http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.it/archive/2010/10/14/omega-point-al-di-la-del-2010.html
OMEGA POINT, Al di là del 2010
Sul numero di X Times di settembre abbiamo pubblicato un'anteprima dell'ultimo e recentissimo romanzo di Whitley Strieber, "OMEGA POINT, Al di là del 2012, a firma dello stesso autore. Il libro, uscito negli Stati Uniti questa estate, sarà disponibile nelle librerie italiane dal 28 ottobre, per la Newton Compton. Aspettando di poterlo finalmente leggere, e commentare, riportiamo il booktrailer e la trama.
Nell’anno 2020 il mondo è al collasso. La catastrofe dell’anno fatale 2012 ha sconvolto il pianeta: giganteschi asteroidi minacciano di polverizzare intere nazioni in un solo istante, gli equilibri mondiali sono ormai spezzati e milioni di persone sono già nella miseria. In questo scenario di crisi globale, David Ford, psicologo, può ritenersi un uomo fortunato: ha appena ricevuto un incarico speciale in una prestigiosa clinica e la sua vita procede tranquilla. Fino all’incontro con una paziente speciale, Caroline. Questa donna bellissima e misteriosa dice di conoscerlo da quando erano bambini, e di averlo amato da sempre… David non ricorda nulla del suo passato, ma poco alla volta riaffiorano i segreti sepolti nella sua memoria. E presto capirà che non può più sfuggire al suo destino: guidare l’umanità stanca e disperata nel viaggio verso l’ultima prova. Un viaggio senza precedenti verso la salvezza, o la dannazione. Fino ai confini del tempo, fino all’Omega Point.
Fonte: http://www.newtoncompton.com/index.php?lnk=101&ISBN=978-88-541-2141-6&idaut=1758;&idcur=
2010 o 2012?
ReplyDeleteE' un libro di FANTASCIENZA!!!
ReplyDeleteEcchecazzo!
Finiscila una buona volta, pallista!
Saluti
Michele
Precisiamo, è un libro di BRUTTA fantascienza che cavalca l'onda del complottismo&simili. E che probabilmente copia i vari John Wyndham e John Christopher.
ReplyDeleteLavinia, che Pallotta oh!
ReplyDelete