L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 23, 2010

Bankster. La cospirazione delle banche è ufficiale!

http://tuttouno.blogspot.com/2010/04/bankster-la-cospirazione-delle-banche-e.html

Bankster. La cospirazione delle banche è ufficiale!


Di Giuditta. Ecco una notizia, sull'ottimo sito finanziario Bloomberg, che avrebbe dovuto essere su tutte le prime pagine dei giornali!
Ma niente è trapelato sui media ufficiali, e questo si spiega col fatto che le banche "prese con le mani nel sacco" rappresentano una grande parte dei budget pubblicitari degli stessi.

La JP Morgan, la Lehman Brothers, La Citigroup, La Societé Generale, la GE Capital, la Bnk of America e la UBS, Dexia, Royal Bank of Canada, ecc. sono state ufficialmente riconosciute per aver deciso in comune accordo di pagare dei tassi molto più bassi che la normale alle municipalità, regioni e Stati americani, allo scopo di incassare il massimo di profitti.

"The court records mark the first time these companies have been identified as co-conspirators. They provide the broadest look yet at alleged collusion in the $2.8 trillion municipal securities market that the government says delivered profits to Wall Street at taxpayers’ expense".
Il personale della compagnia di Los Angeles, che consigliava le municipalità, hanno parlato e hanno consegnato le prove alla giustizia americana... Le banche pagavano delle commissioni (tra 4000 e 450 000 dollari secondo Bloomberg) ai "consiglieri indipendenti" che incoraggiavano i sindaci a firmare le loro proposte (al disotto de), spiegando loro che non avrebbero potuto sperare meglio.
Gli anni fra il 2000 e il 2007 sono stati magici per le banche. Ma adesso moltissime comunità sono in fallimento.
Articolo originale: JPMorgan, Lehman, UBS Named in Bid-Rigging Conspiracy

3 comments:

  1. Ma come minchia traduce modello giuditta, al buio dopo essersi scolata un litro di whisky?

    ilpeyote glen grant

    ReplyDelete
  2. Tigre, non penso proprio che modello giuditta, come il suo compare corrado, conoscano l'inglese. Tutt'al piu' qualche infarinatura, per il resto avanti con i traduttori automatici ;)

    ReplyDelete
  3. Considerato che @lice scrive fun invece di fan.... e fa pure lei l'università, in base a quanto dice tra una elucubrazione e l'altra!

    Saluti
    MarcoB

    PS: saranno mica andati tutti all'università della signoraggista da 110 e lode!!

    ReplyDelete