L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 17, 2010

Saviano, Al Gore ... e magari Gabbanelli e Santoro, passando per Paolo Barnard

coraddo coglione e capra ignorante, Sciacquati la bocca proma di pronunciare il nome della signora Gabanelli, che si scrive con una sola B.


http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/10/saviano-al-gore-e-magari-gabbanelli-e.html

Saviano, Al Gore ... e magari Gabbanelli e Santoro, passando per Paolo Barnard


Al festival del giornalismo di Perugia, come riportano i mass media nazionali (vedi ad esempio La Stampa) Roberto Saviano è salito sul palco nientemeno che con un ex vicepresidente USA, un "vero democratico" a stelle e strisce che ha utilizzato il suo potere per contribuire fattivamente ai soliti genocidi da centinaia di migliaia di morti.

Come ricorda persino Paolo Barnard (ben noto negazionista del signoraggio che evita attentamente di parlare delle scie chimiche, insomma un giornalista per niente indipendente anche se a volte dice anche delle cose giuste, come in questo caso) Al Gore era in carica quando USA e Gran Bretagna (con la collaborazione di quasi tutte le nazioni del mondo, compresa la nostra che votò l'esiziale provvedimento) utilizzarono l'ONU per decretare un embargo all'Iraq e l'UNICEF per attuarlo (alcuni dirigenti dell'UNICEF si sono infatti dimessi dopo quella storia scandalosa).

Quella simpaticona di Madeleine Albright (che Dio l'abbia in gloria), segretaria di stato del governo di Gore, ammise ai tempi che l'embargo era stato così duro (non potevano entrare in Iraq che pochi strumenti per gli ospedali, pochi farmaci, pochi alimenti, poca verdura, persino pochi libri) da causare direttamente o indirettamente la morte di circa 500.000 bambini (che se poi fossero stati "soltanto" 350.000 come scrive Barnard, si tratta in ogni caso di un genocidio che andrebbe ricordare assieme all'Olocausto degli ebrei).

Ed è il caso di ricordare le parole pronunciate da quella dolce signora (M. Albright) quando le fu posta una domanda al riguardo, dinnanzi ai microfoni della CBS: “Penso che questa sia una scelta molto dura, ma il prezzo, pensiamo che il prezzo ne valga la pena.” Il prezzo, ricordiamolo anche a Roberto Saviano, è stato lo sterminio di centinaia di migliaia di bambini innocenti.

Che bella gente vero, questi pseudo ambientalisti dell'ultima ora che da ex presidenti coinvolti nei sanguinosi bombardamenti contro la Serbia del 1999, si trasformano d'incanto in miti agnellini, e contriti cercano di espiare il fio producendo documentari sul "riscaldamento globale" (sissignore, quel riscaldamento che non c'è che nei dati falsificati dell'IPCC).

E così Saviano, il famoso scrittore del libro inchiesta (o cosiddetto tale) Gomorra, sarebbe tanto bravo da imbastire una lunga e dettagliata inchiesta sulla camorra napoletana, ma non da risalire al passato di Gore (cosa molto più facile, basta un po' di memoria o all'occasione una piccola ricerca su internet), tanto bravo da scrivere un libro di "coraggiosa denuncia" della mafia e tanto ingenuo da osannare Israele definendolo nientemeno che una democrazia sotto assedio.

Possibile davvero che non si renda conto di apparire sul palco con una persona, diciamo così, dai molti lati oscuri? Possibile che non gli scappi nemmeno una mezza parola di critica al signor Gore ed alla sua credibilità? O forse semplicemente sa che sta giocando ad un bel gioco che lo fa diventare famoso, e che deve rispettarne le regole pena l'espulsione?

Sorridete prego
E cos'ha detto poi Al Gore al festival del giornalista a Perugia? Che in Italia:
ci sono giornalisti di grande livello ma troppi sono costretti a piegarsi al sistema del business delle news. Non capisco nemmeno perchè non si possano fare talk show vicino alle elezioni, ecco perchè abbiamo chiesto a Michele Santoro di portare il suo programma su Current tv [la tv fondata da Al Gore, immaginatevi che bellezza - N.d.R.]
Da notare che oltre Santoro Al Gore ha lodato pure Milena Gabbanelli e ricordato la memoria di Enzo Biagi. A questo punto però viene spontaneo pensare una cosa un po' maligna: davvero Al Gore conosce così bene il giornalismo italiano? O forse qualcuno gli ha dato dei precisi consigli su cosa dire davanti alla platea?

Ma anche se Al Gore fosse davvero un profondo conoscitore dell'italico giornalismo, una volta puntualizzato chi sia realmente questo ex presidente USA, viene da pensare che le persone da lui osannate devono essere anch'esse omologate e funzionali al sistema.

Ed in effetti Santoro, che tanto sembra bravo e coraggioso, non ha in realtà mai avuto il coraggio di affrontare nella sua trasmissione nemmeno lo scandalo dei vaccini contro l'influenza suina, comprati coi soldi dei contribuenti e (fortunatamente) quasi tutti inutilizzati. Figuriamoci se Santoro parlerà mai di cosa si nasconde realmente dietro il debito pubblico (il signoraggio), delle scie chimiche (il cui passaggio è così intenso ormai da oscurare sempre più spesso il sole su intere regioni del nostro paese) o di altri temi troppo scottanti.

Più seria e coraggiosa poteva sembrare Milena Gabbanelli (ha parlato persino delle menzogne dell'11 settembre e dell'AIDS), ma poi si è visto bene che anche lei è una pedina del sistema, quando ha ospitato dei vergognosi interventi degli pseudo-esperti del CICAP intervenuti per negare l'esistenza delle scie chimiche.


14 comments:

  1. Corrado asino che non sei altro sei un fallito e questo ti rode, emarginato dalla società cerchi solo di rubare soldi con le tue truffe agli stupidi che credono nei complotti

    ReplyDelete
  2. Insomma corrado coglione, la solita raccolta di cazzate già sbugiardate miliardi di volte.
    Imbecille, smettila di scrivere demenze, smettila!

    ReplyDelete
  3. adesso i complottisti si schierano a fianco della mafia... qualche sospetto lo avevo già visto tutto il gran da fare che si danno per parlare di fuffa e distrarre la gente dai problemi reali... e vista anche l'abitudine di alcuni di loro di utilizzare minacce proprio di tipo mafioso.

    Naturalmente tutta la mia solidarietà a saviano, Gabanelli ecc.. ed un sonoro VAFFA a corrado cialtrone e bugiardo come sempre

    ReplyDelete
  4. Corrado Penna, mi sorge un dubbio, non è che per caso butti badili di merda su Saviano per compiacere qualche tuo amichetto camorrista ?
    A pensar male si fa peccato ma ....

    ReplyDelete
  5. Il marcio e strafatto corrado ha superato ogni limite di decenza !!!
    E' un individuo nauseabondo che oltre che strafatto è marcio fino alle midolla !!!

    ReplyDelete
  6. Complimenti per questo sito, l'ho scoperto da poco e più vi leggo e più mi rendo conto di quello che siete...ingiuriate sempre più, prendete il cazzo che vi pare per giudicare, arrivate a conclusioni false che non c'entrano una mazza con ciò che scrivono!!! Smettetela e vergognatevi!!!!! Mi è bastato leggere i commenti di 3 articoli per capire quanto fate schifo!!!!! Buttate via le vostre energie positivamente e non come dei bambini di 5 anni ad insultare e basta! Fate ribrezzo. Crescete!!!!

    ReplyDelete
  7. Buttate via le vostre energie positivamente e non come dei bambini di 5 anni ad insultare e basta! Fate ribrezzo. Crescete!!!!
    Anonymous delle 5:45 PM, se ci fosse permesso di commentare sui blog fogna dei tuoi cari amici sta sicuro che non saremmo qui, ma opporremmo tutte le nostre conoscenze contro questi stupidi idioti mentitori. Dato che ciò non ci è concesso (ad esempio, nella fogna di corrado può commentare ... solo corrado!) dobbiamo per forza scrivere qui.
    Ah, da parte mia, stai certo che se potessi scrivere sul blog del strafatto di droga, lo seppellirei sotto una montagna di merda senza dirgli una parolaccia: basterebbe presentare le corrette sbugiardate a tutte le bestialità che scrive.
    A proposito: cresci tu, invece di correre dietro a questi cretini (o sei uno-una di loro?)

    ReplyDelete
  8. @Anonymous

    Grazie per l'intervento... e per l'intelligenza dimostrata...

    arrivate a conclusioni false che non c'entrano una mazza con ciò che scrivono

    Vediamo un po'...

    Quindi hai letto i commenti a tre articoli??

    Vorresti forse dirci che:

    1) chi scrive cazzate su allineamenti di pianeti, posizione del Sole ed altre amenità astrologiche ha ragione anche quando i pianeti ed il Sole non si trovano dove certi personaggi affermano?

    2) i commenti sulle scie chimiche sono errati? I NOSTRI??? AH AH AH AH AH AH AH

    3) Le altre minchiate su complotti/HAARP/Vaccini del dottor Penna sono vere anche quando si dimostra che ha sparato tali cavolate a livello scientifico da far dubitare che possa avere una laurea in fisica?

    Io non so cosa intendi tu per insultare, ma questa gente insulta l'intelligenza in senso lato e non merita altro che le risposte che ottiene.

    In quanto a buttare le energie, perchè hai sprecato il tempo per scrivere??? Comincia a mostrare tu per primo la strada per crescere...

    Poi noi si vede se seguirti....

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  9. Fate ribrezzo. Crescete!!

    Anonimo delle 5:45 PM, presuppongo che tu ti stia riferendo allo scienziato marcio nazista strafatto e ai suoi amichetti, oppure tu sei il figlio delle canne in formato anonimo ?
    Vediamo se hai le palle per rivelarti, io dico di no ...

    ReplyDelete
  10. L'anonimo delle 5,45 o è il solito coglione tra i cialtroni che normalmente scrivono minchiate a tutto spiano e, per questo, vengono presi per il culo qui e, sicuramente, pure nella vita....oppure è un nuovo iscritto alla lista dei complottisti ossessionati:

    "complottisti è bello, complottisti-coglioni è sublime"

    Forse la troveremo pure alle prossime elezioni....del Perlone 2010/2011

    ahahah

    ReplyDelete
  11. Fatemi capire: ci sono 4 (per dire) cialtroni falsari che sparano minchiate su delle minchiate (sig. noraggio, minchiascìe, antivaccinismo di 'sta pinna di squalene eccetera) e pensano che chi ha cervello in testa (con tutti i difetti che ha e può avere, per la carità) non si debba occupare di problemi VERI?

    ilpeyote ma andate aff... voi e chi non ve lo dice

    ReplyDelete
  12. Al solito, il mio commento se lo è mangiato il filtro antispam di blogger, riapparirà quando non serve più.

    ReplyDelete
  13. " ammise ai tempi che l'embargo era stato così duro (non potevano entrare in Iraq che pochi strumenti per gli ospedali, pochi farmaci, pochi alimenti, poca verdura, persino pochi libri) da causare direttamente o indirettamente la morte di circa 500.000 bambini (che se poi fossero stati "soltanto" 350.000 come scrive Barnard, si tratta in ogni caso di un genocidio che andrebbe ricordare assieme all'Olocausto degli ebrei)."
    Mannaggia lo dice Barnard, sono numeri estratti all'enalotto la fonte era l'unicef che poi aveva copiato i dati forniti dallo stesso regime di saddam che mentre contrabbandava i barili per i suoi porci comodi invece che per cibo e medicinali per la propria popolazione diffondeva dati falsi per la propria propaganda.

    ReplyDelete
  14. Probabilmente il pusher di corrado gli avra' intimato di scrivere qualche articolo delirante su Saviano, altrimenti niente piu' "robba buona" :D

    E si sa, la dipendenza e' una brutta bestia...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete