L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 3, 2010

Bill Gates annuncia vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale

corrado sei un coglione. dove sono i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/bill-gates-fa-parte-di-quella-elite.html

Bill Gates annuncia vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale


Bill Gates fa parte di quella élite malefica di ricchi e potenti che programma vaccinazioni tossiche e irrorazioni criminali, ben noto anche per il suo "curioso" progetto della banca dei semi nel superbunker delle isole Svalbard (vedi anche a conferma articolo del corriere).

Di recente si è tradito sulle reali intenzioni di questi programmi di vaccinazioni ammettendone lo scopo anticoncezionale. Del resto già avevamo visto come fra i componenti del vaccino contro l'influenza suina ci fossero delle sostanze che compromettono la fertilità delle donne e che fin troppe volte hanno procurato un aborto, mentre negli anni '90 con la complicità dell'OMS era stata realizzata nel sud del mondo una campagna vaccinale con vaccini abortivi per il controllo demografico.

Qui di seguito l'articolo di Fabio Ghioni dal titolo Bill Gates, con i miei vaccini ridurro la popolazione mondiale.



"Sarà il decennio dei vaccini" dichiarava Bill Gates alla fine di gennaio al World Economic Forum di Davos, promettendo una donazione di 10 miliardi di dollari per promuovere la campagna di vaccinazioni dei bambini nei paesi in via di sviluppo. "La ricerca medica" ha aggiunto il fondatore di Microsoft "renderà possibile di salvare la vita di tanti bambini, come mai prima".

Ebbene, chi si è convinto della svolta filantropica di Gates farebbe bene ad ascoltare il suo intervento alla conferenza della non-profit TED2010 dello scorso febbraio, dal titolo Innovating to zero! La promessa da dieci miliardi rimane. I vaccini pure. Lo scopo dichiarato di Gates, invece, differisce 'leggermente'. Insomma, mentre a Davos Gates prometteva di salvare otto milioni di Bambini, ora dichiara di voler ridurre la sovrappopolazione mondiale. Ecco un estratto:

Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. La cifra va verso i 9 miliardi. Se faremo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità e i servizi medico-sanitari riproduttivi, potremmo ridurre [quei nove milioni] forse del 10 o del 15 per cento.

Ora, delle due l'una: o i nuovi vaccini promossi da Gates hanno lo scopo di ridurre la popolazione vivente eliminandola – e perciò sono potenzialmente letali; oppure, gli stessi vaccini compromettono le capacità riproduttive dei vaccinati. Ovvero, l'esatto contrario degli scopi dichiarati a Davos, alimentando così i sospetti (se ancora sono solo tali) che sulle popolazioni in via di sviluppo vengano testati farmaci di dubbia efficacia.

Non esistono molti margini di interpretazioni e l'ipotesi di una gaffe è molto improbabile, anche perché la soluzione illustrata da Gates fa parte di un teorema ben preciso. L'aumento di CO2, spiega infatti l'ex ad di Microsoft, sarebbe causato proprio dalla sovrappopolazione mondiale. Teoria peraltro non inverosimile, senonché i mezzi per risolvere il problema lasciano molto perplessi [ per altro sappiamo bene che l'aumento di CO2 non è assolutamente correlato ad alcun riscaldamento globale, a dispetto di quanto sbandierato sui mass media, e come ormai ammesso persino da alcuni "pentiti" del global warming - N.d.R.].

Guarda il video dell'intervento di Gates al TED

35 comments:

  1. Penna e Ghioni fan rima con coglioni.

    Mi chiedo se sappiano entrambi capire l' inglese parlato, perchè Bill Gates ha detto cose molto diverse da quelle riportate:
    -riduzione malattie nei paesi del terzo mondo tramite i vaccini
    -riduzione della sovrappopolazione con l' introduzione del controllo delle nascite nei paesi del terzo mondo (già attiva ad esempio in Cina....)

    Due argomenti separati che i "soliti" han mischiato per intorbidire le acque.

    Visto che ci sono, un regalo narrativo per la Pasqua, scritto di getto dopo aver letto l' ennesima stronzata.

    http://tinyurl.com/yaax7te

    Godetevelo (e scusate lo spam-promozione)

    ReplyDelete
  2. Perché Bill Gates dovrebbe sterminare i suoi clienti? :D

    ReplyDelete
  3. "per altro sappiamo bene che l'aumento di CO2 non è assolutamente correlato ad alcun riscaldamento globale, a dispetto di quanto sbandierato sui mass media, e come ormai ammesso persino da alcuni "pentiti" del global warming - N.d.R."

    POSSO? POSSO?
    MA VAI A LAVORARE CRETINO, VAI!

    ReplyDelete
  4. go corrado go mi sà che ti facciamo avere più lettori noi che chi veramente ti segue,il tuo ego i gli sterker.

    ReplyDelete
  5. Ancora co' "milionidimorti-vaccini-sbroc sbroc"?? Ma vai a farti i bagni derivativi, vai.

    ReplyDelete
  6. corrado pinna di squalene, la tua malafede conclamata pare che non abbia alcun limite. Spreco 5 minuti del mio tempo libero per confutare le tue minchiate, premettendo che a me Gates non sta simpatico, ma che la sua fondazione doni miliardi di dollari per contribuire a migliorare le condizioni sanitarie di persone indigenti, malnutrite e malcurate (quando va bene, purtroppo per loro spesso son denutrite e NON curate) è un'opera meritoria non dico da premio nobel ma quasi. Facile sparar cazzate col culo al caldo, eh?

    ***

    Semplice ragionamento: ti sei mai chiesto perché nei paesi "sviluppati" l'aspettativa di vita è aumentata e la popolazione non è aumentata (a parte l'immigrazione proveniente dai paesi "sottosviluppati" o in via di sviluppo)? Ti rispondo io: ANCHE PERCHE' IL SISTEMA IGIENICO SANITARIO (che comprende anche i vaccini) E' ESTESO A TUTTI, FUNZIONA ED E' ADEGUATAMENTE FINANZIATO. Fino a poche decine di anni fa la mortalità infantile era molto più elevata, le famiglie erano numerose e la popolazione cresceva, il contrario di quel che succede ora. Mai sentito parlare di "piramide della popolazione", laureato in fisica dei miei stivali? Non capisci che condizioni di vita migliori per il maggior numero di persone sarebbero un deterrente "naturale" all'aumento della popolazione?

    Taccio per carità di patria l'estrapolazione di qualche frasetta da un discorso complessivo, tipico dei complottisti da strapazzo.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  7. @Skure, quei 4 imbecilli non sanno leggere manco l'italiano, figurati l'inglese!
    Qualunque cosa possa aver detto Bill Gates, questi idioti hanno capito solo quello che volevano capire.
    ovvero MENO DI NULLA!
    E hanno interpretato "ad minchiam" quello zero che hanno creduto di capire.

    MA ANDATE A LAVORARE, FALLITI FANCAZZISTI!

    ReplyDelete
  8. Della serie: "auguri di buona pasqua da Oxford"

    Damocle ha detto...

    Sull'articolo di Corrado,bella accozzaglia di merdosi che pretende di comandare il mondo!.
    Parola d'ordine NON FIDARSI delle pseudo istituzioni mondiali e se possibile boicottarle in tutti i modi,anzi se tali personaggi "vogliono" diminuire la popolazione mondiale perchè non cominciano loro ad alleggerire il pianeta dalla loro dannosa presenza?.Con l'occasione auguro una Pasqua merdosa agli infami avvelenatori con la certezza che la pagheranno cara,molto cara,malediranno il giorno che sono nati per fortuna esiste una giustizia universale che niente ha da spartire con la ridicola pseudogiustizia umanoide.
    03 aprile, 2010 12:59


    **********

    Della serie: "tanti auguri dalla stanza coi materassi alle pareti"

    ginger ha detto...

    L'idea che questo delirio alla fine provochi danni a tutta l'umanità fa sì che ci si ponga delle domande, in effetti: è proprio per questo che mi si rafforza la convinzione che tutto sto male non sia di esclusiva origine umana. Non sarebbe possibile. Invece, sicuramente molti umani stanno dando una mano a queste forze maligne a realizzare piani che vedono l'umanità ridotta in schiavitù. Secondo tali perversi piani, non tutti dovranno morire, solo una parte, quel tanto che basti a provocare un po' di sfoltimenti sugli "affollamenti inutili", mentre quelli che restano dovranno essere deboli, malati, influenzabili e manipolabili (in pratica, ciò che si è sempre preteso dagli schiavi fin dai tempi più antichi); solo che ora usano mezzi più sofisticati, forse proprio a fronte di una possibile evoluzione o risveglio umano collettivo ma, condivido in pieno, NON TOTALE, cioè che non riguarda comunque tutti indistintamente. Ed ecco in campo le scie chimiche e la manipolazione mentale con le onde e altri metodi per il lavaggio del cervello. Credo che in assenza di questi strumenti non sarebbero in grado di imporre neanche la minima parte di quanto invece in pratica fanno.
    Quel che è certo è che dovranno fare i conti con un certo numero di coscienze ribelli. Avranno previsto anche questo? Probabilmente.

    Comunque, sarebbe veramente il colmo ritrovarsi in giro per l'universo con gente come attivissimo o orsovolante o wasp attaccati alle costole (!).

    Anche da parte mia, Auguri a tutti.

    Ciao
    03 aprile, 2010 17:31


    Tanti auguri anche a voi. Ma almeno in questo periodo festivo, fate riposare i vostri psichiatri di fiducia.

    ilpeyote dopo la pausa pasquale CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  9. Perché Bill Gates dovrebbe sterminare i suoi clienti?

    Ottima osservazione, perche dovrebbe ? Bill Gates e' una persona intelligente anche se a me non piace.

    Corrado pinna di squalene sei proprio uno che se non spara minkiate hai crisi di astinenza.
    Tra canne e minkiate il suo cervello e' ridotto ad una pappa informe.

    Corrado PUPPA !!!

    ReplyDelete
  10. Della serie: "corrado pinna di squalene e i numeri: lotta continua"

    Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. La cifra va verso i 9 miliardi. Se faremo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità e i servizi medico-sanitari riproduttivi, potremmo ridurre [quei nove milioni] forse del 10 o del 15 per cento.

    Non è per fare il precisino, ma qui non è questione di errori di battitura o di uno zero aggiunto o tolto per caso: è che dimostri disattenzione e sciatteria a ogni piè sospinto, caro il mio laureato con 110/110 in fisica. Tu e (non solo) i calcoli siete un ossimoro.

    ilpeyote non mi stuferò mai di ripeterlo CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  11. Ragazzi, dal nick 'sto tizio si direbbe un burlone, ma da questo post e dal "blog" di cui è tenutario mi preoccupa un po' (le note tra quadre sono mie):

    eiaculo ha detto...

    I bastardi ci stanno ammazzando. Quelli come Arturo che insistono che qui si tratta solo di manipolazioni delle perturbazioni ho non hanno capito un cazzo o sono in malafede. [ndr: fin qui ti do ragione, la prima e la seconda che hai detto] Io posso manipolare le perturbazioni senza causare problemi psichiatrici. Se io causo problemi psichiatrici io non sto manipolando le perturbazioni, io sto manipolando i cervelli. Io li voglio vedere appesi ai lampioni delle strade. Lo hanno fatto alla buonanima del Duce, non vedo perche' non si debba fare ora a loro. [ndr: qui andiamo male]
    03 aprile, 2010 21:03


    il profilo: http://www.blogger.com/profile/13368900375744922539

    il "blog": http://eiaculo.blogspot.com/

    ilpeyote sbalordito

    ReplyDelete
  12. Tigre a me sembra un burlone, anche se un po' fuori di testa

    ReplyDelete
  13. ...infatti 'o comandante clusò ha cancellato il suo messaggio.

    Fatto screenshot, comunque.

    ilpeyote paura eh?

    ReplyDelete
  14. Non vi capisco.
    Quando guardo il cielo e vedo quello che succede mi pongo delle domande.
    Quando avevano predetto una mega influenza che ci avrebbe decimato, con tanto di telegiornali che ci facevano vedere mamme in coda al pronto soccorso con tanto di mascherina e bambini al seguito, mi sono posto delle domande.
    Quando qualche anno fa si parlava di signoraggio e imminente crisi creata ad arte, puntualmente arrivata, mi ponevo delle domande.
    La riforma del sistema sanitario in USA parla di microcip, e io mi pongo delle domande.
    Quando hanno trovato Pietro Vanacore, (delitto di via Poma), "suicida" per annegamento in mezzo metro d'acqua e legato a un palo per la caviglia, mi sono posto delle domande.
    Potrei andare avanti all'infinito.
    Mi chiedo: perchè non vi ponete mai domande? Eppure, per esempio, chi si è posto delle domande e non si è vaccinato per l'ultima influenza, all'inizio faceva parte dei paranoici complottisti, poi il buon senso ha vinto, ma non si parla già più di questo incredibile scandalo.
    Siete sicuri così della buona fede del sistema?

    ReplyDelete
  15. Osva, hai perso una buona occasione per stare zitto.
    Quando guardo il cielo e vedo quello che succede mi pongo delle domande.
    Se ti basta guardare il cielo accomodati: ci vogliono prove. Hai delle analisi delle scie? No. E allora?
    Quando avevano predetto una mega influenza che ci avrebbe decimato, con tanto di telegiornali che ci facevano vedere mamme in coda al pronto soccorso con tanto di mascherina e bambini al seguito, mi sono posto delle domande.
    No, veramente è stato Corrado cialtrone e coglione a dire che sia vaccinandoci che no saremmo morti tutti, e che addirittura la gente veniva deportata per essere vaccinata a forza. Non giriamo la frittata.
    Quando qualche anno fa si parlava di signoraggio e imminente crisi creata ad arte, puntualmente arrivata, mi ponevo delle domande.
    Il signoraggio è stato dimostrato che è una emerita stronzata. Vai da Tremonti e vediamo cosa ti risponde. La crisi poi non c'entra nulla con il signoraggio, lo sai almeno da cosa è stata causata?
    La riforma del sistema sanitario in USA parla di microchip, e io mi pongo delle domande.
    Ecco, bravo, la domanda che devi porti però è la seguente: come mai appena adesso è stata approvata questa legge invece di 30 anni fa come nel resto del mondo? E la domanda che ti faccio io è invece: tu l'hai letto il testo della legge? Lo sai che il microchip viene impiantato solo a chi lo vuole?
    Quando hanno trovato Pietro Vanacore, (delitto di via Poma), "suicida" per annegamento in mezzo metro d'acqua e legato a un palo per la caviglia, mi sono posto delle domande.
    Hai letto gli atti processuali? A me non risulta fosse legato. E se uno vuole suicidarsi si suicida anche mettendo la testa nel lavandino
    Mi chiedo: perchè non vi ponete mai domande? Eppure, per esempio, chi si è posto delle domande e non si è vaccinato per l'ultima influenza, all'inizio faceva parte dei paranoici complottisti, poi il buon senso ha vinto, ma non si parla già più di questo incredibile scandalo.
    Lo scandalo al limite è il contratto capestro con lo stato italiano, ma quello non c'entra nulla con la sicurezza dei vaccini. E comunque uno che pensa che è tutto marcio, quello sì che è paranoico. Tu quante domande ti poni?
    Siete sicuri così della buona fede del sistema?
    No, ma non siamo paranoici, e per le eventuali domande che ci rivolgiamo usiamo la zucca, invece di stare ad ascoltare chi spara 1561 m di cazzate.

    ReplyDelete
  16. Che vuoi, Osva, la domanda "cosa sono quelle scie in cielo" me la son posta quando avevo sei anni. Ho ricevuto una risposta tanto esauriente, all'epoca, da permettermi di pormi domande in altri campi.

    ReplyDelete
  17. Scie chimiche a bassissima quota?
    Bellissimo!
    Buona Pasqua a tutti!

    Ironman One stavolta non loggato

    ReplyDelete
  18. Il problema non sono le domande.
    Il problema (grave) e' farsi dare risposte da cialtroni della cosca dei Marciano'

    ReplyDelete
  19. Osva, poniti tutte le domande che vuoi, ma se hai un briciolo di intelligenza non cercare le risposte dal duo di cialtroni ignoranti di Sanremo.
    Sono io che non capisco come si possa prendere per buono quanto raccontano i due buffoni sopra citati.
    Proprio non capisco !!!!

    ReplyDelete
  20. Continuo a non capirvi. Io ho fatto un elenco di domande che mi sono posto, ma ho ricevuto un elenco di risposte e certezze. Non avete dubbi. Beati voi. L'ignoranza è forza. La guerra è pace. La libertà è schiavitù.
    Passo e chiudo.

    ReplyDelete
  21. Io ho fatto un elenco di domande che mi sono posto, ma ho ricevuto un elenco di risposte e certezze.

    Preferivi un calippo?
    Un turno in miniera?
    Che ti dicevano "si si hai ragione, ogm non ci sono risposte"?

    ReplyDelete
  22. Io ho fatto un elenco di domande che mi sono posto, ma ho ricevuto un elenco di risposte e certezze

    E che cosa volevi osva ?
    Hai fatto una serie di domande e hai ricevuto delle risposte. Volevi che ti si dicesse che hai ragione ?
    Volevi fare il provocatore ?
    Boh, proprio non ti capisco !!!

    L'ignoranza è forza. La guerra è pace. La libertà è schiavitù.

    Che senso hanno queste frasi ?
    Mah, mi sembri zrettiano qui.

    ReplyDelete
  23. Mah, a volte mi chiedo se è umano deridere gente che ha problemi mentali tanto conclamati.

    ReplyDelete
  24. "Mah, a volte mi chiedo se è umano deridere gente che ha problemi mentali tanto conclamati."

    E' umano anche se certamente condannabile.

    Ma qui non si deride chi a problemi mentali nemsì dei disinformatori prezzolati che talvolta rischiano di far del male a qualche ingenuo, mentre il più delle volte fanno pisciare dal ridere chiunque.

    Azz le persone veramente malate che hanno bisogno di tanto e di tutto mica sono questi, oh, questi solo legnate! Distinguiamo bene per favore.. altrimenti hanno ragione loro!!

    ReplyDelete
  25. Quando guardo il cielo e vedo quello che succede mi pongo delle domande.

    Si, e' un programma di sterminio della popolazione, ma anche di modifica del clima, ma anche di creazione do uno schermo per nasconderci Nibiru, ma anche per preparare la prossima invasione dei Grigi, ma anche di miglioramento delle trasmissioni radar.

    Quando avevano predetto una mega influenza che ci avrebbe decimato, con tanto di telegiornali che ci facevano vedere mamme in coda al pronto soccorso con tanto di mascherina e bambini al seguito, mi sono posto delle domande.

    Si, e' un programma di sterminio della popolazione, ma anche di inoculazione di modifiche virali al DNA, ma anche di controllo mentale tramite nanochip, ma anche di controllo delle nascite.

    Quando qualche anno fa si parlava di signoraggio e imminente crisi creata ad arte, puntualmente arrivata, mi ponevo delle domande.

    Si, si tratta di un programma teso a provocare crisi internazionali, ma anche per procurare il denaro necessario ai programmi di cui sopra, ma anche per tenere sottomesse le popolazioni dei paesi invia di sviluppo, ma anche per arricchire il club Bildenberg.


    La riforma del sistema sanitario in USA parla di microcip, e io mi pongo delle domande.

    Si, si tratta di un programma atto a controllare le menti tramite microchip, ma anche per monitorare la posizione in tempo reale della gente, ma anche a ridurre la natalita'.


    Quando hanno trovato Pietro Vanacore, (delitto di via Poma), "suicida" per annegamento in mezzo metro d'acqua e legato a un palo per la caviglia, mi sono posto delle domande.

    Si, si tratta di un omicidio per coprire le responsabilita' dell'Opus Dei nella morte di Simonetta Cesaroni, ma anche del Vaticano nella scomparsa di Emanuela Orlandi, ma anche per nascondere le colpe del club Bildenberg nel caso Claps.

    Si, hai ragione a farti domande,
    Si, hai ragione su tutto.

    Contento ora?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. Il signoraggio è stato dimostrato che è una emerita stronzata. Vai da Tremonti e vediamo cosa ti risponde

    Sicuri che Tremonti gli risponda che è una stronzata? Già tempo fa ci ha provato pur di non ammettere di essere assolutamente responsabile della crisi in atto...

    ReplyDelete
  27. "pur di non ammettere di essere assolutamente responsabile della crisi in atto"

    mah, che non faccia un granchè per provare a migliorare la situazione potrei essere d'accordo (in parte), che sia responsabile della crisi economico-fnanziaria nelle proporzioni in cui si è manifestata e si sta manifestando... sarebbe come considerarlo un personaggio politico con potenzialità molto oltre le sue reali possibilità di gestione di una finanza pubblica e privata da una parte allo sfascio e dall'altra in chiara condizione di oligarchia economica, nel bene e nel male.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  28. Infatti, mica ho detto che è lui tra i responsabili. Ho detto che pur di non ammetterlo sarebbe (ed è stato) capace di avallare qualsiasi cosa.

    http://www.giornalettismo.com/archives/21976/signoraggisti-di-lotta-e-di-governo/

    http://www.giornalettismo.com/archives/21481/tremonti-di-pietro-la-strana-coppia-di-signoraggisti-travaglio-inside/

    ReplyDelete
  29. "Infatti, mica ho detto che è lui tra i responsabili"

    Ok, avevo capito male. Del resto ci vorrebbe coraggio per accusare un ministro delle finanze italiano di una colpa tale, in effetti.

    Per il resto prendo atto ma, in particolare il secondo articolo, mi appare più come un ragionamento logico per giustificare un blando tentativo dismontare una tesi, più che una discussione pratica legata alla realtà dei fatti economico-politici che da qualche decennio avvengono da noi.

    Grazie e ciao

    ReplyDelete
  30. Su quello non c'è dubbio: semplicemente erano i due articoli sotto mano che avevo dove c'era traccia delle affermazioni di Tremonti.

    ReplyDelete
  31. "L'ignoranza è forza. La guerra è pace. La libertà è schiavitù."
    E' una frase copiata (e pure sbagliata) da 1984 di Orwell.
    L'originale e' "La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.."
    Manco capace di copiare, 'sto rimba!
    Osva, anche tu, cercati un lavoro serio, per favore!

    ReplyDelete
  32. Oh, come questa poi si leghi alle paranoie dei 2 sfigati, penso non lo sappia nemmeno Osva. Cosi' come, mi pare, non sa nemmeno perche' e' al mondo!

    ReplyDelete
  33. "Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. La cifra va verso i 9 miliardi."

    Ma come, con tutti i milioni e milioni d imorti per i vaccini ormai dovremmo essere meno di 1 miliardo e fra un paio d'anni azzerati ....

    ahahahahahahahah

    di persone ignoranti ce ne sono, ma come questo demente veramente è difficile trovarne

    ReplyDelete