le nanomacchine ricevono segnali, si può arguire che ciascuna persona-sistema sarebbe in grado di comunicare con gli altri pazienti, trasformandola in un componente di un’enorme intelligenza artificiale.

Stiamo affrontando un'invasione, il tentativo di un gruppo clandestino o del governo di ottenere il controllo definitivo dell'umanità. Se consideriamo l'attuale situazione del pianeta, non è irragionevole pensare che qualcuno potrebbe aver deciso di creare qualcosa del genere ai danni di una popolazione inconsapevole. Talora piccole cose possono causare giganteschi problemi. Dobbiamo osservare con maggiore acume, oltre la malattia stessa, se vogliamo trovare delle risposte soddisfacenti.

Traduzione di Zret eucariotico





11 comments:

  1. Tim Swartz:

    Su Amazon

    Su UFO Digest

    Tim Swartz is an Indiana native and Emmy-Award winning television producer/videographer, and is the author of a number of popular books including: The Lost Journals of Nikola Tesla, Secret Black Projects, Evil Agenda of the Secret Government, Time Travel: A How-To-Guide, Teleportation: From Star Trek to Tesla, Strange and Unexplainable Deaths, and his most recent: Richard Shaver-Reality of the Inner Earth.

    Proprio un bell'esperto... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. "Il Morgellons sembra essere l'invasione del tessuto umano per opera di una nanotecnologia finalizzata alla comunicazione sotto forma di nanotubi, nanocavi, nanostrumenti in grado di assemblarsi da soli e di replicarsi e dotati di sensori."

    Ma come: nanotecnologia, nanocavi, nanostrumenti e nanotubi .... ma non nanosensori??

    Oddio che svarione!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. Se sono "nano" i cosi, i sensori devono essere almeno "pico". :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Sterker dove sono le prove delle cazzate che scrivi?
    Sai uno beccato più e più volte a falsificare, truffare non è molto affidabile
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

    ReplyDelete
  5. “” Straker ha detto...
    @ er

    Mi pare che avessi posto un'altra domanda, che poi è la solita provocatoria che pongono, con poca fantasia, i disinformatori. la domanda era: "Ma le scie chimiche servono a far piovere o a non far piovere?".

    Dipende dal programma e basta cambiare elementi. Se voglio far piovere uso ioduro d'argento (vedi progetto Pioggia in Puglia). Se voglio indurre siccità o distruggere una perturbazione, uso gel di silicio (vedi brevetto Peter Cordani).
    07 aprile, 2010 10:16 “”

    Ancora, rosy bei capelli, non ha scoperto cosa sta dietro ai programmi irroratori.

    Infatti, quando ci troviamo in situazione di tempo variabile, è chiaro che gli “addetti” ai programmi sciacomicari sono in contrasto tra loro: in genere succede il lunedì mattina, fateci caso, quando a inter o milan o iuve hanno dato o negato un rigore sospetto assai! Ecco che allora cominciano a farsi dispetto: uno “lancia all’attacco” tankeroni su milano e l’altro fa spargere gel silico per fermare il tutto, mentre a torino lo scontro avviene generalmente nel pomeriggio tra iuventini e interisti.

    Alla fine in genere però la smettono di fare i bambinoni al decimo richiamo dei vertici SMOM e si mettono d’accordo su un segno di pace che puntualmente fanno scrivere ai tankeroni al rientro nel cielo ormai martoriato da silicio e argento:

    S T R A K E R P U P P A !!!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  6. la resistenza è futile, sarete assimilati....

    ReplyDelete
  7. "Dipende dal programma e basta cambiare elementi. Se voglio far piovere uso ioduro d'argento (vedi progetto Pioggia in Puglia). Se voglio indurre siccità o distruggere una perturbazione, uso gel di silicio (vedi brevetto Peter Cordani)."
    il barfio e l'alluminio allora a cosa servono ?
    ad un cazzo cole le scie !

    ReplyDelete
  8. Sterker come al solito un incompetente, ignorante, bugiardo, falsificatore, truffatore come te dimentica un particolare: le prove
    Sai sterker tu sei affidabile come una puttana ulltrasessantenne che affermi di essere illibata

    ReplyDelete
  9. "Sai sterker tu sei affidabile come una puttana ulltrasessantenne che affermi di essere illibata"

    Non vorrei sembrarti estremista, Mikhail, ma a mio parere alla puttana si potrebbe anche dare qualche credito in più che a sterker

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  10. YAAAAAHHHDAAAHHHH
    SAREMO ASSIMILATI!

    http://tinyurl.com/yhfusee

    ReplyDelete