L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 8, 2012

Una Femmina “Alpha” istruisce chi cerca compagna/o


http://www.neovitruvian.it/2012/08/08/una-femmina-alpha-istruisce-chi-cerca-compagnao/

Una Femmina “Alpha” istruisce chi cerca compagna/o

Ho 28 anni, possiedo un’ottima cultura, ho viaggiato molto e sono una sofisticata donna vietnamita/canadese, cresciuta con i valori tradizionali e con i genitori ancora sposati dopo più di 25 anni di rapporto.

Nyla
Al giorno d’oggi, uomini e donne, si lamentano delle difficoltà incontrare nel trovare un compagno/a.
“Perché gli uomini non hanno le palle?” dicono le donne.
“Perché tutte le donne sono puttane cercatrici d’oro?” dicono gli uomini.
Il piano degli illuminati per distruggere le istituzioni del matrimonio e della famiglia sta funzionando dannatamente bene. Le masse hanno perso il contatto con ciò che è naturale. Non riflettono sulle loro opinioni e soprattutto su chi veramente ne trae beneficio.
E’ tempo di correggere il nostro punto di vista sul matrimonio, sulle pratiche di corteggiamento e sul ruolo maschio/femmina nei matrimoni / relazioni, in modo da avere una società felice e socialmente sana per i nostri figli.
CARATTERISTICHE DEGLI UOMINI ALPHA
  • Leader
  • Indipendente
  • Una forte volontà
  • Assertivo
  • Fiducioso
  • Elevata autostima
  • Protettivo
  • Compassionevole
Qui ci sono le tre caratteristiche fondamentali che rendono un uomo, UOMO.
Dichiarativo -
E’ importante se l’uomo è impegnato in un rapporto o se sta corteggiando qualcuno. Essere generoso con i complimenti è un tratto molto attraente ed un comportamento da adottare. Le donne amano sentire il proprio ego piacevolmente accarezzato, tanto quanto gli uomini. Fare complimenti veri è una qualità attraente e un ottimo strumento da utilizzare. Far sorridere qualcuno, ridere e stare bene con se stessi non costa nulla.
Protettivo -
Le donne amano gli uomini che hanno una forte energia maschile in loro. Essa viene mostra attraverso la postura, la confidenza, l’autostima, il modo in cui si rivolge, parla e tratta gli altri. La donna deve essere sicura che il patner sia in grado di controllare se stesso in autonomia (non solo fisicamente), nei svariati contesti sociali. Deve dimostrare alla donna, di saperla proteggere, ad esempio, camminando nel bordo esterno del marciapiede, facendole da “scudo” nell’eventuale traffico.
Generoso -
L’essere generoso è la caratteristica fondamentale che rende un uomo, un maschio ALPHA. Se sta corteggiando qualcuno, è l’uomo che deve provvedere ai costi dei vari “intrattenimenti”.
Gli uomini che dicono: “Beh, le donne fanno più soldi ora, quindi dovrebbero essere in grado di coprire da loro le spese” mancano il punto. Siete voi a corteggiarle, non viceversa.
Spetta all’uomo corteggiare (ogni altra specie di sesso maschile in natura lo fa, per l’uomo non è diverso). E’ innaturale per le donne assumere un ruolo dominante e prendere le redini del corteggiamento. Se una donna corteggia e bada alle spese, sta già chiarendo il fatto che è lei l’”alpha” e non l’uomo. Gli uomini hanno bisogno di capire il loro ruolo e prenderne atto.
Quando un uomo può chiaramente dimostrare queste tre qualità, risulta desiderabile agli occhi di molte donne.
COME DOVREBBERO COMPORTARSI LE DONNE
La maggior parte delle ragazze e delle donne non hanno la minima idea delle caratteristiche che la rendono DONNA: una donna che gli uomini vorrebbero sposare e con la quale vorrebbero costruire un futuro.
Qui in seguito sono elencate le tre più importanti:
Fungere da supporto -
Gli uomini hanno bisogno di sostegno emotivo da parte delle loro donne. Una buona donna sta vicino al proprio uomo nei periodi positivi come in quelli negativi. Non rimprovera l’uomo, se ha perso il lavoro o non è stato in grado di trovarne uno. Utilizza invece, forti parole di incoraggiamento, un atteggiamento positivo e la fiducia per aiutarlo a rialzarsi, sicuramente non lo sminuirà o denigrerà.
Essere riconoscente -
Mostrare apprezzamento e saper dire grazie sono qualità femminili importanti. Gli uomini lavorano sodo per provvedere alle donne, la cosa peggiore che può succedere è che ogni sforzo passi inosservato, incompreso quasi fosse scontato. Una donna buona è quella che mostra apprezzamento e gratitudine per tutte le piccole cose che gli uomini fanno per lei.
Contribuire -
La maggior parte delle donne non hanno idea di come contribuire in un rapporto. Quando si tratta di contributo, non lo intendo a livello economico. Voglio dire la capacità di renderlo un uomo migliore.
Una buona donna può trasformare un buon uomo in un GRANDE uomo. La maggior parte delle donne di oggi non contribuiscono alla crescita e al successo di un uomo, sono invece una fonte di distrazione e di salasso finanziario. Una buona donna contribuisce aumentando conoscenza, saggezza, umorismo o qualsiasi cosa che rende la vita più facile, divertente e propositiva.
So che al mondo non vi sono molte donne con questi tre pregi. Penso che gli uomini avrebbero maggior successo nel trovare un ago in un pagliaio piuttosto che trovare una donna con tutte queste tre qualità (VERISSIMO n.d.r.). La maggior parte delle donne è ancora emotivamente e spiritualmente immatura: si comportano come adolescenti vogliose, invece che da donne adulte.
Il femminismo è stato il movimento più distruttivo per il mondo femminile. Non solo è costretta a lavorare in casa, ma è anche considerata “forza lavoro”, (casalinga/lavoratrice). E, ancora più importante, il movimento femminista ha distrutto il ruolo / identità / energia femminile.
Le donne sono completamente dissociate dal ruolo / identità / comportamento femminile. Gli uomini non vogliono corteggiare donne eccessivamente aggressive, puttanelle, esigenti e dominatrici. Guarda Tyra Banks, è sensuale, famosa, ricca, ma nessun uomo vuole sposarla.
Donne! Ripristinate le vostre qualità ed energie femminili, permettendo così di far riemergere l’uomo “alpha”.

Fonte (cazzo, che fonte... leggiamo qui e qui ad esempio)


21 comments:

  1. chissà se una "donna" (dubito molto del sesso reale) riesce a sopportare un coglione come rosario falsari marcianò?
    Scommetto che, dopo soli 1o secondi, lo prende a calci nelle palle perché lo reputa un IDIOTA di prima categoria...

    ReplyDelete
  2. Dopo il solito razzismo eccolo sfoggiare un maschilismo vergognoso, credo che i complottisti in genere a parte i risaputi problemi dati dalle paranoie da cui sono afflitti siano anche privi di attributi dato che si domandano sempre cosa possono fare gli altri per loro e non si pongono mai il problema di cosa possono fare per gli altri

    ReplyDelete
  3. ne ho lette di cazzate sessiste, ma questa è tra le prime 5

    ReplyDelete
  4. Questo ha problemi. No, dico sul serio, questo andrebbe internato prima che queste sue frustrazioni e fobie finiscano per far male a qualcuno.

    ReplyDelete
  5. Tempo addietro su un sito di operatori finanziari comparve quest'annuncio.

    Donna SexySplendida 28enne cerca uomo con guadagno di almeno 500mila $.

    Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni. Sono intelligente e ho molta classe. Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l’anno. C’é in questo sito un uomo che guadagni ciò? Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito? Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West. Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente. Quindi mi chiedo, cos’ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?

    Risposta da parte di un frequentatore del sito

    Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l’anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi:
    1. lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c’é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.
    2. Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all’improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell’epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in “trading position” (posizione di commercio), e non in “buy and hold” (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio (“buy and hold”) con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su.
    Potremmo avere una relazione per un certo periodo…..Huuummm…. Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro “affittuario” di tale “macchina”, richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.
    La prego di stabilire data e ora.
    Cordialmente
    Il suo investitore

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Semmai "le" ha risposto per le rime, con tanto di battuta finale.

    Fare un test drive.
    La prego di stabilire data e ora.
    Cordialmente
    Il suo investitore


    :-)

    ReplyDelete
  9. ...e tu, neovitruvian, saresti un Uomo Alpha?

    MA VAI A LAVORARE, VAI !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No neotruvian SA di essere un omo e 'mmmerda, deriso da TUTTI i suoi conoscenti, per questo scrive cazzate simili, per credere di essere importante, mentre è solo un povero mentecatto fallito e idiota

      Delete
  10. Fungere da supporto -
    Essere riconoscente -
    Contribuire -


    E ale'! anni di progresso e lotte buttati nel cesso.

    Se non altro, le (eventuali) donne che dovessero leggere queste cazzate sapranno con chi hanno a che fare.

    Donne!

    E' arrivato l'arrotino!

    ReplyDelete
  11. Se ancora non l'avete visto date un'occhiata a questo articolo su Querry online

    http://snipurl.com/24lld0i

    In particolare al commento di un tizio che si firma "ermetico" e che, a occhio e croce, deve essere il pennuto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ROTFL si è pure linkato HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      Delete
    2. Si si, ermetico é sicuramente il pennuto cannaiolo che ha pubblicato i commenti dopo essersi fatto almeno 10 cannoni e aver consumato la solita dose quotidiana di funghi allucinogeni

      AHAHAHAHAHAH

      Corrado


      PUPPA !!!!!!!!!!!

      Delete
  12. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  13. beh se la tipa ha 28 anni e i suoi genitori sono ancora assieme è abbastanza naturale che siano insieme da più di 25 anni.
    e meno male che ha una gran cultura...

    ReplyDelete
  14. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  15. Domanda da inesperto. Ma Neovitruvian, non c'entra niente con Rev.Stone, vero?

    O mi sbaglio?

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'entra nel senso che mi pare l'unico commentatore delle copiaincollate ad cazzum di neominchiam, soprattutto quando quest'ultimo delira (ma succede quasi sempre) di massoni, NWO ecc.

      ilpeyote P100mila

      Delete
  16. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete