L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 16, 2012

Un nuovo campione nella corsa alla più crassa ignoranza

Ringrazio bombarda per la segnalazione

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/controllo-della-popolazione-attraverso-lampi-di-luce/

Controllo della popolazione attraverso Lampi di Luce!

admin 16/10/2012  
Controllo della popolazione attraverso Lampi di Luce!
Il pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri: sono in grado di “vedere” elettronicamente la loro firma del D.N.A. sullo schermo di un computer. [ci spiegheresti come?]  L’uso di elicotteri in zone popolate per perfidi scopi di bombardamento elettronico, deve essere analizzato in modo molto approfondito.
Negli Stati Uniti esiste l’uso di elicotteri in zone popolate, per i soli scopi di bombardamento elettronico e tutto questo deve essere denunciato e analizzato in modo molto approfondito. [e questo l'avevi gia' detto 2 righe sopra] Ci sono video in cui si osservano elicotteri che volano in cerchio intorno a zone popolate come la Costa Mesa e ad Irvine, in California. Questi elicotteri sono in grado di emettere una sorta di impulso di luce brillante, ad alta intensità di energia, emesse da antenne o bracci, fissati alla plancia degli elicotteri. [magari ti confondi con il riflettore, comunque dove sono questi bracci?] Questa energia lampeggia ad alta intensità di scatti, a gruppi di 4-6 impulsi e poi si ripete un secondo o due più tardi. E’ più semplice vedere questi lampi durante la notte naturalmente, ma questo bombardamento di impulsi elettronici avviene anche durante il giorno.
Il pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri: sono in grado di “vedere” elettronicamente la loro firma del D.N.A. sullo schermo di un computer [l'avevi gia' scritto sopra e quindi ripeto la domanda: ci spiegheresti come?]. In un breve segmento di telegiornale andato in onda alla fine del 1990, si poteva osservare il lavoro che svolgeva la California Highway Patrol (CHP) [l'agente Poncherello in persona] in quanto stava dimostrando che attraverso una nuova tecnologia di monitoraggio di persone da elicotteri, usava il loro D.N.A. come riconoscimento (tag), come se fosse una sorta di “ping” eseguito su rete internet per cercare un indirizzo IP.
Hanno mostrato, attraverso un computer su un elicottero, alcune persone che camminavano nell’area sottostante: ognuna emetteva un bip sullo schermo. Possono seguire un individuo, semplicemente disattivando gli altri segnali e potrebbero quindi seguire chiunque sia stato mirato, controllandolo sullo schermo del computer, ovunque si sposti.
Questo fa parte della vera ragione per cui la polizia è così desiderosa di raccogliere un campione di D.N.A, dalla saliva in ogni occasione [se vuoi qualche campione di saliva posso fornirtelo gratuitamente]. In California, ora si costringono le persone a dare alla Polizia un campione di saliva, anche quando si è fermati e solo accusati di un crimine: non sono dunque obbligate solo le persone condannate.
Il D.N.A. è stato digitalizzato ed è entrato nelle banche dati informatiche governative e tutti noi possiamo essere monitorizzati o usati per torture psicotroniche. Al Bielek tempo fa affermò che questa tecnologia di monitoraggio è cresciuta fuori dal Montauk Project. [estiqaatsi!!!]
Montauk Project si riferisce ad una presunta [appunto] serie di esperimenti governativi segreti degli Stati Uniti, che si svolgerebbe nella base di Camp Hero oppure nella Montauk Air Force Station nella località di Montauk, sull’isola di Long Island, con lo scopo di sviluppare procedure di guerra psicologica.
Alcuni ricercatori UFO sostengono da decenni nel Montauk Project,  si sono svolte ricerche di fisica applicata all’utilizzo militare “al limite”, tra queste il viaggio nel tempo, il viaggio nell’iperspazio, l’invisibilità alla luce visibile, al radar e agli infrarossi.
Redazione Segnidalcielo
riferimenti articolo:

5 comments:

  1. Da notare che "segni dal cielo" dovrebbe occuparsi di ufologia, è invece cassa di risonanza delle più becere bufale complottiste: vaccini avvelenati, scie chimiche, nuovo ordine mondiale e chi più ne ha più ne metta.
    Quanto all'articolo ha tutta l'aria di essere preso e tradotto da qualche sito di complottisti americani. Naturalmente senza il minimo sforzo di chiedersi se ciò che dice è vero o no.

    ReplyDelete
  2. Il pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri: sono in grado di “vedere” elettronicamente la loro firma del D.N.A. sullo schermo di un computer.

    AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    Mi fermo qui non leggo oltre tanto è il solito cazzaro incompreso

    ReplyDelete
  3. Ponch e Jon, i nuovi MIB... :D :D :D

    OMG, la visione abissale del vuoto cosmico presente nel cervello di codesto idiota!

    ReplyDelete
  4. Insomma l'ennesima conferma che per credere alle solite CAZZATE dei complottisti BISOGNA ESSERE DIVERSAMENTE INTELLIGENTI. e lòa redazione di segnidalcielo ne è la conferma vivente

    ReplyDelete
  5. Attenzione ai lampi di luce a coppie di quattro rilasciate dagli elicotteri (ma anche dai normali aerei) specialmente di notte, talvolta accompagnati da lucine fisse rosse verdi e bianche.
    Vi avviso che tutti i flash delle macchine fotografiche sono infidi, dal 1995 contengono degli impulsori fotonici necessari per il tele-controllo della popolazione schiava.
    Non fotografatevi allo specchio con il flash potreste attivare un ciclo continuo di auto-controllo fino all'esaurimento della batteria.

    ReplyDelete