L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 15, 2010

Le élites globalizzatrici decapitano la classe dirigente polacca ostile alla politica del governo occulto mondiale

Comandante, cosa fai? Copi il lavoro di altri idioti sul tuo blog dove guadagni denari con AdSense?
Guarda che il fallito si attapira.

http://straker-61.blogspot.com/2010/04/le-elites-globalizzatrici-decapitano-la.html

Le élites globalizzatrici decapitano la classe dirigente polacca ostile alla politica del governo occulto mondiale

Pubblichiamo un articolo della giornalista Jane Burgenmeister, nota per aver denunciato il programma delle élites mondialiste volto a sfoltire la popolazione del pianeta con una capillare e coatta campagna di vaccinazione "contro" il virus dell'influenza A-H1N1. La Burgenmeister vede nell'"incidente" aereo, occorso a Smolensk (Russia), una feroce azione per decapitare e fiaccare la classe dirigente polacca, il cui Ministro della salute, Ewa Kopacz, non imbarcatasi fortunatamente sul velivolo, si è battuta contro l'acquisto di vaccini più dannosi che inutili. Non si deve dimenticare che il Presidente della Polonia, Lech Aleksander Kaczyński, perito nel disastro aereo del giorno 10 aprile 2010, ha preferito non aderire alla moneta unica europea, per conservare lo zloty, la divisa nazionale, conscio che l'euro avrebbe danneggiato l'economia di uno fra i pochissimi stati del nostro continente ancora in crescita. L'articolo è corredato di un video da cui si evincerebbe (ascoltate bene dal minuto 00:50) che qualcosa di strano e sinistro è accaduto dopo lo schianto del Tupolev. Pare evidente che il governo russo, uno dei pilastri su cui si regge il governo occulto mondiale, ha collaborato con i banchieri europei e le multinazionali farmaceutiche per sbarazzarsi di uomini politici e di militari contrari ai piani scellerati volti all'instaurazione del Nuovo ordine mondiale.


La morte di personalità del governo polacco e di leaders militari in un incidente aereo avvenuto sabato scorso può drasticamente cambiare il panorama politico del paese ed indebolire la posizione del Ministro della sanità polacco, Ewa Kopacz, che ha rifiutato il vaccino contro la falsa pandemia dovuta all'influenza A H1 N1, lo scorso autunno. Kopacz è stato l’unico Ministro della salute in Europa, a rifiutare il vaccino contro l'influenza A H1 N1, nonostante l'intensa pressione dell'Organizzazione mondiale della sanità e delle aziende farmaceutiche. Il suo rifiuto è stata una mossa intelligente, che ha innescato un dibattito sulla necessità del vaccino in tutta Europa. Il 29 marzo, il Consiglio d'Europa ha elogiato la Kopacz per la sua gestione della "pandemia" nel corso di un'audizione di alto profilo. [...] La Kopacz ha affermato che la Polonia aveva trovato le condizioni proposte dalle case farmaceutiche inaccettabili. Ha notato che la Polonia ha avuto meno casi mortali del virus ed il virus è stato meno aggressivo che in altre nazioni. Il Ministro britannico Paul Flynn, che sta preparando una relazione del Consiglio d'Europa sulla falsa pandemia da rendere pubblica alla fine di aprile, ha definito la decisione "un atto di coraggio".

[...] I capi del servizio segreto militare in Polonia hanno anche sostenuto con forza l’indipendenza del governatore della banca centrale. La decisione di Kopacz di non acquistare vaccini contro l'influenza è stata ferocemente criticata da Janusz Kochanowski che ha anche minacciato di presentare un'azione legale contro la Kopacz, il che rendeva ancora più vitale per lei avere una rete di sostegno tra gli istituti chiave come i servizi segreti e l'esercito. E 'vero che il difensore civico Kochanowski è anche egli morto nell'incidente aereo insieme con i capi militari, il capo della sicurezza del servizio segreto ed il governatore della banca centrale. Tuttavia, il potere del difensore civico è piccolo, rispetto a quello dell'esercito e dei capi dei servizi segreti e, negli scacchi, un pedone è spesso sacrificato per ottenere il re.



Eliminando il Presidente, i due candidati alla presidenza, l'intero comando militare, la leadership di servizi finanziari e della Polonia nello stesso tempo, il pro-O.M.S., pro-F.M.I., filo-euro-governativo, Donald Tusk è in grado di compiere un colpo di stato. L'attuale presidente Bronislaw Komorowski si è già mosso con rapidità per occupare posizioni chiave, come il comando dei servizi di sicurezza, approfittando dello stato di profondo turbamento in cui la Polonia si trova. E' vero che questo è in linea con la Costituzione, ma la costituzione non è mai stata pensata per una situazione in cui il Presidente, due dei tre candidati alla presidenza, i capi militari ed il capo dei servizio segreto ed il governatore della banca centrale fossero stati tutti uccisi nello stesso incidente aereo in circostanze sospette. Questo è sicuramente un caso di diritto penale, non un caso di diritto costituzionale. Un cambiamento completo delle élites al potere in Polonia, apre la strada a Tusk affinché introduca nuove politiche economiche e di salute pubblica che favoriscano anche l'O.M.S., le aziende farmaceutiche e le banche. La rete di sostegno invisibile può isolare e distruggere la Kopacz e preparare la scena per l'eventuale eliminazione di un efficace avversario del vaccino pandemico e della legge marziale.

Che l'O.M.S. stia progettando una pandemia di influenza aviaria può essere arguito dal fatto che il professor Bruno Lina, un professore affiliato all'O.M.S., sta svolgendo esperimenti per combinare il virus l'influenza A H1 N1 con il patogeno dell'influenza aviaria. Inoltre, l'O.M.S. ha rifiutato di modificare la sua dichiarazione del livello di pandemia 6 il che le permette un significativo potere sui governi dei singoli paesi. Inoltre gli esecutivi, come ad esempio il governo del Regno Unito, hanno cancellato l’ordine per vaccini contro l'influenza A H N1 solo per cambiarlo con ordinazioni di antidoti contro l'influenza aviaria.

L'eliminazione delle élites indipendenti della Polonia in un incidente aereo ben progettato, serve anche come avvertimento per altri politici e figure militari in Europa impegnate contro l’O.M.S. ed i globalizzatori. [...] L'epurazione della classe dirigente polacca potrebbe essere l'inizio di purghe di oppositori al vaccino in tutta Europa, dato che l'O.M.S. e le società farmaceutiche sono in marcia per un secondo tentativo di lancio di una pandemia globale, questa volta usando il virus dell'influenza aviaria.

In base al trattato di Lisbona, la polizia europea può arrestare chiunque sia sospettato di terrorismo, anche se la Costituzione Europea formalmente vieta ciò. I globalizzatori nell'Unione europea e negli Stati Uniti stanno espandendo la definizione di terrorista che comprende anche chi critica le loro politiche ed i crimini commessi in un chiaro abuso di legge.


Fonte: http://freeskies.over-blog.com/

9 comments:

  1. Sterkino ancora non hai capito che se scrivi in italiano le parole straniere non si mettono al plurale?
    Asino, sciacallo e copincollaro (mi perdonino gli asini e gli sciacalli per il paragone col mago della fuffa).

    ReplyDelete
  2. Io resto sempre della mia idea già ampiamente profusa qui e altrove:

    la Signora Burgenmeister ha bisogno di un uomo/donna, insomma di un affetto o, al limite, anche solo di sesso.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. La signora cheeseburger è un'ottima fonte di minchiate: per indebolire il ministro della sanità avrebbero ammazzato un centinaio di polacchi, compreso presidente e famiglia, governatore della banca centrale, politici, alti militari e il più strenuo oppositore del ministro. Ovviamente il tutto nel segreto più fosco (abbattimento di un aereo) però risparmiando il ministro. Troppo semplice far fuori solo lei? Non c'è che dire, una logica stringente, Aristotele e Wittgenstein erano due coglioni in confronto. Ma vattene va', dove sai, te e chi non te lo dice, e soprattutto chi, come 'o comandante clusò diffonde queste baggianate da vermi della terra.

    ilpeyote CIALTRONI SCIACALLI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  4. Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Le élites globalizzatrici decapitano la classe dir...":

    Si tratta di colpi d'arma da fuoco. Ai sopravvissuti hanno dato il colpo di grazia, onde eliminare ogni possibile testimone.

    E poi dice che insultarlo con i peggiori epiteti trovabili vuol dire offenderlo???
    Ma altro che offenderlo!...
    Questo, dato che non è possibile il ricovero coatto, bisognerebbe prenderlo a ceffoni a coppie di due finché non diventino dispari...
    Abominevole!!!
    Marcio dentro fino al midollo!
    Fa schifo al vomito!

    ReplyDelete
  5. Certo...perché un silenziatore costava troppo, meglio un colpo di pistola in un bosco. Ma poi...come facevano a sapere che sarebbe precipitato? O a recarsi lì con l'ordine di dare il colpo di grazia? Ma a chi se erano morti nell'impatto?

    Straker vatti a nascondere nell'angolo più buio della tua soffitta e non uscirne per un pò di tempo che non sentiremo la tua mancanza, vile sciacallo, ricorda un giorno il sole a scacchi illuminerà la tua pelata.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  6. Sciacallare sui morti, indipendentemente da chi e come sia morto, per cercare (senza riuscirci) di sostenere le proprie deliranti teorie, e' SEMPRE E COMUNQUE IGNOBILE, indegno di un essere umano, e indegno anche delle bestie!
    strakko, fai VERAMENTE schifo!

    ReplyDelete
  7. Sciacalli palatori di M...

    4 tentativi di atterraggio sotto le minime su un aeroporto privo di assistenze strumentali e con i bollettini che davano 500 mt di visibilità orizzontale (non si sa quanto fosse quella verticale)

    Già un miracolo che non abbia fatto il buco al primo tentativo.

    Poi ci sono gli inviti dati dai controllori a recarsi sull'alternato.

    paranoici o rimestatori di cacca. Ecco chi sono quelli che possono sostenere la tesi attentato con questi elementi.

    Qui una discussione seria su quanto accaduto:

    http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=5&t=31999&start=0

    ReplyDelete
  8. Vogliamo poi considerare il fatto che i periti settori polacchi non sono proprio degli idioti e sanno riconoscere un buco da proiettile?

    No, eh?

    Tutti complici, vero?

    Anche quelli delle pompe funebri?
    I parenti?
    Le decine di soccorritori?

    Altro che paranoja, 'sti dementi...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Pubblichiamo un articolo della giornalista Jane Burgenmeister, nota per aver denunciato il programma delle élites mondialiste

    Piu' che altro e' nota per sparare minkiate e cialtronaggini per nascondere la propria assoluta nullita'.
    D'altronde tra fuffari ci si tiene bordone !

    ReplyDelete