L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 20, 2012

Esperienze di guarigione e disintossicazione dai metalli pesanti (e altro ancora)


http://rassegnastampanonwo.blogspot.it/2012/10/esperienze-di-guarigione-e.html

Esperienze di guarigione e disintossicazione dai metalli pesanti (e altro ancora)

In questi tempi di continuo aumento di patologie come la sclerosi multipla, il parkinson, l'alzheimer, malattie sicuramente con-causate dal bio-accumulo di metalli pesanti (alluminio, bario, mercurio), può essere utile informarsi su esperienze di guarigione e di chelazione.
Ovviamente quanto qui sotto riportato, e quanto potete leggere ai link segnalati, dovrebbero portarvi ad un approfondimento personale e poi ad una valutazione assieme al vostro medico di base, che conoscendovi dovrebbe essere in grado di valutare indicazioni e contro-indicazioni dell'assunzione di qualsiasi sostanza in base al vostro stato di salute ed alle vostre eventuali patologie.
Iniziamo con il resoconto di Matteo Dall'Osso, guarito dalla sclerosi multipla grazie ad una terapia chelante (ovvero che "chela", aggancia i metalli pesanti e li elimina dall'organismo), che ci illustra la sua esperienza con il prodotto Ultrathione, il Cellfood e il VM2000:
Nell'articolo vengono illustrate le proprietà chelanti dell'Ultrathione (vedi il sito relativo) e antiossidanti/energizzanti del Cellfood (facilmente reperibile anche in molte farmacie che vendono prodotti omeopatici naturali, integratori). Viene anche citato l'integratore di minerali vitamine (ed altro) VM2000 della Solgar, anch'esso facilmente reperibile in molte farmacie (e negozi di prodotti naturali).

Ancora non so se ci siano mezzi alternativi all'ordine tramite internet per procurarsi l'Ultrathione, ma esistono prodotti simili (sebbene un po' più blandi) facilmente reperibili n molte farmacie e negozi di prodotti naturali, come l'Immunosol della ditta Herboplanet.
Quanto agli integratori di alga spirulina esistono confezioni enormi di alga in polvere vendute da http://www.arganiascorbile.it/ (da sciogliere in acqua e bere eventualmente) o barattoli di pillole (io ho scoperto di recente che presso i negozi del commercio equo e solidale si trovano le compresse di spirulina coltivata a Cuba, abbastanza lontano quindi dal fall-out radioattivo Giapponese).
Sulle proprietà dell'alga spirulina e su altre possibili difese dell'organismo e del suo sistema immunitario rimando al corposo testo Sopravvivere (alle insidie dell'avvelenamento quotidiano) già diffuso dal sito tanker enemy e da scienzamarcia.
Ci sono poi altre possibilità, secondo alcune esperienze lette o riferite, per disintossicare l'organismo, dalla dieta vegan tendenzialmente crudista di Valdo Vaccaro, che in un articolo del suo blog affronta pure il problema dei metalli pesanti e suggerisce un semplice centrifugato per favorire la chelazione dolce (vedi valdo-ti-mette-le-ali.html) al digiuno terapeutico che favorisce la disintossicazione dai metalli (mi hanno riferito di persone che con sono guarite dalla sclerosi multipla anche grazie al digiuno). Ovviamente si tratta di esperienze al momento difficilmente validabili dalla scienza, ma ben sappiamo d'altronde che la medicina moderna è succube del potere delle multinazionali del farmaco e poco si cura di metodi semplici e gratuiti per ottenere la salute. Qui sotto i centrifugati consigliati da Valdo Vaccaro (non mi chiedete le dosi, attenti però con lo zenzero che è lassativo):
Per chi vuole dimagrire, o comunque risistemare l’intestino, contrastando la diverticolite e la disbiosi intestinale, combattere l’avvelenamento interno da minerali pesanti e da scorie minerali inorganiche, l’arma decisiva è il centrifugato di carota-sedano-zenzero-ananas, o quello di bietola-sedanorapa-zenzero-mela, o quello di rapa-topinambur-patata-patatadolce-zenzero-mela.
Questi centrifugati vanno bene anche per chi voglia aumentare di peso, ma per periodi più limitati, trattandosi di bevande chelanti, fluidificanti e leggere in termini calorici.
E come non ricordare le proprietà chelanti dell'aglio, della vitamina C, della curcuma e del coriandolo? Però state attenti se per caso avete ancora in bocca degli amalgami (otturazioni contenenti mercurio) nel qual caso l'assunzione di sostanze chelanti causa un effetto negativo infatti essendo la fonte del mercurio sempre presente in bocca occorre aspettare la sostituzione delle vecchie otturazioni (solo con procedura protetta, ovvero con diga e aspiratore) prima di assumere sostanze chelanti, persino quelle blande come gli alimenti succitati. Ciò non toglie che si possano assumere dei prodotti omeopatici che aiutano l'organismo a smaltire i metalli pesanti (chiedete al vostro omeopata di fiducia, io ricordo solo di avere usato il limphomyosot dopo ogni rimozione di amalgama).
Anche il magnesio rafforza le difese immunitarie e può essere un valido aiuto, attenzione però che gli integratori di magnesio sono proibiti a chi soffre di insofferenza renale (come ho detto all'inizio occorre sempre valutare ogni scelta col vostro medico curante senza improvvisare troppo).
Poco conosciute sono le virtù del solfato di magnesio o sale amaro (costo della bustina da 30 grammi circa 80 centesimi) disintossicante utile in caso di intossicazione acuta da bario. Ovviamente non occorre esagerare per non sovraccaricare i reni e anche perchè a dosi superiori ai 10 grammi è lassativo. Il sale amaro entra nella procedura per la disintossicazione del fegato diffusa dalla dottoressa Clark.  
Qui sotto 3 link sul sale amaro.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/01/pubblicazione-scientifica-collega.html 





NB: Appena possibile il presente articolo verrà integrato e sviluppato ulteriormente sul blog scienzamarcia
 

5 comments:

  1. Evvai, un'altra forte conferma che la bufala delle scie chimiche serve solo A FARE SOLDI FREGANDO LA GENTE!!!

    Busted again!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aggiungo, agente NIco: fare i soldi fregando la gente SFRUTTANDO LE LORO PAURE (soprattutto in materie delicate quali la SALUTE, cosa che rende ancor più - se possibile - schifoso e vergognoso il tutto).

      ilpeyote e son stato buono coi termini perché sono un signore

      Delete
    2. Tigre, comunicazione della massima importanza. Chiedi a Nico mie coordinate, lui le ha.

      Delete
  2. NB: Appena possibile il presente articolo verrà integrato e sviluppato ulteriormente sul blog scienzamarcia

    Fatti assistere da un avvocato oltre che da un buon psichiatra, prima di farlo.

    ilpeyote un consiglio disinteressato

    ReplyDelete
  3. L'unica cosa che puoi consigliare coglione d'un Canna, è qualcosa che faccia provare dei trip infiniti come i tuoi che stai vivendo quotidianamente.

    ReplyDelete