L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 9, 2012

I soliti straccioni indipezzenti


Forse qualcuno si ricorda della figuraccia occorsa a Nicoletta Forcheri, una complottista DOCG. No? Gli rinfresco la memoria.

In breve, NF aveva tradotto (ad minchiam, sia detto) un articolo di Borowitz, autore satirico USA, presentandola come 'notizia'. Sia io, sia Perle Complottiste, ci accorgemmo della cagata, e giorni dopo me (e ore e ore dopo l'articolo di PC) la buona Nicoletta scrisse che la sua minchiatradunotizia era satira. Lascio a chi legge le conclusioni, e alla Forcheri la figuremmè.

E' il turno di circo massimo mazzucco, adesso: fa la stessa cosa (vantandosi della traduzione, sparando troiate su USA e scienza ecc.) qui (link non anonimizzato) e trova pure - ma dalle parti di quella discarica non è difficile - dei gonzi che commentano seriamente (LOL) l'idiozia. C'è pure qualche personaggio che suggerisce traduzioni...

Aspettiamo frementi - si fa per dire - smentita del tenutario del circo, roba del tipo "lo sapevo, era per mettere alla prova"e giustificazioni del genere.

Addirittura un paio di utenti si sono accorti della cazzata commessa dal nostro. Probabilmente sono disinformatori prezzemolati...

ps: a scanso di equivoci ho provveduto a frizzàre la pagina, l'indirizzo è qui.

11 comments:

  1. ROTFL come sempre i complottisti si distinguono per imperizia e superficialità

    ReplyDelete
  2. Mi ricordo ancora quando gli elleccini credettero in blocco che MMZZ avesse sul serio intervistato Osama bin Laden :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ricordo anch'io, Rado. L'unico commento che mi sento di fare è: dopo tante falsificazioni, abbagli (eufemismo) malafede ecc. con annessi e connessi, a parte gli LCini fasulli c'è ancora qualcuno che va dietro a MMZZ - ma il discorso vale per altri indipezzenti.

      Delete
  3. sono un branco di stolti ignoranti, poi goddam sarebbe più corretto tradurlo come "maledizione" e non con una bestemmia, perché è la contrazione di goddamned.

    Quindi oltre che ignoranti sono pure dei bestemmiatori.

    E la punizione di Dio si scagliò su di loro!

    li trasformerà tutti in scarafaggi stercorari, vista la loro intelligenza

    ReplyDelete
  4. Devo dire che siti come Luogocomune o "nemici delle cisterne" sono molto utili, se uno li frequenta è un possibile idiota, da tenere sotto osservazione,se uno ci crede è di SICURO un cerebroleso, da guardare con compatimento perché è un MINUS HABENS, una persona con ENORMI problemi psicologici, uno che dovrebbe essere curato, quindi i normodotati di cervello li tengono lontani e li deridono

    ReplyDelete
  5. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH!

    ReplyDelete
  6. Ricordiamo che MMZZ non fa tutto da solo. C'è il pulitore Serpes, che ha avuto la faccia di culo di rispondermi che a Bologna di fronte ad Attivissimo non "rappresentava" LC. Aveva solo la presentazione targata LC, figuriamoci.
    Purtroppo per lui io c'ero (ops!) visto che mi trovavo proprio a Bologna. Entrando c'erano ADDIRITTURA I CARTELLI DI LUOGOCOMUNE!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' la loro consistenza ...prima buttano il sasso e poi ritirano la mano, che eroi dell' informazione LOL

      Delete
  7. Godetevi l'ultimo parto del ricercatore pennuto:

    http://snipurl.com/24lypkx

    debitamente anonimizzato

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete