"Non rientra nelle nostre priorita' occuparci dei disinformatori",
il prof. Antonio Marciano' in arte Zret presenta:
http://www.tankerenemy.com/2010/04/la-gabbianella-il-lemure-il-topone-ed.html
La Gabbianella, il Lemure, il Topone ed altri simpatici animaletti
E' atroce l'albagia "scientifica" che dimostra il C.I.C.A.P.: la tracotanza dei suoi esponenti si incolla alla loro infinita, irredimibile ignoranza. Con le loro convinzioni d'accatto, gli spocchiosi “esperti” del grottesco comitato credono di frodare il pubblico. Esemplare è stato il servizietto in cui il programma "Report" ha ospitato questi personaggi da commedia dell’arte, intenti ancora una volta a schernire i ricercatori ed a normalizzare l'orrore.
Obtorto collo, la Gabbanelli ha accettato che l'Armata Brancatopone bivaccasse all'interno di "Report". La già vacillante reputazione di "Report" è crollata miseramente. Infastidita ed imbarazzata, la Gabbanelli ha dovuto pure magnificare gli inesistenti meriti del C.I.C.A.P.: la giornalista della R.A.I., pur non aliena del tutto a compromessi utili alla conferma di "Report" nel palinsesto, era visibilmente contrariata: passi la disinformazione, ma il ridicolo è intollerabile. Infatti chi è più ridicolo di Kattivix, con i suoi modellini delle Torri gemelle?
Tra pseudo-fachiri, piccoli chimici, autoproclamatisi scienziati, elettricisti che hanno appena cominciato il corso per corrispondenza della Radio Elettra, è risaltato il lemure Marco Mortocutti: volto inteschiato, occhi infossati, voce fessa, lo spettrale Mortocutti ha spiegato che a Caronia gli incendi furono opera di piromani autolesionisti. E' una vera e propria calunnia cui speriamo gli abitanti della frazione in provincia di Messina rispondano con una denuncia. Il mortale Mortocutti ha anche evocato con inquietante sibilo gli alieni: la solita frusta divagazione con cui ormai non si abbindolano neanche i gonzi.
Questa è la scienza, "benefica, immortal, a' trionfi avvezza": bastano due fili bruciati ed un bruciato e ti convinci che a Caronia vivono gli emuli di Erostrato. Di nuovo poi il noioso Sinone Angioni (nomina sunt omina) che “corregge le virgole ed ha quindi risolto in un battibaleno tutto l’affaire chemtrails” (Parvatim). Non gli bastavano i dottissimi studi sui ragni migratori volanti che migrano in tutte le stagioni: è tornato a cicalare di scie, senza neanche elargirci il suo gustoso mantra "nel senso che". Kattivix intanto giocava con i lego e con i peluches dei gatti, Pollidoro piegava i cucchiaini (si crede Neo di "Matrix"), mentre quell'altro si infilava gli spillloni nei vari orifizi.
Se distogliamo lo sguardo da questo spettacolino carnascialesco, ci imbattiamo nella scaltrita e subdola distorsione linguistica che gli “esperti” di meteorologia perpetrano da alcune settimane: "velature che si spostano", "cielo lattiginoso", "cielo grigio, ma senza fenomeni" (questa glossa, però, ossia senza fenomeni è veritiera, perché i fenomeni da baraccone sono tutti nelle varie sedi del C.I.C.A.P.), "nubi sottili", "nubi stratificate"... è tutto un fiorire di espressioni della neo-lingua orwelliana, dietro cui si nasconde lo scientifico preannuncio delle irrorazioni clandestine.
Non solo, recentemente nel corso delle previsioni trasmesse dalle reti regionali della R.A.I. è stata introdotta un’icona che mostra tre righe orizzontali ad evocare le strisce chimiche. Questa innovazione nella bambinesca grafica del meteo è il piccolo e significativo indizio di una graduale, ma irreversibile trasformazione dei codici comunicativi atti a manipolare le coscienze.
Il linguaggio plasma la realtà e la percezione: mentre la pubblicità televisiva, funesta sirena, ci incanta con il ritornello "Ma il cielo è sempre più blu", il firmamento diventa un po' alla volta un bianco lenzuolo, il lenzuolo in cui avvolgere il cadavere del pianeta.
-
Ragazzi vi menziono due forti boati avvertiti in prov di latina lato mare...appena si avranno maggiori notizie vi terrò informati!!!
Non so con esattezza se provenivano dal cielo, lo ignoro ma ho voluto cmq segnalarlo.
Scusate l'ot!! Ciao. -
aaah, la prossima volta un link va più che bene,ho aperto e... son caduto dallo sgabello! :)
A parte gli scherzi, giusto sottolineare quanto marcio giri intorno all'informazione VERA.
Un appunto: il servizio su Caronia e lo "pseudoplastico" del WTC...se li vedessero i diretti interessati non so proprio come reagirebbero! -
Ciao Charlie, l'attività militare quest'oggi è frenetica. Chissà cosa diavolo stanno facendo, oltre a gasarci.
Ciao Jack, hai ragione: bisogna essere preparati. -
Charlie, i boati sono legati ad attività militari. Sul tema presto pubblicheremo un altro articolo.
Jack, meglio se a Caronia non hanno visto Mortocutti.
Ciao
Ormai dovrebbe chiamare il blog Cicap Enemy.. che di tanker non parla da mesi.
ReplyDeleteMa quanto gli rode essere un nessuno???
Charlie puzza di fake da lontano.
ReplyDeleteIl musone di Rosarione sembra incollato sull'anteprima del video su Youtube :D
Zret....
ReplyDeleteMa parla come mangi, che non con dei paroloni che riesci ad essere convincente con le "idee" che proponi..
E poi... quando discuti di certa gente sarebbe meglio che ti dessi una lavatina alla bocca...
Ah.... dimenticavo...
Absit iniuria verbis ;-)
Jabba
Zret scrive sugli altri quello che i suoi alunni scrivono di lui. :-)
ReplyDeleteSul tema presto pubblicheremo un altro articolo.
ReplyDeletedeterminativo o indeterminativo?
Ma come rosy-cano :D:D:D
ReplyDelete"La Gabbianella, il Lemure, il Topone e...."
ReplyDeletei due fotomodelli sanremesi terrazzati!
By Sterker:
IO NON MI OCCUPO DEI DISINFORMATORI, CAPITOOOO!!??
Saluti
MarcoB
MA QUANTO E' BRUTTO QUELLO CON LA TESTA A PALLA DI BILIARDO CHE PARLA NELL'ANGOLO IN BASSO A DESTRA DEL VIDEO!!
ReplyDeletechi è??
Siate bravi, non pubblicate a tradimento il video con l'anteprima sul faccione di Ciarlatanò... ci sono anche persone impressionabili sul web!
ReplyDeleteStavo scrollando la pagina e mi è preso un colpo, la prossima volta preparate un pulsante on/off ;-)
Beh loro sono belli come il sole (chimico) e possono permettersi di giudicare la bruttezza degli altri.
ReplyDeletePoi sono gli uomini ideali, cinquantenni, single per scelta, ricercatori indipendenti, vivono entrambi con la mamma e non schiodano il culo dalla sedia davanti al computer. Inoltre promulgano iniziative mondiali come il "Turn off the lights". Sai quanta figa ha beccato Gedolf dopo il "Live Aid"?
@Ed Wood
ReplyDeletesingle per scelta si', ma per scelta del genere femminile
Ma quanto gli rode ai due di non essere considerati nemmeno dai parenti
ReplyDelete"Ma quanto gli rode ai due di non essere considerati nemmeno dai parenti"
ReplyDeleteE qui mi dispiace ma hai torto marcio!! So per certo che alcuni parenti hanno invece una foto che li rappresenta con i loro amici ad un convegno sulle scie esilaranti Infatti qui sotto si possono vedere (da sx a dx) rosy bella chioma, lo zrtetino di famiglia, lo stuart appiedato, il capitano farlocco e il puntozerocroce:
http://2.bp.blogspot.com/_B6fZeP3e-io/ReRYojndGLI/AAAAAAAAARE/vC4FavkSMf8/s400/Cessi.jpg
Saluti
MarcoB
PS: rosy è venuta molto meglio in questa foto che nel video, c'avete fatto caso??
"Non solo, recentemente nel corso delle previsioni trasmesse dalle reti regionali della R.A.I. è stata introdotta un’icona che mostra tre righe orizzontali ad evocare le strisce chimiche."
ReplyDeleteMa di quale nuova icona sta parlando?Spero per lui che non sia il classico simbolo della nebbia a cui si riferisce.
Registrate subito questi domini prima che ci pensi lui:
ReplyDeletewww.debunkerenemy.com
www.cicapenemy.com
www.reportenemy.com
www.kattivixenemy.com
www.essseenemy.com
www.strakeretzretsuntbabbius.it
Come dice Nico, ormai con le scie chimiche non sa più cosa copiaincollare mentre con i disinformatori può andare avanti ancora per molti anni, compreso un sito autobiografico.
Charlie, i boati sono legati ad attività militari. Sul tema presto pubblicheremo un altro articolo.
ReplyDeleteImmagino sarà una cosa del tipo: NUOVE SEGRETISSIME OPERAZIONI MILITARI: BOATI AVVERTIBILI DA DECINE DI CHILOMETRI DI DISTANZA. COSA CI VOGLIONO NASCONDERE?
"Charlie ha detto...
ReplyDeleteRagazzi vi menziono due forti boati avvertiti in prov di latina lato mare...appena si avranno maggiori notizie vi terrò informati!!!
Non so con esattezza se provenivano dal cielo, lo ignoro ma ho voluto cmq segnalarlo.
Scusate l'ot!! Ciao.
08 aprile, 2010 16:24 "
Ho immediatamente avvisato il comune di Latina che mi ha prontamente risposto indicando le contromisure che hanno deciso di adottare, ovviamente dopo aver rilevato la causa primaria dei botti:
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/949/50/n56211871068_4718.jpg
Saluti
MarcoB
tra l' altro non solo il CICAP ha indagato, ad esempio anche il CISU (a seguito di segnalazioni UFO), e le conclusioni son state negative, visto che i testimoni dicevano di vedere giornalmente UFo, ma guardacaso con gli osservatori CISU non si manifestavano mai.
ReplyDeleteSarà bello zrettino, con quegli occhietti da pesce avvolto nel foglio di giornale da 3 giorni.
ReplyDeleteMi sa che gli alieni fanno delle preferenze (come i prof a scuola), mai una luce, mai un segnale, mai un UFO. Che devo fare per un incontro ravvicinato almeno del I° tipo?
"Charlie ha detto...
Ragazzi vi menziono due forti boati avvertiti in prov di latina lato mare...
Saranno sicuramente esperimenti con nanobombe al nanoplutonio da infilare in nanotubi impiantabili nei nanomaroni di strakkino tramite delle nanoirrorazioni con nanotanker guidati da nanopiloti nanocoinvolti nel nanocomplotto delle nanoscie nanochimiche.
E che caxxo vuol dire? Non lo so, ma ho ragione e i fatti mi cosano, anzi mi nanocosano.
Tra pseudo-fachiri, piccoli chimici, autoproclamatisi scienziati, elettricisti che hanno appena cominciato il corso per corrispondenza della Radio Elettra
ReplyDeleteIl GRANDE Straker ha ragione: solo LUI è il vero, unico ricercatore indipendente scienziato indipendente plurilaureato con Sputoshoppe, quello che per trovare la tangente di 30° ha impiegato una settimana facendo ridere tutto il web!
Lunga vita ai frattelonzi !!!! Sono da proteggere più dei panda!
Ma che è? A strakkino è morto il gatto?
ReplyDelete'mazza che allegria! Su con la vita strakkì!
Buone scie a tutti!
P.S. Ma perché indossa sempre la camicia allacciata fino al collo? Gli ingrossa ancora di più la capoccia.
Sarà bello zrettino, con quegli occhietti da pesce avvolto nel foglio di giornale da 3 giorni.
ReplyDeleteChe hai da dire sul mio aspetto e sui miei occhi?
Che hai da dire sul mio aspetto e sui miei occhi?
ReplyDeleteChe dopo 3 giorni puzza !
ma questi ancora rosicano per Report?
ReplyDeleteè bastato un servizio di 5 minuti per farli sbavare per un mese.
Strakkino nel video è agghiacciante,un uomo di 50 anni con gravi disagi.
E quanto li fà rosikare Wasp?
Ah ah ah!
Secondo me lo patiscono da matti,grande Wasp!
Anvedi quant'è gajardo strakkì!!
ReplyDeleteCor capoccione in primo piano e quer babbeo der fratello che je fa da gobbo e se vede riflesso negli occhiali de Rosà!
Ammazza oh, 'sto Report va fatto proprio incazzà se dopo un mese stamo ancora qua a parlà de la trasmissione e der CICAP...
A Marcianò uno e due, pijateve 'sto consiglio: con li sordi che ve siete fottuti con la storia der telemetro annateve a fa 'na trombata con du mignotte! Vedrete che un pò de acidità ve passa!
Sterker, sotto specie di merda lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
ReplyDeletelo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
sterker Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?
ReplyDeletePer non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
ReplyDeletePer le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differanza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
Steker com'è finita la tua figura di merda delle carta igienica?
Non vivrebbero senza il Cicap. Vivono della sua luce riflessa. Patetici
ReplyDeleteMa quel "bel" quadro di alieni, sarà mica un'opera (sic!) del grande disegnatore autodidatta che lavorò per il premio nobel?
ReplyDeleteLui sarebbe da premio (ig)nobel.
@ Anonymous delle 10:49
ReplyDelete"P.S. Ma perché indossa sempre la camicia allacciata fino al collo? Gli ingrossa ancora di più la capoccia."
Per richiamare la divisa dell'autentico Straker!
Nella sua performance a Boyager indossava una maglia che, nelle sue intenzioni, avrebbe dovuto richiamare la giacca del personaggio: grigia con collo "alla coreana" evidenziato dal profilo scuro. Un patetico trentativo di identificarsi nel personaggio o di suggestionare i telespettatori? Non saprei, ma la maglietta sembrava arrangiata in proprio!
mah, almeno agli ignobel partecipano scienziati veri..
ReplyDeleteMa quel "bel" quadro di alieni, sarà mica un'opera (sic!) del grande disegnatore autodidatta che lavorò per il premio nobel?
ReplyDeleteQuale premio Nobel?
G. Dulbecco?
ROTFL
Guardando meglio quel disegnetto magari è stato fatto da un bambino. Mi spiacerebbe prendere in giro un infante.
ReplyDeleteMagari un lontano nipotino..
Sbaglio o tra gli auricolari della cuffia sullo sfondo c'è.........un coniglietto di peluche?
ReplyDeleteLOL questo video è spettacolare. Prendono in giro Morocutti senza nemmeno rendersi conto che assieme non superano la bellezza di Alvaro Vitali, Rosy sembra una palla da biliardo in depressione ed il fratellino un maniaco sessuale in crisi di astinenza.
ReplyDeleteFatece ridèèè....
:D