L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 21, 2010

McDonald's e il museo degli hamburger immortali.

McDonald's e il museo degli hamburger immortali.

The World's First Bionic Burger




"È sempre interessante notare come i media principali “scoprono” notizie che credono essere nuove anche se la comunità salutista ne ha parlato per anni. Per esempio, recentemente il New York Times ha pubblicato un articolo intitolato Quando le medicine causano problemi che dovrebbero prevenire.
Abbiamo parlato per anni di questo argomento, di come la chemioterapia causi il cancro, i medicinali per l’osteoporosi provochino fratture alle ossa e di come gli antidepressivi portino a comportamenti suicidi.

L’ultima “novità” scoperta dai media principali è che gli hamburger e le patatine del Happy Meal della McDonald’s non vanno a male, anche se li si lascia per sei mesi. Questa storia è stata ripresa dalla CNN, dal Washington Post e altri media commerciali che sembrano essere rimasti folgorati dal fatto che il cibo spazzatura delle catene dei fast food non marcisce."
[ ... ]
"... esiste una sola specie sul pianeta terra che è così stupida da pensare che l’hamburger della McDonald è cibo. Questa specie soffre di altissimi tassi di diabete, cancro, malattie cardiache, demenza e obesità. Si tratta di una specie che sostiene di essere la più intelligente del pianeta eppure si comporta in modo così stupido che alimenta i propri bambini con agenti chimici velenosi e con non-cibo talmente atroce che nemmeno la muffa se lo mangia."


Mike Adams
Fonte: www.naturalnews.com
Link: http://www.naturalnews.com/030074_Happy_Meal_decompose.html

Traduzione per ComeDonChisciotte a cura di Renato Montini

4 comments:

  1. ho fatto il servizio di leva nel 1999, ricordo ancora di un tramezzino prodotto da una ditta italiana che recava scadenza 2014, ho ancora una razione K che mi sono portato a casa per ricordo, e i biscotti che sono all' interno non scadono prima del 2020.

    Per quanto il cibo di McDonald's mi faccia schifo e lo eviti come la morte, vedo che fa sempre comodo attaccare il vecchio "nemico" rappresentato da una malvagia multinazionale americana, questo pechè i soliti complottisti che si spacciano per paladini della giustizia e della verità non riescono ad andare oltre la loro chiusura mentale di preconcetto " è tutto cattivo " " è tutto un complotto " "solo io conosco la verità " dato che non conoscono neanche ciò che succede nel loro paese.

    Per la cronaca, la carne dei McDonald's italiani è prodotta dall' inalca gruppo cremonini.

    Per sbugiardare l'articolo penso sia più che sufficiente comprare un happy meal e lasciarlo un mesetto nel frigo

    ReplyDelete
  2. Adesso chi lo dice a strkkino e corrado che giuditta se la prende con la hamburgermeister ?

    :D

    ReplyDelete
  3. "... esiste una sola specie sul pianeta terra che è così stupida da pensare che l’hamburger della McDonald è cibo"

    Bè, se è per quello da quando leggo gli articoli di giuditta e compagnia bella su strakerenemy ho capito che c'è un gruppo di dementi che oltre a essere composto solo da stupidi totali non sono nemmeno in grado di capire il significato della parola "pensare". E questo indipendentemente dagli hamburger ahah

    ReplyDelete
  4. Se il cibo e' cotto a dovere (e quindi sterilizzato), viene tenuto in un ambiente pulito (e quindi con poche o nulle fonti di contaminazione batterica) non vedo perche' dovrebbe andare a male.

    Al limite si disidrata, cosa che rallenta ulteriormente eventuali processi di marcescenza.

    Non vedo dove sia il mistero.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete