L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 15, 2010

Quando la musica delle popstar diventa distruzione mentale

http://controcorrente83.blogspot.com/2010/10/quando-la-musica-delle-popstar-diventa.html

Quando la musica delle popstar diventa distruzione mentale

By Cristina Bassi - Posted on 13 ottobre 2010
Lady GagaMike Adams di Natural News nel suo articolo non l'ha come dubbio:
“Credo che Lady Gaga sia un pericolo per la salute mentale di coloro che ascoltano la sua musica. Secondo me la sua musica è un assalto mentale pieno di testi osceni e caricati di sesso, che promuovono sesso agli adolescenti e dimenticano di fare menzione di tutte le responsabilità che dovrebbero accompagnare un argomento del genere (controllo delle nascite, essere genitori, fare del sesso sicuro, astinenza, conseguenze della gravidanza etc etc).
Inoltre, il suo incessante promuovere sesso promiscuo e le lenti a contatto per dilatare le pupille è una minaccia alla salute fisica dei vostri figli (nessuno ha avuto infezioni oculari?). Eppoi Lady Gaga può veramente irradiare una vibrazione satanica e necrofila che potrebbe attivare pensieri bizzarri collegati alla morte o un tale comportamento da impressionare i giovani adolescenti (che, ammettiamolo, per la più parte letteralmente adorano questi “dei” dello spettacolo di intrattenimento come la star in questione).
Ora, francamente ho ignorato l'agire di questa star disperatamente alla costante ricerca di attenzione, fino al momento in cui non si è vestita con il suo ABITO di CARNE ROSSA DI ANIMALE. Drappeggiarsi del resto con della carne morta di animale e salire sul palcoscenico cosi, è alquanto una ammissione di squilibrio mentale o di adorazione in qualche modo della morte (o forse entrambe le cose) (...) Quel che lei fa, è infettare le menti dei nostri giovani con idee veramente pericolose sul sesso e la seduzione e nel farlo avvolge queste idee (e se stessa letteralmente) in una adorazione necrofila.
Ecco perché incito tutti i lettori di NaturalNews a bandire il materiale di Lady Gaga dalla vostra casa, se già non lo avete fatto. A mio parere la sua musica e le sue canzoni sono estremamente destabilizzanti per la salute mentale e fisica dei ragazzi e adolescenti.
Gli adolescenti, per definizione, non hanno ancora sviluppato la capacità mentale di fare delle sagge decisioni nel loro interesse a lungo termine; pensano a breve termine e molti di loro non hanno veramente la capacità di comprendere come e quando vengono influenzati.
Adorano cantanti come Lady Gaga senza avere nessuna idea di come le loro menti vengano deformate dalle sue canzoni e video.
Ecco perché dipende dai genitori proteggere i loro figli da queste popstars squilibrate e dai messaggi pericolosi che esse mandano. Badate bene, non sono contro la musica (anzi sostengono fortemente l'espressione musicale e la libertà di parola e io stesso sono un musicista) ed in passato non ho mai parlato contro alcun artista musicale.
Ma vedo che Lady Gaga supera la linea di confine tra l'artistico e l'insanità, e persino forse sconfina nella magia satanica e altre psicosi dark. Consentire ai nostri ragazzi di adorarla come una dea della musica è esporli ad un sistema di credo altamente pericoloso che può portarli solo su una via di autodistruzione.
Come genitori potete fare queste azioni:
1) Sapere cosa stanno ascoltando e vedendo i vostri figli.
2) Bandire la musica di Lady Gaga e i suoi video dalla vostra casa.
3) Bandire il suo materiale dagli apparecchi portatili dei vostri figli (Phones, iPads, iPods, etc.).
4) Non sostenere economicamente questa persona. Non consentite ai vostri figli di comprare sua musica né biglietti per concerti, né T-shirts o altri articoli che possano beneficiarla.
5) parlate di sesso con i vostri figli da un punto di vista responsabile, come genitore. Spiegate loro le conseguenze a lungo termine di una gravidanza non desiderata ed insegnate loro o una sessualità sicura e protetta o l'astinenza, a seconda del vostro credo filosofico o religioso.
6) considerate il tutoraggio a casa come forma di scolarizzazione (si parla di USA, ndt) perché può proteggere i vostri figli da influenze distruttive dei ragazzi delle scuole convenzionali che sono, in gran numero adoratori di questa “star”.
Ricordate che dovete fare un grande sforzo per controbilanciare i messaggi che vengono inscritti nelle menti dei vostri figli dall'industria dell'intrattenimento.
La musica è un trasportatore potente di informazioni inconsce ed è questa la ragione per cui per esempio mi sono rivolto alla musica per aiutare ad educare le persone sui pericoli dei vaccini.
Ci sono utilizzi positivi della musica ma questa “star” usa la musica purtroppo per influenzare negativamente le menti dei ragazzi e degli adolescenti, portandoli in devianze sessuali e adorazioni di carne morta o corpi morti. A parer mio Lady Gaga soffre di una vera malattia mentale che dovrebbe stare lontana il più possibile dai nostri figli.”
Sintesi e traduzione Cristina Bassi / Tutto l'articolo originale al link sopraccitato / Fonte: saluteolistica.blogspot.com

9 comments:

  1. ady Gaga pericolosa per la salute mentale?

    Uh, questa volta sono d'accordo, la sua musica fa talmente cacare che ascoltarla può causare problemi.

    Ma appunto perchè fa cacare. Anzi, gagare... :P

    E comunque in confronto agli Stones non è che una semplice merdaccia. :)

    ReplyDelete
  2. Pero' una bottarella... :D :D :D

    A patto che stia zitta.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Se Lady Gaga è pericolosa, Burzum cos'è? xDDD

    ReplyDelete
  4. Controcorrente farà parte del club di TE, neovitruzzian ecc: tutti personaggi a cui fa schifo la gnocca ahah

    ReplyDelete
  5. burzum e simili sono chiaramente pericolose come musica e poi vengono ascoltati da pochi a differenza di lady gaga che e' piu' subdola la faccenda.
    Tranquillo a me non fa schifo la gnocca visto che ce ne ho una in casa..

    ReplyDelete
  6. lol, Burzum è al limite pericoloso come persona, finisce lì xD il "chiaramente" mi sa si applica solo ai paranoici della tua risma, lol
    ma che sei del CCSG o roba simile? xDDDDDDDD
    e poi, se davvero (supponiamo sia vero) hai la gnocca in casa, che cazzo ci fai a scrivere fregnacce (chilometriche) davanti al pc? lololol

    ReplyDelete
  7. LOL dicevano le stesse cose sia del rock, del metal e di molti videogiochi cambiano i nemici ma le abitudini di certa gente non cambiano mai.
    Probabilmente cè sempre bisogno di attaccare qualche cosa o qualcuno pur di far pubblicità alle proprie ideologie

    ReplyDelete
  8. HA HA HA! Se volete farvi due risate andate a vedere il sito indicato come fonte. Quante cazzate... potete anche acquistare alla modica cifra di 69 euri una fantastica Punta Orgonica. Come dite? A cosa cazzo serve la punta orgonica? Ma a potenziare ed armonizzare, che diamine! Certo, la forma potrebbe generare qualche fraintendimento...

    ReplyDelete