L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 26, 2012

Pigliare nel culo definitivamente (cit.)


Straker ha detto...
Informatio​n from Italy
Posta in arrivo

da: nonnonanni52@email.it
rispondi a: nonnonanni52@email.it

a: mcnamara@ryanair.com

cc: tanker.enemy@gmail.com

data: 26 ottobre 2012 22:09
oggetto: Information from Italy
proveniente da: email.it

nonnonanni52@email.it
22:09 (4 minuti fa)

a mcnamara, me

the kind attention of Mr. Sthephen McNamara, Head of Communications
To the kind attention of legal department.

Dear Sirs,
first of all sorry for my bad english but I want to communicate you that Mr. Rosario Marcianò, also known as "Straker" on the web, is defaming your company.
In an article in his website, www.tankerenemy.com (enclosure A), he has published that your planes are poisoned with "heavy metals".
He has also published a "laboratory test" (enclosure B) showing the presence of "heavy metals", but he has admitted (enclosure C) that the document has been modified by Mr. Marcianò himself.
I am sorry but all the documentation is in Italian language.

Thank you for your attention.

TFB
Straker ha detto...
Giacché si basa tutto sulle analisi, se costretto, farò i nomi del committente e del laboratorio che ha svolto le analisi, ragione per cui la disinformazione, che tanta paura ha che la verità salti fuori, la prenderà definitivamente nel culo.

Fate vobis.

23 comments:

  1. Chiarissimo esempio di ricercatore indipendente. Dalla verità.
    Triviale come sempre, proietta verso il prossimo il proprio desiderio.
    No problem. In prigione, talvolta, capita.

    ReplyDelete
  2. Strakkino, sei il solito cazzaro di merda.
    Ora che ho inviato a Ryanair la stampa PDF del tuo articolo di merda inserisci la seguente frase:

    "In base a ciò la stessa compagnia Ryanair può essere definita vittima della dispersione di composti chimici dannosi, ad opera di velivoli non identificati"

    Paura eh, Strakkino?
    Terrore che gli avvocati Ryanair ti aprano il culo come un melone?
    Ora sono cazzi tuoi, Strakkino.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oltretutto la cosa non ha nesso.

      Se, secondo la sua visione, la Ryan è appunto vittima, e non compartecipe delle irrorazioni, significa che l'aria inquinata è a QUOTA VOLO DI AEREO DI LINEA. Ergo non è vero che "le scie che vediamo sono a quota cumulo".

      Potrebbe replicare che l'inquinamento da bario e cadmio avvenga nel minuto (lo fa in circa 60/90 secondi max) in cui l'aereo attraversa la quota cumulo. Ed io gli chiederei se è possibile che un'esposizione così ridotta, considerando anche il ricircolo dell'aria (solo il 20% dell'aria viene presa dalla gondola) possa portare a quei valori.

      Infine proverei a ventilare una terza ipotesi, ovvero che quanto detto rafforza la possibilità che quei contaminanti non trovino origine nelle scie (metto i vari condizionali solo per precisione, ma le scie son di condensa e sono a quota alta, punto e basta.)

      Delete
  3. Strakkino, la mail di McNamara ce l'hai. Perché non scrivi una bella memoria difensiva, di quelle con servizi segreti, intercettazioni, pedinamenti, ecc...
    Guarda basta che prendi il post del telemetro e lo aggiusti un po', ma poco poco.
    Aspettiamo fiduciosi, Strakkino.

    ReplyDelete
  4. Nomi nomi nomi nomi nomi!!!
    brrrrr che paura!!||!11
    E' da un mese che lo chiediamo.

    Se non ti spicci alla Ryanair arriveranno altre mail, sappiamo con certezza che ci sono centinaia se non migliaia di persone preoccupatissime, non hanno più intenzione di volare Ryanair dopo aver saputo da Rosario Marcianò (su Blogger e Facebook) che i voli Ryanair sono infestati da metalli pesanti molto tossici, sono centinaia di migliaia di euro di danni.
    Se la notizia si diffonderà maggiormente i danni raggiungeranno i milioni di euro.


    Probabile formazione
    Committente: Antonio Marcianò
    Laboratorio di analisi: Il piccolo chimico edizione Hildegarde Staninger con microscopio incorporato comprato su Ebay
    Informatore scientifico (Pubbbblisher):Rosario Marcianà

    ReplyDelete
  5. Giacché si basa tutto sulle analisi, se costretto, farò i nomi del committente e del laboratorio che ha svolto le analisi ...

    Imbecille decerebrato, a noi non interessa il committente o il laboratorio d'analisi, a noi interessa vedere l'originale non taroccato del referto delle analisi. A noi interessa capire cosa è stato dato da analizzare, dato che non si può trovare un laboratorio d'analisi così scadente e incompetente da misurare i solidi in mg/l. Ne consegue che gli avete portato un liquido, e ciò probabilmente sarà riportato sul referto. Automaticamente tutto il discorso analisi va a signorine poco per bene.
    Poi chi è che la prenderà nel culo?

    Per l'ennesima volta l'hai fatta fuori dal vasino (a 50 anni, VERGOGNATI), e stavolta la pagherai dura. Ryan Air non va tanto per il sottile sul suo buon nome, preparati (finalmente) a trovarti un lavoro serio.

    ReplyDelete
  6. Stracchino, ci sono diecimila post in cui tu è tuo fratello accusate Ryanair di essere parte del complotto, e di prendere soldi per irrorare. Solo così, dicevate, possono offrire voli a prezzi così bassi. È adesso credi veramente che bastino due righe in cui li dichiarate "vittime" per cancellare tutto questo?

    ReplyDelete
  7. Le analisi sono state fatte presso la Fast Service Analysis di Sanremo.

    ReplyDelete
  8. BLA BLA BLA BLA BALA BLA solo un cumulo di parole senza senso per quella taroccata epica sbugiardata dopo 5 minuti ROTFL

    ReplyDelete
  9. Finalmente questo lurido diffamatore di uno Sterker, avrà quello che si merita da anni, ovvero un triste epilogo (per il resto del mondo, felice).

    ReplyDelete
  10. Strakkino, cominci a cagarti sotto eh?
    D'ovè finito il commento di TheAntitanker che invitava a fare prelievi su TUTTI i voli di linea in modo da dimostrare che TUTTI sono avvelenati?
    Paura di beccare denunce da TUTTE le compagnie aeree, Strakkino.
    Strakkino, ora sono cazzi tuoi.

    ReplyDelete
  11. TheAntitanker ha detto...
    Anche Mini, avrà sicuramente subito delle pressioni, infatti è facile notare, come si ri mangia le parole. (stesso atteggiamento tenuto all intervista di Mistero lo scorso anno)

    Comunque per quanto riguarda le analisi sul volo Ryanair, sarebbe bene secondo me, quando capita, effettuare altri prelievi su altri voli, in modo e maniera da dimostrare, che TUTTI i voli di linea sono inquinati da metalli pesanti! E che le compagnie aeree, devono risolvere il problema, causato come ben sappiamo dalle irrorazioni clandestine. Anche i piloti dei voli di linea, se non vogliono morire avvelenati, dovrebbero farsi avanti, invece di stare zitti come topi.
    Quindi, "caro nonnonanni"(chissà quanto ti danno per fare ste boiate) , denunciare Straker alla Ryanair è da gente viscida come te, perchè non stiamo dando la colpa alla Ryan, ma stiamo incolpando le operazioni di aerosol, che includono sicuramente colpevolezza e complicità anche riguardo all aeronautica militare, che permette queste operazioni proibite!
    Troppo facile denunciare per intimorire.

    Che Attivissimo, poteva benissimo risparmiarsela la storia dell alluminio, "c'è l'alluminio perchè l'aereo è fatto di alluminio", forse faceva più bella figura. Evidentemente, da un periodo a questa parte, gli piace tirarsi la zappa sulle palle! (basti vedere il suo intervento alla conferenza di Genova lo scorso anno)

    sabato, ottobre 27, 2012 10:43:00 m.


    Caro TheAntitanker, nessuno mi dà niente. Io mi faccio il culo tutti i giorni a lavorare 12 ore per riportare il pane a casa, e quel poco che ho fatto l'ho fatto solo ed esclusivamente con le mie forze, dato che sono un signor nessuno e posso contare solo su quello che so fare.
    Perciò mi sta grandemente sul cazzo gente come Strakkino che non fa una minchia dalla mattina alla sera, si fa mantenere a 50 anni suonati, e passa il tempo a sparare troiate ed a diffamare gente che lavora onestamente.
    Strakkino, ora sono cazzi tuoi.

    ReplyDelete
  12. damocle ha detto...
    Sono anni che si scrive sulle compagnie aeree di essere complici nell'operazione chemtrails,che scriva pure a chi vuole.
    Le scie chimiche esistono caro nonnonanni,sei vecchio per niente.

    sabato, ottobre 27, 2012 10:51:00 m.


    Buono a sapersi per le compagnie aeree.
    Strakkino, ora sono cazzi tuoi.

    ReplyDelete
  13. Straker ha detto...
    Ricordo che nonnonanni è anche Juggernaut (poliziotto blindato) nonché Task Force Butler. Un infame senza palle, che nella lettera a Ryanair nemmeno si firma con il suo nome.

    sabato, ottobre 27, 2012 11:00:00 m.

    Ne sei ancora convinto Strakkino??
    Bene, allora vorrà dire che scriverò anche a Marco Buschini per informarlo che Rosario Marcianò lo ha definito "picchiatore".
    Strakkino, ora sono cazzi tuoi.

    ReplyDelete
  14. Piccola nota, al caro Straker che sappiamo bene passa molto tempo a leggerci.

    Non importa assolutamente nulla al committente, non importa assolutamente nulla delle analisi, il vero problema è che hai diffamato un azienda.

    Non tirare in ballo la scusa che ti sei basato sui dati dell'esame di laboratorio fornitoti da una terza persona. Non hai fatto alcun controllo, sempre se quest'esame esiste.

    Se ti faranno causa (cosa che spero ardentemente) dovrai portare le prove che quel che affermi è vero, e siccome lo sappiamo che sei un bugiardo mistificatore, e che le tue prove non esistono...

    E ricordati, la prima causa che perdi ti toglie la condizionale, quindi se il giudice decide che devi andare al gabbio, andrai al gabbio, oltre ovviamente a dover pagare le relative spese e richieste dei danni.

    ReplyDelete
  15. Strakkino, anche sei hai la crapa pelata, i nodi vengono comunque al pettine. E' inutile che fai lo smargiasso davanti al tuoi piccì, in realtà da cuor di coniglio quale sei te la stai facendo sotto dalla paura. Se la Ryanair decidesse, come spero, di procedere contro di te, saranno cazzo amari e non potrai portare nulla in tua difesa visto che le tue sono solo ignobili fandonie scritte ad uso e consumo della schiera dei babbei che ti danno ascolto ...

    ReplyDelete
  16. Olè raccomandate in arrivo da Padova, Strakkino??
    Strakkino, ora più di prima, sono cazzi tuoi.

    ReplyDelete
  17. Ho trovato un'altra chicca del patetico cagasotto: ricordate il sondaggio ad minchiam "chi protegge i disinformatori?" sulla discarica per allucinati?

    Ebbene, risulta chiuso (ok, questo da mo') ma TUTTI i 'colpevoli' (Magistratura ecc.) risultano essere con 0 (zero) voti!

    Vedere la frizzàta per credere :)

    http://www.freezepage.com/1351340576ENVVUBLPUG

    ilpeyote paura eh?

    ReplyDelete
    Replies
    1. il fatto che abbia ancora il sondaggio e che accusi un rappresentante della legge di coprire qualcuno, è già per se un atto diffamatorio.

      che i voti siano a zero od a mille, poco cambia.

      Delete
  18. Com'era quella storia della carta igienica alla Gabanelli?
    Sarà il caso che se la faccia restituire?

    ReplyDelete
  19. Anche i piloti dei voli di linea, se non vogliono morire avvelenati, dovrebbero farsi avanti, invece di stare zitti come topi.
    Antitanker noi piloti non parliamo e non ci faccimao avanti non perchè siamo topi ma perchè le scie chimiche sono una cazzata pazzesca a cui solo imbecilli del tuo calibro possono credere.
    STRAKER PUPPA

    ReplyDelete
  20. bella sta cosa, bravo tfb
    :)

    cit.
    Strakkino, ora più di prima, sono cazzi tuoi.

    :D

    ReplyDelete
  21. chissa,' magari fa 'precedente' sul web, con la speranza che sti cazzari la piantino prima o poi; con le buone o con le cattive.
    certo che le cattive a volte sono uo spasso, anche perche' con le buone non ci si arriva mai, vista la caratura dei personaggi.

    ReplyDelete