http://corvide.blogspot.com/2010/04/guerra-atomica-bombardamento-spaziale.html
Guerra Atomica & Bombardamento spaziale
Caro Diario,
Il titolo sembra quello di un cartone animato giapponese degli anni '80 ma qui vi é poco da ridere.
Le notizie si susseguono con una velocitá che lascia sconcertati se non la si inquadra nel processo di accelerazione causato dall'attrattore teleologico.
In seguito alla CME di sabato 11 aprile sono stati registrati fenomeni di aurora boreale nel Michigan, Maine, Vermont, Wisonsin e Minnesota (a quelle latitudini é molto insolito).Subito dopo sono seguiti un paio di elementi assolutamente non collegati e imprevedibili... chiaramente.
A meno che uno non inizi a credere che vi siano Universi in collisione.
Dicevamo degli eventi.
In Cina un terremoto ha ucciso 400 persone. In Islanda un vulcano si é meso a eruttare sotto uno dei ghiacciai piú grandi dell'Isola e 800 persone sono state evacuate.
Subito dopo il nostro sole ha 'eruttato'
una delle dei più grandi protuberanze (CME) degli ultimi anni (video http://www.spaceweather.com/images2010/13apr10/cme_c3_anim360.gif?PHPSESSID=noien58qabft6ephk9pn466no5).
Possibili fenomeni magnetici Fisici e Parafisici sono da aspettarsi per il 15 aprile e giorni seguenti.
STRATEGIA DI CONTENIMENTO
Sul fronte della strategia di contenimento é in corso una violentissima campagna contro la chiesa cattolica che ora la stessa ricollega alla presenza di una forza 'sionista' (Sui media in corso una campagna sionista)che vuole distrarre l'opinione pubblica dai problemi economici con una guerra. Sembra scritto dal sottoscritto, no?
Invece la teoria "Venti di guerra e crisi economica dietro gli attacchi al Papa" sta sul prestigioso AsiaNews notiziario cattolico generalmente ben informato su queste cose. Vediamo cosa dice l'articolista:
Il punto è che se le sanzioni sono il preludio ad un attacco contro l’Iran, forse non a tutti è chiaro che una distruzione dell’Iran, magari con l’uso di armi nucleari tattiche, potrebbe innescare la III Guerra mondiale.Ai lettori del Diario invece é molto chiaro che non solo sta per scoppiare la Terza Guerra Mondiale
ma che essa sia cercata e voluta.
La questione forse è un’altra: la guerra dovrebbe servire a nascondere un grande fallimento economico. Ci attendono infatti nuove ondate di insolvenze nei mutui e nei titoli finanziari "tossici". Sta per venire alla luce l’insolvenza sui mercati “fisici” dell’oro e di altre materie prime, una frode gigantesca con al centro HSBC, Goldman Sachs e JPMorgan-Chase, al cui paragone quella di Madoff parrà il furtarello delle merendine tra alunni delle scuole elementari. Guarda caso proprio nello stesso periodo, in cui fu tacitato lo scandalo nelle alte sfere britanniche, sempre Gordon Brown vendette (o svendette ? ) le riserve auree britanniche. Soprattutto, il debito pubblico in molti Paesi del mondo ha raggiunto proporzioni non solo non più gestibili, ma che nemmeno più si possono nascondere o procrastinare in un lontano futuro, perché il futuro è arrivato, è ora.In effetti scrive LupoLuponis sulla Wave
Considerando che :Ma? Le borse continuano a salire e tutto continua ad andare perfettamente se non fosse per la Guerra che scoppia a rovinare tutto. A rovinare o a distrarre e contenere la rivolta imminente??
- I dati macroeconomici
sono pessimi , dimenticatevi le stronzate che dicono sui giornale e ai
tiggì : qualsiasi indicatore si analizzi è pessimo .- I dati inerenti ai settori industriali sono una
carneficina , la gente non compra più , le aziende chiudono e
delocalizzano per minimizzare i costi fissi perchè le prospettive di
crescita sono al di sotto del 3% questo di riflesso si tramuta in un
peggioramento dei dati macro sopra.- I bilanci aziendali hanno tutti un cappio al collo che sono gli
ammortamenti futuri fatti su prospettive di crescita continua.- Il sistema economico in cui viviamo ( che è solo uno dei
possibili) per funzionare prevederebbe una crescita infinita cosa che
matematicamente è impossibile perchè l'attuale funzione di crescita è
simile ad un esponenziale solo che siamo in presenza di un asintoto
orizzontale ( le risorse non sono illimitate).
borse dovrebbero essere ai minini storici MA.....I dati macroeconomici sono pessimi , dimenticatevi le stronzate che dicono sui giornale e ai tiggì : qualsiasi indicatore si analizzi è pessimo . I dati inerenti ai settori industriali sono una carneficina , la gente non compra più , le aziende chiudono e delocalizzano per minimizzare i costi fissi perchè le prospettive di crescita sono al di sotto del 3% questo di riflesso si tramuta in un peggioramento dei dati macro sopra. I bilanci aziendali hanno tutti un cappio al collo che sono gli ammortamenti futuri fatti su prospettive di crescita continua. Il sistema economico in cui viviamo ( che è solo uno dei possibili) per funzionare prevederebbe una crescita infinita cosa che matematicamente è impossibile perchè l'attuale funzione di crescita è simile ad un esponenziale solo che siamo in presenza di un asintoto orizzontale ( le risorse non sono illimitate). ...le borse dovrebbero essere ai minini storici MA.....">
l'articolista di AsiaNews lo dice chiaramente.
Come insegna la storia, non da ultimo la guerra delle Falklands da parte della giunta argentina in piena bancarotta, una guerra (o in certi altri casi, vedi la Jugoslavia, una guerra civile) ha il “pregio” di coprire tutto con l’iperinflazione. È una soluzione semplice e geniale, ben collaudata da millenniInfatti le notizie su un pericoloso Iran nucleare si succedono senza pausa. Astutamente (?) allo stesso tempo "esperti" ci informano che un attacco terroristico a una cittá é probabile.
Il lettore del Diario sa giá che l'economia non é la CAUSA dei nostri problemi.
Cercheremo, per quanto é possibile, di trattare e analizzare queste informazioni separatamente nei prossimi giorni. In particolare stiamo lavorando a decifrare gli scenari futuri descritti dalle varie Entitá Dimensionali.
PS
Questo articolo é pubblicato grazie agli sforzi congiunti del gruppo AltreAlternative che sulla Wave sta facendo un magnifico lavoro di ricerca e analisi delle informazioni.
Grazie Carpineo, Andrea, Lu, LupoLuponis e tutti gli altri.
5 commenti:
-
Salve Corvide e voi tutti lettori.
Sono il primo!
Una sintesi abbastanza inquietante di ciò che potrebbe succedere. Mi sfuggono le vere motivazioni dietro l'attacco violento all'establishment cattolico, non posso credere che sia tutto riconducibile alla presa di posizione contro "lo specchietto per le allodole" del caso Iran.
Ma secondo te - corvide - a Pechino hanno preso in considerazione l'eventualità delle tue teorie?
Staremo a vedere.
saluti
Markus -
Scusa Corvo, ma che cosa ti aspettavi ?
Per il sottoscritto era evidente da molto tempo (l'ho scritto in diversi miei commenti su altri blog: Informazione Scorretta, la Grande Crisi -ora rinominata il Gran Bluff- ed perfino nel tempio del p.p nel 2008) ed é tuttora evidente che la gran mattanza non solo é ormai inevitabile, ma perfino necessaria.
Ma in che cosa speri tu ?
luigiza -
l'attacco alla chiesa serve per tirare giu la chiesa prima dell'inizio degli eventi cosidetti paranormali. questi eventi farebbero muovere la fiducia di tantissime persone dai governi alla chiesa ed in generale alle religioni, qualunque esse siano.
se invece la chiesa e le religioni in genere vengono screditate (vedi religione mussulmana con il terrorismo)l'elite provera' di tenere a se' la gente facendole credere che tutto questo rientri nella sfera tecnologica, al momento opportuno tireranno fuori le tecnologie nascoste per cercare di tenere la fiducia della gente.
ricordiamoci che le relazioni tra le persone e quindi anche tra noi e i governi si basano sulla fiducia.
non ce la faranno perche' il loro fallimento e' previsto da un piano piu' alto, quello dei cicli della vita per cui godiamoci il momento che e' meraviglioso e apre possibilita' personali finora impensabili.
indopama -
...gli alieni devono aver dapito Indopama e sostituito con un clone...
-
http://daltonsminima.wordpress.com/2010/04/14/la-tempesta-geomagnetica-del-5-6-aprile-2010-analisi-di-un-evento-e-correlazioni-col-solar-maximum/
Minchia che roba buona che si fumano questi...
ReplyDeleteFumano???
ReplyDeletePer me girano con l'infusore in spalla, ormai! O_O
Ma nemmeno nel piu' scalcinato racconto di fantascienza pulp c'e' una simile marea di cazzate!!!
Saluti
Michele
Io ho comprato 12 cornetti napoletani, uno schermo consacrato, messo in tasca del sale e fatto benedire l'auto...
ReplyDeletesi sa mai che incontro qualcuno di questi jettatori per strada!
Saluti
MarcoB
Corvide non risulta avere una regolare licenza di jettatore, lo diffido a continuare a svolgere illegalmente tale professione, altrimenti saro' costretto a lanciargli un potente Jattura.
ReplyDeleteRosario Chiarchiaro,
Jettatore con regolare Patente
RIPETO, HANNO TOLTO I 'MMERRICANI DAL COMPLOTTO, è UNA DELUSIONE. MA NON PREOCCUPIAMOCI. TROVERANNO IL MODO DI DIRE CHE DIO è STATO ASSOLDATO DAI MASSONI (CHISSà PERCHè POI CE L'HANNO SEMPRE CON LORO) PER FAR SCONTRARE GLI UNIVERSI.
ReplyDelete