L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 9, 2010

Economisti a confronto

sandro ha detto...

ciao a tutti

suggerirei anche un'altra via di agire,meno diretta per fermali:non alimentiamo piu' il sistema!leviamo i soldi dalle banche,stop a prestiti mutui fidi etc..in questo modo li colpiamo dove piu' fa' male.

Sandro

Straker ha detto...

Giustissimo, Sandro.

Capitan Harlock ha detto...

Bravo Sandro, il problema è che se siamo in 1, 10, 100, 1000 a farlo loro godono e ci tagliano fuori dal sistema ed alla fine muoriamo noi; dovremmo essere uniti e coesi e ritirare i soldi dalle banche di tutto il mondo ed allora si che spezzeremo il sistema, anzi credo che non abbiano neanche tutti i soldi da restituirci, quindi succederebbe un bel 48!!

Guardiamo con la benzina cosa fanno, loro l' aumentano tanto sanno che anche se si fanno appelli via internet per boicottare certe compagnie si sentono forti del fatto che saranno in pochi a farlo ed il gioco continua ed il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre i governi! [ancora non ha capito che quella della benzina e' UNA BUFALA!!!]

L'unione fa la forza!!! Purtroppo però c'è chi l'anima al diavolo se la vende per due soldi e gli ingranaggi di questo schifso sistema sono sempre in movimento grazie a quelle persone!


12 comments:

  1. Io ho un'idea!!

    Non mettiamo più benzina nell'auto e non prendiamo mezzi pubblici.. così ci facciamo licenziare dal lavoro e la benzina crolla, la produzione crolla, l'economia crolla, niente prestiti e spendiamo tutti i ns risparmi ritirati dalle banche. Alla fine andiamo sotto un ponte dopo aver fatto morire di fame la ns famiglia e attendiamo che tutti si arrendano: la benzina va a 0,1 euro, i tassi a zero, gli arabi falliscono, le banche vanno a puttane con investimenti e liquidità a zero, gli stati vanno in default..

    ecco, alla fine, quando tutto si sarà risolto e le cose saranno più a portata dei dementi di TE, allora non ci sarà altro da fare che riprendere il ns ritmo quotidiano:

    non avremo problemi a trovare ancora il ns posto di lavoro col ns datore che ci aspetterà con la busta paga in mano, il benzinaio pronto con la pompa in mano in attesa di rifornirci ecc. Per i soldi che nel frattempo non abbiamo più?? Ah bè nessun problema, andiamo in banca e ce li facciamo prestare. Ah, la banca non c'è più? pazienza, qualche strozzino lo troveremo pure, o no?

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Esse perdona lo spam

    Strakkino ultime follie:


    http://orsovolante.blogspot.com/2010/04/la-contro-notifica-di-stakkino-quando.html

    ReplyDelete
  3. Non e' che a dire di ritirare i propri soldi dalle banche siano quelli che, in banca, non hanno nemmeno un centesimo e, magari, un mucchio di debiti ?

    ReplyDelete
  4. no ai mutui, ma questo idiota ha soldi da comprare la casa in contanti ?

    ReplyDelete
  5. mah... togli i soldi dalle banche. tienili sotto il materasso. tra un anno hai le stesse banconote ammuffite che avevi oggi, se qualcuno non ti entra in casa a rubartele. intanto la banca, dato che ha meno correntisti, fa pagare più cari i prestiti, perchè ha meno fondi con cui concedere fidi. quindi? in culo lo prende chi ha bisogno di soldi e li chiede alla banca. e tu, naturalmente.
    la benzina? ora è veramente cara. a quanto sta'? 1.30 circa? quando siamo passati all'euro nel 2002 era intorno all'euro netto. aumento del 30%. vogliamo vedere quanti altri beni sono aumentati di solo il 30%?

    ReplyDelete
  6. sandro ministro del tesoro! Subito!

    ReplyDelete
  7. Concordo con trip.
    dall'introduzione dell'euro e' tutto raddoppiato. La benzina dovrebbe essere s 2 euro al litro se fosse aumentata come pane, pasta, latte e mille altri beni.
    Invece un litro di benzina costa meno di una bottiglia d'acqua al chioschetto della piadina...
    Con questo non e' che la benza costi poco, e' tutto il resto che costa troppo.

    ReplyDelete
  8. Ma voi pensate che questi abbiano credito in banca???? E' per questo che fanno tutto sto casino, altro che storie. Questi se tutto va bene sono flaggati rosso nella banca dati rischio delle banche, cattivi pagatori, protestati. E visto che altri invece stanno bene, perchè lavorano sodo, pagano le tasse e sono ben visti dalle banche, loro pensano che ci sia qualcosa sotto. Non sono loro dei completi falliti... nooooo.. ci deve per forza essere qualcosa sotto.

    Non fanno nemmeno più pena.

    ReplyDelete
  9. Non capisco...
    A leggere certi commenti, mi sembra che alcune persone anelino tornare ad una economia di caccia e raccolta.

    Qualcuno glielo spiega ad Harlock Holmes che e' piu' o meno dal Rinascimento che il denaro circolante non basta piu' a rappresentare tutta la ricchezza prodotta al mondo?
    E' la ragione per cui hanno inventato le lettere di credito e gli assegnati, non esiste piu' il gold standard, per cui e' stato istituito il concetto di riserva frazionaria...
    E tutto cio' e' un bene, non una congiura: cribbio!

    ReplyDelete
  10. Quel che più mi fa morire è il commento di Stracchino.
    Dice le cazzate (perché "Sandro" altri non è se non un suo fake) e poi si fa i complimenti da solo! Se non facesse schifo, farebbe davvero pena...

    ReplyDelete
  11. Souffle sono d'accordo con te che sandro non sia altro che un clone di strakkino.
    A lui non costerebbe niente ritirare i soldi dalla banca, perche' credo che nessuna banca si arrischierebbe ad aprirgli un conto.

    Bravo Sandro, il problema è che se siamo in 1, 10, 100, 1000 a farlo loro godono e ci tagliano fuori dal sistema ed alla fine muoriamo noi

    Qui capitan farlock dice una cosa sensata, peccato che rovini tutto con le minkiate che dice dopo.

    ReplyDelete
  12. Non sono sicuro che sia un clone di strakkino. Scrive senza aggiungere gli spazi dopo la punteggiatura, non usa le maiuscole e soprattutto scrive fa con l'accento (apostrofo in verità). Zret non glielo permetterebbe mai.

    ReplyDelete