L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 13, 2012

La giustizia come bavaglio dei disinformatori per mettere a tacere Rosario Marcianò

http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html

La giustizia come bavaglio dei disinformatori per mettere a tacere Rosario Marcianò

Il sistema ha sferrato un attacco contro i ricercatori indipendenti: usando, in maniera arbitraria, lo strumento della giustizia, sia in Germania sia in Italia, si prova a chiudere la bocca a chi denuncia la Geoingegneria clandestina ed illegale, sulla base di denunce false e pretestuose sporte da alcuni negazionisti.

Lo abbiamo sempre ribadito: la Giustizia con la "G" maiuscola, intesa nella sua mera accezione, non esiste ma, anzi, essa viene usata, nei modi più bizzarri e fantasiosi, per mettere a tacere le voci fuori dal coro. Chi ci segue da tempo saprà che, almeno dal 2005, esiste un gruppo di cosiddetti disinformatori (si autodefiniscono impropriamente "debunkers"), ben coordinati tra loro ed in tutta evidenza finanziati da frange dello Stato, giacchè attuano, 24 ore su 24 le loro azioni di stalking, unite a quasi quotidiane pubblicazioni (sui loro blog, sui forum infiltrati e nei canali video dedicati) calunniose e diffamanti. Essi costituiscono, in tutta evidenza, una vera e propria associazione a delinquere.

In questi anni questi individui hanno cercato in tutti i modi di screditare i principali componenti del Comitato Tanker Enemy ed in special modo chi scrive, dedicandovi decine di blog che sputano odio, veleno e risentimento da tutti i pori e che, nel contempo, usano le più sofisticate tecniche della programmazione neuro-linguistica per convincere chi legge che le loro menzogne sono tutte sacrosante verità. Costoro hanno violato o tentato infinite volte di violare accounts, hanno provocato la chiusura di servizi di hosting video, hanno più volte commesso reato di sostituzione di persona, hanno compiuto azioni di spionaggio, anche con l'uso di sofisticate apparecchiature elettroniche, hanno pubblicato dati sensibili etc.

A quanto pare, però, visto che noi siamo ancora qui, tutto questo non è servito e così, nel 2007, chi dirige i giochi ha deciso di attivare alcune cellule dormienti proprio a Sanremo, in modo tale da ottenere due obiettivi: a) controllarci meglio e da vicino; b) usare eventualmente la magistratura locale, che ben sappiamo come talora agisce [ LINK ], per iniziative "legali". Così è accaduto.

Chi scrive è stato informato di avere a suo carico due procedimenti. Uno su querela di ****** (Leoniero di de-strakerizziamo il web), l'altro su querela di ****** (Wasp-waspdue-Mario Lipuma-Wasp Lisbeth Salander). Questi due soggetti erano stati da noi denunciati, già nel 2009, allorquando uno di costoro funse da "guida turistica" al già famigerato Francesco Sblendorio, il quale si mosse addirittura da Torino per giungere a Sanremo ed eseguire delle riprese, di nascosto, sotto la nostra abitazione. In un periodo precedente si era chiesta l'identificazione degli amminstratori dei blog summenzionati, al fine di poterne querelare i titolari, ma qualcuno consigliò al magistrato di archiviare, senza che questo, però, avvertisse la parte offesa, come la legge prescrive (408-segg. c.p.p.) e come richiesto dai querelanti sia in quel frangente sia nei successivi, sino all'ultima denuncia-querela del luglio 2011. E' un reato penale punibile con l'arresto. Passarono due anni ed alla fine fummo noi ad identificarli, visto che chi avrebbe dovuto occuparsene, essendo un suo preciso dovere, non mosse un dito né attuò l'oscuramento delle pagine diffamatorie.

Secondo logica, anche una sola di queste denunce (sette o più dal 2008) avrebbe dovuto portare almeno ad un'indagine. Invece no, a quanto pare, visto che il P.M. del Tribuanale di Sanremo ha deciso di procedere a carico di Rosario Marcianò, anziché nei confronti di coloro che, da anni e quotidianamente, insultano e vilipendono il sottoscritto ed il fratello Antonio nonché gli iscritti al Comitato che rappresentiamo. Possibile che TUTTE le denunce nei confronti delle persone che ora, paradossalmente, risultano "parte offesa" siano finite nel nulla? Se non sono state archiviate senza avvisare i querelanti, per lo meno sono state "ibernate", favorendo così i soggetti di cui sopra e se, agendo così, il magistrato non commette reato, quanto meno risulta anomalo che l'unico ad essere indagato e processato per diffamazione e stalking (sic) sia Marcianò, a poche settimane dalle denunce-querele di "Wasp" e "Leoniero". Questo evidente squilibrio getta un'ulteriore inquietante ombra sul tribunale di Sanremo. Oltre tutto il sottoscritto non è ancora riuscito (al momento in cui scrive), dal 31 gennaio 2012, ad avere un colloquio con l'avvocato d'ufficio [1] assegnato dal giudice e che comunque dovrebbe ricevere o meno l'incarico! Diverse volte contattato, il legale non si è reso reperibile, facendo quindi scadere il termine di cinque (5) giorni (dalla data della notifica) per la consultazione della documentazione raccolta dal P.M. a carico di chi scrive. Strano? No, se pensiamo che la questione ha una rilevanza più ampia, rispetto alla tutela della parte ritenuta offesa e se, invece, valutiamo questa azione come un eccellente modo per sfinire, sia economicamente sia psicologicamente, il cittadino che osa denunciare la geoingegneria militare, sin dal 2005 e che non si decide a togliersi di mezzo.

Ovvio che i due querelanti sono carne da macello, ma essi non lo sanno e non essendo abbastanza intelligenti per capirlo, rischiano di vedersi a loro volta coinvolti in un gioco più grande di loro. Sì, perché i casi sono due: a) Il P.M. decide di non procedere nei confronti di Marcianò, il quale si rivarrà in sede penale per calunnia nei confronti dei querelanti, che tuttora continuano ad ingiuriare ed a scrivere falsità, per mezzo dei loro blog; b) Il sottoscritto viene rinviato a giudizio ed allora lil dibattimento, che già rischia (per loro) di divenire pubblico, dovrà affrontare le inadempienze gravi e, cosa ben più pericolosa per il magistrato, riguarderà anche la questione che tanto vogliono insabbiare nelle alte sfere: le cosiddette scie chimiche o meglio "geoingegneria militare illegale e clandestina". Un vero autogoal, insomma!

Pensiamo che il blog meteo ( http://tankerenemymeteo.blogspot.com/ ) stia arrecando grandi problemi a chi attua la geoingegneria militare sul territorio italiano ed altrove, soprattutto in vista di un futuro conflitto con l'Iran. Le nostre previsioni sono sin troppo precise per i loro gusti, anche perché dimostriamo ed abbiamo appurato che non esistono previsioni meteorologiche attendibili, se non si tiene conto della manipolazione meterologica e climatica in atto.

Il P.M. ha visionato tutta la documentazione? Ha un quadro completo della situazione? Conosce l'antefatto e lo sviluppo delle vicende? Forse no. In tal caso, è compito nostro informarlo sui vari aspetti di questa torbida vicenda e saremo lietissimi di renderlo pienamente edotto.


[1] Il sottoscritto non ha diritto al libero patrocinio ed anche se così fosse stato, sappiamo bene che un legale pre-assegnato dal Tribunale, non assolverebbe il suo ufficio in modo motivato ed efficace.

Di fronte ai procedimenti avviati ed al rischio concreto che di fatto si operi una censura, è auspicabile che i sostenitori intervengano per respingere questa vile aggressione, per mezzo di iniziative di sostegno (donazioni, consulenze legali gratuite, lettere aperte ai giudici del tribunale di Sanremo…). [2] Ci appelliamo perciò al senso di solidarietà dei lettori, che ringraziamo anticipatamente, per affrontare la situazione. Per chi fosse interessato a scrivere al tribunale di Sanremo, ecco gli estremi:

[2] Chi intendesse inviare una lettera aperta al giudice, puoi usare gli estremi riportati di seguito. Il pubblico Ministero in uno dei due procedimenti è l'egregio Dottor Marco Zocco, Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Sanremo. Via Anselmi, 3 – 18038 Sanremo (IM) Tel. 018458711 (centralino) - Email tribunale.sanremo@giustizia.it. Per chi può, è possibile eseguire una piccola donazione su carta postepay o tramite Paypal oppure su conto corrente bancario. I dati necessari verranno di volta in volta forniti mandando una email a tanker.enemy@gmail.com oppure a scienza.marcia@katamail.com.

"Lo Stato-Leviathan è nemico del suo popolo". Non possiamo aspettarci niente dalle istituzioni, fuorché sangue e sofferenza, ma venderemo cara la pelle. Coloro che non si avvedono del disastro in atto, rimarranno basiti e non avranno tempo di capire. Moriranno senza aver vissuto. Noi moriremo, ma avremo combattuto".

Addendum

Da alcuni mesi i disinformatori, ivi compresi i due soggetti "parte lesa" nei procedimenti a carico di Rosario Marcianò, premono affinché sia avviata un'indagine contro lo scrivente per impiego ed istigazione all'uso di laser verdi per accecare i piloti di linea. Premesso che l'accecamento di un pilota, civile o militare o miliare che sia, potrebbe verificarsi, in linena del tutto teorica, esclusivamente durante le fasi di decollo ed atterraggio e non durante il volo di crociera, si tratta chiaramente di un vile tentativo di coinvolgere il Comitato e chi lo rappresenta in un'altra inchiesta giudiaziaria dai risvolti ben più seri. Respingiamo con forza queste accuse e valuteremo di adire le vie legali nei confronti dei soggetti che, in questi mesi, stanno cavalcando l'onda di false segnalazioni, ad opera di piloti, che hanno addirittura portato ad un'apertura d'indagine da parte del Giudice di Torino Dottor Raffaele Guariniello. Che tutta questa sia una montatura ed un cambiamento di rotta dettato dalla disperazione, per mano dei soliti noti, si evince confrontando le opinioni nettamente discordanti che provengono da appartenenti allo stesso gruppo, ma in tempi e circostanze diversi. Il primo (Hanmar) per sminuire la prova del laser verde, la seconda per avvalorare la tesi della pericolosità dei dispositivi di illuminazione, sino da rendere rischioso il sorvolo degli aerei di linea a 13.000 metri di altitudine. Ridicolo.

Hanmar (Michele Galloni - C.I.C.A.P.) sui laser verdi nel 2007 (Sul forum di Focus).

Simone Colautti sui laser verdi nel 2012 (Sulla pagina facebook "Segnalate e denunciate tankerenemy").



Ringraziamo sentitamente gli amici Ghigo Battaglia, Donatella Campai, Marcello Celestri, Raffaele Cavaliere, Ivana Mannino, Massimo Mazzucco, Umberto Morazzoni, Andrea Nitta, Corrado Pala, Corrado Penna, Giorgio Pattera, Dario Sardella e tutti gli altri che non citiamo (ci scusiamo con loro, ma l'elenco è molto lungo), per il loro sostegno fattivo e la solidarietà.

37 comments:

  1. E' completamente pazzo. Si sta scavando la fossa da solo. E sta portando con se' la lista di persone messe in fondo.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Fantastico, si toglieranno di torno da soli. Potrò tornare a giocare a WoW :P

    ReplyDelete
  2. Il bello è che scrive in terza persona quando parla di se' stesso :P

    ReplyDelete
  3. Ma che genio, viene querelato per calunnie e stalking e lui stesso pubblica le immagini dove sta nascosto a riprendere Wasp.
    Ma soprattutto, mossa geniale, insinua (calunniando) che al tribunale di Sanremo siano tutti corrotti!
    Questo è un reato gravissimo, e oltre che inimicarsi la corte potrebbe costargli un ulteriore procedimento.

    Che genio... mi ricorda un tizio in america, che ha intimato al giudice che era innocente e di non condannarlo, aggiungendo "se mi condanni ti ammazzo". Era processato per omicidio...
    Allo stesso modo straker dice di non essere colpevole di diffamazione e nel farlo diffama e calunnia il tribunale di Sanremo.

    Speriamo che il processo duri poco, e che finalmente riceva la lezione che gli serve per vivere civilmente per lo meno

    ReplyDelete
  4. Ovviamente fate stampa e salvate copia del post originale sul loro sito, perchè questo sicuramente il giudice gradirà leggerlo. :-)

    ReplyDelete
  5. In un periodo precedente si era chiesta l'identificazione degli amminstratori dei blog summenzionati, al fine di poterne querelare i titolari, ma qualcuno consigliò al magistrato di archiviare, senza che questo, però, avvertisse la parte offesa, come la legge prescrive (408-segg. c.p.p.) e come richiesto dai querelanti sia in quel frangente sia nei successivi, sino all'ultima denuncia-querela del luglio 2011. E' un reato penale punibile con l'arresto. Passarono due anni ed alla fine fummo noi ad identificarli, visto che chi avrebbe dovuto occuparsene, essendo un suo preciso dovere, non mosse un dito né attuò l'oscuramento delle pagine diffamatorie.

    Già, adesso i magistrati sono al tuo servizio manco fossero impiegati dell'anagrafe. Ma non dire bestialità, quale denuncia e reato penale...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Parole sante. Bastava fare una denuncia contro ignoti, sarebbe poi stato compito della Magistratura individuare i presunti colpevoli. Di solito il querelante non viene neppure a sapere chi sono gli ignoti che ha querelato, neppure a processo concluso.
      Qualcuno lo dica a Straker.

      Delete
    2. Il fatto e' che quelle querele erano farlocche, come la sua laurea in architettura ...

      Delete
  6. Il sottoscritto non ha diritto al libero patrocinio ed anche se così fosse stato, sappiamo bene che un legale pre-assegnato dal Tribunale, non assolverebbe il suo ufficio in modo motivato ed efficace
    E quindi...
    Per chi può, è possibile eseguire una piccola donazione su carta postepay o tramite Paypal oppure su conto corrente bancario
    E' iniziata la raccolta fondi!

    ReplyDelete
  7. Il sottoscritto non ha diritto al libero patrocinio ed anche se così fosse stato, sappiamo bene che un legale pre-assegnato dal Tribunale, non assolverebbe il suo ufficio in modo motivato ed efficace
    E quindi...
    Per chi può, è possibile eseguire una piccola donazione su carta postepay o tramite Paypal oppure su conto corrente bancario
    E' iniziata la raccolta fondi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ovviamente si sa che un avvocato d'ufficio non si prende abbastanza a cuore il caso del povero cliente, ne serve uno privato e magari anche costoso...

      Delete
    2. Per chiedere la seminfermità mentale non occorre un principe del foro.
      Basta un usciere.

      Delete
  8. [...] chi dirige i giochi ha deciso di attivare alcune cellule dormienti proprio a Sanremo
    Ma LOL! Si crede così importante?

    ReplyDelete
  9. E' tutta colpa di quei cattivacci degli USA e di Israele: non possono attaccare l'IRAN per via del suo Blog meteo. E' una vergogna...
    Dovrebbe intervenire il Consiglio di sicurezza dell'ONU.
    Come minimo.

    ReplyDelete
  10. Le cellule dormienti sono quelle dei due neuroni totali degli straccioni del terrazzino.

    ReplyDelete
  11. In questi anni questi individui hanno cercato in tutti i modi di screditare i principali componenti del Comitato Tanker Enemy

    Errore: sostituisci "i principali" con "gli unici".

    ReplyDelete
  12. Mamma mia che rosicata hahahahha la cosa più paretica è che parlano di cose che nemmeno conoscono e che non sono attinenti con la realtà
    se non sbaglio la causa è scattata per molestie e stalking e non per tutta questa pappardella dietro la quale i fuffari fanno tanto le vittime.

    Sinceramente se ci fosse una causa legale per aver puntato un laser verde contro un aereo e aver diffamato una marea di gente solo per difendere la propria fuffa NE SAREI STRA CONTENTO

    ReplyDelete
  13. Il bello che continua a sparare nomi a caso, occhio Straker che se continui a sparare il mio nome a caso è la vera volta che mi rivolgo anch'io alla magistratura. Non sono il gestore del gruppo segnalate e denunciate t.e., ma se vai avanti a postare il mio nome, a pubblicarlo senza alcun motivo, associandolo a casaccio, non piangere se dopo ti arriva un'altra denuncia! Per quattro cavolate che spari e associ il mio nome non vado a ingolfare un sistema giudiziario che ha problemi più gravi a cui pensare, ma non superare il limite.

    ReplyDelete
  14. Cioè, Rosario... qualcuno doveva perdere tempo a screditarti, quando hai fatto un ottimo lavoro tu in tutti questi anni?

    No, dico... laurea finta, preso per il culo dai ragazzini di Punto Informatico, ridicolizzato in TV con i Gigabyte di Watt, tutti i video che ti ho smascherato a taroccare....

    Non sei nessuno, il tribunale ci ha messo così tanto PERCHE' NON SEI IMPORTANTE. Ora però, paghi. :D

    ReplyDelete
  15. Francamente mi auguro che DAVVERO si metta a rompere in aula con le sue paranoie. Che il suo avvocato non riesca ad indurlo a ragionare. Così si becca un TSO invece di una multa e una condanna con la condizionale (in fondo un po' di stalking non è un reato così grave, e tentare di scucirgli dei soldi per causa civile è fatica sprecata, al massimo ti danno il telemetro modello economico).

    Certo che se riesce ad offendere la corte il pH dei membri che si becca crolla paurosmente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo che se riesce ad offendere la corte il pH dei membri che si becca crolla paurosmente.

      ahahah favolosa... ma se non gliela spieghi, rosario passerà notti insonni a cercare il "messaggio in codice" :P

      Delete
  16. Essi costituiscono, in tutta evidenza, una vera e propria associazione a delinquere.

    Indipezzente, che cosa aspetti a sporgere una bella denuncia? Però, mi raccomando, cuordileone di 'sta fava: fa' nomi e cognomi.

    Subito dopo, provvedi a fare una colletta come si deve per pagare avvocato, spese legali e danni, mentre ripassi l'art. 368 CP. E prepara quattro stracci per la galera.

    ReplyDelete
  17. Una volta incarcerato Straker, potrà finalmente iniziare la guerra in Iran.
    Non vedo l'ora.

    ReplyDelete
  18. Qualcuno sa se è possibili riprendere il dibattimento?
    Mi piacerebbe moltissimo vedere cosa sarà capace di dire al momento.
    Perché se ci fate caso, dopo la conferenza di Genova ha scritto peste e corna del docente che faceva da relatore opposto a lui, ne ha scritte di tutti i colori... però nel filmato della conferenza si vede bene che fa il mite, applaude pure quando il docente finisce la sua presentazione.
    Insomma, mi sa tanto che adesso fa il gradasso del tipo "oh sì, in aula tireremo fuori tutte le storie sulla geoingegneria, ne vedremo delle belle".
    Ma poi quando arriva in tribunale facile che faccia il docile, abbassi le ali, e vista la malparata cerchi di limitare i danni.
    Certo che se però si mettesse a delirare di scie chimiche davvero, vuoi mettere che spettacolo. Magari si mette a insultare il giudice e lo portano via di peso. Imperdibile.
    Se qualcuno va e può filmare io il dvd "processo a strakkino" lo comprerei. Toh, un 10 euro sono disposto a pagarlo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io di più, anche solo per capire se crede davvero in ciò che dice. Non credo però che sia possibile. Ci accontenteremo delle testimonianze dei presenti.

      P.S. se seguirà un processo per diffamazione è molto probabile che non gli sia richiesto di presentarsi. Quindi mi dispiace: per le cause di diffamazione niente show.

      Delete
  19. Ringraziamo sentitamente gli amici ...

    Sarei curioso di sapere quanti dei personaggi in questione, oltre a esprimere solidarieta' e sostegno, abbiano pure aperto il portafogli per la colletta di strakkino :D:D:D

    Suvvia Corrado, ad una canna puoi rinunciare per contribuire alla colletta del tuo amichetto :)

    ReplyDelete
  20. Ma quando sarà il processo? Non abito distante da Sanremo, me lo gusterei volentieri...

    ReplyDelete
    Replies
    1. So per certo che per una delle cause - non ricordo quale - in calendario tra un mesetto ci sarà la cd. "udienza camerale", dove il pubblico non è ammesso.

      Delete
    2. Acc...speriamo per l'altra, grazie comunque.

      Delete
  21. Freeanimals Feb 13, 2012 10:26 AM
    se questo è il vostro primo procedimento penale, vi sembrerà cosa mostruosa e insopportabile. Poi, col passare del tempo, vi accorgerete che si può affrontare a testa alta ...
    Anzi, vi accorgerete di provare una specie di ebbrezza e, a parte questo che può essere soggettivo, avete già evidenziato nell’articolo che per i disinformatori arrivare a un pubblico processo è un autogol

    Ma sì, giustifichiamoli pure, anzi, santifichiamo il martire Marcianò che si immola sull'altare delle scie chimiche.

    ReplyDelete
  22. Caspita, i consigli di un esperto sul "come affrontare i processi" :) Evidentemente Freeanimals è convinto che è solo l'inizio, per gli straccioni del terrazzino :)))))

    ReplyDelete
  23. Ma fammi capire... se la tira perchè verrà processato?

    ReplyDelete