L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 28, 2010

Come preparare in casa l'argento colloidale (VIDEO)

Come fare l'argento colloidale in casa. E' importante che le lamine d'argento siano purissime, al 99.99%. Le potete trovare da un orafo che lavora metalli preziosi, ma fatevi garantire che sia assolutamente puro. Potete usare l'argento colloidale sia per uso interno che esterno, ovviamente senza esagerare con l'uso interno. Può sostituire efficacemente gli antibiotici, avendo l'argento un notevole potere battericida ma senza per questo indebolire l'organismo. Comunque, abbiate l'accortezza di prendere unitamente all'argento colloidale, anche dei probiotici, questo per evitare possibili disbiosi intestinali.



vedi: uso terapeutico dell'argento colloidale

7 comments:

  1. Perfetto. Faccio in tempo a diventare blu per halloween? ho il cappello e i pantaloni bianchi pronti.. faccio il puffo!

    ReplyDelete
  2. Ho 542 anni e da sempre, ogni 15 giorni, mi faccio 2 dosi di argento colloidale, 1 di alluminio consorziale e 4 di segale aziendale geneticamente modificata.

    E sto da dio, a parte il colore, certo certo...

    ReplyDelete
  3. Consigli di avvelenamento.
    Puntozero (come il tuo qi) leggi qui: http://www.staibene.it/dizionario_medico_argiria_y_133_.html

    IDIOTA

    ReplyDelete
  4. Perfetto l'ennesima idiozia dei cialtroni del web, spero non ci sia nessuna persona così stupida da mettere in atto questa scemenza ed autoavvelenarsi

    ReplyDelete
  5. longa, le persone così stupide da farlo sono quelle del comitato, sbraitano sulla tossicità delle scie e poi si avvelenano da soli. Più idioti di così...

    ReplyDelete
  6. spero non ci sia nessuna persona così stupida da mettere in atto questa scemenza ed autoavvelenarsi

    A occhio e croce, l'acqua pulita è e pulita rimane.
    L'argento che passa in soluzione dev'essere ben poco, perché quello che si stacca da una parte o forma l'ossido (che rimane attaccato all'elettrodo o deposita sul fondo) e/o si riattacca dall'altra.

    Inoltre non conosco bene la "teoria" dell'argento colloidale, ma di argento metallico, colloidale o meno, nell'acqua non ce n'è. Al massimo qualche c'è traccia di ossido che non so se rientri nella definizione di "argento colloidale".

    In sostanza, il tutto è un semplice rito (per loro fortuna innocuo), com'è giusto che accada in una sacra setta.
    Con pochi "euri" credono di metterlo nel cu.. a big pharma, e non si accorgono che il buco è il loro.

    ReplyDelete
  7. Oh che bello, presto non saro' io il puffo piu' stordito, il puffo puntozero lo sara' piu' di me

    ReplyDelete