L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 21, 2010

Cosa accadrà dopo il 2012 - ottimismo sfrenato

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/10/cosa-accadra-dopo-il-2012.html

Cosa accadrà dopo il 2012

Preparatevi a tempi difficili. Non certo perchè lo dicevano i Maya. Basta un pò di logica, senso della realtà e capacità di osservazione.

Stiamo vivendo in un mondo che si avvia alla rovina, per molti motivi. Conoscete bene la situazione climatica e ambientale e, se leggete questo blog, significa che siete informati. Sapete anche che la situazione economica è critica e che nel 2012 in America sono in scadenza derivati finanziari ben tre volte superiori a quelli scaduti nel 2008, che hanno poi messo in ginocchio banche ed economie mondiali.

Forse sapete anche che la Nasa ha annunciato che, sempre nel 2012, una violenta tempesta solare magnetica potrebbe spegnere apparecchi di telecomunicazioni e oltre 100 milioni di persone rischiano di rimanere senza collegamenti elettronici. Sarebbe sufficiente, mi pare, per dire che ci aspetta un domani cupo.

Ma non è tutto. La vera crisi profonda è quelle delle coscienze. Milioni di persone dormono sotto l'effetto di incantesimi televisivi e informativi. Sono stati programmati per non pensare e consumare. Sono inchiodati davanti agli schermi e cedono la loro energia, senza motivo. Questa umanità si sta spegnendo interiormente. E ci sarà sicuramente un contraccolpo.

Ciò che accadrà sicuramente dopo il 2012 è una demarcazione nell'uso dell'energia.

Qualsiasi cambiamento si vivrà, da quell'anno in poi, segnerà, inoltre, la necessità di usare l'informazione, dunque il pensiero, in modo diverso. Una piccola parte di umanità ne è già consapevole.

Tuttavia la maggioranza lo ignora ed è manovrata come robot. In Italia abbiamo un esempio gigantesco di come l'uso negativo dell'energia "informazione" abbia ridotto un popolo in schiavitù mentale. E' magia nera, messa in atto da esperti della persuasione. Voi lo sapete meglio di me: se usate la Rete per informarvi, sapete benissimo cosa sta accadendo in questo momento in Italia. Ma come ci sono riusciti? Con l'informazione. Le televisioni. I mass media.

Le cose non vanno meglio nel resto del mondo. Le grandi nazioni consumiste e televisive sono infettate allo stesso moodo. Una droga pesante viaggia nell'etere e spegne la luce degli individui. Non bisogna essere santoni o sciamani per capire che ci attendono tempi difficili.

Io sto cercando un terreno da comprare, piuttosto isolato e immerso nei boschi, dove costruire una casa di legno autosufficiente. Pannelli solari, serra, connessione a Internet attraverso la parabola satellitare. Sperando che il peggio non diventi tragedia.


Articolo di: Enzo di Frenna
Clicca qui per leggere l'articolo dalla fonte.

7 comments:

  1. E' più di vent' anni che sento queste manfrine e non si è mai verificato nulla. ma smettiamola di piangerci addosso !!

    ReplyDelete
  2. e, se leggete questo blog, significa che siete informati

    informati a che livello di rimbambimento si possa arrivare credendo a tutte le idiozie che circolano sul web ...

    ReplyDelete
  3. Io sto cercando un terreno da comprare, piuttosto isolato e immerso nei boschi, dove costruire una casa di legno autosufficiente. Pannelli solari, serra, connessione a Internet attraverso la parabola satellitare. Sperando che il peggio non diventi tragedia.

    Ma se nel 2012 o giù di lì ci sarà 'sta minchia di tempesta solare che dovrebbe farci usare i segnali di fumo per comunicare, come caspita farai a usare internet con una parabola? Come pagherai la connessione, dato che ci sarà una crisi economica bestiale? Dove li troverai i boschi, dato che l'ambiente sarà ancora più distrutto di com'è adesso? E per costruire la tua casa quanti alberi (i pochi rimasti) abbatterai?

    ilpeyote piantatela con 'ste vaccate

    ReplyDelete
  4. Il bacat non si smentisce: basta che qualcuno scriva delle cagate che lui si precipita a pubblicarle sul suo blog.

    ReplyDelete
  5. Anonymous said...

    Il bacat non si smentisce: basta che qualcuno scriva delle cagate che lui si precipita a pubblicarle sul suo blog.


    Anticipazione: la prossima "pubblicazione" del bacato sarà la copiaincollatura delle troiate (PERICOLOSE) sulla salute a cura del sig. vaccataro aka valdo vaccaro.

    ilpeyote preveggente

    ReplyDelete
  6. Ma scusate nel 2012 non ci sarà la fine del mondo? Ed adesso scrive "Cosa accadrà dopo il 2012"?
    Coerenza sfrenata.

    ReplyDelete
  7. Cazzo Ironman, mi hai fregato sul tempo!

    :D
    Saluti
    Michele

    ReplyDelete