L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 28, 2010

Morti nel Golfo del Messico, e nessuno lo dice...

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/10/morti-nel-golfo-del-messico-e-nessuno.html

Morti nel Golfo del Messico, e nessuno lo dice...

La tragedia ambientale nel Golfo del Messico sta mietendo vittime senza che nessuno se ne accorga. Il controllo dei media sta rivelando tutta la sua pericolosità. La mistura mefitica di petrolio e disperdenti chimici, irrorati con aerei e navi, sta causando gravi malattie e morti nel Golfo del Messico. Un genocidio silenzioso ed ignorato si sta consumando nell’ex super potenza rimasta. Cominciò così il progetto di ‘ridurre la popolazione sotto i 500.000.000 di abitanti’ come ordinato dai comandamenti incisi sugli ignobili ed orribili pietroni conficcati nel terreno della Georgia dal gruppo di psicopatici che imperversa ormai nel Mondo?(1).

Traduciamo un articolo di Ambellas Shepard del 24 Ottobre 2010:

Riki Ott afferma: ‘La gente sta cadendo morta nel Golfo’

Per la sesta ricorrenza mensile del disastro petrolifero nel Golfo del Messico, stiamo ancora assistendo ad un blackout totale dei media. Le persone, particolarmente a Grand Isle, sono state avvelenate da tiranni genocidi che si occupano più dei loro portafogli che della salute umana o di quella della madre terra. Riki Ott, tossicologo marino e superstite del disastro della Exxon Valdez, afferma: "Le persone che hanno lasciato (il Golfo) sono contente di averlo fatto, e per ottimi motivi". Ha continuato a dichiarare che le morti a causa del disastro sono ormai una realtà. Riki ha detto durante un'intervista: "Mi occupo di circa 3 o 4 autopsie adesso...so di persone che hanno l'esofago come dissolto, disintegrato...so di persone con il 4,75% della loro capacità polmonare, con il cuore allargato...tutte queste persone hanno del petrolio nei loro corpi".
E' stato ben documentato che milioni di galloni di disperdenti tossici sono stati spruzzati nel Golfo del Messico, sopra le spiagge, i centri abitati, la gente e le barche. La fuoriuscita di petrolio del Golfo è certamente un’operazione affidata al Dipartimento della Difesa come riportato dall’Army Times e dall’Intel Hub. Molti C-130 militari della Guardia Costiera, insieme a vari tipi di aeromobili dell’Evergreen Air ed altre imbarcazioni, sono stati utilizzati per effettuare questa operazione genocida e mortale di irrorazione in tutta la regione.
Le imbarcazioni dotate di dispositivi spray sono state avvistate e ben documentate da giornalisti come Dahr Jamail. Ci sono state segnalazioni di privati e di militari che effettuano le operazioni di irrorazione marina della regione. Esistono rapporti di morti, insieme con persone che hanno trovato il VOC nel loro sangue e livelli elevati di altre tossine. Le relazioni comprendono anche sintomi quali vertigini ed altri tipici da esposizione chimica. Purtroppo l'economia delle regioni è stata devastata insieme con l'industria della pesca locale. Le persone stanno perdendo la loro assicurazione medica e sono sopraffatte dal collasso finanziario e tossico. Gruppi come ‘Project Impact Golfo’ e persino alcuni studi legali stanno stendendo una mano alle persone più bisognose. Uno dei casi più sconosciuti di omicidio, corruzione ed avvelenamento è in atto ed in corso proprio qui, sul suolo americano sotto i nostri occhi proprio mentre le masse dormienti sfuggono dalla realtà a causa del controllo dei media.

4 comments:

  1. puntozero una garanzia di cazzate non documentate, uno che ti da consigli su come avvelenarti

    ReplyDelete
  2. Cominciò così il progetto di ‘ridurre la popolazione sotto i 500.000.000 di abitanti’
    Coglione, quanti sono gli abitanti degli Stati Uniti? Lo sai? No vero? Sono 310.570.000. Come fa l'inquinamento del golfo (quello purtroppo c'è) a ridurre gli abitanti di tutti gli Stati Uniti al di sotto del loro numero attuale di ben 200 milioni solo un deficiente come te lo sa.
    Non sei puntozero, sei quoziente intellettivo meno centocinquanta.

    ReplyDelete
  3. Riki Ott, tossicologo marino e superstite del disastro della Exxon Valdez,

    1) E' una donna
    2) è una biologa marina
    3) non è affatto una superstite, viveva da quelle parti e ne ha fatto (e fa) una battaglia a favore dell'ambiente e contro i cialtroni inquinatori.

    Il suo sito è qui http://tinyurl.com/296q36u e questo http://tinyurl.com/38s9zel il suo curriculum.

    ReplyDelete
  4. faccio notare a Ironman che nemmeno lui scherza in fatto di qi scarso, e se non quello che commenta con evidente ignoranza sull'argomento.

    Lparticolo non dice certo che si voglio uccidere tutti gli americani, ma fa riferimento , al famoso e esistente totem dove cè scolpito che bisogna portare la popolazione mondiale entro max un certo numero, e che è una realtà documentata con tanto di registrazione dei vari personaggi di potere che nelle università hanno parlato chiaramente che è necessaria quella diminuzione della popolazione, diciamo per lo meno in buona fede giustificata dalla questione ecologica, che poi di questi fatti cè chi ingigantisce è un altro discorso, ma se da una parte ci sono certi esagerati, anche dall'altra parte che devono negare alla stessa pari di chi credono di combattere (fantasi) di fatto ci troviamo con gli stessi personaggi : etremisti anche se di segno opposto.

    ReplyDelete