http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.com/2010/10/il-professor-antonio-caracciolo-scrive.html
Il professor Antonio Caracciolo scrive:
Fonte: http://www.stampalibera.com/
Il professor Antonio Caracciolo scrive:
Dalla redazione:
Non aggiugo altro per decenza.
LB
Il professor Antonio Caracciolo scrive:
Apprendo adesso dell’esistenza di “Stampa Libera” perché mi sono accorto che “Stampa Libera” ha ripreso un mio ultimo post (su Wilders): ne sono lieto. Ma apprendo con stupore del problema Fastweb, con cui ho anche io strani funzionamenti: da quando sono ritornato dalle ferie mi cade spesso la linea telefonica e la connessione internet. L’ultima ieri sera. Stamattina, quando la linea è ritornata ho telefonato dicendo che potrei accettare qualcuno delle numerose offerte che ricevo ogni giorno… Dicono che hanno resettato la centralina e che adesso dovrebbe funzionare tutto regolarmente. Speriamo! Ma il fatto che “Stampa Libera” denunci di essere deliberatamente “boicottato” da Fastweb è cosa inspiegabile (cosa è Fastweb?…) e prego di andare a fondo, prima di trarre conclusioni allarmistiche per tutti noi.Altro tema: il mio nome (Antonio Caracciolo) è forse noto per una mia vicenda con Repubblica che mi aveva diffamato, pubblicando in prima pagina un articolo dove dicevano che io IN OTTOBRE avrei tenuto lezioni all’Università di Roma La Sapienza, dove insegno, su problematiche che si inventavano loro, ovvero travisano in modo assai grave. In conseguenza di ciò sono stato sottoposto a procedimento disciplinare, comparendo il 13 gennaio 2010 davanti al Colleegio di Disciplina del Consiglio Universitario Nazionale, dove sono stato ASSOLTO CON FORMULA PIENA, non esistendo né il FATTO (che io in ottobre tenessi lezioni di qualsiasi genere: infatti il mio corso era terminato in maggio) né il DIRITTO (in quanto viva iddio esistono ancora gli artt. 21 e 33 della costituzione)… Per farla breve, e richiamare l’attenzione di STAMPA LIBERA è successo che mentre prima tutti o quasi i giornali erano concordi nel dare addosso al “mostro”, non ne hanno poi voluto sapere di pubblicare la notizia della mia assoluzione… (grassetto della Redazione)Contro Repubblica ho avviato azione civile risarccitoria, ma sembra che evitino deliberatamente di ricevere la notifica della citazione… La Causa (pure in loro assenza) avrebbe dovuto iniziare il 29 settembre, ed ero per questo rientrato dall’estero, ma ecco come funziona la giustizia civile italiana: ho letto sulla porta del giudice questo cartello: tutte le udienze odierne sono rinviate al 15 aprile 2011…
E poi dicono che Berlusconi ce l’ha con i giudici!
Dalla redazione:
Per quanto riguarda la questione del boicottaggio di Stampa Libera, devo evidenziare che non solo Fastweb, ma anche Libero ci boicotta a detta dei commenti dei lettori.
Poi se cliccate in internet Stampalibera, su Google, vedrete che dopo un paio di link è il vuoto. Dove sono andati a finire tutti gli articoli di Stampa Libera compresi quelli cliccati migliaia di volte?? Doveroso anche ricordare che all’inizio delle nostre pubblicazioni pur con centinaia di lettori sia Google che Yahoo stranamente non ci rilevavano…
Non aggiugo altro per decenza.
LB
Non aggiugo altro per decenza.
ReplyDeleteilpeyote avresti dovuto dirlo all'inizio CIALTRONE SPACCAPIETRE CON LA TESTA
Mai nessuno ha detto che Caracciolo era un mostro è solo un nazista e su questo non c'è dubbio.
ReplyDeleteCerto che di neonazisti ce ne sono in giro tanti ...
ReplyDeletesegnalo un refuso. è stato scritto decenza invece di demenza.
ReplyDeletegrazie.