http://www.tankerenemy.com/2010/10/conferenza-sulle-scie-chimiche-caldari.html
Conferenza sulle scie chimiche a Caldari di Ortona (Chieti)
Le riviste "Fenix2 ed "X Times" organizzano un incontro-seminario sul problema mondiale delle "scie chimiche" per il prossimo 17 ottobre. Relatrice sarà la Professoressa Luigina Marchese, redattrice di "X Times" e collaboratrice di Tanker Enemy. L'incontro si terrà presso l'Esoterica sala ottagonale sotterranea [ROTFL - n.d.eSSSe], all'interno del complesso agrituristico "Agriverde", a Caldari di Ortona (Chieti), Abruzzo. Per informazioni e prenotazioni, tel. 347/76.60.158 - e.mail. pinomorelli@tin.it
Ragazzi, sentite che saggio di comicità:
ReplyDeleteMarcOriginn ha detto...
Domani sera sono a cena con due piloti....mi consigliate delle domande da fargli? Grazie
15 ottobre, 2010 15:07
MarcOriginn ha detto...
Di aerei di linea of course.
15 ottobre, 2010 15:07
Manuel ha detto...
@ MarcOriginn
Prima domanda: "A che quota di crocera volate solitamente?"
Seconda domanda: "Avete la possibilità di vedere, durante il volo, se state rilasciando scie, chimiche o di condensa che siano?"
Terza domanda: "Avete mai incrociato scie, chimiche o di condensazione che siano, a quote inferiori ai canonici 8.000 m?"
Quarta domanda: "Ma secondo voi qual è il significato del finale di Lost?"
15 ottobre, 2010 15:23
Manuel ha detto...
@ MarcOriginn
Altra domanda: "Qual è la distanza minima, nelle tre dimensioni, che dovete rispettare rispetto ad altri velivoli?"
15 ottobre, 2010 15:41
MarcOriginn ha detto...
Mi sembrano delle ottime domande Manuel! E hai fatto bene a mettere per ultima quella di Lost, che se i piloti sono fan di Lost come me e la mia ragazza, a farla per prima si rischierebbe di parlare solo di quello tutta la serata :)
15 ottobre, 2010 15:45
ilpeyote cervelli lost
Tigre ..... STRAROTFL!! ^_________________^
ReplyDeleteMa la "crocera" che cos'è ?
ReplyDeletePoi mi sembra ovvio che i piloti vedano le scie che l'aereo rilascia... o si affacciano al finestrino del cockpit oppure usano gli specchietti retrovisori !!!!
Poi il significato finale di Lost per un pilota di linea è un "must".
Se non risponde ha la coscienza sporca. :O)))
Se megrè guardacheluna seguirà i seguenti consigli d'o comandante clusò (ammesso che sia vera la cena con i due piloti) rischierà che gli ridano in faccia tutta la sera, o in alternativa che lo denuncino per registrazione non autorizzata:
ReplyDeleteStraker ha detto...
Ciao Marco, dovresti iniziare con la seguente domanda. "In quale anno avete cominciato ad avere le prime notizie di casi definiti come "Sindrome aerotossica?".
Ovviamente, se sono in buoan fede, ti risponderanno in modo corretto e cioè ti diranno che i primi casi si sono avuti a partire dal 1997/98 in poi.
Altre domande in sequenza... "Che cosa sapete dello STADIS 450? Sapete che è tossico? Come vi proteggete dagli agenti tossici che si usano ora nei carburanti dei velivoli commerciali?".
Ancora...
Come vi dovete comportare nelle circostanze in cui incrociate il cosidetto "traffico sconosciuto", specialmente durante le fasi di decollo ed atterraggio?
Ed anche... "Vi siete mai chiesti il motivo della presenza di spesse coltri lattiginose presenti attorno ai 2.000 metri di quota?"
"Avete intensificato l'assunzione di n-acetilcisteina?" Quali precauzioni adottate per contrastare la contaminazione da sostanze neurotossiche?".
Penso che se anche solo rispondono ad una sola delle domande qui elencate, allora puoi andare oltre. Altrimenti è inutile, visto che hanno la consegna del silenzio.
E' consigliabile attrezzarsi in modo idoneo a poter poi riportare quanto hai ascoltato con mezzi idonei. Inoltre, almeno nella fase preliminare, non menzionare la parola "scie chimiche".
15 ottobre, 2010 16:12
ilpeyote in una scala da 1 a 10 sei deficiente a 100
Guardate che state prendendo un abbaglio.
ReplyDeleteMarcolino_guarda_che_luna andrà a una cena di ritrovo di appassionati di Microsoft flight simulator....
Ecco il perché delle domande su Lost...è una cena di geeks e nerds....
Vostro se.se.su.se
quota di CROCERA.....
ReplyDeleteROTFL!!!
Ma quante piotte je succhiano per il seminario?
ReplyDeleteSecondo me tornerà dalla cena con rivelazioni sorprendenti e magari con un campioncino di scia che lui analizzerà scientificamente dandogli fuoco.
ReplyDeleteIo approfitterei dell'occasione per rivolgere domande molto più specifiche:
ReplyDelete1 Vi siete mai chiesti come un presunto tecnico informatico (sbugiardato e deriso pubblicamente su punto informatico per aver pubblicato un articolo in cui dimostra di avere nella testa pochissimi concetti ma MOOOLTO ben confusi), possa parlare di scie chimiche con cognizione di causa pur non essendosi mai "elevato" a quote superiori ad un terrazzino??
2. Vi siete mai chiesti come un presunto smascheratore di complotti mondiali possa essere ignorato e schernito da autorità civili e militari, sebbene anche Zequila sia risucito ad avere un seguito mediatico??
3. Siete a conoscenza che un ragioniere che finge di essere laureato in architettura, parli con dovizia di particolari tecnici di argomenti che riguardano il volo e la fisica dell'atmosfera pretendendo di saperne più di voi, salvo poi essere sbugiardato e deriso da decine di utenti su internet??
4. Avete una vaga idea (voi che vi svegliate tutte le mattine per lavorare), di come si possa vivere nella nostra società sparando minkiate al computer con una assiduità tale da rimanere dinanzi al monitor intere giornate, senza soluzione di continuità??
5. Riuscite a spiegarvi come sia possibile che nel XXI secolo, per quanto un minkione possa spararla grossa pur senza capire un tubo di quello che dice, esisterà sempre un demente disposto a supportare le sue minkiate??
6. Conoscete uno psicologo davvero bravo, ma tanto bravo che possa curare la dipendenza da internet di un cinquantenne disadattato??
7. Siete disposti a donare un euro per una colletta al fine di regalare ad un minkione ed a suo fratello, un weekend di relax in via Gradoli a Roma in un sottoscala affittato da un trans attivo (ovviamente superdotato)??
Siete a conoscenza che un ragioniere che finge di essere laureato in architettura,
ReplyDeleteMa nooo! E' un geometra. Anzi, un geometer.
Avete intensificato l'assunzione di n-acetilcisteina?
ReplyDeleteCome no! Tre applicazioni di A-fa-sol al giorno!
Allora Marco, come è andata la cena? Aspetto rivelazioni sconvolgenti.
ReplyDeleteuna serie di domande da veri idioti, come avrei risposto
ReplyDeletela sindrome aerotossica non c'entra un cazzo con le scie chimiche ne ho sentito parlare dop il 2000, in italia non ci sono mai stati casi
lo STADIS 450 é presente in parti per milione nel jet A1, ovvero grammi per tonnellata, mi farebbero male sicuramente prima i semplici vapori di cherosene col quale comunque non vengo a contatto.
Hai idea di come sia fatto un aereo cretino che non sei altro ? di una scia direttamente posso vederne l'ombra se sto volando sopra uno strato di nuvole, e sono quelle che te chiami le scie nere, quidi sei doppiamente deficente.
La quota di crociera dipende dalla lunghezza della tratta, roma napoli si vola a fl180 o al massimo fl200, roma londra anche a fl380 (dipende dal peso).
Certo che ho visto scie sotto i canonici 8000metri visto che sono un paramentro niente affatto vincolante, quel che conta
è la temperatura (circa -40 é un dato corretto)
quella temepratura la puoi trovare anche ben al di sotto di 8000 m quando addirittura a livello del mare.
Il traffico sconosciuto in fase di decollo o atteraggio é una tua idea folle e basta.
Un conflitto di traffico durante quelle fasi solleverebbe un polverone incredibile.
Coltri lattiginose a 2000m ogni tanto ci sono, normali fenomeni meteo e tue intense paranoie.
"Avete intensificato l'assunzione di n-acetilcisteina?" assunzione di n-cosa ? ma che cazzo dici !
piantala di sparare cazzate o STRAKER PUPPA
Peev non loggato (oggi bri-fco, fco-lhr, lhr-fco)
Lo so, non c'entra nulla, ma mi ha fatto molto ridere:
ReplyDeletedall'ANSA: "La citta' di Roma e Vodafone entrano nel Guinness World Record per il lancio simultaneo di 1.561 monetine da un centesimo."
1561 monetine! Gombloddo!
Ok, me ne torno a dormire...