L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 28, 2012

Cose da Fare Prima del Collasso Globale


http://www.anticorpi.info/2012/10/26-cose-da-fare-prima-del-collasso.html

Cose da Fare Prima del Collasso Globale


di M. Adams
traduzione di Anticorpi.info
Il giorno in cui si verificherà il crollo globale del debito sta arrivando. Il contatore del debito degli Stati Uniti mostra ormai una nazione risucchiata nella spirale dell'oblio finanziario. Quando Ron Paul asserisce che 'gli americani dovrebbero essere in preda al panico' a causa della nuova politica di creazione illimitata di moneta attuata dalla FED, in realtà usa un eufemismo. 

Gli americani dovrebbero alzare il livello della protesta, ma preferiscono chiudere gli occhi per negare la realtà; andranno a votare alle prossime elezioni e continueranno a raccontarsi la storia che chi siede nello Studio Ovale abbia l'intenzione ed il potere di interferire su tale scenario. Una simile convinzione è delirante proprio come quella che tutto sommato il debito pubblico non abbia molta importanza. 


Tutto ciò naturalmente ci condurrà dritti ad uno scontro frontale con la storia, in cui il collasso del debito globale si realizzerà ad un ritmo sempre più vorticoso e farà sentire il suo peso 'reale' nelle vite di centinaia di milioni di nord-americani che finora hanno ignorato le notizie sul collasso finanziario europeo. Di seguito elencherò 25 cose che chiunque dovrebbe preoccuparsi di fare prima che giunga quel giorno.
1- Consultarsi con un dentista olistico per rimuovere le otturazioni al mercurio. [FONDAMENTALE - infatti siamo al n. 1 - , quando si sarà sotto i ponti: e con che cosa cazzo lo paghi, il dentista, con banconote olistiche?]
2- Comprare dei libri in formato cartaceo in modo da avere qualcosa da leggere nel caso in cui la rete elettrica venga meno. [ma se non ci sarà luce elettrica, anche se si comprasse le tavole della legge di pietra COME CAZZO SI FARA', A LEGGERLE?]
3- Ritirare i risparmi dalle grandi banche multinazionali. [e che cosa me ne faccio?]
4- Nascondere per bene i vostri ori e argenti avendo cura di adoperare un contenitore che sia in grado da proteggerli dalla umidità. Non dimenticare di comunicare a qualcun altro il luogo del nascondiglio, nel caso in cui malauguratamente dovesse accadervi qualcosa. [vedi sopra]
5- Apprendere i rudimenti della vita di campagna. [ecco: impara a zappare]
6- Liquidare tutti gli asset liquidabili in modo da non esporsi al rischio di appropriazione da parte delle banche. [vedi sopra. E soprattutto: CHI NON HA ASSET che fa? E A CHI venderebbe chi ne ha?]
7- Riconciliarsi con Dio o con la dottrina spirituale prediletta. [anche questo FONDAMENTALE...]
8- Riconciliarsi con il prossimo, chiedendo o accordando il perdono. Evitare che al fardello della crisi  si aggiunga quello dei rimpianti. [amen]
9- Procurarsi copie a colori di tutti i documenti importanti, e riporli in un luogo sicuro (le cassette di sicurezza delle banche non sono sicure, in quanto saranno saccheggiate). [ANCORA? CHE CAZZO ME NE FACCIO DEI DOCUMENTI, IN BIANCO E NERO O A COLORI?]
n. tdm: basta, non ce la faccio più... Continui qualcun altro a confutare queste troiate immani...
10- Abbandonare i farmaci da prescrizione. Ogni dipendenza da farmaci da prescrizione è un fardello mortale in uno scenario di crollo globale. 
11- Fare scorte di farina fossile (DE) per conservare le verdure. 
12- Al bisogno, procurarsi anche dei ricambi degli occhiali da vista o lenti a contatto. 
13- Rimettersi in forma fisica. La sopravvivenza in alcuni frangenti potrebbe dipendere dalla forma fisica. 
14- Prelevare un pò di soldi e iniziare a risparmiare nickelini. Perché? Perché continuano a valere la quantità e qualità di materiale con cui sono coniati. 
15- Imparare a usare la radio ad onde corte, o meglio ottenere la patente di operatore radio. 
16- Imparare le tecniche di giardinaggio di base. 
17- Imparare le tecniche di allevamento di polli, capre e altri animali di piccola taglia. 
18- Acquistare un set di qualità di attrezzi da giardinaggio, anche se ancora non si possiede un giardino. 
19- Imparare ad usare le armi da fuoco. Se mai dovesse presentarsi il reale bisogno di farvi ricorso, a quel punto non ci sarà il tempo per fare pratica. 
20- Imparare a mantenere in ordine la vostra attrezzatura, se non volete che vada in pezzi quando più ne avrete bisogno. 
21- Piantare fichi, aloe vera ed altre piante resistenti che siano in grado di produrre alimenti in cambio di poca manutenzione. Farlo prima possibile, così da dare alle piante il tempo di iniziare a produrre cibo. 
22- Fare scorta di sale, argento colloidale e altri elementi essenziali che in caso di crisi sarebbero difficili da procurarsi.
23- Trascorrere più tempo all'aperto per abituarsi alla esposizione alla luce solare. 
24- Nascondere in un luogo lontano un kit di semi di emergenza.
25- Prendere un cane da guardia affidabile, che possa aiutarvi a provvedere alla protezione della vostra famiglia e dei vostri beni. 
Ovviamente la lista potrebbe andare avanti all'infinito, ma di sicuro questi 25 punti dovrebbero essere in cima alla vostra lista delle cose da fare prima del collasso globale.
Adoperarsi il più possibile per stare in salute, informati, approvvigionati ed il più lontano possibile dalle zone ad alta densità abitativa. Gli ambienti urbani subiranno le più gravi conseguenze del crollo globale, per cui è consigliabile iniziare a muoversi adesso, sfruttare la relativa tranquillità del momento per lasciare la città e stabilirsi in una zona di campagna. Fidatevi di me; un giorno sarete contenti di averci pensato molto, molto in anticipo. 
In termini di tempistica, diverse persone intelligenti asseriscono che ci troviamo ormai in prossimità di questo collasso globale del debito. Altri ritengono che il crollo avverrà al rallentatore, e che potrebbe subire una brusca accelerazione nel corso dei prossimi 2-3 anni. Altri ritengono che molto dipenderà dall'esito delle prossime elezioni presidenziali; si sente dire in giro che se fosse eletto Romney, molti sostenitori di Obama potrebbero dare luogo a una sommossa. Considerando che con la rielezione di Obama potrebbero essere gli imprenditori degli Stati Uniti a rivoltarsi contro le sue politiche economiche fallimentari, in entrambi i casi, non è una bella immagine. In entrambi i casi, è necessario prepararsi ora per l'inevitabile. 

Articolo in ligua inglese pubblicato sul sito Natural News [ovvero un verminaio di troiate testa di serie mondiale prima seconda terza e quarta a pari merito - grazie AGG]
Link diretto:
http://www.naturalnews.com/037577_debt_collapse_checklist_preparedness.html

16 comments:

  1. Lasciando perdere il fatto che questi cianciano di crollo globale del debito tra oggi e domani già da almeno 3 anni a questa parte, e lasciando per un momento da parte che effettivamente c'è una certa preoccupazione per il debito di varie nazioni ma non per il debito dei "kattivoni ammerrikkani" (che potrebbero farcela bene proprio perché economicamente hanno un mercato nettamente migliore e dinamico del nostro), vorrei far notare una cosa che mi ha colpito molto:

    Nascondere per bene i vostri ori e argenti avendo cura di adoperare un contenitore che sia in grado da proteggerli dalla umidità.

    Ok, l'argento si ossida, e ci potrebbe volere del lavoro poi farlo tornare lucido, ma comunque non si consuma in quanto la patina è solo estremamente superficiale. L'oro poi non si ossida nemmeno, potrà perdere un po' in lucentezza, ma basta un niente per farlo nuovamente rispendere. E sicuramente non si consuma. Non per nulla proprio oro e argento furono scelti nel passato come merci di scambio, proprio per la loro capacità di resistere alle alterazioni fisiche e chimiche.
    QUINDI MI SPIEGHI CHE CAZZO DI CONSIGLI DAI? Proteggerli dall'umidità? Ma ti rendi conto che stai ragionando con il culo anziché con la testa?

    Oppure non c'è differenza tra le tue due parti del corpo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ancora una cosa, oltre ad altre millelila troiate:

      15- Imparare a usare la radio ad onde corte, o meglio ottenere la patente di operatore radio.

      Ma se mancherà la corrente elettrica, chi cazzo ci sarà a sentirti, anche ammettendo che la tua radio trasmittente vada a batterie? E una volta che le batterie sono esaurite poi che te ne fai della radio?

      Basta, ha ragione TdM, sono talmente tante le troiate che si riempirebbe un libro a commentare le cazzate sparate a questo idiota.

      Delete
    2. Beh, magari si può usare una bicicletta come generatore elettrico :D

      Delete
    3. che vuoi che ti dica, se leggi il consiglio di abituarsi alla vita sotto il sole capisci che questo, l'ultima volta che è uscito dalla cantina ha avuto una reazione violenta dalla luce solare che non vedeva da anni...

      Delete
  2. meglio ottenere la patente di operatore radio..
    Già.
    Perché se in questo cataclisma da quasi-fine-del-mondo arriva la polizia postale e non hai la licenza da mostrare (neanche in fotocopia a colori) ti sequestrano l'apparecchio.

    sono talmente tante le troiate che si riempirebbe un libro a commentare le cazzate sparate a questo idiota.
    Avendone voglia...

    ReplyDelete
  3. Azz... una altro aspirante ad ottenere la patente di iettatore professionista ....

    ReplyDelete
  4. 1- Consultarsi con un dentista olistico per rimuovere le otturazioni al mercurio.
    -
    A parte che le otturazioni al mercurio (tossico) non si usano da qualche decennio, che cazzo spendo a fare i pochi soldi che ho?

    2- Comprare dei libri in formato cartaceo in modo da avere qualcosa da leggere nel caso in cui la rete elettrica venga meno.
    -
    A parte che anche volendo, quando mancherà la luce poco leggo la sera, non sarebbe più sensato spendere quei soldi per qualcosa di più utile?

    3- Ritirare i risparmi dalle grandi banche multinazionali.
    -
    Le banche, grandi o piccole, si stanno consorziando tutte, se non fondendo, o comprandosi a vicenda…
    Dove dovrei tenerli i miei soldi, sempre se ne ho, nel materasso?
    Poi se avviene il crollo economico i miei soldi non varranno un cazzo, quindi che consiglio di merda è questo?

    4- Nascondere per bene i vostri ori e argenti avendo cura di adoperare un contenitore che sia in grado da proteggerli dalla umidità. Non dimenticare di comunicare a qualcun altro il luogo del nascondiglio, nel caso in cui malauguratamente dovesse accadervi qualcosa.
    -
    Sempre considerando di possederne, onestamente, che cavolo serve un contenitore che li protegga dall’umidità? L’oro non si ossida, mentre l’argento pesa molto, e costa poco, quindi meglio trasformarlo od in oro quindi. Ma soprattutto, se devo nascondere i miei preziosi, vivo da solo e non ho parenti, a chi cavolo lo dico? Al vicino? Che poi mi può fregare?

    5- Apprendere i rudimenti della vita di campagna.
    -
    Tralasciando che non tutti sono portati a certi lavori, se vivo in città dove cazzo coltivo? Inoltre hai presente quanta terra serva a coltivare cibo sufficiente per sopravvivere?

    6- Liquidare tutti gli asset liquidabili in modo da non esporsi al rischio di appropriazione da parte delle banche.
    -
    A parte che non tutti hanno “Asset”, se tutti li vendono, chi li compra? Nessuno ovviamente, quindi mi restano in ogni caso sul groppone, e non è detto che nel momento in cui li vendo mi rendano qualcosa.

    7- Riconciliarsi con Dio o con la dottrina spirituale prediletta
    -
    Certo! Sto per finire in mutande, e penso a Dio…
    Ok che male non fa, ma non mi sembra proprio una delle prime dieci cose da fare, nemmeno tra le prime venti, direi che sarebbe al trentesimo, quarantesimo posto.

    8- Riconciliarsi con il prossimo, chiedendo o accordando il perdono. Evitare che al fardello della crisi si aggiunga quello dei rimpianti.
    -
    Certo, vado dal tizio che mi odia a morte per scusarmi…
    Nemmeno questo è tra i primi trenta posti della mia lista.

    9- Procurarsi copie a colori di tutti i documenti importanti, e riporli in un luogo sicuro (le cassette di sicurezza delle banche non sono sicure, in quanto saranno saccheggiate).
    -
    Ed a cosa mi servono i documenti? Se l’economia crolla, tutto il denaro vale zero, lo stato collassa e quel che ne deriva, io dovrei preoccuparmi dei documenti?
    Mah…

    10- Abbandonare i farmaci da prescrizione. Ogni dipendenza da farmaci da prescrizione è un fardello mortale in uno scenario di crollo globale.
    -
    Peccato che alcune persone debbano curarsi, altrimenti muoiono, quindi casomai sarebbe necessario fare scorta di quei farmaci essenziali e necessari per sopravvivere, soprattutto mi preoccuperei di procurarmi anche antibiotici ed aspirine, oltre ai medicinali salvavita.

    11- Fare scorte di farina fossile (DE) per conservare le verdure.
    -
    Andrebbe bene se mi procurassi prima le verdure, visto che di certo al momento del crack non ne avrò di certo a sufficienza per sopravvivere.

    12- Al bisogno, procurarsi anche dei ricambi degli occhiali da vista o lenti a contatto.
    -
    Sinceramente lascerei perdere le lenti a contatto, che necessitano di liquidi per essere conservate, pulite e mantenute, e che in ogni caso hanno un ciclo vitale breve.

    ReplyDelete
  5. 13- Rimettersi in forma fisica. La sopravvivenza in alcuni frangenti potrebbe dipendere dalla forma fisica.
    -
    Anche qui, non per tutti è possibile, inoltre in caso di crisi sarebbe bene essere dotati di uno strato adiposo che aiuta a proteggersi dal freddo e che funge da scorta per sopravvivere.

    14- Prelevare un pò di soldi e iniziare a risparmiare nickelini. Perché? Perché continuano a valere la quantità e qualità di materiale con cui sono coniati.
    -
    Peccato che il valore del materiale è decisamente inferiore al valore della moneta, quindi il consiglio non vale un cazzo, meglio convertire tutto il proprio denaro in oro, che alla lunga mantiene un valore stabile.

    15- Imparare a usare la radio ad onde corte, o meglio ottenere la patente di operatore radio.
    -
    A che pro?
    Se, in base a quello che hai detto prima, non c’è energia elettrica con cosa alimenti la radio?

    16- Imparare le tecniche di giardinaggio di base.
    -
    Non avevi detto che dovevamo apprendere la vita agricola? Che me ne faccio dei fiori?

    17- Imparare le tecniche di allevamento di polli, capre e altri animali di piccola taglia.
    -
    Come per il consiglio in merito alla vita campagnola, serve spazio per allevare animali, se non ne ho…

    18- Acquistare un set di qualità di attrezzi da giardinaggio, anche se ancora non si possiede un giardino.
    -
    Più che altro, un giardino non mi serve ad una sega, sarebbe bene avere un campo, ma in quel caso servirebbero attrezzi agricoli, e non da giardinaggio.

    19- Imparare ad usare le armi da fuoco. Se mai dovesse presentarsi il reale bisogno di farvi ricorso, a quel punto non ci sarà il tempo per fare pratica.
    -
    Forse, e ripeto, forse, questo è l’unico consiglio davvero utile, forse.
    Ma metterlo al diciannovesimo posto indica quanto sei cretino.

    20- Imparare a mantenere in ordine la vostra attrezzatura, se non volete che vada in pezzi quando più ne avrete bisogno.
    -
    Ok, forse questo è un buon consiglio, ma non lo metterei davvero al ventesimo posto.

    21- Piantare fichi, aloe vera ed altre piante resistenti che siano in grado di produrre alimenti in cambio di poca manutenzione. Farlo prima possibile, così da dare alle piante il tempo di iniziare a produrre cibo.
    -
    Sarebbe anche necessario farlo quando la stagione è giusta, e se può crescere alla propria latitudine, solo un cretino alleva una pianta tropicale in nord europa(per fortuna che dici che si deve imparare a coltivare, mentre tu non capisci un cazzo), altrimenti non solo pianti una pianta che morirà, ma rischi di buttare del denaro che ti servirebbe a procurarti qualcosa di più utile.

    22- Fare scorta di sale, argento colloidale e altri elementi essenziali che in caso di crisi sarebbero difficili da procurarsi.
    -
    Come sopra, è uno di quei suggerimenti utili, ma perché così in basso?

    23- Trascorrere più tempo all'aperto per abituarsi alla esposizione alla luce solare.
    -
    Cristo santo, non siamo mica creature sotterranee, sarà perché quelli come te escono di casa una volta all’anno sono divenuti allergici alla luce solare, ma onestamente basta vestirsi in modo adeguato, mica serve fare un training solare…

    24- Nascondere in un luogo lontano un kit di semi di emergenza.
    -
    Perché lontano? Ed a che serve un kit di semi d’emergenza, se non cresce quello che pianto agli inizi, di certo non soppravviverò per fare un’altra semina.

    25- Prendere un cane da guardia affidabile, che possa aiutarvi a provvedere alla protezione della vostra famiglia e dei vostri beni.
    -
    Che davanti ad una pistola non serve a molto, quindi? Ok è un deterrente, ma è anche una bocca in più da sfamare.

    ReplyDelete
  6. Ma quante cazzate. Conosco gli americani e non metterebbero MAI al 19esimo posto l'uso delle armi :P

    Nella costituzione l'hanno messo al secondo posto, ma dico.. :P

    Mentre questo idiota pregherà, un Benelli a pompa gli farà saltare le cervella :D (e andiamo fieri del Made in Italy, cazzo)

    ReplyDelete
  7. Banalità...qui si che si danno consigli concreti.
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Sopravvivere_agli_zombie

    Utile la "Regola numero dodici"

    ReplyDelete
  8. 11- Fare scorte di farina fossile (DE) per conservare le verdure.

    Ma non è meglio un frigorifero? Ah, scusa, tanto NON CI SARA' PIU' corrente elettrica...

    12- Al bisogno, procurarsi anche dei ricambi degli occhiali da vista o lenti a contatto.

    Grazie al cazzo: noi 'cecàti' sono SECOLI che s'ha un 'ricambio'.

    ilpeyote COGLIONI anticorpi màic àdams naturalniùs voi e chi non ve lo dice

    ReplyDelete
  9. ve le ricordate le parole del cazzaro di tankerenemy ??

    "Situazione senza grandi variazioni almeno sino a fine ottobre 2102, allorquando il Sud Italia per primo e poi il resto del territorio italiano, saranno interessati da un potente fronte perturbato "

    ahahahah http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/26/Piogge-venti-forti-freddo-fino-lunedi-_7695787.html?idPhoto=2

    ReplyDelete
  10. ma questa testa di merda che cazzo vuole fare con la farina fossile, forse la dinamite ?
    e poi razza di deficente integrale sicuramente non ci saranno piu trasporti pubblici e carburanti pe auto private rimedia una bici e relativi ricambi
    e per finire anche se apparentemente non c'entra nulla
    STRAKER PUPPA !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Apparentemente una sega :)

      ilpeyote IN OGNI CASO straker puppa

      Delete
    2. Meglio trasporti animali, quali equidi e bovidi, adatti alla bisogna, a trazione integrale che in caso di necessità possono dare carne e latte.

      Delete