L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 31, 2012

USA: dopo l’Uragano “Sandy”, grandi manovre per applicare la Dittatura

Nuove stronzate-dal-cielo in arrivo. Grazie a bombarda per la segnalazione.

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/usa-dopo-luragano-sandy-grandi-manovre-per-applicare-la-dittatura/

USA: dopo l’Uragano “Sandy”, grandi manovre per applicare la Dittatura

admin 31/10/2012 
USA: dopo l’Uragano “Sandy”, grandi manovre per applicare la Dittatura
Riceviamo e pubblichiamo questo articolo scritto da Corrado Belli dal titolo: USA, grandi manovre per applicare la dittatura. Credo che molti di voi avranno pensato la stessa cosa, ovvero che questo Uragano Sandy è arrivato a “ciccio” come una manna dal cielo per agevolare i piani di Obama (durante guardacaso le elezioni…) verso quello che tutti definiscono lo Stato Nazifascista del NWO.
Lo Stato di Polizia e la FEMA
Questo è il bello che può permettersi uno Stato di Polizia, possono applicare qualunque legge che vada contro ogni diritto dei cittadini usando la solita litania del salvaguardare la loro vita e la salute.
Certo che questi temporali sono come la manna caduta dal cielo per poter applicare certe leggi che in un periodo di calma non sarebbe possibile applicare, vi ricordate con l’uragano Katrina?
Quella volta fu la più grande manovra che il governo USA fece per disarmare tutti coloro che avevano un’arma in casa, furono impiegati soldati regolari ed eserciti privati per raggruppare i cittadini come mandrie di pecore e buoi e cacciarli fuori dalle loro case. Adesso con questo uragano Sandy hanno la possibilità di provare l’ultima parte del piano che dovrebbe spingere gli USA a una guerra civile e confermare Obama ancora una volta come presidente, quale altra migliore occasione per sbarazzarsi da tutti i problemi che ci sono nell’affrontare gli “avversari” che come dice lui lo vogliono più morto che vivo, è tutto uno Show prefabbricato come è stato fabbricato l’uragano Sandy, credo che avete letto quali siano gli ordini impartiti dal Fùhrer.


In molte città è stato applicato il coprifuoco già dalle ore 18.00, guai a chi esce di casa, pena essere freddato da qualche scarica di fucile, sembra che gli americani non siano più in grado di capire che essendoci maltempo con vento che và a 200 KM orari, debbano cercarsi un riparo, no.. adesso lo dice il Fùhrer e guai se non si ascolta la sua voce, Jawohl mein Fùhrer, è chiaro che la FEMA ha ricevuto l’ordine di sparare a vista, di arrestare chiunque si affacci fuori dalla porta di casa, rimanere dentro anche a costo di morire di fame e di freddo, dato che gli aiuti per la popolazione di sicuro avverranno dopo una settimana come successe a New Orleans, in molte città è stata tolta la corrente e non come si vuol far capire che a causa dell’Uragano ci sono stati dei guasti nelle centrali, ma non è perfetta l’America? Chiaro no?
Senza corrente non c’è informazione via radio o TV e quindi i cittadini devono orientarsi a quello che dicono i Militari, ecco alcune barzellette che si sono inventate per applicare il coprifuoco: Atlantic City, Banche e Casinò sono stati circondati da militari con la scusa che i cittadini potrebbero rubare i Chips e svaligiare le casseforti, obiettivi di non rilevanza sono guardati a vista dalle forze di polizia, come vedete i possedimenti dell’Elite criminale vengono prima della vita dei cittadini, Hoboken, New Jersey, il coprifuoco è stato applicato con la scusa che i cavi dell’energia elettrica si stacchino dai pali e possono colpire le persone per strada, scusate.. ma non è l’America della perfezione, ancora nel 2012 non sono riusciti a far passare i cavi che portano la corrente in casa sotto terra?
Son conciati peggio di noi in Italia eppure spendono miliardi per fare guerre, strana gente no? A Bayonne e a Easton i cittadini non possono uscire di casa da lunedì fino alla mezzanotte di Martedì, la polizia pattuglia le strade senza portare aiuti alla popolazione, l’uragano Sandy ha parlato chiaro, tutto questo per evitare che i magazzini vengono presi d’assalto dai cittadini inferociti, a  New Caanan Connecticut i sindaco ha applicato il coprifuoco dichiarando che ha molto a cuore la salute dei suoi cittadini, nelle parti di Manhattan che sono a rischio, i cittadini sono stati pregati di rimanere a casa a causa della loro sicurezza, come vedete un uragano dà molte possibilità di provare quello che invece è : DITTATURA vera!
In molte trasmissioni televisive si vedeva chiaro che i mezzi militari erano a centinaia piazzati e non per aiutare la popolazione, con questa scusa hanno dato ai Militari la possibilità di provare per i prossimi mesi a cosa devono prepararsi, una catastrofe “Naturale” è sempre una buona scusa per applicare leggi più restrittive nei confronti dei cittadini, in questa occasione il Fùhrer ha approfittato senza darne notizia ai Media di far applicare il totale controllo su Internet, bello no?
E pensare che anni fa si fece paladino per il NON CONTROL in Internet in Europa, è tempo di crisi e quindi ogni movimento sospetto deve essere percepito come un atto terroristico, come scusa ha detto che il tutto serve a comunicare con gli Alleati in tutto il mondo in caso la situazione dovesse assumere proporzioni molto pericolose.
Qui viene in mente la riattivazione del Mous di Niscemi proprio in questi giorni, e quindi è meglio che i Militari prendano il totale controllo delle Telecomunicazioni e di internet, come vedete il Fùhrer ha preso il totale controllo della Nazione-Mondo senza chiedere il parere a qualcuno, il bello sapete qualè? che questo uragano Sandy non ha fatto tutto il danno che viene descritto nelle TV e nei media, i filmati mostrati sono di altri Uragani del passato, dove prima c’erano le torri gemelle e adesso c’è il cantiere, è stata pompata acqua a bizzeffa, sono state lasciate aperte le canalizzazioni che sboccano verso il mare e per questo che fanno vedere il posto allagato, cosa stanno nascondendo agli occhi dei cittadini?
Un paio di domande bisogna farsele o no?
Perchè sono state prese queste misure drastiche ancor prima che l’uragano arrivasse a Manhattan e senza che c’è ne fosse di bisogno?
Perchè la parte Sud di Manhattan vien totalmente evacuata usando il nome “Financial District”?
In quella zona ci sono le più grandi riserve di Oro del Mondo (dicono) e la totale evacuazione di quella zona potrebbe avere solo uno scopo, fuori dalla vista dei cittadini è possibile far scomparire le tonnellate di oro stipate nelle cantine, le centinaia di camion dell’esercito sono un buon mezzo di trasporto per non essere controllati da nessuno    (qui c’è da pensare la richiesta dei cittadini Tedeschi e Svizzeri di riportare tutto il loro Oro che a quanto sembra è conservato proprio in quelle cantine).
Quale miglior occasione si presenta per far scomparire persone che sanno sui fatti dell’11 Settembre e che potrebbero parlare, dato che nelle ultime settimane le voci di un possibile arresto dei Bush & Co. era imminente?
Questa è una buona occasione per poter entrare in possesso di documenti compromettenti riguardante l’elite, ovvero i Rothschild e i Rockefeller, entrando in posti dove era impossibile entrare?
Quale miglior occasione per poter annullare le votazioni per l’elezione di un nuovo presidente e far in modo che Obama rimanga li dove si trova, facendolo apparire come salvatore della Nazione?
Non è strano che proprio in questi giorni i Miliziani USA hanno annunciato azioni di ribellione contro il governo?
Non è strano che alcuni giorni prima che l’Uragano toccasse quelle zone, 60.000 uomini della Guardia Nazionale sono stati messi in Allarme Rosso, mentre con l’Uragano Katrina ci vollero ben 8 giorni prima che li comandassero a muoversi il culetto nonostante sapevano che l’uragano avrebbe colpito quella zona?
Non è strano che l’HAARP in questi ultimi giorni è stato più attivo del solito e con maggiore forza distruttiva?
Non è forse saputo e risaputo che gli USA possono manipolare il clima a loro piacimento come e quando vogliono?


In questa foto sopra si vede l’uragano che doveva colpire New York l’11 Settembre 2001.
Come vedete fu dirottato altrove, da chi era stato provocato l’uragano e perchè cambio direzione? Miracolo della natura o degenerazione mentale umana?
Quello che ci stanno mostrando nelle TV è una esercitazione per quello che deve venire nei prossimi mesi in USA e probabilmente anche in Europa, un assaggio lo abbiamo già avuto anche da noi in Italia con l’abbassamento delle temperature sin troppo anomale, da 30 gradi a 15 gradi in 12 ore (in Sicilia), altrove c’è già la neve, Obama la Bestia Nera stà giocando sporco, ha capito che la fine dell’Elite è vicina, lui fà parte dell’Elite da anni, come più volte scritto, stanno cercando di fare più danno possibile prima di crepare e Obama stà impartendo gli ordini per poter applicare la DITTATURA Globale prima che sia per loro troppo tardi.
In attesa di notizie più dettagliate in riguardo.
Belli Corrado

fonte (mentereale - o sarebbe meglio dire realmente demente)

17 comments:

  1. Questa roba ha la stessa attendibilità della neve in agosto al cairo

    Vedo che per i complotisti è difficile sparare balle nuove infatti ad ogni calamità riciclano le stesse stronzate, hanno detto le stesse cose, dopo l'uragano Katryna, il disastro del golfo del messico, l' 11 settembre ecc... ecc...

    Al povero ignorante qui sopra chiedo, come mai nella foto che citi sopra "In questa foto sopra si vede l’uragano che doveva colpire New York l’11 Settembre 2001." Non è andato verso Cuba ?
    Cos'è Fidel l'ha convito a sterzare ?? CAZZARO

    ReplyDelete
  2. Da non perdere i commenti su Stampa libera... di dire stronzate!
    http://www.stampalibera.com/?p=55118&cpage=1#comment-75822

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tra i commentti!!! C'è uno che cita come fonte... SUO CUGINO!! o meglio un amico di suo cugino.

      Magari il cugino esiste davvero, ma è troppo LOL leggere del mitico "cuggino".

      Delete
    2. Sbaglio o quella "stampalibera" è un covo di neonazisti??? O_o

      Delete
  3. Ma cos'è, una gara fra Corradi a chi spara le idiozie più grosse?

    ReplyDelete
  4. Manhattan e senza che c’è ne fosse di bisogno?

    Ho sinceramente smesso di leggere.

    ReplyDelete
  5. Mi chiedo diverse cose: la prima, se gli americani avessero un'arma che gli permette di sviluppare e direzionare i cicloni perchè non gli mandano tutti contro Cuba?
    Seconda domanda, perchè farsi degli autoattentati che provocano una caterva di danni che vanno poi risarciti?
    Terza domanda se avessero davvero un'arma che provoca dei terremoti perchè autocolpirsi o colpire paesi "amici" invece di colpire pesantemente i nemici come la Cina, l'Iran e La Nord Corea?
    Io personalmente se avessi tali armi colpirei i miei nemici per rafforzarmi e poi scatenare delle rivoluzioni interne per piazzare dei "regimi" a me favorevoli, perchè colpire degli amici? Quando i complottisit sapranno rispondere a tali domande avranno uno scalino in più nella credibilità da ultra monezza a super monezza

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma come, non hai ancora capito?
      Cuba Cina Iran eccetera non sono affatto nemici degli USA, è tutta una macchinazione delle élite rettiliane e sataniche, fanno tutti parte dell'NWO.
      tranne quando bisogna difendere qualche dittatore sanguinario come Assad che allora diventa il paladino delle libertà.

      Delete
  6. Mi rifiuto di commentare, la massa di puttanate è tale che supera ogni qualsiasi possibilità di commento.

    ReplyDelete
  7. Scusate, OT per una info di servizio:

    saltuariamente mi capita che i feed RSS di strakerenemy si "addormentino" per alcuni giorni di fila.
    Tipo, ho smesso di vedere aggiornamenti nei feed dal post sul mitico Gennaro Gelmini del 21 ottobre e ho ricominciato oggi.
    Mi capita solo con strakerenemy, qualcun altro ha sperimentato lo stesso problema?
    Colpa di HAARP? Degli UFO? Di Nibiru?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Succede anche sugli aggiornamenti dei blog amici. Ad esempio sul blog di Nico Murdock non è stato riportato alcun aggiornamento di questo blog da quando appunto hai detto tu fino a ieri.

      Delete
    2. Ah ecco, grazie.
      Sugli altri blog si nota meno, non hanno pluriaggiornamenti quotidiani come questo.

      Delete
  8. i segni dal cielo stigmatizzano che quel sito merda è pieno di idioti dal cielo.
    Come al solito arriva la dimostrazione che PER CREDERE A SIMILI IDIOZIE essere cerebrolesi è NECESSARIO

    ReplyDelete
  9. segnidalculo é una fonte inesauribile di puttanate galattiche

    ReplyDelete