L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 29, 2012

Che grande onore

Cari colleghi dello SMOM, ho appena saputo di essere stat promosso al piu' alto rango dell'NWO (nella delirante capoccia del comandante straker).
Infatti il comandante pubblica questa foto:


E' per me un grandissimo onore essere sul gradino piu' alto del podio insieme a Paolo Attivissimo.
Vorrei pero' segnalare un piccolo particolare al grande detective: Rosario, la persona della foto accanto al mio nome non sono io. Personalmente ti suggerirei di togliere la foto di questo signore, non si sa mai che decida di farti causa anche lui. Naturalmente se tu sei convinto che sia io, non posso farci niente se non avvertirti.

PS ti ricordo inoltre che tu affermi di aver identificato l'eSSSSe con 4 S.

26 comments:

  1. Eh, sei il grande capo!
    Io sono solo sull´ultima riga il quinto da sinistra!
    Ti devo leccare i piedi per passare di grado? :D
    O ti corrompo con qualche chilo di bario d´annata?

    Questa foto me la salvo e la metto sul profilo fasbuk a riprova che tutti i conoscenti devono temermi o li scio all´istante!
    Mitiko Strakkino! Mi ha salvato dal tedio del cattivo tempo con grandi risate! Grazie!

    ReplyDelete
  2. Le solite falsità...
    Al n. 1 ci sono sempre io!
    :)

    ReplyDelete
  3. Pero' adesso che mi ha messo nell'NWO-Top-Management quasi quasi gli mando lo scan della carta d'identita'. Dopo tanto tempo se la merita, almeno mette i miei dati veri.
    Ma poi perche' qui (http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm) matte ancora ESSSE-Paolo Attivissimo???
    povero pirla...

    ReplyDelete
  4. Allora a te devo mandare il bario per farmi promuovere WASP? :D

    ma c´é anche un post collegato a questa immagine?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho visto solo l'immagine, linkata dall'ultima troiata di Straker sui prelievi.

      Delete
  5. e io, come faccio ad entrare nell'organigramma???

    pensavo di iniziare a commentare su tankerenemy ma non è più possibile... tutta colpa di nonnonanni!!!!

    ReplyDelete
  6. hai hai hai ancora azioni da denuncia .....

    ReplyDelete
  7. hai hai hai ancora azioni da denuncia .....

    ReplyDelete
  8. In pratica l'unico che è riuscito ad identificare in quella lista è Paolo Attivissimo....MUHAUHAUHA

    ReplyDelete
    Replies
    1. no c'è anche the fou.

      in pratica gli unici realmente "identified" della lista sono quelli che hanno reso pubblico nick insieme a nome e cognome, per gli altri ha fatto cilecca.

      Delete
    2. e ci sono io che mi sono identificato con nome reale e account fb!

      Delete
  9. @ESSSE, queste sono soddisfazioni, ammettilo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. beh sì, sarebbe anche una soddisfazione, ma la persona della foto non sono io.

      Delete
    2. La cosa bella è che ha messo la foto del sig. Luciani prendendola dal suo profilo di linked in e poi ha pubblicato la mail di un suo omonimo, quindi una persona completamente differente ROTFL, e non si è nemmeno accorto di quello che ha fatto se non diffamare due persone totalmente estranee alle sue paranoie e che manco lo conoscono LOL

      Delete
  10. Replies
    1. E siamo in due, eppure qualche "disturbo" (vedi la storia delle analisi) glielo ho dato pure io ...

      Strakkino, come è che non riesci a "identified" anche me?

      Delete
  11. Io sono in lista ma non in quella con le immagini di "Indovina Chi". Si sarà scordato di inserire la foto di Damiano Venturin, che è pubblica ma che non è la mia identità...

    ReplyDelete
  12. Io invece, nonostante abbia la vera foto sia sul mio profile Blogger che sul profilo facebook (che gli linkai quando scriveva su LC) e gli sia stato in mezzo su LC, ma anche qua (ha perfino fatto un commento sul mio blog), niente.

    Solo nell'elenco testo, ma mai nelle foto....

    Forse non gli sto simpatico....

    ReplyDelete
  13. Io sono così bravo nel mio mestiere che manco mi hanno scoperto.

    ReplyDelete
  14. Io sono offesissima: mi ha inserita da mo' nella lista degli Identified con dovizia di particolari (nome,cognome,alias,paese e provincia) ma ancora non ha messo una mia foto che sia una... e sì che in quella che uso solitamente su Google, su Blogger e su Twitter son venuta così bene!
    E su Facebook ne trova a strafottere, in giro per il Web altrettante...
    Non c'è più rispetto per le piccole vanità di noi fanciulle, che tempi! :oP

    ReplyDelete
  15. (Che dite, se gli scrivo e gliene mando direttamente una io in allegato?) XD

    ReplyDelete
  16. @ Randagia: eh, si che questi sono brutti schiaffi all´Ego!
    Fatti coraggio: prima o poi sarai inserita anche tu nel Gotha den NWO! Non demordere e irrora!

    Pluto (il 5° da sinistra in ultima fila)

    ReplyDelete