L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 29, 2010

Beata ignoranza

Straker ha detto...

Attivissimo aveva anche gridato alla "bufala" nel caso del decreto di privatizzazione dell'acqua. In ogni caso i casi in cui è stato smentito dai fatti non si contano. il problema (nostro) è che gente come lui viene "pompata" proprio da apparati dello Stato che usano falsari come veicoli per occultare le verità scomode.

Straker ha detto...

La sua fonte dell'i.m.p.s. è Roberto Galli (ilpeyote)? ^__^

7 comments:

  1. Per forza non conosce l'INPS, ha mai lavorato? Ha mai pagato un contributo?
    straker (minuscola voluta) sei un falsario truffatore scansafatiche, prima di parlare con chi lavora seriamente sciacquati la bocca, e magari con l'acqua ossigenata per pulirti dai morgellons.

    ReplyDelete
  2. Lo avrà corretto il maestrino czretino:
    lui sa che prima della "p" ci va la "m"; mettere la "n" è sbagliato!

    ReplyDelete
  3. Veramente Attivissimo non aveva gridato alla bufala sulla privatizzazione dell'acqua, ma semmai che mancavano verifiche reali su un appello che faceva riferimento all'uso delle forze dell'ordine supportate da vigilantes privati per staccare i contatori dell'acqua dei cittadini recalcitranti. E su tutta la questione non aveva espresso alcun "giudizio" che fosse una bufala o meno.

    Per cui straccher come al solito ragione e parla dimostrando o di non leggere o di non capire nulla di quello contro cui si scaglia.

    ReplyDelete
  4. o di non capire nulla di quello contro cui si scaglia.

    ...e neanche di quello che approva.
    E, per interpolazione, si può sospettare che la cosa valga anche per gli argomenti dei quali tace.

    ReplyDelete
  5. "arturo ha detto...

    collector, per criticare i gestori del sito devi qualificarti con nome e cognome, come loro. troppo facile fare i furbi su internet in anonimato completo. "

    Minchia oh, ma è possibile che sono sempre talmente rincoglioniti da tirarsi le mazzate sulle palle sempre e comunque da soli? LOL, che ignorantoni (certo, come non capirli con un insegnante demente come zret!)

    ReplyDelete
  6. Il mio nome e' Arturo De Minchionis, ecco cosi' la smetteterete di insinuare che sia anch'io un anonimo dannati disinformatori !!!

    ReplyDelete