L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 24, 2012

24 ore su 24 a sparare minchiate


http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/08/24-ore.html


24 ore

Le piogge, previste dai centri meteo nazionali, tra il 27 ed il 29 cadranno forse, invece, solo tra il 26 ed il 27. In seguito la situazione tornerà quella anomala del 10 agosto, con un vortice in pieno Atlantico, che spezzerà la corrente a getto polare, impedendo l'afflusso di aria fresca e di perturbazioni sull'Italia. [1] Quindi il 26 agosto dovrebbe affacciarsi, come da noi anticipato il 15 agosto scorso, un importante fronte imbrifero, spinto da correnti fresche atlantiche, con conseguente abbassamento delle temperature e la ricomparsa, contestualmente, di scie chimiche persistenti che, a quota cumulo, saranno disperse al fine di impedire le precipitazioni nel Ponente Ligure (Provincia di Imperia e parte del savonese). Come conseguenza diretta è forte il rischio di micidiali "bombe d'acqua" che interesseranno probabilmente il basso Piemonte Orientale, il Levante ligure e parte della Toscana. I fenomeni estremi si potranno estendere, nelle ore successive, all'Italia centrale: la capitale potrebbe essere investita da un violento nubifragio, con allagamenti e danni. Raccomandiamo quindi particolare attenzione!

Ripetiamo che questa condizione di tempo fortemente perturbato, oltre che non apportare benefici per quanto riguarda la carenza idrica, che colpisce molte regioni d'Italia, durerà al massimo 24 ore e cagionerà per lo più solo problemi alle colture ancora miracolosamente uscite indenni dalla siccità. Ancora prima del previsto, la jet stream polare subirà un'ulteriore deviazione verso il Nord Europa, lasciando di nuovo a bocca asciutta il nostro assetato ed arido paese.

E' ormai chiaro che, come già affermato più volte, l'intento dei manipolatori del clima, è quello di propiziare ulteriori disastri, instillando nel contempo il pregiudizio secondo cui "Chi dice pioggia, dice danno". Il che è un grosso vantaggio per i militari, i quali non amano le nubi e tanto meno le perturbazioni, giacché le nuove tecnologie radar sono incompatibili con l'elevata umidità atmosferica e specialmente con le formazioni nuvolose e le idrometeore.

[1] Sia lo scienziato Nick Begich sia il meteorologo Scott Stevens si soffermano all'interno del documentario di Michael Murphy, "Why in the world are they spraying?", sulle recenti aberrazioni della jet stream. A queste anomalie, di pretta origine artificiale, gli specialisti attribuiscono la rovinosa siccità che ha desertificato e sta desertificando gli Stati Uniti con apocalittiche ripercussioni sull'agricoltura.


Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
 

Reazioni: inquietante quanto sei coglione (2) interessante caso clinico e subumano (0) eccezionale idiota falsario (5) va' a spaccare pietre con la testa (resto del mondo)


16 comments:

  1. con un vortice in pieno Atlantico, che spezzerà la corrente a getto polare, impedendo l'afflusso di aria fresca e di perturbazioni sull'Italia

    Ma che cazzo stai a dire strakkino ? le correnti a getto non le spezza di certo un vortice depressionario.
    E' esattamente il contario, sono le correnti a getto che stanno spingendo il vortice verso l'Europa scardinando la sacca infuocata dell'anticiclone africano.
    Rosario una volta di più ti dimostri un bugiardo incallito e falsifichi la realtà per i tuoi luridi fini, i tuoi gonzi e babbei ovviamente si bevono tutto !!!

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. invece di copiare il lavoro di altri e non capirlo, farebbe bene a prendersi un libro e studiare ! ignorante!

    ReplyDelete
  4. Per chi non lo sapesse Scott Stevens è colui che sostenne che l'uragano Katrina fosse stato provocato dalla mafia giapponese Yakuza con un elettrogeneratore di produzione sovietica, il tutto per vendicare le bomba atomica su Hiroshima.
    Inoltre non è un meteorologo ma più semplicemente un conduttore di trasmissioni di meteorologia.
    Dovette anzi dimettersi da una di queste trasmissioni perchè accusato di aver presentato un falso curriculum. Infatti lo Stevens non completò mai il corso per diventare meteorologo.
    Fonte :
    http://tinyurl.com/cxpxuzk

    Nick Begich invece non è affatto uno scienziato ma uno scrittore cospirazionista, ha ricevuto altresì una laurea honoris causa in medicina alternattiva nel novemmbre del 1994 dalla
    The Open International University for Complementary Medicines, Colombo, Sri Lanka


    ReplyDelete
  5. Tanto fa lo sbruffone dietro il vetro, tanto sarà pecorone in aula. Riprenderemo tutto per il vostro divertimento.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. PE, secondo me è vero il contrario, strakkino è l'acconguaglione parassita, dominante, zret invece quello ospite, succube

      Delete
    3. Giusto, sono due ebeti, però zret lo è di più.

      Delete
    4. This comment has been removed by the author.

      Delete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Che cazzate immani che mi tocca leggere nei commenti......ma si vede proprio che non avete "comprato" L'Atlante dei Cieli Chimici.....
    Sù ragazzi.....comprate.....che rosario cazzone antisemita deve dare due o trecento euri all'avvocato d'ufficio e mammà gli ha detto:"rosà....mai rotto u cazz.....ma vattin a lavurà

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. rosario FALSARIO marcianò ormai mancano soli 41 GIORNI alla tua PRIMA NEMESI, poi saranno cazzi tuoi per il processo con l'ASL.
    Rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO E PER SEMPRE


    Rosario Truffatore Marcianò Lo sai che, da complice di assassini vieni stigmatizzato cosi: Ritroviamo la propaganda a favore di Simoncini anche sui siti dei fratelli Marcianò, che sostengono ogni genere di assurdità in ordine a scie chimiche, Morgellons, extraterrestri. E una ricerca attenta non manca di far saltar fuori anche le simpatie verso le tesi revisioniste o negazioniste su temi particolarmente sensibili
    Lo sai che chi, da sciacallo decerebrato come te, fa campagna per non donare il sangue è responsabile delle morti per mancaza di sangue?
    Lo sai che nel link alla Nasa Where do contrails form? hai tagliato queste frasi (Exceptions occur in places like Alaska and Canada, where such very cold air can sometimes be at or near ground level.) e You can use an Appleman chart to predict contrail formation for your area. Of course, a contrail cannot form if no airplane passes through. che, come solito, ti sputtanano, dimostrando che sei UN FALSIFICATORE?
    Lo sai che i VERI SARDI sono leggermente incazzati con te, perché fai il gioco dei quelli che li voglio avvelenare? infatti quelli con le palle quadre ti trattano come meriti qui, qui, qui, qui. Rosario truffatore marciano, sei pagato anche dalle lobby petrolifere?

    ReplyDelete