http://www.tankerenemy.com/2012/10/bario-ed-alluminio-un-binomio-letale.html?showComment=1350208340162#c2869492144454647447
- Dopo il banning temporaneo da OK Notizie (Telecom), a seguito della pubblicazione di un articolo sugli effetti dell'alluminio sulla salute umana, ora segue un ulteriore ban per aver pubblicato l'articolo sulle conseguenze del bario sulla salute umana. Presumiamo quindi che, tra i nuovi admin di OK Notizie, vi sia qualche soggetto affiliato alla disinformazione.
Ciao straker, come al solito dimostri la tua TOTALE INCAPACITÀ, piantala di scrivere stronzate sulle scie chimiche TANTO NON CI CREDE NESSUNO tranne quei quattro GONZI che sono DEI MATTI irrecuperabili, sono talmente fuori di testa che crederebbero anche alla fata turchina se tu un giorno gli raccontassi che è LEI la causa del CIELO AZZURRO senza SCIE nel periodo ESTIVO.
ReplyDeleteAh dimenticavo... caro rosario marcianò leggo con stupore che tu mi AVRESTI IDENTIFICATO.
Beh allora ti dico che sei un BABBEO, quel tizio non sono io.
Se vuoi lascio qualche indizio così potrai utilizzare svariate ore delle TUE INUTILI GIORNATE PASSATE TOTALMENTE DAVANTI AL PC A SCRIVERE CAZZATE e a CERCARE DI IDENTIFICARE tutti quelli che ti PRENDONO COSTANTEMENTE PER IL CULO:
I Love HTML .and. XML
If Not (straker = 'BABBEO') Then
ShowMessage('E'' finita la festa!');
ora segue un ulteriore ban per aver pubblicato l'articolo sulle conseguenze del bario sulla salute umana.
ReplyDeletePresumiamo quindi che, tra i nuovi admin di OK Notizie, vi sia qualche soggetto affiliato alla disinformazione.
E anche se fosse vero, hanno fatto bene testa piena di merda che non sei altro.
Il prossimo passo sarà la chiusura totale delle vostre intasate latrine.
Che dite lo sbufaliamo come solito ??
ReplyDeleteQuesto è in prima pagina su OK notizie e ben leggibile a a tutti (è incomprensibile solo per i fuffari e i ciarlatani)
"OKNOtizie è un servizio di editoria sociale. Ogni utente vota OK o NO le notizie premendo gli appositi pulsanti. Si vota OK per le notizie gradite, NO per le notizie errate, troppo scontate, negative, lo spam. Non si vota ció che lascia indifferenti. I voti ed altri parametri determinano il peso della notizia, le più importanti arrivano in home page."
Queste invece sono le FAQ
7.4 Gli amministratori praticano qualche forma di censura?
No, in nessun caso una notizia lecita (non spam, no spyware, ...) viene eliminata. Le notizie che recano parole non adatte ad un pubblico di minori vengono escluse dalla home page e dalla lista cronologica ma sono comunque raggiungibili in maniera diretta o dalla pagina dell'utente che le ha postate.
7.5 È possibile rimuovere un commento?
Si, basta modificarlo, eliminare tutto il testo, e salvare.
7.6 Come posso cancellarmi dal servizio?
Andando nella pagina di modifica del profilo si accede ad um tasto per la cancellazione dal servizio. Nel caso di cancellazione di un utente vengono cancellate tutte le informazioni personali e tutti i commenti, le notizie verranno visualizzate come postate da Utente rimosso
Come solito le balle di tankerenemy hanno le gambe corte ... troppo corte ....
Ma perché, secondo te loro hanno letto le regole e le istruzioni d'uso?
Deletecerto che no loro sono "nati imparati" ROTFL
DeleteHo dato una scorsa a uno degli articoli sul bario riportato da oknotizie.
ReplyDeleteCompaiono alcuni bollettini di analisi.
In quelli della Alpha Ecologica, nelle note è chiaramente riportato
Il presente RdP può essere riprodotto solo per intero.
La riproduzione parziale deve essere autorizzata dal ns. laboratorio
E in quella del Laboratorio Analisi Eco-Futura
Il presente rapporto non può essere parzialmente riprodotto
Questo per far notare come la frase di straker :
Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fifucia [sic, direbbe zret], che, per motivi di sicurezza, vuole mantenere l'anonimato... sia l'ennesima bambinata per mascherare il taroccamento dei risultati del "prelievo in quota".
Che fosse una minchiata l'analisi non credo ci volesse un genio, comunque questo conferma il resto delle cazzate propalate dallo sterco-ambulante parassita per non mostrare i veri documenti (che non sono mai esistiti, aggiungiamo).
DeletePeccato non si abbia sempre tempo per smentire le cialtronerie degli indipezzenti, anche perché la montagna di merda è talmente immensa e cresce ogni giorno che è sempre più difficile e direi quasi inutile tentare di distruggerla completamente.
Comunque grazie a mastrocigliegia, in questo caso.