L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 7, 2010

Radiosonde e scie chimiche

http://chemtrails-sat.blogspot.com/2010/04/radiosonde-e-scie-chimiche.html

Radiosonde e scie chimiche

Anche oggi [ clicca qui ], 6 aprile 2010, è stato caratterizzato da scie persistenti lunghe centinaia di chilometri su buona parte della Francia, Italia Nord Occidentale, Corsica e Sardegna. I disinformatori più spregiudicati scriveranno sui loro blog spazzatura che questa era una giornata particolarmente umida e quindi idonea alla formazione di contrails. Tale spudorata menzogna è oltremodo irritante per chiunque sappia come stanno veramente le cose e certi viscidi personaggi non vanno ascoltati. A riprova che essi mentono, basta osservare i dati delle radiosonde, per verificare di persona la percentuale di umidità relativa, la temperatura, la pressione, in relazione alle quote di volo degli aerei della morte. Si noti che, anche in questo caso, i valori di umidità relativa precipitano alle altitudini di sorvolo dei tankers chimici. Con tali parametri, è impossibile anche la sola formazione di scie di condensa di tipo non persistente. Tanto meno è possibile assistere ad uno scempio simile.

Ricordiamo i fattori idonei alla formazione delle pur rare contrails.

- Temperatura inferiore a -40 °C
- Umidità relativa non inferiore al 70%
- Quota di almeno 8000 metri.




13 comments:

  1. Ricordiamo i fattori idonei alla formazione delle pur rare contrails.

    - Temperatura inferiore a -40 °C
    - Umidità relativa non inferiore al 70%
    - Quota di almeno 8000 metri.

    Ommmmmmmh! Il mantra continua...
    Straker, tanto fra 5 minuti arriva Michail che ti bastona per l'ennesima volta ricordando tutte le tue caxxate, perchè continui ancora ad aggiungerne altre?

    ReplyDelete
  2. Chissà perchè ieri vedevo tutti questi puntini lasciare le scie a quote altissime. Dagli 8000 m le temperature erano al di sotto dei -40°.
    E inoltre, chissà perchè la nuvolosità era stratificata, un autentico festival di cirri.

    ReplyDelete
  3. Kasso, stai mica a Sanremo tu.

    O si? :P :P :P

    Saluti
    Michele
    (che sa benissimo dove abita Kassovitz) :D

    ReplyDelete
  4. Ma che tristezza! Un "uomo" finito!

    Ci manca solo la voce della mamma dalla cucina: "Rosinooo, Su, da bravo, vieni che si fredda la pastina!".

    ReplyDelete
  5. Si sa:

    Ogni scarrafone è bell' a mamm' soja

    ma qui ragazzi veramente due più brutti di rosy e antonina è dura trovarli, santo cielo!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  6. @Hanmar

    Però ci sono andato qualche settimana fa e, nonostante fosse una cittadina "mefitica, spettrale, deprimente area di sperimentazione ad uso e consumo dei militari" e "dove il sole non si vede più da anni", sono riuscito a sopravvivere :-)

    Ah, nel frattempo dalle mie parti è una giornata azzurrissima , come in gran parte dello stivale: sciopero dei tankeroni o l'alta pressione fa per bene il suo dovere?

    ReplyDelete
  7. Kassovitz, per caso hai visto anche il terrazzino con la nuvoletta (rigorosamente chimica) sopra?

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  8. sterker sai quello che è stato beccato più volte a falsificare sei tu, non i debunker
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

    ReplyDelete
  9. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differanza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?

    ReplyDelete
  10. Sterker perché non fai le denunce che millanti tanto? Sarà perché sai di essere un bugiardo e hai paura di essere condannato per calunnia e diffamazione?
    Sterker sei un quaquaraqua che si casa sotto in ogni momento, ormai solo i decerebrati falsificatori come Corrado Penna ti cagano, gli altri ti prendono tutti per il culo, la cosa ti rode ma hai paura di prendere dei provvedimenti veri perché sai di essere in torto

    ReplyDelete
  11. @MarcoB

    No, no, avevo ben altre cose da fare e in poco tempo, purtroppo.

    ReplyDelete
  12. cita almeno i paramentri giusti pelato ignorante !

    ReplyDelete
  13. Ma finiscila ignorante paranoico.
    Ieri qui era una giornata stupenda. Altrettanto a Torino il giorno di pasquetta.
    Oggi nuovamente cielo azzurro e dai monti pisani si vedeva la Corsica con le cime ancora innevate, la Gorgona e l'Elba.
    I 4 dementi che ancora ti ascoltano si perdono questi spettacoli e stanno li con il colapasta sulla testa.

    Ma diventa adulto che sarebbe ora.

    ReplyDelete