L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 22, 2012

Fermi tutti: è arrivato il genio della politica/economia/tuttoilresto wlady il poveretto


wlady ha detto...
Damocle, siamo nel gruppo del "G5", [ma non erano G7, G8, G20? Da dove minchia salta fuori il G5?]  e sembra proprio che non vogliano abbandonare il loro progetto.

Sono dei banditi, cercano di estorcere il denaro in tutte le forme possibili, non hanno più credito nel mondo e se vogliono pagare le loro milizie devono trovarli in tutti i modi.

Cercano di stringere alleanze con i paesi non allineati, ma la loro carta straccia non la vuole nessuno, allora si comportano da gangster.

La Cina non accetta più questo tipo di pagamento, a fronte di materie prime, vuole lo scambio merce, è questo che innescherà la miccia per un nuovo conflitto mondiale. [a parte il toccarsi le palle, CHE CAZZO DICI? In Cina usano il baratto, negli scambi internazionali? Ma vattene...]

10 comments:

  1. A parte che la cina vuole esportare beni, e non importarli, visto e considerato che per importare paga, ma esportando guadagna.

    Al massimo la cina vuole materie prime in cambio di beni in quei paesi che ne hanno, noi di materie prime non abbiamo nulla caro Wlady.

    Siamo un importatore di materie prime, ed un esportatore di merci, come la cina, quindi da noi vogliono solo che importiamo molto da loro ed esportiamo poco nel loro territorio.

    Wlady, curati.

    ReplyDelete
  2. Non ho idea cosa intenda questo/a idiota...
    Se per G5 intende il consiglio permanente dell'ONU, ci sono USA, Russia, Cina, Francia e Gran Bretagna.
    L'Italia non ne fa parte.

    Ma il denaro mica si poteva stampare a gogò come vuole Di Luciano e compagnia di decerebrati, e fottere così i banchieri internaziunali e il signorscoreggio?

    Ovviamente la Cina non ha una moneta, o la usa solamente all'interno. Proprio loro che vivono di esportazioni e non solo di materie prime, e proprio loro che hanno le riserve valutarie straniere più grandi del mondo...
    Evidentemente la carta straccia degli occidentali fa comodo...

    E comunque non c'è alcuna fonte a sostegno di queste assurde tesi (e c'era da chiederselo?), quindi è come sparare alla croce rossa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. forse intende i Gatchamen:
      la famosa squadra G
      5 eroi uniti qui!

      Delete
    2. Per certi schizzati andrebbe bene la squadra comunal-combattente Daitenjin. Però sono in 6, peccato.

      youtu.be/zga5XanRr3U

      Delete
    3. Forse intendeva V5?
      http://img199.imageshack.us/img199/512/031ve.jpg

      Delete
  3. Un omaggio a nonnonanni52 non lo vogliamo fare?

    http://i.imgur.com/p7UQg.png

    ReplyDelete
  4. Un omaggio a nonnonanni52 non lo vogliamo fare?

    ...alla sua pazienza certosina :P

    ReplyDelete
  5. Il fake non sa che la Cina ha finanziato i fondi europei per difendere l'euro. Alla Cina interessa avere un euro stabile, altrimenti a chi cacchio vende la roba? Ai marziani?
    Questo fa il paio con la cazzata delle banche che hanno orchestrato la crisi, quando poi le banche sono state danneggiate a morte proprio dalla crisi.

    A raccogliere i cavoli, subito.

    ReplyDelete