L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 29, 2012

Le minchiascìe fanno ringiovanire


Ringrazio l'agente mastrocigliegia per la preziosa segnalazione.

* * * * *

Torno un attimo su di una delle ultime paranoie dalle parti della discarica per allucinati: le analisi.

Ieri il falso rasta sanremese ha combinato un'altra delle sue penose e farsesche pérformans, pubblicando un'analisi del capello, qui  
Erano le 12.13

Non contento, ha ri-calato il carico, qui alle 4.27

Notato nulla? Allo SMOM non la si fa: l'ottimo e sagace agente mc s'è accorto che, nel giro di poco più di 3 ore (anche se le analisi sarebbero del 2010, ma questo è un dettaglio, così come si sia riprodotto materiale non chiedendo il dovuto permesso ecc.) il presunto attivista è stato fatto ringiovanire dal falso capellone di ben 25 anni, da 53 a 28.

Poco da dire, se non che falsario cazzarò è talmente agitato - e lo capisco, con 2/3 (per ora) processi/indagini in ballo... - oltre che più sciatto del solito, che ha copiaincollato lo stesso commento senza preoccuparsi di controllare.

Ennesima figuremmè.
tdm

ps: come potrai notare, comandante, è inutile che tu vada a cancellare/modificare. Ho scrinsciottato il tutto, vedi i link sopra.

13 comments:

  1. Non ho capito bene.
    Le presunte analisi sono in effetti di due persone diverse.
    Cambiano altri dati oltre all'età.

    Non so che pensare. Ho sono due falsi totali creati utilizzando logo ed immagini di uno studio realmente esistente. O qualcuno degli sciroccati fa il portinaio in una struttura in cui transitano questo tipo di documenti e li passa a strakkino senza rendersi conto che questi non ha nessuno scrupolo e ben poco si preoccuperà al momento opportuno di salvare il culo alla sua talpa.

    ReplyDelete
  2. Le analisi sembrerebbero vere. Il laboratorio in questione analizza i capelli che gli vengono inviati.
    Il problema è: dato che si tratta di dati sensilbili, ai sensi della normativa sulla privacy, Strakkino non aveva alcun diritto di divulgarli, perché anche se ha oscurato i nomi lui ne è a conoscenza.

    ReplyDelete
  3. Esatto. ma sarei curioso di sapere come le ha avute.
    Dubito che esistano 2 sciacomici che si rivolgono allo stesso laboratorio.
    Tra l'altro il file mi pare troppo pulito per essere una scansione. Non ci sono macchie o pieghe. Nemmeno un ombra.
    Non c'è interruzione di pagina e le due pagine hanno formato diverso. (la seconda è più corta.
    Per farla breve a mio avviso quella non è una scansione.
    O ha ricevuto un file, o a costruito il tutto partendo dal sito del laboratorio (laboratorio che sul suo sito publicizza appunto l'anilisi del capello)

    ReplyDelete
  4. Allora. Il laboratorio in questione fa le analisi anche per corrispondenza.

    http://www.consulchimica.it/index.html

    MA VUOI VEDERE CHE I DUE TEST SONO DEI DUE FRATELLONI :-) ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. MA VUOI VEDERE CHE I DUE TEST SONO DEI DUE FRATELLONI
      No.
      Per quanto riguarda le analisi dei capelli almeno straker ha un'alibi di ferro.

      Delete
    2. Beh, può avere mandato qualche pelo del suo culone spacciandoli per capelli :D

      Delete
  5. Il problema è: dato che si tratta di dati sensilbili, ai sensi della normativa sulla privacy, Strakkino non aveva alcun diritto di divulgarli, perché anche se ha oscurato i nomi lui ne è a conoscenza.
    Lungi da me anche solo l'idea di immaginare che possa essere verosimile l'ipotesi che possa difendere s.
    Però in questo caso se il possessore dei capelli e legittimo destinatario dell'analisi ha deciso di rendere partecipe "quello là" dei risultati, non vedo problemi, visto che oscurando il nome non c'è modo (legittimo) di sapere a chi si riferisca il referto, e quindi la privacy è salvaguardata.
    Non mi pare che qui s. abbia violato la legge. Ha solo (come sempre) violato il buon senso facendo passare dei risultati, alla peggio poco oltre la media (e bisognerebbe conoscere professione, residenza e abitudini dell'esaminado per interpretarli) per dimostrazione di una realtà che vede solo lui: in entrambe i mineralogrammi presentati il bario e il cadmio sono nella media, mentre dalle "analisi in quota" della Ryanair avrebbero dovuto rendere l'aria densa come miele freddo.

    ReplyDelete
  6. Solo una cosa è certa. Quei capelli non sono suoi.

    ReplyDelete
  7. L'analisi si può fare, cito dal sito del laboratorio, anche attraverso unghie, pelle ecc...

    In ogni caso quelle non sono scansioni.

    ReplyDelete
  8. E' vero, le due analisi sarebbero di due persone diverse - ammetto l'errore - ma come mai è indicato solo il logo della Consulchimica e non indirizzo, p. IVA ecc.

    Mia ipotesi: magari, 'in origine' erano 'vere', ma conoscendo il soggetto, ogni taroccamento è possibile.

    ReplyDelete
  9. @Tigre

    Secondo me quelle immagini arrivano direttamente da un file e non da una scansione. Troppo vivi i colori e troppo uniformi.
    ormai molti laboratori ti forniscono le analisi anche su supporto informatico in più quello in questione a quanto pare accetta anche campioni postali.
    Non mi stupirebbe si trattasse di campioni loro.

    ReplyDelete
  10. É evidente che la fallacia delle analisi postate dai fratellonzi sanremesi acconguagliati si vede soprattutto nella mancanza piú assoluta del nesso logico che hanno con le presunte scie chimiche. Le analisi presentano solo le concentrazioni di alcune sostanze nel sangue, non c'é nulla che mostri una correlazione causa-effetto.
    Mi domando inoltre cosa sia di utilitá ai fratellonzi postare tali analisi, i decerebrati che li seguono credono a qualsiasi idiozia che viene loro propinata dal duo, non hanno certo bisogno di essere convinti da queste analisi, lo sono giá a prescindere.
    L'unico effetto che ottengono é coprirsi di ridicolo, diventare gli zimbelli della rete, essere presi in giro e fonte di ilaritá per chiunque abbia un pizzico di sale nella zucca.
    Nel loro patetico tentativo di ottenere visibilitá sprofondano sempre piú nel fango e nella merda

    ReplyDelete