http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/10/keith-thompson-new-age-nwo-e.html
Keith Thompson - "New Age, NWO e infiltrazioni nel Truth Movement"
Realizzato da Keith Thompson, questo documentario si rivela molto interessante per la validità delle accuse e delle critiche mosse ai danni dei più noti esponenti del "Truth Movement", ovvero Peter Joseph (Zeitgeist), Michael Tsarion e Jordan Maxwell.
Moltissimi divulgatori, semiologi, occultisti, scrittori, registi cinematografici, secondo l'autore, costituirebbero in realtà solo uno strumento adoperato dal movimento mondialista per il perseguimento di ciò che Alice Bailey, teosofa del secolo scorso, definì "esternalizzazione della gerarchia."
E' possibile che i fautori della mondializzazione si stiano servendo del cinema, della letteratura, di Internet e del "Truth Movement" per indurre la popolazione a familiarizzare con il paradigma culturale e teologico che ispira la loro agenda, riportando in auge concetti ormai ignorati o ridicolizzati quali il culto degli astri e della natura, il paganesimo, il panteismo, l'astrologia e la simbologia misterica?
Quanto è credibile l'ipotesi che sia in atto un disegno volto alla disgregazione delle religioni fideistiche, in funzione dell'instaurazione di un'unica religione globale basata sull'immanentismo e l'umanesimo? Una nuova religione capace di omologare le anime, che spiani definitivamente la strada verso un Nuovo Ordine Mondiale governato da una lontana e segreta elite?
Esternalizzare la gerarchia - secondo colei che coniò questa espressione - significherebbe esattamente questo: agire affinché la massa si renda conto di trovarsi al cospetto di un potere occulto e invincibile che orchestra e controlla ogni accadimento rilevante sulla faccia della terra.
Le argomentazioni di Thompson, come avrete modo di vedere, non lasciano indifferenti.
Buona visione.
Le parti successive alla prima qui postata le trovate cliccando sui rispettivi numeri: 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09
Articolo ripreso dal blog Anticorpi.info
Clicca qui per leggere l'articolo dalla fonte.
La gioia di vedere i complottisti scannarsi tra di loro mi riempie il cuore.
ReplyDelete