Ormai avevamo dato per buona la perla di capodanno con il fantasioso "bilancio" quando il comandante sferza un ultimo colpo di coda per il 2009. In buona sostanza ((c) Johnny Stecchino) il comandante afferma che se un passeggero riprende un aereo dall'oblo', allora l'aereo ripreso non puo' essere 9000 metri piu' in alto dell'osservatore.
Bene. DI fatto e' a 9000 metri anche l'aereo con l'osservatore, ma questa idea neanche lo sfiora.
Inutile dire che straker si sbugiarda da solo quando dice
Sulla Rete sono disponibili molti filmati di aerei, in apparenza civili, ripresi da passeggeri spesso meravigliati di scorgere dall'interno del loro velivolo, un altro aeromobile.
Ma come? Fino a due giorni fa affermava che gli assistenti di volo obbligavano con le armi a tenere i finestrini chiusi e adesso parla di molti filmati ripresi da passeggeri dall'interno del loro velivolo.
Mi sa che la corsa al Perlone 2010 e' partita alla grande.
Io adesso vado a supervisionare la preparazione dei tortellini e del cotechino. Per emergenze e allarmi NWO potete telefonare al numero a tariffazione maggiorata +666 666 666 666.
E ancora
BUON ANNO
http://www.tankerenemy.com/2009/12/point-of-view.html
Point of view
Sulla Rete sono disponibili molti filmati di aerei, in apparenza civili, ripresi da passeggeri spesso meravigliati di scorgere dall'interno del loro velivolo, un altro aeromobile. Nei video di questi ultimi anni, è sempre più frequente notare che questi velivoli rilasciano scie che molti credono essere normale condensa. Sappiamo invece che si tratta, molto spesso, del risultato di particolari additivi aggiunti ai carburanti, come lo STADIS 450.
Questa volta vogliamo, però, concentrare l'attenzione su un particolare che molti non avranno notato e cioè l'angolo con il quale il velivolo appare, in conseguenza del punto di osservazione e cioè il finestrino dal quale il passeggero riprende, con la sua videocamera, l'aereo che vola come in formazione, affiancato di poche migliaia di piedi.
E' interessante rilevare che questo angolo di osservazione risulta pressoché assimilabile a quello che abbiamo ottenuto noi con le nostre riprese. Inoltre bisogna rimarcare un dettaglio non indifferente! Le nostre riprese sono state eseguite, come ovvio, da terra e non da un velivolo a quota di crociera affiancato da un altro. Ciò dimostra, ancora una volta, che gli aerei che imbrattano il cielo con le loro scie, incrociano a quote relativamente basse e senza dubbio non idonee alla formazione di scie di condensa.
E' chiaro che, se un passeggero riesce a riprendere un velivolo affiancato al suo, questo non può volare in alcun modo 9.000 metri più in alto, dato che la posizione e le dimensioni del finestrino non lo permetterebbero in alcun modo. La particolare vicinanza e l'angolazione da cui il velivolo è ripreso, ne evidenziano, invece, con assoluta certezza, una discreta vicinanza, sia sulla verticale sia rispetto alla linea dell'orizzonte.
Parimenti ribadiamo che questi aerei volano - ciò è inoppugnabile - a quote non superiori ai 2.500 metri circa e questa affermazione è suffragata dall'esatta corrispondenza dell'angolo di osservazione dei velivoli impegnati nelle operazioni di aerosol clandestine. E' un angolo praticamente identico a quello osservato nelle riprese "air to air".
Questa volta vogliamo, però, concentrare l'attenzione su un particolare che molti non avranno notato e cioè l'angolo con il quale il velivolo appare, in conseguenza del punto di osservazione e cioè il finestrino dal quale il passeggero riprende, con la sua videocamera, l'aereo che vola come in formazione, affiancato di poche migliaia di piedi.
E' interessante rilevare che questo angolo di osservazione risulta pressoché assimilabile a quello che abbiamo ottenuto noi con le nostre riprese. Inoltre bisogna rimarcare un dettaglio non indifferente! Le nostre riprese sono state eseguite, come ovvio, da terra e non da un velivolo a quota di crociera affiancato da un altro. Ciò dimostra, ancora una volta, che gli aerei che imbrattano il cielo con le loro scie, incrociano a quote relativamente basse e senza dubbio non idonee alla formazione di scie di condensa.
E' chiaro che, se un passeggero riesce a riprendere un velivolo affiancato al suo, questo non può volare in alcun modo 9.000 metri più in alto, dato che la posizione e le dimensioni del finestrino non lo permetterebbero in alcun modo. La particolare vicinanza e l'angolazione da cui il velivolo è ripreso, ne evidenziano, invece, con assoluta certezza, una discreta vicinanza, sia sulla verticale sia rispetto alla linea dell'orizzonte.
Parimenti ribadiamo che questi aerei volano - ciò è inoppugnabile - a quote non superiori ai 2.500 metri circa e questa affermazione è suffragata dall'esatta corrispondenza dell'angolo di osservazione dei velivoli impegnati nelle operazioni di aerosol clandestine. E' un angolo praticamente identico a quello osservato nelle riprese "air to air".
3 commenti:
-
Video su scie chimiche utilizzate per tracciare disegni e lettere nel cielo ... normale volo di linea di un aereo civile??!!!
-
"Is not condensation"
-
Angioni, se ci sei, batti un colpo!
"Angioni, se ci sei, batti un colpo!"
ReplyDeleteSì, e possibilmente molto forte, sulla zucca di zret, si sa mai che gli giovi! Tanto, peggio di così...
Margotti Street, la zucca d'o professore di 'sto randazzo è occupata a spaccar pietre, Angioni farebbe fatica a trovarla.
ReplyDeleteilpeyote 'o professore cornigero
Ah, dimenticavo: CAUGHT FROM AN OTHER AIRPLANE
ReplyDeleteilpeyote comandante clusò il tuo inglese è come il mio sanscrito
Esse, se ti avanza una porzione di tortellini e di cotechino, mi offro volontario!
ReplyDeletePer la coerenza nel pensiero (EHHH? MA CHE CA$$O STO SCRIVENDO? PENSIERO?) di certi personaggi propongo di iniziare una ricerca internazionale!
anzi, intergalattica, ma mi sa che non troveremo ne' la coerenza, ne' il pensiero! e, penso, nemmeno il cervello di certi scarti umani!
buon 2010 a tutti!
Concetti quali lunghezza focale e dimensione relativa del ccd rifuggono totalmente dalla comprensione del marcianò, vedo.
ReplyDeleteStrakkino hai per caso messo il tuo cervello in un frullatore ?
ReplyDeleteAltrimenti non si spiegherebbero tutte le sciocchezze che riesci a dire
Hammer ti sbagli, strakkino dovrebbe avercelo un cervello per poterlo mettere in un frullatore.
ReplyDelete