L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 22, 2012

Il ciarlatano principe in azione


Questa fa il paio (a coppie di due, ovviamente) con la truffa del telemetro et al. Non ho le competenze tecniche (fotografiche, ad es.) per sputtanare il tutto, lascio fare a chi se ne intende, ma ad occhio e croce ci sta una miriade di scemenze: la quota, nessuna scia, il cuGGino pilota...

comandante, hai 50 e rotti anni: QUANDO LA PIANTERAI CON QUESTE IDIOZIE?

Buon divertimento a tutti con queste demenzialità.

tdm

Straker ha detto...
Un pilota conferma: le coperture chimiche si formano a bassa quota. L'altimentro lo dimostra!

22 comments:

  1. a parte che non si vede in modo evidente nessuna scia, quindi ci sta benissimo che quella sia umidità a bassa quota del tutto naturale sotto un cielo di alta quota sgombro di nubi...
    MA QUESTO CONTATTO PILOTA DI LINEA, CON TUTTE LE OCCASIONI CHE HA DI FILMARE IN MODO INCONTROVERTIBILE TANKERONI A BASSA QUOTA, MANDA UN PAIO DI FOTO SFOCATE?

    ReplyDelete
  2. Io vedo due foto completamente separate. Quale sarebbe il nesso? Cioè se fotografo il tachimetro della mia autovettura quando sono fermo e poi faccio una foto del paesaggio a 130 km/h in autostrada significa che il mondo si muove mentre sono fermo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Comunque consiglio di modificare il filtro del colore. Si capisce benissimo che le foto sono modificate. Prego porgere foto originali in formato raw con i dati.

      Delete
  3. Non insistete più di tanto... Copertura a rischio! :)

    ReplyDelete
  4. Ma solo a me sembra che la prima foto sopra sia stata scattata nella cameretta dello Sterker (o cZretino, la sostanza non cambia) inondata di flatulenze degli indipezzenti?

    Comunque Sterker, queste non possono essere considerate prove. Portale al primo tribunale competente e subito dopo ti ritroverai con la camicia di forza, in una bella stanzetta imbottita senza il tuo amato PC.

    ReplyDelete
  5. @ la tigre della malora

    Aldilà delle competenze tecniche, non dobbiamo provare la veridicità e il nesso tra le due foto.
    Ma anche ci fosse un nesso, non si capisce il motivo per cui le presunte velature tossiche della prima foto siano state causate da una presunta scia chimica o comica che sia, stata rilasciata da un non ben identificato aereo, quando non si vede né l'una e né l'altro.
    Inoltre mancano le prove delle presunte sostanze tossiche contenute nelle velature.
    O magari basta prendere un fazzoletto, soffiarcisi il naso mentre si è in volo, raccogliere qualche residuo da sotto la suola e presentare un documento impossibile da verificare che parla di analisi di liquidi...
    Per finire, non si riesce a dimostrare da dove venga l'altimetro.
    Direi che come metodo antiscientifico indipezzente ci siamo.

    Sterker, l'abbiamo capito che non hai voglia di lavorare e devi preparare un'altra colletta, però a tutto c'è un limite, coglione.

    ReplyDelete
  6. Pensa te quello è un mdf, forse, di un B737, la foto è fatta da sinistra quindi è stato il comandante.
    Insomma abbiamo il comandante di un liner collaborazionista che può documentare qualsiasi cosa e invece ci mostra l'immagine della cappa di smog e umidità che chiunque può constatare, specialmente alla mattina, transitando in auto su una collina.
    Bravo straker dalle analisi tarocche in poi stai sfornando tante di quelle cazzate che mi sembra di essere tornato ai bei tempi del telemetro!
    Bravvooooo!!! continua così che ci fai tanto ridereee...

    ReplyDelete
  7. Straker ha detto...
    E siamo sempre al buio.

    martedì, ottobre 23, 2012 8:35:00 m.


    Strakkino, ti si è fulminata una lampadina?

    ReplyDelete
  8. LABELS: ... L'ALTIMENTRO NON ESISTE CASOMAI L'ALTIMETRO ...

    :P Ma no, è un lapsus freudiano, gli è venuta una contrazione di "altrimenti mento" :D

    ReplyDelete
  9. B-737, pilota comandante... mumble mumble mumble...

    Stai dando troppi indizi, prima o poi ti scopre. :P

    ReplyDelete
  10. Dalla foto:
    Le velature non sono innocue e nemmeno alte. Lo dice l'altimetro.
    Azz. quanto è loquace quello strumento.
    Non solo si pronuncia sull'altezza (e sarebbe il suo mestiere) ma anche sulla tossicità o meno delle velature.
    Questi nuovi strumenti polifunzionali sono miracolosi. Cos'altro ci racconta l'altimetro?
    E' capace di fare la previsione di quando straker la smetterà di dire puttanate talmente grandi che nemmeno lui stesso ci crederebbe se non se le ripetesse quattro o cinque volte?

    ReplyDelete
  11. Dimenticavo:
    chissà a che quota volava il fotografo di questa:
    http://img.izismile.com/img/img2/20090930/san_francisco_fog_05.jpg

    ReplyDelete
  12. Ecco un'altra prova inconfutabile dell'esistenza e del danno delle scie comiche, notare le fonti attendibilissime

    http://snipurl.com/25dsauh

    ReplyDelete
  13. 1) Come spieghiamo invece che io ho possegga un buon numero di filmati dove si vede una scia SOPRA l'aereo ed il pilota che NELLO STESSO FILMATO riprende l'altimetro e questo segna (ad esempio, 25.000 piedi?

    2) Si vede una copertura nuvolosa, ma guarda caso, nessuna scia

    3) Questa affermazione è priva di possibilità di accusa, il pilota potrebbe tranquillamente palesarsi e magari farci avere un filmato invece di due foto.

    ReplyDelete
  14. La domanda vera è: ma quanti cugggini hanno i due acconguaglioni?

    ReplyDelete
  15. Quello è il PFD di un 737. Detto per inciso si può ottenre la stessa foto con fly simulator.
    La foto comunque non prova una beata fava. probabilmente cercando in giro si rintraccia anche l'originale. sembra fatta in avvicinamento visto che il vario è a scendere mentre l'orizzonte è leggermente a cabrare.

    ReplyDelete
  16. Rosario Marcianò:
    23 ottobre 2012 at 17:41
    ATTENZIONE!
    I soliti idioti della cricca del CICAP commenttono reato di sostituzione di persona. Uno di questi ha scritto il seguente messaggio. Ci tengo a precisare che non l’ho scritto io, ma persona che si è spacciata per me, per potersi poi accreditare con persone che conosco e che leggono Stampa Libera. Mi domando: chi modera con quali principi modera e con quali capacità, visto che non verifica gli IP di connessione? Anzi… chiedo pubblicamente di verificare l’IP del sedicente Straker-Rosario Marcianò, così da poterlo identificare e denunciare alle autorità competenti.
    IL MESSAGGIO DEL FAKE:
    “Comandante Straker:
    22 ottobre 2012 at 11:00
    Per qualsiasi domanda o dubbio sulle chemtrails chiedete pure a me e mio fratello, considerata la maturata esperienza nel campo.
    Chi mi conosce, mi reputa un’autentica autorità in materia. Più modestamente, credo di essere semplicemente il riferimento italiano circa l’argomento. Anni ed anni di test, prelievi di campioni in quota ed analisi conseguenti, credo abbiano dato i loro frutti. Cercatemi su internet digitando Tankers enemy.
    Grazie per lo spazio concessomi, un saluto a tutti.

    Domenico Proietti:
    23 ottobre 2012 at 18:23
    Mi domando: chi modera con quali principi modera e con quali capacità, visto che non verifica gli IP di connessione? Anzi… chiedo pubblicamente di verificare l’IP del sedicente Straker-Rosario Marcianò, così da poterlo identificare e denunciare alle autorità competenti.
    Gentile Rosario Marcianò, non pretenderà mica che noi si faccia un’elenco di tutti gli IP dei fruitori del sito? peraltro non é previsto da nessun codice etico una cosa del genere, desumo che dovrebbe sapere, che solo in caso di intervento della Magistratura e al sequestro del sito, provvederà l’autorità giudiziaria a farsene carico di individuare e catalogare gli IP.
    Provvederò a cancellare il commento implicato del simpatico soggetto, questo dopo averne fatto uno screenshot da pannello di controllo, ovviamente inviandolo a Lino Bottaro al quale potrà farne richiesta.

    Domenico Proietti:
    23 ottobre 2012 at 19:03
    aggiornamento:
    ho eliminato i due commenti segnalati e fatti i relativi screenshot.
    da rilevatore di IP http://www.geoiptool.com/ non credo sia possibile risalire agli indirizzi IP probabilmente hanno usato TOR o FreeGate per coprire i loro, ambedue gli indirizzi rimettono indirizzi di provaider americani.

    Rosario Marcianò:
    23 ottobre 2012 at 19:21
    Caro Proietti, dovrebbe sapere che se i messaggi sono sotto moderazione, la responsabilità di quanto pubblicato è dei gestori del sito, motivo per cui Voi siete correresponsabili del reato qui perpetrato con un commento fake: reato penale di sostituzione di persona. Perciò, se non intendete essere querelati, sarà bene che mi forniate gli IP dell’utenza fake. Facciamo poco i furbi, per favore.

    Domenico Proietti:
    23 ottobre 2012 at 19:33
    Gentile Marcianò qui non é questione di fare i furbi, le ho segnalato che ho fatto dei screenshot e consegnati per e-mail a Bottaro al quale eventualmente potrà richiederli, io non ho alcuna delega per poterLe rimettere alcunche, facendo peraltro servizio gratuito e non essendo dipendente con cosa giustificherei il gesto? Comprendo che la sua esperienza l’abbia scottato, ma non sono io colui con cui ha ragione a prendersela.
    Le auguro buona serata.

    Rosario Marcianò:
    23 ottobre 2012 at 17:50
    Vorrei inoltre far presente che questo trucchetto fu sperimentato anche sul forum di Nexus, con la complicità dei responsabili legali (Tom Bosco ed Andrea Rampado), i quali furono da me querelati.
    Qualcuno intende ripetere l’esperienza…

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma guarda. il babbeo si è cinalmente accorto di essere responsabile di tutte le troiate che i suoi gonzi hanno pubblicato nei commenti che lui moderava.
      meglio tardi che mai

      Delete
    2. «Rosario Marcianò:
      23 ottobre 2012 at 19:21
      Caro Proietti, dovrebbe sapere che se i messaggi sono sotto moderazione, la responsabilità di quanto pubblicato è dei gestori del sito, motivo per cui Voi siete correresponsabili del reato qui perpetrato con un commento [...]»
      Utile come prova a carico del Marcio, che così dovrà rispondere anche dei deliri degli amici che lui approva con la moderazione dei messaggi.

      Delete
  17. Le prove e il numeroso materiale in rete lo dimostrano gli sciamisti e quelli di tankerenemy sono dei CIALTRONI! dimostrano in ogni occasione la propria ignoranza per qualsiasi materia tecnico scientifica e non fanno altro che pubblicare idiozie prive di nesso logico e verità come quella sopra riportate ROTFL

    ReplyDelete