L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 27, 2012

Esperti del ramo "giustizia e minchiate"


Sale in cattedra (anche se meriterebbe di stare inginocchiato in una pubblica piazza su cocci di bottiglia per almeno un anno con al collo un cartello "sono un emerito idiota" insieme con 'o comandante) paoletto himmler: 

paolo ha detto...
Scommetto che quelli di Ryan Air arruoleranno adesso un pò di addetti alle pulizie e si prodigheranno allo spasimo per pulire a dovere tutto l'arredamento dei loro aerei onde dimostrare che i metalli pesanti in cielo e sulle loro macchine non sono mai esistiti.

Mamma mia, un altro pasticcio e un'altra vertenza legale a vostro carico che si verrebbe ad aggiungere alle precedenti. Mi spiacerebbe tantissimo, se dovesse accadere. Fa soffrire anche me in anticipo perchè so cosa significa essere tirati in ballo dai legulei a dalla cosiddetta giustizia.

paolo ha detto...
A questo punto il gioco si fa duro. I cavilli giuridici cui vanno ad aggrapparsi si stanno ahimè moltiplicando. Affare serio, forse.

P.S. Se sono messi male i polmoni di un agnello come saranno messi i polmoni dei nipoti di 'nonnonanni', polmoni e salute dei quali non consentivano al nonno di dormire sonni tranquilli?
paolo ha detto...
Conosco un giovane pilota della Lufthansa che abita non lontano da casa mia e che è un assiduo frequentatore della Chiesa. So che si accosta spesso ai Sacramenti.

Buon padre di famiglia, non gli viene mai in mente di ponderare quanto sporchi siano i soldi che a fine mese si mette in tasca?

4 comments:

  1. Conosco un giovane pilota della Lufthansa che abita non lontano da casa mia e che è un assiduo frequentatore della Chiesa

    Cazzo questo si che è un "miocuGGino" fatto bene..:)
    Imparate dal Paoletto HITLER...

    ReplyDelete
  2. Pilota Lufthansa italiano? Avrei capito avesse scritto Easy Jet, oppure qualcuna delle varie compagnie low cost e charter italiane (tipo Neos, per capirsi), ma Lufthansa ...

    Nazistoide imbecille, quando racconti balle creale meglio, va!

    ReplyDelete
  3. Di certo la Ryanair non si sbatterà a pulire gli aerei perché falsamente accusati di diffondere sostanze tossiche da quattro coglioni decerebrati.

    Se e quando deciderà di fare giustamente causa al coglione soffocato leader, meglio noto come Rosario Marcianò, qui si farà solo festa, perché finalmente si comincierà a far giustizia e pulizia delle coglionate scritte fino ad oggi.

    ReplyDelete