L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 29, 2012

LA SVIZZERA MOBILITA L'ESERCITO E LA POLIZIA AI SUOI CONFINI

Come sapete, e' da un po' che vari fuffari dicono che la Svizzera abbia schierato l'esercito alle frontiere. Questo post di vocidallastrada non fa eccezione.

http://www.vocidallastrada.com/2012/10/la-svizzera-mobilita-lesercito-e-la.html

LA SVIZZERA MOBILITA L'ESERCITO E LA POLIZIA AI SUOI CONFINI

Sembra che la neutrale Svizzera sappia di già cosa succederà nei prossimi mesi in Europa. In un articolo comparso domenica scorsa sul “Schweizer Zeitung”, il governo Svizzero ha mobilitato l’esercito e i Reservisti che dovranno prendere parte a delle manovre militari assieme ai diversi corpi di Polizia disclocati nei diversi Cantoni della Confederazione. In una intervista con il Capo della Stato Maggiore Svizzero Andrè Blattman e il Ministro della Difesa Ueli Maurer, il giornale lascia capire che a causa della problematica situazione che si è creata in tutta l’Europa e specialmente in Italia-Spagna-Portogallo e Grecia nella quale le popolazioni vengono a più non posso depredati dei loro diritti, del loro posto di lavoro e dei loro beni accumulati con il passare degli anni, molti cittadini di questi stati cercheranno di passare il confine clandestinamente per cercare aiuto nel governo Svizzero e magari qualche posto di lavoro per assicurare qualcosa da mettere sotto i denti ai loro figli. 
Di Corrado Belli
Stampa Libera

Lo stesso giornale si basa pure sulle parole dette dal Premier Greco, Antonis Samaras, che non smentisce la sua preoccupazione di una escalazione della violenza in Grecia a causa delle Austerità che il governo e la costituzione di unaorganizzazione paramilitare stile Nazista che approfitterà della situazione per prendere il comando del Paese come lo fù in Germania con la caduta della repubblica di Weimar. In tutto sono stati mobilitati 100.000 soldati, 2000 ufficiali e 1600 uomini della Polizia Militare per prendere parte alle manovre denominate “Stabilo Due” che avranno il compito di assicurare i confini dei quattro Cantoni da un eventuale immigrazione di massa o attacchi da parte qualche stato confinante in cui il governo non sarà capace di ripristinare l’ordine. 
Allude il giornale forse all’Italia? 

Cosa si cela veramente dietro questa manovra del Governo Svizzero? Prende le sue precauzioni per assicurare ai capi di Governo Europei che cercheranno rifugio in Svizzera dopo che aver provocato le sommosse per aver tolto ai loro cittadini tutto quello che avevano? Una cosa è certa, la Svizzera non è neutrale da un paio di anni come si vuol far credere dato che obbedisce al Dictat di Brussel e applica dentro i suoi confini le stesse leggi che sono state applicate nel resto dell’Europa, le Grandi Banche hanno in Svizzera accumulati i loro capitali e molte Organizzazioni che fanno parte dell’ONU si trovano nella “Neutrale Svizzera” che neutrale non è. Nella foto il Ministro della difesa Svizzero Ueli Maurer assieme al ministro della difesa Tedesco De Maiziere con lo stesso motto “Wir dienen Deutschland” ovvero “Noi serviamo la Germania”. 

Filmato pervenuto dalla Spagna dove è chiaro vedere Poliziotti che vanno a picchiare persone per strada pur non avendo preso parte alle dimostrazioni. Anziani, donne e giovani vengono aggrediti da Poliziotti in divisa totalmente nera con lo stemma della Polizia Spagnola, ma molti dimostranti dicono che parecchi di questi Poliziotti non erano spagnoli, quindi si può dedurre che il governo spagnolo ha adottato la Eurogendfor per massacrare i cittadini dopo aver provocato le masse con attacchi inutili e controproducenti facendo in modo che nei rpossimi giorni scenderanno nelle piazze persone decise a tutto pur di salvaguardare i loro diritti e la loro Libertà.

   

15 comments:

  1. Bufala già sbugiardata da Paolo Attivissimo il 13 ottobre, 16 giorni fa.


    Ah già, dimenticavo, per questi dementi imbecilli nominare Attivissimo o il CICAP è come nominare Satana al Papa.

    ReplyDelete
  2. purtroppo la stessa bufala compariva sulle prime pagine dei giornali locali qui nel varesotto...
    a dimostrazione che anche la carta stampata spesso inciampa in queste bufale.
    cmq nel dubbio vado a fare il pieno di cioccolata, rösti e gasolio prima che mi chiudano la frontiera di Gaggiolo...

    ReplyDelete
  3. che non smentisce la sua preoccupazione di una escalazione della violenza in Grecia

    Escalazione?

    ReplyDelete
  4. Per la serie "non facciamoci mancare nulla" ecco a voi un nuovo "articolo" su scemenze dal cielo

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.segnidalcielo.it/2012/10/sorveglianza-satellitare-del-cervello-la-nsa-e-luso-di-signals-intelligence-per-la-stimolazione-emf-del-cervello/

    ReplyDelete
  5. l'aveva ripreso la tigraccia qui: http://strakerenemy.blogspot.co.uk/2012/10/sorveglianza-satellitare-del-cervello-e.html

    ReplyDelete
  6. Hai ragione, l'avevo anche letto...ma a forza di leggere scemenze varie ho finito col dimenticarmene...

    ReplyDelete
  7. Esse devi capire che i complottari afflitti da paranoia delirante vivono in un mondo tutto loro, irreale e frutto della mistificazione della realtà.

    ReplyDelete
  8. Ha pubblicato il tuo commento e quello di un'altro utente.
    E io gli ho fatto notare che probabilmente questo blog è più seguito del suo... :D :D :D

    ReplyDelete
  9. come al solito stampa libera DI DIRE SOLO CAZZATE.
    D'altronde essendo TUTTI i complottisti (come stampa libera) cerebrolesi è normale che non sappiano fare ragionamenti seri, ma solo idiozie da mentecatti pitecantropi

    ReplyDelete
  10. hahaha, me lo vedo proprio il caro ueli (del partito piu' simpatico della svizzera)col braccio e 3 dita alzati gridando "wir dienen deutschland" :D

    scusate, dove si vende la schweizer zeitung? mai sentito nominare.

    ReplyDelete
  11. Ma infatti non esiste un giornale - almeno online, vedi qui http://www.onlinenewspapers.com/switzerl.htm - con quel nome. Se non sbaglio, significa 'stampa svizzera' (o roba del genere) in generale.

    E' un po' come se si scrivesse "articolo riportato dalla stampa italiana' intendendo il quotidiano di Torino.

    Hanno il QI di un paracarro, gli straccioni indipezzenti.

    ReplyDelete
  12. http://www.perrycountynews.com/content/schweizer-zeitung-2012

    Peccato che sia edita in USA... =_=

    ReplyDelete
  13. E che è, una rivista tipo "il giornale degli emigrati svizzeri" negli USA?

    ReplyDelete
  14. non si finisce mai di imparare :) mi pare che sia una specie di almanacco. secondo me il "giornalista" o ha sbagliato il nome del giornale o l'ha inventato.

    ReplyDelete