L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 21, 2012

Esponente politica svedese denuncia la Geoingegneria


http://www.tankerenemy.com/2012/10/esponente-politica-svedese-denuncia-la.html

Non capiscono una beata fava... Notare le label, poi: quando cianciano di "traffico di stupefacenti" si riferiscono a corrado, forse? :)
tdm

Esponente politica svedese denuncia la Geoingegneria

Un’esponente politica dei Verdi, Pernilla Hagberg, ha recentemente denunciato le proditorie e venefiche operazioni di Geoingegneria. Quantunque le finalità indicate dalla Hagberg siano soltanto la classica punta dell’iceberg, è notevole che la rappresentante individui nella C.I.A. e nella N.S.A. alcuni tra i nefandi organismi coinvolti nelle operazioni di avvelenamento globale. D’altronde è risaputo che la C.I.A. controlla gran parte del narcotraffico mondiale. Non ci sorprendiamo dunque se qualcuno afferma che l’infame agenzia statunitense riveste un ruolo diretto pure in altri crimini. Ha pure ragione la Hagberg quando sostiene che le irrorazioni sono compiute con la fattiva complicità del governo svedese: in effetti, senza la vergognosa collusione dei vari esecutivi nazionali non sarebbe possibile perpetrare tale scelleratezza.

“I lunghi pennacchi e la foschia lattiginosa che vediamo comunemente in cielo non sono identificabili con le scie di condensazione”, afferma la leader del Partito Verde svedese, Pernilla Hagberg. Come riportato dal quotidiano svedese “Katrineholms Kuriren”, la Hagberg, il primo importante leader politico a denunciare il problema, ha apertamente ammesso che queste nubi anomale sono miscele tossiche di prodotti chimici, virus e metalli, misture indicate volgarmente come "scie chimiche".

Secondo la Hagberg, le irrorazioni sono il risultato di una sinergia tra la Central Intelligence Agency (C.I.A)., la U.S. National Security Agency (N.S.A.) ed il governo svedese con lo scopo di modificare le condizioni atmosferiche. Gli aerosol contengono metalli come l'alluminio ed il bario che si sono accumulati nell’acqua e nel suolo in tutto il mondo.

Le normali e rarissime scie di condensazione, che sono formate per lo più da vapore acqueo, sono molto diverse dalle scie chimiche. [...]

"E’ confortante vedere un politico che focalizza l'attenzione su questo problema, poiché contribuisce ad accreditare la realtà dela questione all’interno del’ambiente mainstream", scrive J.G. Vibes per “The Hub Intel”, in merito all'ammissione senza precedenti per opera della Hagberg. "Purtroppo questo è un problema politico che richiede risoluzioni che prescindono dalla ‘politica’, come normalmente è intesa.”

La Geoingegneria per salvare il pianeta?

È interessante notare che le Nazioni Unite, la "Bill & Melinda Gates Foundation" ed altri gruppi sono stati recentemente costretti a riconoscere che le irrorazioni sono in corso e che le scie visibili non sono contrails, ma i geoingegneri asseriscono che le attività sono finalizzate a preservare la Terra dagli effetti devastanti del cosiddetto "riscaldamento globale", la teoria pseudo-scientifica che viene spesso usata come pretesto per tutte le proposte politiche più bislacche. [1]

Nel caso delle coperture chimiche, esse sarebbero volte a deviare parte della radiazione del sole in modo da abbassare la temperatura media della Terra. Il pesante intervento sui fenomeni meteorologici sarebbe volto ad evitare il presunto scioglimento dei ghiacci polari, ma è solo un’altra scusa per cercare di legittimare la cornucopia di veleni riversati nella biosfera.

Se rieletta per un altro mandato, la Hagberg si ripromette di continuare a combattere la Geoingegneria clandestina, gestita con l’avallo e la collaborazione del governo nazionale.

[1] Circa la balzana teoria del riscaldamento planetario che sarebbe dovuto alle emissioni di biossido di carbonio, si veda l'approfondimento su Tankerenemymeteo.

Fonte: worldtruth.tv

11 comments:

  1. Tra l'altro le cazzate di Pernilla (ma anche e soprattutto del corroso) son già state sputtanate qui http://strakerenemy.blogspot.it/2012/10/roy-hagberg-leader-dei-verdi-di.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, adesso hanno messo il nome corretto della cazzara Pernilla. Evidentemente hanno letto, come al solito, il post di strakerenemy :D:D:D

      Delete
  2. Attenzione con i commenti, in questa storia c'è di mezzo la Federazione Galattica.

    Siate moderati perché questi non si limitano a insulti o minacce da tastiera.

    ReplyDelete
  3. " la Hagberg, il primo importante leader politico a denunciare il problema..."

    Ripeto quanto già scritto in un commento al precedente post sull'argomento: la Hagberg è il leader dei verdi in una cittadina di 4362 abitanti, se per gli indipezzenti è un importante leader politico...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tra l'altro e due: adesso i vari Di Pietro, Brandolini, Del Lungo, consiglieri comunali di Cesena, i Verdi fiorentini ecc. non contano più nulla?

      Ma non si vergognano di raccontare cazzate così clamorose e poderose?

      (ok, ok, lo so che la risposta esatta è NO, era per far 4 chiacchiere STRACATALOL)

      Delete
  4. Aaaah, la famosissima e importantissima leader Roy Hagberg... Qualla di cui si sente parlare tutti i giorni ai telegiornali... esticazzi.

    ReplyDelete
  5. Circa la balzana teoria del riscaldamento planetario che sarebbe dovuto alle emissioni di biossido di carbonio, si veda l'approfondimento su Tankerenemymeteo.

    ilpeyote scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole: approfondiscimi 'sta minchia buffone indipezzente

    ReplyDelete
    Replies
    1. riscaldamento planetario

      ...e riscaldami 'sta fava... Diomìo, anche su Mercurio, Venere, Urano, Saturno ecc. tankerano come ridere?

      Ma vattene, pagliaccio.

      Delete
  6. Ancora con quella storia? E allora è proprio un pagliaccio.

    ReplyDelete
  7. Ho chiesto a due amici svedesi se la conoscono.
    Risposta: "chi???"

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete