L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 22, 2012

Ve le ricordate queste?


Straker ha detto...


Infatti ed i geologi servono a fare prospetti per le installazioni sotterraneee militari. Ma non solo! Servono anche ascensori e, guarda caso, Michele Scattolo (eSSSe) è manager della schindler. Cosa produce la schindler? Ascensori.




Iwan ha detto...


Scattolo stilerà allora una lista di debunkers prescelti per essere salvati e portati in ascensore nelle viscere della terra: la Schindler List.




vibravito ha detto...


Scattolo stilerà allora una lista di debunkers prescelti per essere salvati e portati in ascensore nelle viscere della terra:la Schindler List.

Probabilomente Scattolo è troppo pirla per stilare qualcosa, non penso che abbia tutta questa importanza, si è già esposto troppo per essere uno di quelli che dirige le fila, diciamo piuttosto che è uno di quelli che sa di avere il posto garantito ... già, il posto che lo porterà dritto all'inferno.




Straker ha detto...


Abbiamo il sito su Altervista inaccessibile. Guarda caso quello di acarsterminator funziona regolarmente. 

Oggi, l'ultimo ad accedervi prima del black out, è stato Michele Scattolo.

Questo è perché doveva essere una piattaforma sicura.




Straker ha detto...


Mezzucci miseri, quelli di Scattolo e compagni di merende.




Straker ha detto...


Su richiesta dei diretti interessati, abbiamo dovuto rimuovere ogni riferimento all'azienda menzionata dalla Dottoressa Staninger. I respnsabili sono giunti a questo articolo grazie al "provvidenziale" intervento di Michele Scattolo aka eSSSe che, come molti di voi sapranno, copia i nostri articoli e li riporta pochi minuti dopo la loro pubblicazione sul Blog Straker Enemy. 

Lo Scattolo scrive:

Egr. Dott. *******,

sono pienamente d'accordo con lei, ma c'e' stato un malinteso.

Come puo' verificare leggendo gli altri post e i relativi commenti, questo e' un blog di debunking, il cui scopo e' quello di smontare le teorie visionarie dei vari complottisti.

Questo blog riprende articoli pubblicati da siti complottisti per permettere liberamente commenti e smentite (cosa che i siti complottisti in genere censurano).

Nel caso particolare, il blog diffamante e' quello del Sig. Rosario Marciano' (alias Straker), il personaggio che e' stato anche ospitato dalla trasmisione Voyager in una delle sue puntate bufala.

Il link originale, come riportato, e' questo: http://www.tankerenemy.com/2008/12/poisoners-vi.html

Se vuole puo' darmi la sua e-mail e mi mettero' in contatto con lei per chiarire ogni dubbio.


Michele, rimuovi il post, altrimenti ti ritengo comunque responsabile e sarà mia cura comunicare i tuoi dati ai rappresentanti legali dell'azienda in questione.



vibravito ha detto...
@straker
Inoltre quel deficente di Scattolo, a differenza tua, ancora non ha rimosso nulla...




Straker ha detto...


Se sono tante macchine ad eseguire la medesima operazione, direi che è possibile, anche se probabilmente è al solo scopo di mantenere sotto controllo il blog ed eventuali suoi aggiornamenti senza intervento umano. Si spiega il motivo per cui riescano a catturare immediatamente gli snapshots di ogni cosa viene qui immessa. 

Questa mattina, pochi minuti dopo l'eliminazione di un commento, Scattolo scriveva...

Hai cancellato il tuo commento ma io l'ho salvato qui




loryyy69 ha detto...


dev'essere curioso sto scattolo,sarà che vuole tenersi aggiornato sul discorso degli ascensori,forse non si può nominare la marca di un'azienda parlandone male? dai scattolo vieni a sistemare quei rottami di ascensori, e poi dirò che il vostro marchio è prestigioso, ed anche la piramide che vi rappresenta.




Straker ha detto...


Mi sono premurato, già un'ora fa, di fornire i tuoi dati al diretto interessato. A futura memoria, caro Scattolo.




vibravito ha detto...


Certo che i debunkers non sanno più a cosa attaccarsi: adesso pure sui links ai siti amici. Scommetto che Scattolo se li è spulciati uno ad uno (ad occhio saranno tra i 50 e i 100). Almeno, visto che ha già fatto tutto il lavoro, potrebbe avere l'accortezza di segnalarti gli eventuali links inattivi. Sai ... almeno una volta in vita sua potrebbe tentare di rendersi utile.

Comunque Scattolo, visto che leggi, eccome se leggi, anzi rileggi e straleggi, praticamente conosci i nostri blogs a memeoria, ... ne approfitto per segnalarti che è inutile che continui a inviarmi mails poichè le cancello immediatamente.




Straker ha detto...


Corrado, i metodi sono sempre i medesimi:

a) Diffamazioni e calunnie nei nostri confronti;
b) minacce, nel caso al punto a il contatto risponda picche.

Scattolo continua imperterrito ad usare la sua postazione in Svizzera. Per me, ormai, è andato.




Straker ha detto...


Ciao eSSStrombolo, sebbene tu abbia prudentemente inserito il tuo commento solo dopo oltre un'ora dal momento in cui hai aperto il modulo per i commenti, la provenienza è sempre quella. Michele Scattolo, ti brucia?

IP Address: 195.65.184.231 Michele Scattolo (eSSSe) 
Host: 195.65.184.231
ISP: Schindler Informatik
Entry Page Time: 8th January 2009 10:53:29
Visit length: 0 seconds
Browser: Firefox 3.0.5
OS: Windows XP
Resolution: 1024x768
Location: Switzerland 
Returning Visits: 3
Entry Page: http://www.tankerenemy.com/2009/01/scie-chimiche-gaza.html#comment-form
Exit Page: http://www.tankerenemy.com/2009/01/scie-chimiche-gaza.html#comment-form
Referring URL: http://www.tankerenemy.com/2009/01/scie-chimiche-gaza.html#comment-form




Straker ha detto...


Bacab, l'ho beccato. E' il vecchio acarsterminator... Michele. Dipendente della Schindler Informatik, azienda svizzera di servizi.


Referring Link No referring link 
Host Name 
IP Address 195.65.184.230 S (debunker) [Edit Label] 
Country Switzerland 
Region - 
City - 
ISP Schindler Informatik 
Returning Visits 49 
Visit Length 0 seconds 
VISITOR SYSTEM SPECS 
Browser Firefox 3.0.3 
Operating System Windows XP 
Resolution 1024x768 
Javascript Enabled 

Verkaufsleiter Modernisierung
Michele Scattolo, Tel. +41 31 340 62 70
michele.scattolo@ch.schindler.com

http://www.schindler.ch/sch_it/sch_meta_contact.htm




vibravito ha detto...


Michele Scattolo, sta recitando la parte di quello che non c'entra nulla, ma in realtà sa benissimo che è stato cuccato in pieno.
Qui la discussione con il pirlone.






Straker ha detto...


Ho dei dubbi su FATTIFURBO, al quale chiedo di identificarsi. Il post immediato di eSSSe mi fa pensare che siamo di fronte ad un fake.

Scattolo, fai una cosa: vai a farti benedire.




mike ha detto...


"Ho dei dubbi su FATTIFURBO, al quale chiedo di identificarsi. Il post immediato di eSSSe mi fa pensare che siamo di fronte ad un fake.

Scattolo, fai una cosa: vai a farti benedire."

Nessun dubbio Straker, è la stessa persona. Il solito decerebrato.




FATTIFURBO ha detto...


Se volete non posto piu' ma paragonarmi a scattolo proprio no e questa pubblicala.Sono pronto a identificarmi se mi dite come fare,che volete la carta d'identita'?Poi proprio non capisco in base a cosa stabilite chi è un fake e chi no ,se ho un nick non molto simpatico è dovuto al fatto che per postare commenti devo avere un account su google ed io ho solo questo che peraltro era vincolato dal blog che avevo e che non ho piu' per la mancanza di tempo.Io ho detto tutto ,voi che mi rispondete?




Straker ha detto...


Pochi istanti dopo un tuo commento, questo era già presente in un post di uno dei soliti blog. Abbi pazienza, ma qui è così che stanno le cose e quindi si sta sul chi vive, conoscendo i polli.




Straker ha detto...


I messaggi anonimi che risultano appartenenti ai noti Michele Scattolo (eSSSe) e soci, sono stati cancellati.

Michele... quattro sole parole: sei un povero scemo.




10 comments:

  1. LOL la vaccata più enorme (anche se stilare una classifica è arduo) è forse la prima: siccome lo SMOM sta costruendo basi sotterranee, serve gente che si intende di ascensori...

    Che branco di mentecatti.

    ReplyDelete
  2. uff anch'io voglio essere identifaid!
    ti prego Strakkino indaga anche su di me, di tracce in rete ce ne sono in abbondanza...

    ReplyDelete
  3. Fresco fresco dalla discarica:

    Blogger Straker ha detto...

    Sono un "assente giustificato". Oggi ho avuto ospiti ben informati, i quali, tra le altre cose, mi hanno riferito che presso un Comune del Piemonte (del quale non faccio voluamente il nome), l'assessore all'ambiente ha riferito: "Sappiamo tutto, ma non possiamo fare niente. L'A.R.P.A. ci fornisce costantemente i dati dell'aria ed i risultati sono a dir poco allarmanti, con la presenza dei metalli a noi noti (alluminio e bario in primis), ma pure elementi radioattivi nonché patogeni. Purtroppo noi non possiamo fare assolutamente niente e, allorquando abbiamo provato ad eccepire qualcosa, ci hanno risposto che il cielo è sotto totale gestione militare. A dimostrazione di ciò, posso aggiungere che, ogni qualvolta abbiamo intenzione di intraprendere inizaitive che occupano, in qualche modo, il nostro spazio aereo, dobbiamo chiedere precise autorizzazioni all'aeronautica militare italiana".

    Ospiti ben informati? Saranno suoi cuggini...

    ReplyDelete
    Replies
    1. questo supermegacomplottone è talmente segreto che sa tutto anche l'assessore di un comune del Piemonte!!!

      un mio lontano cugino è stato (davvero!) sindaco di un comune del Piemonte... maledetto sa tutto anche lui di sicuro e non mi ha mai detto nulla!!!!

      Delete
    2. Oddio, stanno ancora giocando a chi la spara più grossa.

      Delete
    3. Oddio, stanno ancora giocando a chi la spara più grossa.

      No, stanno giocando a chi sputa e/o piscia più lontano.

      Più piscia che sputa, nel senso che stanno continuando a farla fuori dal vasino.

      Delete
    4. ogni qualvolta abbiamo intenzione di intraprendere inizaitive che occupano, in qualche modo, il nostro spazio aereo, dobbiamo chiedere precise autorizzazioni all'aeronautica militare italiana

      Eterno ballista, quali caspita di iniziative di un assessore all'ambiente potrebbero occupare il "suo" spazio aereo?

      Delete
  4. Il mitico Michele Scattolo. Scommetto che però non ha mai scritto all'indirizzo che ha tanto diligentemente riportato, vero Strakkino?
    Strakkino, sei solo un coniglio.
    Strakkino, perché non scrivi a Marco Buschini?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giusto strak. poi scrivi anche al sig. Luciani e alla ditta dove lavora.

      Delete
    2. Alla ditta, così è stalking al cubo e lo denuncia pure la ditta.
      Alla mia ditta col cazzo che gli ha scritto. Ma si è vantato di averlo fatto.
      Buffone bugiardo coniglio.

      Delete